poi poi poi..bho..
Ci leggiamo più tardi!

Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 11:08
Messaggio da CRI69 » 9 dic 2008, 11:09
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 11:13
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:16
io non ho capito nulla, a me non è ancora arrivato niente comunque.CRI69 ha scritto:ELI......non mi dire che sai anche la natalina di Floddi.......ecchecaspita IO sono l'unica che non sa proprio un piffero di queste nataline.....
NON E' GIUSTOOOOOOO!!!!!!!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:16
non farti troppe domande, sorelle!CRI69 ha scritto:Si Floddi....lo avevo consigliato io....![]()
Ma perchè quotare una frase che non era inerente alle emorroidi solo perchè scritta da me????'
Mi sa che io e te questa mattina non siamo affatto asincopate....
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 11:17
Sai che il camion di manny l'ho visto a NOVANTASEI euro?5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
poi mia suocera prenderà, se lo trova, il camion di manny
e poi bò
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:17
all'ipercoop, all'ipercoop.5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
e poi bò
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 11:20
Io l'ho visto a 76 euro al gigante... e cmq secondo me è troppo lo stesso... lo volevo prendere ma poi ho ripiegato su Manny e gli attrezzi...gattoromeo ha scritto:Sai che il camion di manny l'ho visto a NOVANTASEI euro?5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
e poi bò![]()
E' bellissimo ma kezz!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:21
49.90.gattoromeo ha scritto:Sai che il camion di manny l'ho visto a NOVANTASEI euro?5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
e poi bò![]()
E' bellissimo ma kezz!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:21
ah bè ma bastava chiedre !!!!Picci47 ha scritto:Io l'ho visto a 76 euro al gigante... e cmq secondo me è troppo lo stesso... lo volevo prendere ma poi ho ripiegato su Manny e gli attrezzi...gattoromeo ha scritto:Sai che il camion di manny l'ho visto a NOVANTASEI euro?5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
e poi bò![]()
E' bellissimo ma kezz!
FIVE grazie per il vaffancuore che mi hai detto venerdì... non vedevo l'ora di ricevere un vaffancuore esiliato:ahah :ahah :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 11:29
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 11:29
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 11:31
:ahah :ahah :ahah ricambio: VAFFANCUORE PURE TU E PURE GIOIA :ahahfloddi ha scritto:ah bè ma bastava chiedre !!!!Picci47 ha scritto:Io l'ho visto a 76 euro al gigante... e cmq secondo me è troppo lo stesso... lo volevo prendere ma poi ho ripiegato su Manny e gli attrezzi...gattoromeo ha scritto:Sai che il camion di manny l'ho visto a NOVANTASEI euro?5aprile ha scritto:ho comprato il primo regalo per greta
il registratore di cassa
e poi bò![]()
E' bellissimo ma kezz!
FIVE grazie per il vaffancuore che mi hai detto venerdì... non vedevo l'ora di ricevere un vaffancuore esiliato
ne vuoi altri?
VAFFANCUORE!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:35
che nervoso!GIOIA77 ha scritto:DA VOI CI SONO I NEGOZI DEM?
BEH, SE CI SONO NON ANDATECI! SONO DEI LADRI!!!! MA LADRI LADRI LADRI!!
SABATO ABBIAMO PRESO LI IL CICCIOBELLO PER ELIA : EURO 59.90. ALL'AUCHAN 39.90![]()
TEMPO FA UN CAMION PRESO PER ELIA DA UN'ALTRA PARTE A 36.50 TROVATO LI A 49.90![]()
CHE NERVI STE ROBE!!!
AH, E PER FINIRE IN BELLEZZA LA sf**a DI SABATO : VADO ALL'AUCHAN E COMPRO UNA RUSPA PER ELIA. UNA DI QUELLE VERE CHE CI SALI SOPRA...LA PAGO 44.50 O QUALCOSA DEL GENERE.
IL GIORNO DOPO CI VADO A FARE LA SPESA E LA TROVO A 29.90 ...CHIEDO SPIEGAZIONE ALLA CASSA PENSANDO AD UNO SBAGLIO E CHE MI DICONO ? CHE SOLO DA QUEL GIORNO ERA IN OFFERTA QUINDI CICCIA
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 11:35
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:36
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 11:37
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 11:37
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:38
non lo so se ci vuole la tessera...5aprile ha scritto:49.90 all'iper?
ma con tessera soci nè?
all'iper della grande I che è un altra catena 69
96 è davvero tanto
poi simba in offerta al gigante a 37.90 per chi ha la tessera che ho
almeno quella
poi volevo prenderle un computerino
sabato ne ho visti un pò ma...bò!
non so quale scegliere
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:39
eè bè.... certo, sono le 11.38 mi sembrava strano che Gioia non pranzasse!GIOIA77 ha scritto:VADO A PRANZO, A DOPO NEL NUOVO.
ADIOS!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”