Pure a noi . . . solo che da queste parti capita molto spesso (non solo lui lo fa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: ECCO L'INPS PURE STO MESE,PORCA PALETTA SON SEMPRE PIU SPESE
jojo anche a te il socio ha portato via le chiave dell'auto !!!
Pure a noi . . . solo che da queste parti capita molto spesso (non solo lui lo fa
) e abbiamo sempre in casa un secondo mazzo 
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Mi consolo alloraTimandra ha scritto:jojo anche a te il socio ha portato via le chiave dell'auto !!!![]()
Pure a noi . . . solo che da queste parti capita molto spesso (non solo lui lo fa) e abbiamo sempre in casa un secondo mazzo
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

timandra ho chiamato la mia amica che ha l'edicola ha detto che non sapeva che fosse uscita la rivista di kitty e il suo calendario... ma chi li pubblica? 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Pollon_z aspetta. . .sono della preziosi collection . . .almeno la rivista ufficiale. . .se la tua amica ha INFORIV dille di inserire HELLO KITTY BLISTER. . .li hanno mandati in conto deposito sabato 6/12
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Attacco di panico in corso. . . c'è l'elicottero dei C.C. che ronza sulla stazione. . .stanno cercando qualcuno e ovviamente dove lo cercano. . .qui da me
Tutto il peggio del peggio arriva da me
Io intanto mi sono chiusa dentro a chiave 
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Timandra ha scritto:Attacco di panico in corso. . . c'è l'elicottero dei C.C. che ronza sulla stazione. . .stanno cercando qualcuno e ovviamente dove lo cercano. . .qui da meTutto il peggio del peggio arriva da me
ma non è che stanno girando qualche altra puntata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Cavoli... certo che non ti annoi di sicuroTimandra ha scritto:Attacco di panico in corso. . . c'è l'elicottero dei C.C. che ronza sulla stazione. . .stanno cercando qualcuno e ovviamente dove lo cercano. . .qui da meTutto il peggio del peggio arriva da me
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

No in una stazione ferroviaria . . . anche la più piccola. . .qualche cosa succede sempre
Andrea è stato per due volte testimone di "accalappiaggio" di borseggiatore. . .meglio che i film :ahah
Andrea è stato per due volte testimone di "accalappiaggio" di borseggiatore. . .meglio che i film :ahah
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Tim...tesoro...sempre messa bene tu eh?
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRRRRRRR sono entrate due hanno ribaltato il negoziooooooooooooooooooooooooooo pare passato un uragano tutto ribaltato tutto fuori posto
hanno guardato uno zainetto e l'hanno messo a posto a gambe all'aria

hanno guardato uno zainetto e l'hanno messo a posto a gambe all'aria
- jojo
- Active~GolGirl®

Un cacchio da fare queste stamattinaPollon_z ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRRRRRRRRRRRRR sono entrate due hanno ribaltato il negoziooooooooooooooooooooooooooo pare passato un uragano tutto ribaltato tutto fuori posto
hanno guardato uno zainetto e l'hanno messo a posto a gambe all'aria![]()
- Timandra
- Master~GolGirl®

Non c'è il rischio che io mi annoi :prrrrjojo ha scritto:Tim...tesoro...sempre messa bene tu eh?
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Allora io e mia mamma oggi siamo andate a far spesa per il suo negozio. . .esattamente per il reparto giocattoli. . .ecco cosa capita a Torino
Il grossista dice che ha la merce che ci serve,ma per correttezza ci fa sapere che una grossa catena ha sui suoi volantini gli stessi prodotti alcuni al prezzo che lui li mette a noi,altri al prezzo che lui li paga
Prendiamo i prodotti non in pubblicità e nel frattempo scopriamo (altri clienti) che però nelle catene quei giocattoli non ci sono già più. . .in pratica i pezzi erano limitati
Così loro si fanno belli con i prezzi bassi sui volantini e noi (mia mamma) se vogliamo vendere lo stesso prodotto al giusto prezzo ci perdiamo la faccia
Domanda,ma capita anche dalle vostre parti questa porcheria ?!?!?!
Il grossista dice che ha la merce che ci serve,ma per correttezza ci fa sapere che una grossa catena ha sui suoi volantini gli stessi prodotti alcuni al prezzo che lui li mette a noi,altri al prezzo che lui li paga
Prendiamo i prodotti non in pubblicità e nel frattempo scopriamo (altri clienti) che però nelle catene quei giocattoli non ci sono già più. . .in pratica i pezzi erano limitati
Così loro si fanno belli con i prezzi bassi sui volantini e noi (mia mamma) se vogliamo vendere lo stesso prodotto al giusto prezzo ci perdiamo la faccia
Domanda,ma capita anche dalle vostre parti questa porcheria ?!?!?!
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

capita capita è sempre cosi' sopratutto con i giocattoli e sotto natale...
peccato che siano i classici specchietti per i beoni che ci cascano, i pezzi sono pochi, e confidano sul fatto che uno che va li per prendere una cosa ne compra ltre 100 e gli altri 100 pezzi hanno i prezzi maggiorati
io ho trovato merce moooolto piu' cara di quanto la vendo io proprio attorno alla roba scontata.
se i clienti sono intelligenti la capiscono se sono fessi (come molte volte capita) il centro commericale ci stra guadagna.
peccato che siano i classici specchietti per i beoni che ci cascano, i pezzi sono pochi, e confidano sul fatto che uno che va li per prendere una cosa ne compra ltre 100 e gli altri 100 pezzi hanno i prezzi maggiorati
io ho trovato merce moooolto piu' cara di quanto la vendo io proprio attorno alla roba scontata.
se i clienti sono intelligenti la capiscono se sono fessi (come molte volte capita) il centro commericale ci stra guadagna.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Beh, io ho preso all'ipermercato il telefono della Chicco a 19.90, e io dal grossista lo pagavo 22 +IVA e in giro si trova a 34.90 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Rende l'idea??
- jojo
- Active~GolGirl®

A me è capitato con la Chicco....il primo natale ci sono cascata...poi ho cambiato genere!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Quello che diceva il capo e che perlomeno lo scorso anno la merce c'era . . .quest'anno è veramente solo una presa per i zabedei !!! Chissà se la gente lo comprenderà ?!
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

per me un fornitore che da anche alla grande distribuzione è perso, cancellato.... prima di tutto si deprezza il marchio, secondo la gente poi guarda i centesimi e quindi io nella guerra non mi ci metto.
difatti con la winx ho fatto cosi', finche' teneva un minimo di linea anche per i negozi ok
ora che va tutto in centro commerciale è un anno che non prendo piu' nulla tie'
difatti con la winx ho fatto cosi', finche' teneva un minimo di linea anche per i negozi ok
ora che va tutto in centro commerciale è un anno che non prendo piu' nulla tie'
- Timandra
- Master~GolGirl®

In realtà la grande distribuzione (in questa zona) si rifornisce direttamente dai marchi e non dal distributore come noi. . .infatti solo GD e DL possono comprare la merce a bancali . . .noi piccoli commercianti ovviamente no
Di solito il capo compra marche non pubblicizzate,ma sotto Natale i bambini (e le pubblicità) comandano e bisogna rifornirsi di un pò di tutto
Di solito il capo compra marche non pubblicizzate,ma sotto Natale i bambini (e le pubblicità) comandano e bisogna rifornirsi di un pò di tutto
2004 * Scontrinata