GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da arabel » 9 dic 2008, 8:19

Evviva!! Mickey ha fatto un torello!!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 8:44

mickey congratulazioni :festa :festa EVVIVA MATTIA

AMBRA 2 ore di risparmio wowwwwwwwww :ahaha :ok ci conto eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 8:54

kuan ha scritto:buona giornata a tutte. dai che oggi è già martedì :ok :-D
panciotta.........com'è che non riesci a leggere gli arretrati............su su non dirmi che sei impegnata :prrrr :prrrr sei a casa in maternità, mica a lavoro :ahah
PANCIOTTA non prendertela eh? è solo una battuta, vedrai che prima o poi qualcuno avrà il coraggio di dirti sta capperata :grrr

giusy come vanno le contraz?
FABIO, nato il 2-10-2006

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 dic 2008, 8:55

ERO PASSATA A DARVI IL NOTIZIONE MA GIUSY VI HA GIà INFORMATE...

EVVIVA MICHELA E IL TORELLO MATTIA :yeee :yeee

CONGRATULAZIONI
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2008, 9:16

Mamma mia... 4 kg e 56 cm... ma cos'è, un piccolo watusso??? :-D
Complimenti a Mickey!!! :yeee :yeee

Io ieri sera ho avuto le solite contrazioni, ma più prolungate e dolorosette, comunque irregolari... questa mattina sono di nuovo le solite...
Forse le passeggiate sfrattatorie inutili del tutto non lo sono... :incrocini :incrocini

Ora purtroppo devo andare a un funerale (il nonno del compagno di mia sorella, era molto malato) ma comunque oggi pomeriggio cammino di nuovo!!
Anche se stasera non voglio partorire: riiniziano le casalinghe disperate!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BETTY77 » 9 dic 2008, 9:22

Ciao neo-mamme,bis-mamme,future mamme!

Tanti auguroni Mickey e al piccolo Mattia!! :yeee :yeee :festa :festa

Ragazze ma questa settimana siamo in scadenza:
Bricla, Laura, Chicca 75,Taty ,Venosi ed io..ne manca qualcuna?

In bocca al lupo a tutte!!!e :incrocini :incrocini per il cambio di luna!

Ieri ho preso in braccio per la prima volta mio nipote Tommaso,nato prematuro al 7^ ,1 mese fà circa..ora è come se fosse a 35sett..che impressione pensare che in pancia ho un esserino ancora più grosso ..

Panciotta,Kuan,Ambra:grazie per le vs testimonianze sull'emozioni del primo sguardo,penso che sia un uragano di sentimenti difficili da razionalizzare..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2008, 10:22

Tanti auguroni Mickey e al piccolo Mattia!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che gigante!!!!!!!
Betty si siamo in scadenza!!!!!!!!!!!! Speriamo siano puntuali sti pupi!!! :-D
PV che amore ELisa :cuore
Un baciotto ad ANNA SABRI LU ALEX LAURA AMBRA PERLA MICKEY BETTY BETTA GIUSY TATY TATINA ALECHAN ANNALISAFR ANNALISA(USA) VENOSI ROBERTA (DOVE SEI?)
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 9 dic 2008, 11:21

Buon giorno panciotte!
Messaggio di skritch " SIAMO A CASA E VA TUTTO BENE ANCHE SE IL TEMPO PER COLLEGARMI è POCO MI MANCATE MOLTISSIMO !" A PRESTO ALEX.

Ragazze le foto dei piccoli nati sono una piu' bella di un'altra ! dai dai mettete le altre

Io ieri solite contrazioni nel pomeriggio e stanotte niente :buuu

Domani ho il monitoraggio speriamo che qualcosa si sia smosso cmq da ieri mattina ho la sensazione che la pancia sia scesa ancora di piu' anche mia madre guardandola a detto la stessa cosa e sopratutto me ne sono accorta quando vado in bagno c'è un bozzo proprio li' che fa' paura :che_dici

AUGURONI A MICKEY PER IL PICCOLO TORELLO :yeee :yeee :festa

Ora esco a camminare un po' anche se con sto cavolo di dolore all'inguine è una vera sofferenza Vi assicuro.

Panciotta ma il dolore al tunnel carpale come va? ti è passato un po'
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 9 dic 2008, 12:23

Io stanotte ho dormito!!! Menomale... comunque le contrazioni continuano... venerdi ho il controllo, non so se anticiparlo di qualche giorno o resistere... sono indecisa...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 12:48

giusy sono contenta che almeno hai dormito :ok
bricla ciaooooooooooo
chicca dai che sei al buono
io ho messo una foto della panza :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2008, 12:51

kuan ha scritto:giusy sono contenta che almeno hai dormito :ok
bricla ciaooooooooooo
chicca dai che si al buono
io ho messo una foto della panza :ok
Anna tesoro che bella panzona e tu sei magrissima :ok anche io ho messo una foto recente di Juli e pancione :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 dic 2008, 13:00

tanti auguri Mickey e un bacino al piccolino(mica tanto piccolo :ahaha )

ciao come va?sono scomparsa per 2/3 giorni e pensavo di trovare diverse novità e invece tutto tace a parte Mickey....

Io pressione regolare da 3 giorni :yeee infatti eri mi sono concessa la pizza e il giorno prima un dolcino :sorrisoo
In questo ponte grosse pulizie e infatti poi ho avuto dei bei crampi e un pò di contrazioni.Ho gli ormoni impazziti,mando a fa****o tutti!Ho litigato con mia mamma e con Salvo solo che lui capisce la mia situazione mia mamma fa la vittima,anche oggi pretendeva che l'andavo a prendere,portarla al mercato,a casa mia e riportarla a casa ma sono riuscita adirle di no e cosi è venuta a trovarmi una collega di corso preparto.Più tardi preparerò un pò di sugo per congelarlo.
Ambra io l'umidificatore messo in lista e già a casa.Mi chiedevo..ma si deve lasciare acceso tutta la notte?

Ah abbiamo montato la carrozzina,già pronta all'uso e fatto le prove con chiusura e apertura per carrozina e ovetto...Mio Dio che fatica!ma è cosi per i primi giorni o sempre?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 13:03

che tenerona la pupattola, dai le ultime foto di noi rigonfie :ok

laura tu?un ultimo ricordo non ce lo posti?
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2008, 13:09

SIAMO QUI!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte zie pancione e zie mamme!!!!!
come state?!
Poi con calma leggerò qualche arretrato... e mentre scaldo le lasagne (fatte ricordate... un mesetto fa circa!) :-D vi volevo raccontare rapidamente questi giorni di assenza.............

e invece ci toccherà aspettare ancora, perchè la piccina sta chiamando, e i grandi anche a quanto pare reclamano la pappa!! :che_dici ... :hi hi hi hi

a dopo, quando potrò!
baciiiii! :bacio :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 13:10

altamarea intanto evviva per la pressione, non ti incazz troppo che poi risale.
hai fatto bene a dire di no, fra un po' avrai ancora meno possibilità è meglio che si abituino a non stressare troppo. :grrr sarà un po' dura forse ma capperi devi dare la precedenza alle cose più importanti.

per il passeggino cheddire? sicuram a furia di usarli va meglio, tu ci prendi la mani e gli aingranaggi si ammorbidiscono :ok cmq credimi quello sarà il problema minore, anche perchè montare ovetto e tutto, quando accadrà, significherà che esci di casa a farti un giretto e svagarti un po' cosa che noterai, sarà una gran goduria :ok

per l'umidificatore io ho comprato anche un igrometro così la monitorizzo e decido se tenerlo acceso, abbassarlo o spegnerlo. senza quello in effetti fai fatica a capire come gestirlo al meglio, certo la sensazione tua aiuta, tipo se hai il naso tappato, senti la pelle secca, senti il bimbo respirare male e tendendolo acceso tutto migliora, allora hai trovato la regolazione. ma può essere che duue gg dopo sia tutto diverso quindi direi igrometro, che ti da la percentuale di umidità, deve stare intorno al 60 % :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 13:10

skritch ha scritto:SIAMO QUI!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte zie pancione e zie mamme!!!!!
come state?!
Poi con calma leggerò qualche arretrato... e mentre scaldo le lasagne (fatte ricordate... un mesetto fa circa!) :-D vi volevo raccontare rapidamente questi giorni di assenza.............

e invece ci toccherà aspettare ancora, perchè la piccina sta chiamando, e i grandi anche a quanto pare reclamano la pappa!! :che_dici ... :hi hi hi hi

a dopo, quando potrò!
baciiiii! :bacio :bacio
TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO METTI FOTO :bacio :bacio BUONA PAPPA
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 9 dic 2008, 13:19

WWWWWWWWWWW MICHI! qua mi sa che a forza di aspettare nasceranno tutti vitellini!

kuan: che umidificatore hai?noi abbiamo quello ad ultrasuoni ma non mi hanno mai convinto tanto questi aggeggi, anche perchè bisognerebbe metterli alto o sbaglio?e mi sembra solo di bagnare il pavimento!per il momento ho solo messo 2 ciotole sui termosifoni ma se dici che è meglio attrezzarsi lo tiro fuori e lo metto in uso.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 dic 2008, 13:25

roby con noi funziona io ne ho uno della chicco al ultrasuoni, di notte lo lascio acceso, al limite lo abbasso quando mi alzo, metto un tappeto per terra sotto al getto per non rovinare il palchetto e io respiro meglio :ok passo dal naso tappato al respirare quasi bene. però se tu non ti sei trovata bene mica devi usarlo per forza.
la regolazione ripeto dipende da quanto umidità hai in casa, che dipende anche da come è il tempo fuori e altre variabili. più delle ciotole però che hanno una superficie d'evaporazione limitata sono meglio gli asciugamani grandi bagnati direttam sul termo, lì si che evapora alla grande. all'inizio facevo così poi mi so stufata di avere i termo pieni e ho preso l'evap. io lo faccio andare anche di giorno a seconda di quanta umidità c'è.

come stai?
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 9 dic 2008, 13:25

che bello rileggere skritch!!
altamarea..io lo tengo al minimo tutta la notte, non ce l' ho l' aggeggio per monitorare l' umidità...ma all' incirca lo vedi da sola, se è troppo forte la stanza si trasforma in una sauna a vapore! :-D

Per il passeggino e l' ovetto..un po' di difficoltà all' inizio è normale..poi se hai scelto il passeggino giusto passa..io con il passeggino che comrai ad Arel non mi sono mai abituata..era proprio scomodo, infatti usato pochissimo, con questo ci abbiamo già preso il via, anche mio marito..per l' ovetto se hai la base è uno spasso..fino a che il bebè raggiunge i 5 kg..poi io non riuscivo più a trascinarmelo dietro, solo sopra il passeggino.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 9 dic 2008, 13:27

Ah non vi ho detto la bella notizia..Kim ha avuto il raffreddore più breve della storia..meno di 24h!! :hi hi hi hi

ah altro accessorio utilissimo in caso di raffreddore, l' aspiratore nasale, i bebè non sanno soffiarsi il naso!!!
Ci avevate già pensato?
E costa solo 5€!

cuppo io ho un umidificatore vecchissimo, era della seconda moglie di mio suocero, senza marca, una scatola di plastica che di apre con una resistenza dentro, in alto ha un forelino..dove esce il vapore..non l' acqua!! Secondo me o il tuo è difettoso o devi alzare la temperatura, anche io lo tengo in terra vicino al letto, il vapore sale solo. Sul termosifone ci tengo l' asciugamano di Kim..tanto ad ogni cambio pannolino lo bagno!
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”