wow, foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotobb&ila ha scritto:domenica mia mamma ha comprato al vampirello le scarpe per Natale e un paio di pantofole meravigliose...metterò le foto una volta a casa

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 11:12
wow, foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotobb&ila ha scritto:domenica mia mamma ha comprato al vampirello le scarpe per Natale e un paio di pantofole meravigliose...metterò le foto una volta a casa
Messaggio da Edf » 9 dic 2008, 11:13
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:16
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:21
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:23
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2008, 11:27
prati ha scritto:wow, foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotobb&ila ha scritto:domenica mia mamma ha comprato al vampirello le scarpe per Natale e un paio di pantofole meravigliose...metterò le foto una volta a casa
Messaggio da prati » 9 dic 2008, 11:31
bella... io l'unica bomboniera thun che ho ricevuto non ricordo neppure se alla fine l'ho buttata. Non erano i classici pupazzetti thun che sono carinissimi, erano due cuori affiancati uno all'altro con tutta una cornicetta intorno, fatti per essere appesi. E fin qui tutto ok!annate ha scritto:Siccome tutti i miei colleghi sanno che sono una patita della Thun, oggi un mio collega mi ha portato da parte di un altro collega che pero' lavora a Milano un bomboniera della Thun: una coppia di sposini. Che pensiero gentile!!!
Messaggio da prati » 9 dic 2008, 11:34
non ci sono più gli uomini machi di una volta...bb&ila ha scritto:prati ha scritto:wow, foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotobb&ila ha scritto:domenica mia mamma ha comprato al vampirello le scarpe per Natale e un paio di pantofole meravigliose...metterò le foto una volta a casa
e certo anche noi mamme di maschietti ci dobbiamo sfogare :ahah ...cmq sono di lana gualcata..(si dice così?) con delle applicazioni diverse sulla pantafolina sx e su quella dx...una ha un osetto più delle foglioline e l'altra un gattino....sembrano da folletto..Alessio le adora, sa a quale piede va il gattino e a quale lìorascchiotto..mi fa morire dal ridere..nel negozio ha guardato tutte le scarpe possibili e voleva provarsele tutte
..la commessa era stravolta ma divertitissima.....non deve capitare spesso una pulce di 18 mese così innamorata delle scarpe, infatti mi ha chiesto più volte quanto aveva...vederlo sfilare con ai piedi scarpe diverse e rimirarsele...poi sedersi porgere il piede per provarne altre e via di nuovo...... :ahah
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:37
Messaggio da silvia78 » 9 dic 2008, 11:37
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:38
prati ha scritto:non ci sono più gli uomini machi di una volta...bb&ila ha scritto:prati ha scritto:wow, foto foto foto foto foto foto foto foto foto fotobb&ila ha scritto:domenica mia mamma ha comprato al vampirello le scarpe per Natale e un paio di pantofole meravigliose...metterò le foto una volta a casa
e certo anche noi mamme di maschietti ci dobbiamo sfogare :ahah ...cmq sono di lana gualcata..(si dice così?) con delle applicazioni diverse sulla pantafolina sx e su quella dx...una ha un osetto più delle foglioline e l'altra un gattino....sembrano da folletto..Alessio le adora, sa a quale piede va il gattino e a quale lìorascchiotto..mi fa morire dal ridere..nel negozio ha guardato tutte le scarpe possibili e voleva provarsele tutte
..la commessa era stravolta ma divertitissima.....non deve capitare spesso una pulce di 18 mese così innamorata delle scarpe, infatti mi ha chiesto più volte quanto aveva...vederlo sfilare con ai piedi scarpe diverse e rimirarsele...poi sedersi porgere il piede per provarne altre e via di nuovo...... :ahah
mi sa che questi giugnetti appartengono alla categoria dei maschi vanitosi che spendono più delle donne in creme, profumi e trattamenti di bellezza
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2008, 11:39
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:41
Anche noi abbiamo finito l'albero... a parte il puntale, devo inventarmi qualcosa...
Messaggio da miche76 » 9 dic 2008, 11:42
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:42
Ho messo qualche foto nuova anch'io...
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:44
......ho conmprato l'obbiettivo che dovevo a livigno e ho fatto una marea di foto!!!!
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2008, 11:45
Messaggio da annate » 9 dic 2008, 11:47
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2008, 11:48
annate ha scritto:Ah, volete sapere l'ultima di Mariachiara?
A furia di guardare lo zecchino d'oro in tv, prende un cucchiaio, un paletta e qualunque altro oggetto abbia un'impugnatura adatta e fingendo che sia un microfono, canta!!!
E' uno sfizio guardarla perche' si muove come una vera cantante: alza il microfono, chiude gli occhi mentre canta e si tocca i capelli portandoseli indietro!!!!
Messaggio da bb&ila » 9 dic 2008, 11:48