GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I^ ICSI FALLITA
- Pollie
- New~GolGirl®

I^ ICSI FALLITA
Ciao amiche, avrei bisogno di un pò del vostro sempre meraviglioso ed utilissimo conforto!
Dopo 4 IUI fallimentari, sono finalmente arrivata alla prima ICSI; ho covato i miei 3 embrioncini con tanto amore e tanta cura, ma...nulla, beta negative.
sabato è stata una giornata orribile...quando al tel mi hanno dato questo orribile risultato, mi sono sentita morire...chissà perchè, ma ci avevo creduto davvero tanto!
Solitamente, invece, il mio atteggiamento mentale era sempre stato piuttosto negativo e scettico...tranne stavolta! Ho chiamato stamattina il centro e mi hanno detto che posso riprovare col ciclo di febbraio...speriamo bene!
Nel frattempo, ancora niente ciclo...anche se, con il progesterone, ritarda sempre...però questa piccola, inutile illusione davvero è crudele! 
Non mollare mai!

[/url]

[/url]
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: I^ ICSI FALLITA
Mi dispiace tanto, so benissimo cosa si prova e tutte le illusioni e le speranze che ci accompagnano nei giorni di cova.
Ti mando un abbraccio forte, gennaio e' qui alle porte che ti aspetta per un altra prova forza forza
Ti mando un abbraccio forte, gennaio e' qui alle porte che ti aspetta per un altra prova forza forza
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- anto1970
- Expert~GolGirl®

speravo anche io di sentire da te una meravigliosa notizia, è andata così ma vedrai che il vostro bimbo non tarderà molto!
le giornate buie capitano, l'importante è tirare fuori le unghie per ricominciare
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- karabà
- Master~GolGirl®

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
clasim
- New~GolGirl®

Mi dispiace tanto, ma non perderti d'animo. Ho appena letto il post di Lisa, e vedi, prima o poi succede.
Baci.
Baci.
Andrea nato il 3 maggio 2009
- skander
- Expert~GolGirl®

Pollie, vorrà dire che è un ciclo in meno all'arrivo del tuo splendido pargoletto!
Forza, tieni duro

Forza, tieni duro
I quattro colori della mia vita
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Pollie
.Verdai che con il prossimo ciclo andrà bene
: non mollare

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene