si certo mi mandi tua mail?mariac ha scritto:Ciao!
Snake, Faith e Giorgy![]()
Barbara mi inviteresti perfavore?![]()
Patty...un mega abbraccio, AUGURI!!!!
ho faaaaaaaaaame....vado e torno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®
AUGURI PATTY 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
barbara allora ci troviamo in centro un giorno!
giorgy io vado domani dalla nuova ped, speriamo sia brava.
alla tua.
snake, faith
, un bacino ai bimbi malatini
dany cosa ti è arrivato?Hai letto del seggiolone, non ti preoccupare a quanto pare è il mio tavolo della cucina che è più alto

giorgy io vado domani dalla nuova ped, speriamo sia brava.

snake, faith

dany cosa ti è arrivato?Hai letto del seggiolone, non ti preoccupare a quanto pare è il mio tavolo della cucina che è più alto

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®
Scusate vado di fuga però holetto tutto se ce la facco ripasso più tardi, volevo solo dire a GIORGY che la mia picolina sta prendendo il bentalin perchè l'otorino dice che sono le adenoidi e che se non si cura l'otite verrà sempre fuori.
Prova a sentire cosa dice la tua pediatra magari portala da un otorino a pagamento come ho fatto io, pensa che quust'ultimo mi ha detto che potevo fare a meno con alcuni antibiotici perchè si sapeva già in partenza che non avrebbero fatto effetto
a saperlo prima glielo risparmiavo alla piccola.
per fortuna le punture le abbiamo finite
per snake
compleanno di Pattyz
Aua carinissina che si ricorda di tutti
bello l'incontro tra Danita e Roxy
e un gran ben tornata a Faith!
Criss spero meglio
terry valentina barbara
e a tutte le altre lugline ciaooooooooooooooooo
Prova a sentire cosa dice la tua pediatra magari portala da un otorino a pagamento come ho fatto io, pensa che quust'ultimo mi ha detto che potevo fare a meno con alcuni antibiotici perchè si sapeva già in partenza che non avrebbero fatto effetto

per fortuna le punture le abbiamo finite

per snake

compleanno di Pattyz

Aua carinissina che si ricorda di tutti

bello l'incontro tra Danita e Roxy

e un gran ben tornata a Faith!

Criss spero meglio

terry valentina barbara

e a tutte le altre lugline ciaooooooooooooooooo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- roxy
- Master~GolGirl®
barbara la mia mail è nel profilo se vuoi.
Io sarei tentata di iscrivermi a FB ma non voglio cedere perchè so che diventerebbe una droga e ho già un sacco di cose da fare così
Io sarei tentata di iscrivermi a FB ma non voglio cedere perchè so che diventerebbe una droga e ho già un sacco di cose da fare così
- solax
- Expert~GolGirl®
ora ho anche la tastiera in tilt 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- roxy
- Master~GolGirl®
Anche a me ogni tanto capitasolax ha scritto:ora ho anche la tastiera in tilt

- mariac
- Expert~GolGirl®
Grazie Barbara!
Dany il pacco credo che sia quello che è arivato anche a me. si chiama prim&emozioni o qualcosa del genere, ed è quello che mandano le case produttrici dopo che compili il questionario in H o per posta.
Contiene riviste, campioni di pappe, buoni sconto e brochure...
io per un attimo speravo fosse il mio regalo di natale, invece...........
Dany il pacco credo che sia quello che è arivato anche a me. si chiama prim&emozioni o qualcosa del genere, ed è quello che mandano le case produttrici dopo che compili il questionario in H o per posta.
Contiene riviste, campioni di pappe, buoni sconto e brochure...
io per un attimo speravo fosse il mio regalo di natale, invece...........

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- roxy
- Master~GolGirl®
Anche a me è arrivato il pacco prime emozioni!Poi mi hanno chiamato per sapere come l'ho trovato, hanno voluto sapere che marca di pannolini uso e mi hanno detto che mi manderanno dei campioni di vari prodotti
- Terry82
- Master~GolGirl®
ecchime qua ma penso solo x alcuni minuti xkè il cucciolo dorme da 2 ore
.incredibile, mai fatto di giorno quindi credo che a breve si svegli. domani secondo vaccino
auguri pattyyyyyyyyyy
amorepiccolo faith giorgy snake tante
x voi
ma giuly dov'è?
barbara grazie x l'invito. quando ho tempo vado a vedere il sito. dici che è conveniente?

auguri pattyyyyyyyyyy

amorepiccolo faith giorgy snake tante

ma giuly dov'è?

barbara grazie x l'invito. quando ho tempo vado a vedere il sito. dici che è conveniente?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- roxy
- Master~GolGirl®
Dopo carico un paio di foto di ieri, una di Leo nel seggiolone (così dany vedi come ci sta) e una tutto impiastricciato mentre si pappava la banana schiacciata 

- Terry82
- Master~GolGirl®
io sono la solita sfigata a cui non arriva nulla di omaggio...solo bollette da pagare...roxy ha scritto:Anche a me è arrivato il pacco prime emozioni!Poi mi hanno chiamato per sapere come l'ho trovato, hanno voluto sapere che marca di pannolini uso e mi hanno detto che mi manderanno dei campioni di vari prodotti

- Terry82
- Master~GolGirl®
criss ma che succede? ho letto su face ma non ho capito cos'hai 

- barbara76
- Expert~GolGirl®
Terry82 ha scritto:io sono la solita sfigata a cui non arriva nulla di omaggio...solo bollette da pagare...roxy ha scritto:Anche a me è arrivato il pacco prime emozioni!Poi mi hanno chiamato per sapere come l'ho trovato, hanno voluto sapere che marca di pannolini uso e mi hanno detto che mi manderanno dei campioni di vari prodotti
a me l'hanno ciulato sicuramente ... mi sembrava prooprio di averlo richiesto tempo fa
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- roxy
- Master~GolGirl®
terry no dai non fare così, vuoi che ti spedisco qualcosa io? 

- roxy
- Master~GolGirl®
cosa succede a criss?Terry82 ha scritto:criss ma che succede? ho letto su face ma non ho capito cos'hai

- barbara76
- Expert~GolGirl®
le cose che vendono sn sempre scontate almeno del 50 ma essendo di marca sn sempre care, tieni conto che le scarpine che ho preso a 29 costerebbero 70 ... x una volta si può fareTerry82 ha scritto:barbara grazie x l'invito. quando ho tempo vado a vedere il sito. dici che è conveniente?

- danyta
- Expert~GolGirl®
SIIII è IL PACCO PRIME EMOZIONI
MA NON L'HO ANCORA RITIRATO PERCHè SN PASSATA PRIMA ALLA TOYS E POI MI HANNO CHIAMATO DAL LAVORO.................AVEVO DIMENTICATO UN APPUNTAMENTO
X FORTUNA ERO CON I MIEI SUOCERI CHE SI SN PRESI IL DIEGO E MI HANNO PRESTATO LA MACCHINA!!!
SONO ANDATA DI CORSA, VESTITA COM'ERO SENZA NEANCHE LA BORSA X' AVEVO MESSO I DOCU NEL PASSEGGINO
ROXY HO LETTO PER IL TAVOLO... VEDREMO CON IL NOSTRO. ORA SN CON UNA MANO LIBERA.... APPENA SN PIù COMODA RISPONDO ALLA TUA DOM SULLA SCUOLA!
TRA POCO ANDIAMO DALLA PEDIATRA X IL CONTROLLO E DOMANI VACCINO!

X FORTUNA ERO CON I MIEI SUOCERI CHE SI SN PRESI IL DIEGO E MI HANNO PRESTATO LA MACCHINA!!!

ROXY HO LETTO PER IL TAVOLO... VEDREMO CON IL NOSTRO. ORA SN CON UNA MANO LIBERA.... APPENA SN PIù COMODA RISPONDO ALLA TUA DOM SULLA SCUOLA!

TRA POCO ANDIAMO DALLA PEDIATRA X IL CONTROLLO E DOMANI VACCINO!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.
scusate l'assenza, ma mia mamma è di nuovo ricoverata e stamattina ho dovuto correre ì perchè si è aggravata.
ha una fortissima infiammazione batterica, è tutta gonfia, lo stomaco e la pancia come un pallone.
stanno facendo esami per capire da cosa derivi...
ovviamente quello che si teme, ma che nessuno osa dire chiaramente... è che ci sia qualche metastasi.
io comunque voglio essere positiva...
ora vi leggo e poi vi racconto anche cosa mi è successo... una scena da film... tutte a me!
scusate l'assenza, ma mia mamma è di nuovo ricoverata e stamattina ho dovuto correre ì perchè si è aggravata.
ha una fortissima infiammazione batterica, è tutta gonfia, lo stomaco e la pancia come un pallone.
stanno facendo esami per capire da cosa derivi...
ovviamente quello che si teme, ma che nessuno osa dire chiaramente... è che ci sia qualche metastasi.
io comunque voglio essere positiva...
ora vi leggo e poi vi racconto anche cosa mi è successo... una scena da film... tutte a me!

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
roxy la riunione è andata bene... sembra che la sponsorizzazione ci sia...roxy ha scritto:giuly ma poi non ti ho più chiesto: la riunione importante com'è andata?E' andato in porto il progetto di partire a luglio, è ancora tutto top secret?
però per ora non posso dire niente...

la mia vita nel palmo di una mano...