GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
MAGARI FOSSE COSì FACILE... le mie 2 nipotine sono viziate con giochi costosissimi! hanno la PS, 3 nintendo DS LITE (ne avevano 1 poi litigavano allora ne hanno comprati 2 nuovi, sennò una era tristre perchè le toccava quello vecchio...). alla più grande (12 anni) ho fatto degli shorts con il gilet uguale. e vogliono solo giochi per ste consolle...che io odio! poi spendere 50€ per dei dischetti che tra tre mesi sono fuori moda mi fa proprio schifo....
insomma sono in crisi perche le amo tantissimo ma non riesco a stare alla loro altezza economica..
insomma sono in crisi perche le amo tantissimo ma non riesco a stare alla loro altezza economica..
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

fregatene e regala quello che piace a te!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
ilmida
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, passato bene il lungo week end?
Noi ci siamo dedicati agli addobbi natalizi e ieri ai regali e direi che ci siamo molto rilassati! A parte la/il piccola/o che si è scatenata/o forse è contenta/o del natale!!
A dopo che vado a lavorare un pochino, visto che domani non ci sarò perchè ho la morfologica!!!
a tutte
Noi ci siamo dedicati agli addobbi natalizi e ieri ai regali e direi che ci siamo molto rilassati! A parte la/il piccola/o che si è scatenata/o forse è contenta/o del natale!!
A dopo che vado a lavorare un pochino, visto che domani non ci sarò perchè ho la morfologica!!!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno carissime
....io ho passato questi giorni a fare l albero,addobbi natalizi(poi metto le foto stasera) e continuare a prendere i pensierini
......
PASCALE
per la metà del percorso
PALLY
il 6°mese
Anche io sabato e domenica di sera ho avuto dei dolorini alla pancia un po insistenti ma sono sicura che era per via dell aria che ho nell intestino
PASCALE
PALLY
Anche io sabato e domenica di sera ho avuto dei dolorini alla pancia un po insistenti ma sono sicura che era per via dell aria che ho nell intestino
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
mi sono alzata ora e vado a fare spesa,
per il mal di schiena anche io un pò ne soffro e cerco di riposarmi quando fa male,
radaanna è un bellissimo nome, è quello che avrei scelto io se avessi avuto una femmina,
giovedì ci sono piu di una che hanno la morfo..vado che il marito mi chiama che mi porta a fare spesa a dopo
mi sono alzata ora e vado a fare spesa,
per il mal di schiena anche io un pò ne soffro e cerco di riposarmi quando fa male,
radaanna è un bellissimo nome, è quello che avrei scelto io se avessi avuto una femmina,
giovedì ci sono piu di una che hanno la morfo..vado che il marito mi chiama che mi porta a fare spesa a dopo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Rada, bello il nome Anna!!! Anche io lo avevo tra le opzioni, ma il socio lo ha bocciato.
Mi piace anche Alice di Snorky (
bentornata), meno male che hai scelto la maternità anticipata!
Noi siamo abbastanza decisi per Lisa, Pascale puoi metterlo nella lista iniziale grazie! Al massimo lo cambiamo, se cambiamo idea. Io comunque le canto già "Lisa dagli occhi blu", non mi ricordo se in questo periodo già sentono i rumori da fuori, ma lo faccio lo stesso
Pascale, per i regali alla tua nipotina, se sono così videogioco-dipendenti, vai in controtendenza: un bel gioco in scatola creativo, un bel libro per ragazzi...
Io oggi ho una nausea pazzesca, era tantissimo che non mi capitava così tanto, forse è anche perché ho dormito poco e sono stanca...
Rada, bello il nome Anna!!! Anche io lo avevo tra le opzioni, ma il socio lo ha bocciato.
Mi piace anche Alice di Snorky (
Noi siamo abbastanza decisi per Lisa, Pascale puoi metterlo nella lista iniziale grazie! Al massimo lo cambiamo, se cambiamo idea. Io comunque le canto già "Lisa dagli occhi blu", non mi ricordo se in questo periodo già sentono i rumori da fuori, ma lo faccio lo stesso
Pascale, per i regali alla tua nipotina, se sono così videogioco-dipendenti, vai in controtendenza: un bel gioco in scatola creativo, un bel libro per ragazzi...
Io oggi ho una nausea pazzesca, era tantissimo che non mi capitava così tanto, forse è anche perché ho dormito poco e sono stanca...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

HO MESSO LE FOTO DELL ALBERO
Ora vado a pranzare.....
a piu tardi.................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno..... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancette
Rada nome bellissimo
sono di parte
anche oggi giornata piena
Rada nome bellissimo
anche oggi giornata piena
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ooooh! adesso la mia casina è pulta come non lo era da tempo (acciderbolina al fai da te dei mariti)! non c'è più un granello di polvere! adesso io e il mio pancino ci meritiamo proprio un bel riposino! sogni d'oro a chi già lo fa e buon pomeriggio alle altre! 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte bellezze!
Sono tornata! E' stato bello al lago, però io amo il mio Trentino e quando torno a casa...sono sempre felicissima. Poi io in inverno amo la montagna...e la neve...e al lago non si vede neanche col binocolo la neve! Anche a Natale saremo al lago...uffa...però devo fare contento il marito una volta ogni tanto (lui è nato lì).
La piccola Gioia si muove tantissimo! E' proprio scatenta...
Snorky bello il nome Alice!
Rada...Anna mi piace moltissimo.
Peffa...Lisa è un bellissimo nome che sta benissimo anche con Axel!
Pascale evviva la metà del percorso!!! Ci sono arrivata e l'ho superata anch'io!!
Maggioline: All'inizio della gravidanza avevo la dpp al 29 aprile...così l'avevo detto anche alle maggioline e loro mi avevano aggiunta alla lista con dpp 1 maggio. Poi ho detto loro + volte che mi avevano spostato la dpp e che se volevano potevano togliermi dalla loro lista....ma si sono affezionate a me...e mi hanno lasciata lì.
Ogni tanto passo a salutarle.
Antola evviva i primi acquisti per Martina e Chiara!
Sono tornata! E' stato bello al lago, però io amo il mio Trentino e quando torno a casa...sono sempre felicissima. Poi io in inverno amo la montagna...e la neve...e al lago non si vede neanche col binocolo la neve! Anche a Natale saremo al lago...uffa...però devo fare contento il marito una volta ogni tanto (lui è nato lì).
La piccola Gioia si muove tantissimo! E' proprio scatenta...
Snorky bello il nome Alice!
Rada...Anna mi piace moltissimo.
Peffa...Lisa è un bellissimo nome che sta benissimo anche con Axel!
Pascale evviva la metà del percorso!!! Ci sono arrivata e l'ho superata anch'io!!
Maggioline: All'inizio della gravidanza avevo la dpp al 29 aprile...così l'avevo detto anche alle maggioline e loro mi avevano aggiunta alla lista con dpp 1 maggio. Poi ho detto loro + volte che mi avevano spostato la dpp e che se volevano potevano togliermi dalla loro lista....ma si sono affezionate a me...e mi hanno lasciata lì.
Antola evviva i primi acquisti per Martina e Chiara!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:HO MESSO LE FOTO DELL ALBERO..
Bellissimo!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Mio marito ha detto che tra un'oretta monta già le catene alla macchina.
- alina
- Expert~GolGirl®

che bello stella la neve! se ne viene tanta metti le foto!
febbraio 2008 aborto interno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

alina ha scritto:che bello stella la neve! se ne viene tanta metti le foto!
- catwoman
- Master~GolGirl®

bello il titolo!!!!
buongiorno anche io vi ho un po' trascurato....
sabato ho lavorato tutto il giorno...cena a casa e fetta di torta dai miei..uaoo
domenica mattina corsa al grand emilia per il regalo dei miei, una tv al plasma...
almeno ci ho guadagnato il mi oregalo di natale da parte di matteo un telefonino il mio era ormai era a pezzi aveva 4 anni....
poi iamo corsi in montagna a pranzo dai suoceri
e abbiamo ripleso cecilia, tornati a casa riposino, nel pomeriggio ho fatto l'albero e varie decorazioni ovviamente cecilia non mi ha aiutato in niente
e matteo e' andato con mio padre a prendere la tv con il furgone
.
lunedi' mattina pulizie generali con bizze di cecilia
pomeriggio ho preparato per la cena della sera che avevo ospiti
la cena e' andata bene e cecilia ha giocato con il bimbo che han portato...
oggi ho lavorato no stop 9-16...
e come tutti giorni riesco apranzare alle 14 ma vaffa!!
fantastico!!
come se non bastasse ho ritirato gli esami del sangue e il ferro purtroppo e' 8 su 15-35 domani ho la visita immagino che stavolta non me l oschivo il ferro, ho mangiato troppa poca carne di cavallo
buongiorno anche io vi ho un po' trascurato....
sabato ho lavorato tutto il giorno...cena a casa e fetta di torta dai miei..uaoo
domenica mattina corsa al grand emilia per il regalo dei miei, una tv al plasma...
almeno ci ho guadagnato il mi oregalo di natale da parte di matteo un telefonino il mio era ormai era a pezzi aveva 4 anni....
poi iamo corsi in montagna a pranzo dai suoceri
lunedi' mattina pulizie generali con bizze di cecilia
pomeriggio ho preparato per la cena della sera che avevo ospiti
la cena e' andata bene e cecilia ha giocato con il bimbo che han portato...
oggi ho lavorato no stop 9-16...
fantastico!!
come se non bastasse ho ritirato gli esami del sangue e il ferro purtroppo e' 8 su 15-35 domani ho la visita immagino che stavolta non me l oschivo il ferro, ho mangiato troppa poca carne di cavallo
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

cat mi dispiace che il weekend non sia andato molto bene! bello il grand emilia! ho abitato per qualche mese a viano (conosci?) quando ero incinta e il weekend ci andavamo spesso...per noi "campagnoli" era quasi un sogno... a siena ste cose neanche se le immaginano... infatti la prima volta abbiamo perso la macchina (l'abbiamo cercato 1 ora e mezza e volevamo chiamare la polizia)
... e non siamo mai riusciti a farci la spesa!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buona sera pancine!!!!!!!!
Che bello il nuovo post!!!!!!!! Complimenti a Pascale x il mezzo percorso e a Rada per il nome!!!
Come state??? Io bene, week end passato tra decorazioni natalizie (albero, presepe ed esterno) e compere!! Ma quanta genet c'era??? Comunque abbiamo preso i regali a tutti ed ora sto con il cuore in pace!
Ieri siamo stati ad un outlet e siamo entrati nel negozio della Lindt.. mammamia!!! Ho preso solo 2 hg di cioccolatini x noi xò, così non farò pazzie!
Domani ho la visita e non vedo l'ora! Comunque durante il fine settimana il bimbo si è scatenato anche mentre ascoltavamo il cd di natale! Che tesoro
Che bello il nuovo post!!!!!!!! Complimenti a Pascale x il mezzo percorso e a Rada per il nome!!!
Come state??? Io bene, week end passato tra decorazioni natalizie (albero, presepe ed esterno) e compere!! Ma quanta genet c'era??? Comunque abbiamo preso i regali a tutti ed ora sto con il cuore in pace!
Ieri siamo stati ad un outlet e siamo entrati nel negozio della Lindt.. mammamia!!! Ho preso solo 2 hg di cioccolatini x noi xò, così non farò pazzie!
Domani ho la visita e non vedo l'ora! Comunque durante il fine settimana il bimbo si è scatenato anche mentre ascoltavamo il cd di natale! Che tesoro
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio
STELLA mamma mia...quanta neve vedrai....qua piove e piove
RADA E SNORKY
per i nomi...ALICE mi piace...ANNA sono strasincera...nou! deve piacere ai genitorii
STELLA mamma mia...quanta neve vedrai....qua piove e piove
RADA E SNORKY