GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
SICURAMENTE C'E' QLC. CHE NON VA'.
FORSE VUOLE SOPPERIRE CON L'ADOZIONE DI PIù FIGLI LA MANCANZA DI QLCS ALTRO.
IO CREDO CHE SE CONTINUA COSì ,CON BRAD HA I GIORNI CONTATI....
FORSE VUOLE SOPPERIRE CON L'ADOZIONE DI PIù FIGLI LA MANCANZA DI QLCS ALTRO.
IO CREDO CHE SE CONTINUA COSì ,CON BRAD HA I GIORNI CONTATI....
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

per me la jolie è piena di soldi e puoi permettirsi di adottare dei bambini che chissà quale prospettiva di vita hanno... fa bene, anzi benissimo! e mi sembra di ricordare che lei non è che si porta solo i bambini a casa, ma fa comunque azioni di solidarietà nel luogo di origine dei bambini.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io concordo pienamente, se avessi tutta lo loro disponibilità economica non mi farei problemi, questi bambini staranno sempre meglio adottati da loro che magari delegheranno la maggior parte della loro cura alle nanny (con tutto il buon senso che ho mi pare strano che la jolie e pitt crescano in prima persona una squadra di calcio riuscendo a conciliarli con i loro lavori...) piuttosto che in un orfanotrofio, per strada o venduti al mercato del paese.sbu ha scritto:per me la jolie è piena di soldi e puoi permettirsi di adottare dei bambini che chissà quale prospettiva di vita hanno... fa bene, anzi benissimo! e mi sembra di ricordare che lei non è che si porta solo i bambini a casa, ma fa comunque azioni di solidarietà nel luogo di origine dei bambini.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- blackina
- Expert~GolGirl®

ok, boomie pero non puo mica continuare cosi all'infinito! nel senso che senno fa prima ad aprire un centro accoglienza bambini adottati a casa sua e allora dovrà assumere personale per stare dietro a tutti! anche se hanno i soldi che vuol dire! sette o piu bambini sono un impegno comunque anche se hai la domestica che ti fa tutto.... penso sia difficile per loro , credo di si che facciano tutto in prima persona ma cmq sette e piu bambini sono tanti comunque.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

preò casa pitt rischia di diventare un altro posto dove nessun bimbo ha un po' di attenzioni esclusive...in fondo i bambini che stanno in orfanotrofio da quanto ho capito soffrono proprio per essere considerati come tutti gli altri, di non avereun amore esclusivo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ragazze ma se ai tempi dei nostri nonni si facevano sui 12/13 figli??? e missà che vivessero in situazioni ben + modeste dei pitt!
cmq preferisco un bambino in casa pitt, forse anche senza l'affetto esclusivo dei genitori, (e poi "l'affetto esclusivo" già quando hai un fratello è perduto, no?) piuttosto che abbandonato.
cmq preferisco un bambino in casa pitt, forse anche senza l'affetto esclusivo dei genitori, (e poi "l'affetto esclusivo" già quando hai un fratello è perduto, no?) piuttosto che abbandonato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ti quotoBoomie75 ha scritto:ragazze ma se ai tempi dei nostri nonni si facevano sui 12/13 figli??? e missà che vivessero in situazioni ben + modeste dei pitt!![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- emma0804
- Expert~GolGirl®

la jolie è un po' fuori anche secondo me..... ricordati che in america i parametri x le adozioni sono ben diversi che in italia...possono adottare i single e in alcuni stati credo anche i gay....
josh holloway chi è di lost? il dottore?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

non basta avere soldi per dire che i figli stanno bene o comunque meglio che nel loro paese di origine o in una comunita'... non credo sia il solo parametro da valutare ..... a volte si ha tutto materialmente e niente di tutto il resto.
esempio fece scalpore l'adozione di madonna del bambino africano perchè il bimbo un padre ce l'aveva e allora perchè portarlo via dal padre e non dare un aiuto al padre per crescere lui suo figlio? a volte secondo me queste azioni nascondono comunque un certo egoismo e un po' di megalomania.......................
esempio fece scalpore l'adozione di madonna del bambino africano perchè il bimbo un padre ce l'aveva e allora perchè portarlo via dal padre e non dare un aiuto al padre per crescere lui suo figlio? a volte secondo me queste azioni nascondono comunque un certo egoismo e un po' di megalomania.......................
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

a parte che i pitt sono fertili e quindi di figli ne possono fare finchè ne vogliono.
Il fatto che oltre a farli naturalmente li adottino (e glieli facciano adottare) secondo me è apprezzabile.
E poi sono solo a quota 7 figli, io ho 2 coppie di conoscenti che hanno 7 figli, 2 lavori da impiegati, una sola nonna che li aiuta e vivono in 100mq. Non mi sento nè di dire che sono pazzi nè di condannarli, nè tanto meno penso che siano megalomani. Sono scelte troppo personali per essere giudicate, anche se ti chiami Jolie o Pitt.
Il fatto che oltre a farli naturalmente li adottino (e glieli facciano adottare) secondo me è apprezzabile.
E poi sono solo a quota 7 figli, io ho 2 coppie di conoscenti che hanno 7 figli, 2 lavori da impiegati, una sola nonna che li aiuta e vivono in 100mq. Non mi sento nè di dire che sono pazzi nè di condannarli, nè tanto meno penso che siano megalomani. Sono scelte troppo personali per essere giudicate, anche se ti chiami Jolie o Pitt.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

si questo e' vero sempre. e poi male che vada se i genitori non saranno sempre presenti si farano compagnia fra di loro!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

No no non è il dottorino, è quel bonazzo di Sawyeremma0804 ha scritto:la jolie è un po' fuori anche secondo me..... ricordati che in america i parametri x le adozioni sono ben diversi che in italia...possono adottare i single e in alcuni stati credo anche i gay....

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pancione di Monica Leoffredi:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 5464.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 5464.shtml
G.(MMVII) & G.(MMX)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

mh, io invece non glieli darei i miei figli....credo che il discorso adozione sia molto delicato, ma in ogni caso non escluderei che essere seguiti da genitori che si occupano di te, che cercano di conoscerti e di darti affetto rispettandoti anche come persona (cosa già difficile quando i figli sono i tuoi), dopo che magari ne hai passate tante, che hai lasciato il tuo paese, la tua cultura ecc ecc non credo che essere pitt, madonna o chi per loro sia una garanzia...sono stravolgimenti di vita...Boomie75 ha scritto: cmq preferisco un bambino in casa pitt, forse anche senza l'affetto esclusivo dei genitori, (e poi "l'affetto esclusivo" già quando hai un fratello è perduto, no?) piuttosto che abbandonato.
e poi mi chiedo sempre come mai non hanno adottato nemmeno un bimbo americano, o forse sbaglio, eh...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Scarlet ma neppure io glieli darei mai i miei figli, o qualsiasi altro bambino che ha la fortuna di avere qualcuno (genitore, parente, affidatario...) che può amarlo ed occuparsi di lui, dove ho scritto questo??????
Ma qui si parla, o almeno spero, di bambini disadattati e abbandonati, gli stessi bambini che chiunque al di là del cognome (che certo non è una garanzia) che porta può chiedere di adottare.
E tornando ai Pitt, visto che sono 2 persone che hanno disponinbilità economiche e anche la possibilità di fare figli senza andarli a prendere "già fatti" (passatemi il termine ironico) trovo che il fatto che integrino nella loro famiglia anche bambini disadattati e abbandonati sia un bel gesto. tutto qua.
Per le nazionalità dei bambini non le so, ma non fa differenza.
Ma qui si parla, o almeno spero, di bambini disadattati e abbandonati, gli stessi bambini che chiunque al di là del cognome (che certo non è una garanzia) che porta può chiedere di adottare.
E tornando ai Pitt, visto che sono 2 persone che hanno disponinbilità economiche e anche la possibilità di fare figli senza andarli a prendere "già fatti" (passatemi il termine ironico) trovo che il fatto che integrino nella loro famiglia anche bambini disadattati e abbandonati sia un bel gesto. tutto qua.
Per le nazionalità dei bambini non le so, ma non fa differenza.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

urca lo volevo fare io un figlio con sawyer!!!!!!!!!!!!Babby76 ha scritto:No no non è il dottorino, è quel bonazzo di Sawyeremma0804 ha scritto:la jolie è un po' fuori anche secondo me..... ricordati che in america i parametri x le adozioni sono ben diversi che in italia...possono adottare i single e in alcuni stati credo anche i gay....
- printemps
- Master~GolGirl®

Io la penso come Scarlet... cioè secondo me queste adozioni americane sono fatte un po' alla leggera, mi pare... credo che conti molto il denaro che possiedono e meno le caratteristiche psicologiche dei futuri genitori. Anche se si tratta di bambini abbandonati o problematici, non è affatto detto che si trovino meglio in una casa dove possono avere tutto materialmente, mentre soprattutto avrebbero TANTO TANTO bisogno di una mamma e di un papà presenti e attenti che si dedicassero in modo particolare a loro a causa del difficile passato. Ma questi sono sempre in giro... e poi ne prendono uno dietro l'altro...Boomie75 ha scritto:ragazze ma se ai tempi dei nostri nonni si facevano sui 12/13 figli??? e missà che vivessero in situazioni ben + modeste dei pitt!![]()
Oltretutto, se i genitori adottivi sono brave persone, ancora ancora... me se non lo fossero? Se fossero dei pazzi o gente irresponsabile o persone che adottano solo per sanare il loro desiderio di onnipotenza, il loro egocentrismo sfrenato, il loro desiderio di essere considerati bravi e perfetti dal pubblico? Penso che tra i vip americani non ce ne siano pochi un po' tanto fuori di testa...
Printemps e i suoi Ciccetti
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Se vogliamo generalizzare il discorso sull'adozione è chiaro che nessuno potrà mai garantire l'affetto, la dedizione o la serietà di un genitore adottivo, così come di un genitore naturale per altro.
Sarò ingenua ma credo nella buona fede e spero che chi compie un atto del genere, ovvero che si voglia prendere cura di un minore lo faccia con uno spirito di amore, al di là del cognome e della professione che fa.
Sarò ingenua ma credo nella buona fede e spero che chi compie un atto del genere, ovvero che si voglia prendere cura di un minore lo faccia con uno spirito di amore, al di là del cognome e della professione che fa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- printemps
- Master~GolGirl®

Magari lo fanno anche con spirito d'amore, cioè non è che si tratti di una posa astutamente assunta per sedurre il pubblico o altro... ma secondo me anche in questo spirito positivo, difficilmente poi riescono a star dietro ai buoni propositi... spesso, a mio avviso, non ci riescono perchè sono troppo pieni di sè e fanno troppa fatica a spostare l'attenzione sull'altro, anche se è un bambino che ha bisogno di loro. Cioè non credo ci sia cattiveria alla base, ma solo un grande egocentrismo, in pratica sono ancora dei bambinoni loro, bisognosi di attenzione, e allo stesso tempo insicuri... e aver fatto una così bella azione li fa stare bene, ma poi non è facile crescere dei figli soprattutto se sono adottivi... è dura per chi sta tranquillo a casa propria figuriamoci per loro...Boomie75 ha scritto:Se vogliamo generalizzare il discorso sull'adozione è chiaro che nessuno potrà mai garantire l'affetto, la dedizione o la serietà di un genitore adottivo, così come di un genitore naturale per altro.
Ecco adesso gli ho fatto la diagnosi... mi faccio mandare la parcella??
Printemps e i suoi Ciccetti
- elfa
- Master~GolGirl®

Quando hai fama, soldi e apprezzamento del pubblico in tutto il mondo, che ti frega di fare bella figura?
Io credo che il desiderio di aiutare dei bimbi in difficoltà possa essere autentico, perchè non dovrebbe?
Meglio in casa Pitt-Jolie dove possono mangiare e studiare (e non necessariamente essere trascurati/non amati) che per strada a morire di fame e/o prostituirsi.
Io credo che il desiderio di aiutare dei bimbi in difficoltà possa essere autentico, perchè non dovrebbe?
Meglio in casa Pitt-Jolie dove possono mangiare e studiare (e non necessariamente essere trascurati/non amati) che per strada a morire di fame e/o prostituirsi.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas