GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....
- EMI75
- New~GolGirl®

Re: NATALE SI AVVICINA E FA FELICE LA MAGGIOLINA....
A dopo belline...il lavoro mi chiama! 

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Emi siamo ufficialmente amiche!!! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

buon lavoro!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Zù71
- Expert~GolGirl®

il fatto èc he io dopo l'amnio sono stata ricoverata per contrazioni forti con un lieve appianamento del collo dell'utero e cmq avendo la trombofilia ho un certo rishcio di aborto (fino ad ora 3 nel rpimo trimestre...)simof ha scritto:zu...so che è difficile... ma non credo dovresti preoccuparti. Se comunque ti fa stare piu' tranquilla fatti fare un'eco prima o vai al pronto soccorso con una scusa e ti fai visitare. Ti capisco sai, anche io vorrei sentirla piu' spesso invece di sentirla solo ogni tanto di sera. Si vede che non è il momento ancora e magari ha ancora spazio per muoversi....Zù71 ha scritto:salve ragazze scusate se dico sempre la stessa cosa ma mi sto preoccupando tantissimo: ma voi il cucciolo lo sentite muoversi???
io mia figlia a questa settimana di gestazione la sentivo...ed era la prima gravidanza! e tutti dicono che il bambino alla seconda si sente prima! ho una amica che ha la dpp un mese dopo di me e già sente il bambino da più di una settimana!
sono preoccupatissima...
inoltre il fatto che la mai prima figlia l'avessi sentita da prima e che tutti mi dicono che il secondo si sente prima contribuisce a gettarmi nel panico...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- patrizia80
- Master~GolGirl®

una domanda maggioline ee vedete di rispondere..
ogni tanto la mattina ho un pochino di male alla base della pancina..e' normale??? 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- simof
- Original~GolGirl®

eh si...solo che un dente è a destra...l'altro a sinistra....patrizia80 ha scritto:che dire ...aspettiamo maggio!!!!simof ha scritto:Buongiorno maggioline...stamattina sono andata dal dentista xchè ho un dente cariato... e uno gia' devitalizzato ormai da togliere x mettere il ponte![]()
pero' non puo' fare nulla xchè non posso fare raggi e non puo' neanche togliermi il dente devitalizzato xchè sto facendo le punture di eparina![]()
![]()
tutto rimandato a maggio..... speriamo non peggiori cosi tanto la situazione!!!! ke nervi
ma con tutti i problemi che ho avuto prima sinceramente i denti sono passati in secondo piano...![]()
speriamo non peggiori..stai attenta a non mangiarci sopra!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- patrizia80
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahsimof ha scritto:eh si...solo che un dente è a destra...l'altro a sinistra....patrizia80 ha scritto:che dire ...aspettiamo maggio!!!!simof ha scritto:Buongiorno maggioline...stamattina sono andata dal dentista xchè ho un dente cariato... e uno gia' devitalizzato ormai da togliere x mettere il ponte![]()
pero' non puo' fare nulla xchè non posso fare raggi e non puo' neanche togliermi il dente devitalizzato xchè sto facendo le punture di eparina![]()
![]()
tutto rimandato a maggio..... speriamo non peggiori cosi tanto la situazione!!!! ke nervi
ma con tutti i problemi che ho avuto prima sinceramente i denti sono passati in secondo piano...![]()
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Ragazze HELP ME!!!! Sono un pò nel panico....
La settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue di routine. Tutto a posto a parte l'Alfa-Fetoproteina...
Alla 16a settimana di gravidanza ho un risultato di Alfa-Fetoproteina di 56.2 ng/ml su un valore medio di 36.1. Cosa significa? Ho letto che valori elevati rispetto al valore medio possono indicare malformazioni del sistema nervoso.
Qualcuno mi sa dare notizie più accurate prima che mi venga un attacco di panico?
Grazie....
La settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue di routine. Tutto a posto a parte l'Alfa-Fetoproteina...
Alla 16a settimana di gravidanza ho un risultato di Alfa-Fetoproteina di 56.2 ng/ml su un valore medio di 36.1. Cosa significa? Ho letto che valori elevati rispetto al valore medio possono indicare malformazioni del sistema nervoso.
Qualcuno mi sa dare notizie più accurate prima che mi venga un attacco di panico?
Grazie....
- monikke79
- Active~GolGirl®

Simof questa è sfortuna fantozziana!! Mannaggia!!! 
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- monikke79
- Active~GolGirl®

Serena 72, lo stai che stavo anche io cercanto in internet qualche indicazione sull'alfafetoproteina, ho ritirato stamattina le analisi e io a 16 settimane avevo come valore 20,8, ma non so come leggere i valori di riferimento. Ora provo a vedere nell'ABC a capopagina se c'è qualcosa. 
- simof
- Original~GolGirl®

hai detto bene!!!monikke79 ha scritto:Simof questa è sfortuna fantozziana!! Mannaggia!!!
alfafetoproteina..mi dispiace ma non so come aiutarvi!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- patrizia80
- Master~GolGirl®

Monikke ..poi l'ascolto giuro!!!
Sere non so come aiutarti..mi spiace!!
Simof missa' che sei un po' sfigata con i denti.. :ahah
prima vi ho posto una domanda ma forse non l'avete vista..vabbe' chiedevo se era normale avere,ogni tanto,dolori al basso ventre!!!
ora vado a lavorare dai miei diavoletti!!a stasera!!se ci sra' qualcuna...
mando un bacione anche a;Helga,Laura,Marta,Stefi,Sissi e tutte le altre..buon pomeriggio o mie belle maggioline!!!

Sere non so come aiutarti..mi spiace!!
Simof missa' che sei un po' sfigata con i denti.. :ahah
prima vi ho posto una domanda ma forse non l'avete vista..vabbe' chiedevo se era normale avere,ogni tanto,dolori al basso ventre!!!
ora vado a lavorare dai miei diavoletti!!a stasera!!se ci sra' qualcuna...
mando un bacione anche a;Helga,Laura,Marta,Stefi,Sissi e tutte le altre..buon pomeriggio o mie belle maggioline!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Grazie Monikke,
se trovi notizie ti prego di avvisarmi. Io in rete trovo solo cose generiche e non capisco un tubo!
se trovi notizie ti prego di avvisarmi. Io in rete trovo solo cose generiche e non capisco un tubo!
- monikke79
- Active~GolGirl®

Patty, senti ma hai delle fitte o doloretto diffuso all'altezza del pube?
Sere, se so qualcosa te lo dico, comunque ho lasciato un messaggio al post delle indagini prenatali, sezione alfafetoproteina, leggi li magari...
Patty non ti perdere Loreena è magnifica!!!! :prrrr
Sere, se so qualcosa te lo dico, comunque ho lasciato un messaggio al post delle indagini prenatali, sezione alfafetoproteina, leggi li magari...
Patty non ti perdere Loreena è magnifica!!!! :prrrr
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Simo :ahah :ahah :ahah direi che peggio di così....simof ha scritto:eh si...solo che un dente è a destra...l'altro a sinistra....patrizia80 ha scritto:che dire ...aspettiamo maggio!!!!simof ha scritto:Buongiorno maggioline...stamattina sono andata dal dentista xchè ho un dente cariato... e uno gia' devitalizzato ormai da togliere x mettere il ponte![]()
![]()
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte,
finalmente la tosse si è UN PO' placata, quanto basta per non vomitare ogni cosa che mangio.
Devo però fare aerosol...
Vedo che non ci sono notizie di Francy.
Domani visita dal gine dopo quasi 2 mesi, e spero di poter mettere il colore alla mia DPP nel listone.
Lahelga, stai tranquilla... e al max senti la gine.
finalmente la tosse si è UN PO' placata, quanto basta per non vomitare ogni cosa che mangio.
Vedo che non ci sono notizie di Francy.
Domani visita dal gine dopo quasi 2 mesi, e spero di poter mettere il colore alla mia DPP nel listone.
Lahelga, stai tranquilla... e al max senti la gine.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- EMI75
- New~GolGirl®

Serena ti consiglio di sentire il ginecologo e di non vagare in internet alla ricerca di una risposta...è controproducente dato che non siamo medici e ne capiamo il giusto...facci sapere
Patrizia le fittine che senti le ho anch'io ogni tanto, sono "scosse di assestamento" dell'utero che cresce e si distende!
Patrizia le fittine che senti le ho anch'io ogni tanto, sono "scosse di assestamento" dell'utero che cresce e si distende!

Emma 28/3/2006...in attesa di Matteo per il 4/5/2009
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Patrizia a me vengono dolori pungenti quando cammino per un po' o cmq velocemente. Li avevo anche con JJ. Una p@lla. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ciuk, menomale che la tosse si è calmata, hai provato l'infuso di latte, miele e salvia? Tra una diecina di pagine dobbiamo trovare un nuovo titolo: il nuovo anno ci attende, maggioline brindiam!!!!! 
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ciuk, menomale che la tosse si è calmata, hai provato l'infuso di latte, miele e salvia? Tra una diecina di pagine dobbiamo trovare un nuovo titolo: il nuovo anno ci attende, maggioline brindiam!!!!!