GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2008, 10:40

criss ha scritto:poi scappo davvero :ahaha
Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:Dream sei in buona compagnia sai???!! io l'amico ritrovato l'ho letto per la prima volta un paio di mesi fa :-D :-D ... è davvero bello: breve, intenso e bello!!!!
ma è triste??? perchè io non l'ho mai letto perchè ho sempre pensato (perchè poi non lo so :domanda ) che fosse una storia triste...
Dram nn è triste, anzi ...certo nn è una commedia, ma nn è nemmeno uno di quei libri che ti fan cadere le @@ per terra oppure da scatola di cleenex di fianco ... è una bella storia di amicizia che vale la pena di leggere, tantopiù che è cortissimo come libro, quindi nn prende nemmeno troppo tempo :ok

io alla fine avevo la pelle d'oca, nn ti dico altro :prrrr
Quasi quasi me lo faccio regalare per natale!!! :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2008, 10:41

Dream, non ti quoto perchè non so come si fa, ma riporto qui un pezzo del tuo post che vorrei commentare:
Ho scoperto più autori e libri in due anni scarsi qui che in 30 della mia vita, e ti assicuro che per una che legge 20/30 libri l'anno questo è MOLTO interessante!

Non dirlo a me, se non fosse stato per voi Jamie ed Ed sarebbero ancora lì ad aspettarmi ed io non saprei nemmeno della loro esistenza.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 dic 2008, 10:46

Giorno Biblios.
Ci tenevo a dire che riguardo al "gruppo d'elite" quando l'ho letto ho sorriso. Davvero. In tanti anni di Gol e da quando esistono i gruppi è uno dei pochi esistenti (e che sono esistiti) che non ha nulla del "gruppo d'elite"!
Se qualcuno fa copia ed incolla di quello che scrive...non me ne può fregar di meno! Molto probabilmente se frequentassi altri gruppi, avessi due bambini piccoli da seguire, poco tempo, lo farei anche io senza dubbio.
Detto questo..ho finito le fiabe. Prendetelo!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2008, 10:47

raggetto...ti capisco!
Per quotare devi cliccare sulla scritta quota in altro a destra del messaggio che vuoi riportare...automaticamente il sistema ti riporterà tutto il messaggio che hai scelto e poi puoi scriverci in coda quel che vuoi! :ok

puff...pant...che difficile spiegarsi...oggi per me è proprio lunedì!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 9 dic 2008, 10:49

Ragazze, mi scuso con tutte voi per lo sfogo, non volevo coinvolgervi :sorrisoo

Simo, quoto dream quando dice che non sto facendo minacce, ma ormai l'unico gruppo gol che frequento siete voi. Le maggioline 2006 sono scappate, le mamme-single anche... e sempre per lo stesso motivo.

Io vi incontro solo qui e mi fa piacere sapere di voi, dei vostri bambini e di come riusciamo a conciliare la passione per la lettura con la vita frenetica da mamma.
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 dic 2008, 11:00

Credo proprio che scrivendo di minacce Simo non si riferisse alle biblios! Giusto x puntualizzare :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 dic 2008, 11:02

ROBY75 ha scritto:Credo proprio che scrivendo di minacce Simo non si riferisse alle biblios! Giusto x puntualizzare :hi hi hi hi
Io l'ho detto che per me oggi è una giornata difficile... :hi hi hi hi :che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 dic 2008, 11:07

ROBY75 ha scritto:L'avete letta la frase nella mia firma? Avete capito che C.S. è il
personaggio di un libro che tante di noi amano? (amiamo il libro in generale
non il personaggio in se... :fischia ) :hi hi hi hi

Vediamo chi ci arriva per prima! :ahah
Ho capito il libeo :yeee internet :yeee ma è la frase di alice??
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2008, 11:13

ROBY75 ha scritto:Giorno Biblios.
Ci tenevo a dire che riguardo al "gruppo d'elite" quando l'ho letto ho sorriso. Davvero. In tanti anni di Gol e da quando esistono i gruppi è uno dei pochi esistenti (e che sono esistiti) che non ha nulla del "gruppo d'elite"!
Se qualcuno fa copia ed incolla di quello che scrive...non me ne può fregar di meno! Molto probabilmente se frequentassi altri gruppi, avessi due bambini piccoli da seguire, poco tempo, lo farei anche io senza dubbio.
Detto questo..ho finito le fiabe. Prendetelo!
:che_dici :che_dici mi sento tirata in causa :che_dici ...

:ahah :ahah Roby sto scherzando eh ... cmq, tanto perchè siamo in vena di puntualizzazioni, nn è che vi vendo la minestra che propino per tutto il forum, ho detto che mi capita di fare copia-incolla, soprattutto se ho poco tempo e poca voglia di riscrivere le stesse cose, tipo "son andata qui" oppure "i bimbi stanno così e cosà", perchè cmq nn avrei nulla da poter aggiungere o modificare :sorrisoo ... penso nn ci sia bisogno di dirvi che le risposte che vi do sono singole e per ognuna di voi, nn potrebbe essere altrimenti :prrrr ...mi dispiace, non vorrei fare la figura di quella che vi copia incolla roba trita e ritrita, ma nn volevo nemmeno fare l'ipocrita :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2008, 11:13

Dream78 ha scritto:raggetto...ti capisco!
Per quotare devi cliccare sulla scritta quota in altro a destra del messaggio che vuoi riportare...automaticamente il sistema ti riporterà tutto il messaggio che hai scelto e poi puoi scriverci in coda quel che vuoi! :ok

puff...pant...che difficile spiegarsi...oggi per me è proprio lunedì!
mi sono espressa male. Di norma so quotare, ma il tuo era già un messaggio con dei quote e quindi temevo di fare un disastro, anche perchè la mia risposta era ad un quote che stava nel mezzo del messaggio.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 dic 2008, 11:13

No Regi! C.S. :fischia

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 dic 2008, 11:14

raggetto ha scritto:Maty ciaoooooo!!! :bacio Twilight rilettura o film??

Mademi, mmm mi sa che non so cosa siano i cicatielli ... me ne vado per un'idea: pasta fresca??

Regali di Natale:
qui siamo in alto mare. Con ieri abbiamo completato la parte di giocattoli, i padrini (visto che gliel'abbiamo dato oggi) e basta.
Mancano suoceri, cognato, zia del maritino e un pensierino al maritino (giusto qualcosa da mettere sotto l'albero perchè poi il vero regalo sarà un giaccone che prenderemo con i saldi)
si esatto, ma credevo che da napoletana li conoscessi!!1 forse li chiamate 'cavatelli'?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2008, 11:16

Dream78 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Credo proprio che scrivendo di minacce Simo non si riferisse alle biblios! Giusto x puntualizzare :hi hi hi hi
Io l'ho detto che per me oggi è una giornata difficile... :hi hi hi hi :che_dici
:coccola :coccola :coccola x te, x la giornata dura :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 dic 2008, 11:19

Roby ... Charlie Swan?? :hi hi hi hi dal libro Eclipse?? :fischia
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 dic 2008, 11:22

raggetto ha scritto:Ragazze questa ve la voglio proprio raccontare: sapete che ogni giorno che accompagno Francy a scuola lo lascio piangendo (anzi, per l'esattezza comincia a piangere appena sveglio dicendo che non vuole andare a scuola). Insomma ieri parlando gli dicevo che non deve piangere quando lo accompagno perchè la scuola è bella ecc ecc. Sapete cosa mi ha detto?? "mAMMA io piango perchè tu mi lasci". Oddio con la sua innocenza mi ha fatot venire le lacrime agli occhi. Cmq ho cercato di spiegargli che è vero che lo lascio ma poi vado sempre a riprenderlo prestissimo, che vado al lavoro ma poi torno sempre da lui.
Però intanto mi ha proprio colpita e affondata.
si sono dolcissimi quando nemmeno te lo aspetti!!!
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2008, 11:26

mammagatta ha scritto:Ragazze, mi scuso con tutte voi per lo sfogo, non volevo coinvolgervi :sorrisoo
non c'è nulla di cui scusarsi :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2008, 11:28

Regi ha scritto:
ROBY75 ha scritto:L'avete letta la frase nella mia firma? Avete capito che C.S. è il
personaggio di un libro che tante di noi amano? (amiamo il libro in generale
non il personaggio in se... :fischia ) :hi hi hi hi

Vediamo chi ci arriva per prima! :ahah
Ho capito il libeo :yeee internet :yeee ma è la frase di alice??

mmmm però così non vale. Ho anch'io capito il libro con i tuoi stessi potenti mezzi :fischia ma la frase di chi è??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 dic 2008, 11:30

mademi ha scritto:
raggetto ha scritto:Maty ciaoooooo!!! :bacio Twilight rilettura o film??

Mademi, mmm mi sa che non so cosa siano i cicatielli ... me ne vado per un'idea: pasta fresca??

Regali di Natale:
qui siamo in alto mare. Con ieri abbiamo completato la parte di giocattoli, i padrini (visto che gliel'abbiamo dato oggi) e basta.
Mancano suoceri, cognato, zia del maritino e un pensierino al maritino (giusto qualcosa da mettere sotto l'albero perchè poi il vero regalo sarà un giaccone che prenderemo con i saldi)
si esatto, ma credevo che da napoletana li conoscessi!!1 forse li chiamate 'cavatelli'?
ah si si, così si che li conosco, bbbuoni!!!!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 9 dic 2008, 11:32

Criss te meno eh!? Ho preso ad esempio te con i riferimenti perché poco prima avevi scritto di fare copia e incolla ogni tanto. Ma se fosse stata un'altra a scrivere che lo fa perché magari ha poco tempo x i più svariati motivi o non ha voglia di riscrivere tutto, ma chi se ne frega dico io. Non mi offendo se x scrivere del tempo, della giornata o di qualcos'altro in generale si usano le stesse parole che sono state usate in altro topic. I commenti ai libri, le risposte ai post di altre non lo sono.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 9 dic 2008, 11:32

visto reggetto? mis embrava strano!!!!
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”