GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da Makotina » 5 dic 2008, 21:57

Franci.uk ha scritto:
Topotop ha scritto:
Franci.uk...mi segnalano che hai il McLaren Triumph, io sto per acquistarlo usato ma in ottimo stato a 70-80€..secondo te è un buon acquisto?
Scusami, mi era sfuggito. Io ho il volo, il triumph forse ce l'ha Mako :fischia Comunque mi trovo benissimooooooo, lo preferisco una miliardata di volte al jane, mannaggiamiaquandol'hopreso.
Il prezzo non saprei, qui in UK credo siano piu' convenienti. Avevo trovato un volo in offerta a 58 sterline inclusa la spedizione, il triumph verra' sicuramente di piu' :sorrisoo .
io ho il quest sport :hi hi hi hi
FICHISSSSSSSSSSIMO!!!! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2008, 20:54

la gnoma ha ancora mal di gola. Si va solo di LM :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 dic 2008, 21:26

oggi infatti nn c'eri a nuoto..
hai letto la mia mail ishetta?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2008, 22:42

Makotina ha scritto:oggi infatti nn c'eri a nuoto..
hai letto la mia mail ishetta?
si l'ho letta ieri. Per quest'anno passo. L'anno prossimo volentieri. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 10:23

buongiorno,
di ritorno al lavoro :x:

Agostina...hai provato a farle frequentare una ludoteca o un nido solo x la mattina?...l'istinto di imitazione verso gli altri bimbi è fenomenale...pensa che Giulio al nido mangia da SOLO da quando aveva poco più di un anno...e si arrabbia se lo imboccano...a casa...solo 1 volta su 100 prende in mano la forchetta :pistole

Alessia... :incrocini dacci dentro :hi hi hi hi

Mako... :coccola
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 10:25

roxyross ha scritto:ieri ho provato il LV.....

Una ciucciata (piccola) un'altra ciucciata (breve) passaggio del biberon al cane.... :che_dici
:ahaha :ahaha

qui siamo a 28 mesi...ed ancora non lo vuole...ne con il bibe, tazza, cannuccia, miele, biscotti, nesquik, etc...etc... :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 10:36

buongiorno

ishetta: come sta Emma?

claudia: ho trovato una ludoteca...ora devo trovare il tempo di andarci (apre solo una mattina e un pomeriggio a settimana :che_dici ). Gli asili nido erano tutti full :x:
Quand'è che aggiorni l'avatar? :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 9 dic 2008, 10:39

agostina07 ha scritto: Quand'è che aggiorni l'avatar? :fischia
mi è venuto in mente ieri..che saranno due mesi che non gli faccio neppure una foto :urka :martello

appena ne ho una decente cambio :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 10:42

Buongiorno mammukke :che_dici
Mattia ha la febbre 39,5 stamattina :buuu
l'ho dovuto lasciare a casa con il papi

e mi sono ricordata solo 5 minuti fa di avvertire il nido :martello che testa

we bellissimo
sabato abbiamo fatto lì'albero di natale ... Mattia ogni tanto toglie qualcosa :fischia
domenica i bimbi a casa con la suocera ed io il socio in montagna con gli sci da alpinismo :hi hi hi hi
ieri ho riposato ... Mattia permettendo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 dic 2008, 10:50

:x: Buongiornoooo...beh, dire buono è una parola un po' grossa...

Vale, ti facciamo compagnia pure io ho il criceto con faringite virale da sabato, è pieno di catarraccio :aargh , mannaggia! Il fatto che finalmente sappia soffiare il nasino aiuta tanto. E siamo già fortunati che per ora non è necessaro l'antibiotico!Stamattina me lo sono tenuta a casa perchè ieri sera aveva ancora la febbre e quando si è svegliato non era per niente in forma ma decisamente MOSCIO E FRIGNONE! Ho chiamato la sua pediatra e mi ha detto di tenermelo assolutamente a casa al calduccio, andare avanti con l'aerosol e Niflam ancora stasera, poi ci riaggiorniamo a domani! Era troppo bello il fatto che in tre mesi di nido mi avesse fatto solo mezza giornata di febbre! Adesso si è addormentato e io ho trasferito il notebook in camera sua, almeno lo sorveglio...ovviamente si va di tetta alla grande, ma ieri sera ho visto che non ha detto di no alle mie lasagne :hi hi hi hi , meno male...

Ishetta la gnoma come va?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 dic 2008, 10:58

:59_albero_natale: :59_albero_natale: :59_albero_natale:

Abbiamo fatto l'albero anche noi: l'abbiamo messo su un tavolo in un angolo del soggiorno, sotto l'albero papà criceto ha fatto un bel presepe con tutte le lucine colorate...

... :ahaha Ale si avvicina e dice "Candeline quelle, soffia papà, soffia!"

E ogni tanto bisogna decimare il gregge e metterlo a terra sul tappeto perchè il criceto vuole giocare con le pecorelle! Abbiamo scritto la letterina e l'abbiamo messa sull'albero, adesso aspettiamo che :59_natale4: venga a prenderla e lasci in cambio il pacchettino con la sveglia parlante della Fisher Price (che ovviamente è imboscata nel mio armadio!).

Se non fosse per tutte le sfighe che stanno succedendo, sarebbe un periodo meraviglioso...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 9 dic 2008, 11:25

BUON GIORNO MAMMUKKE! :sorrisoo

cricetina70, :coccola ti capisco e ti sono vicina, sono momenti difficilissimi, ci sono passata anch'io qualche anno fa; mio suocero si è ammalato durante i preparativi del mio matrimonio, i medici sostenevano che non sarebbe nemmeno arrivato a vederci sposati; se n'è andato qualche mese dopo a 58 anni.

Anche noi abbiamo preparato l'albero; per il momento Marta si limita a toccare con un ditino le palline e dire: BELLO! Ma non so per quanto possa trattenersi dal dargli un bel spintone.

Un :bacio a tutti i bimbi ammalati.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2008, 12:51

Mammukke buongiorno

Stamattina ho portato Emma dalla ped per fare il certificato per il nido. Pensavo che mi desse il via libera dopo la febbre e invece la devo tenere a casa per una settimana. Secondo lei infatti non si tratta di influenza ma di una forma virale che è in giro, infatti lo studio era pienissimo. Cmq la gnoma ha perso mezzo kg da giovedì, adesso è 9.020 ed è alta sempre 75cm. La ped ha detto che va bene così visto che lei è di bocca buona. Mi ha detto di introdurre il lv, io le ho spiegato un po' le mie perplessità e lei mi ha detto di darglielo solo la sera prima di andare a letto (100/150ml intero non diluito con 2 biscotti secchi, no zucchero orzo o altro), per il resto lm a richiesta. Mi ha fatto i complimenti per la perseveranza e per le occhiaie visto che da giovedì dormo al massimo un'ora e mezza per tutta la notte.
Mi ha anche fatto l'impegnativa per la visita ortopedica. Oggi pomeriggio la fisso.

Per il lm le ho chiesto cosa pensasse dell'allattamento a oltranza e sapevo che le sue erano state allattate da lei ma non fino ai 2 anni e mezzo. Insomma mi ha rincuorata :ok . Domani vi faccio sapere come è andato l'esperimento LV.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2008, 20:54

Buonasera. La gnoma si è assestata sui 37,5 :incrocini . Ho fatto la prova lv ed è miseramente fallita, era curiosa e l'ha assaggiato. Ha fatto 3/4 sorsi tipo sommelierer (cioè sputava subito dopo :che_dici ) e poi mi ha tirato su la maglia e si è servita, piuttosto incacchiata direi. Il latte di mucca non la gusta, vuole quello di mammukka. :yeee :yeee :yeee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 dic 2008, 23:07

ishetta ha scritto:Buonasera. La gnoma si è assestata sui 37,5 :incrocini . Ho fatto la prova lv ed è miseramente fallita, era curiosa e l'ha assaggiato. Ha fatto 3/4 sorsi tipo sommelierer (cioè sputava subito dopo :che_dici ) e poi mi ha tirato su la maglia e si è servita, piuttosto incacchiata direi. Il latte di mucca non la gusta, vuole quello di mammukka. :yeee :yeee :yeee
Non lo vorrei dire ma... te l'avevo detto :fischia
Anche se si scofana di tutto il LV proprio non le va
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 dic 2008, 9:45

ishetta ha scritto:Buonasera. La gnoma si è assestata sui 37,5 :incrocini . Ho fatto la prova lv ed è miseramente fallita, era curiosa e l'ha assaggiato. Ha fatto 3/4 sorsi tipo sommelierer (cioè sputava subito dopo :che_dici ) e poi mi ha tirato su la maglia e si è servita, piuttosto incacchiata direi. Il latte di mucca non la gusta, vuole quello di mammukka. :yeee :yeee :yeee
:ahaha :ahaha :ahaha

mica sc**i i bimbi...mi sa che capiscono che il LV sarebbe un sostituto del LM...e non ci cascano :fischia

:incrocini x la febbre

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 9:49

Buongiorno
ancora febbre stamattina
oggi andiamo dal pediatra

il mio letto non l'ho proprio visto stanotte :buuu

ishetta, non avevo dubbi che non lo voleva il LV :ahaha Mattia è uguale uguale :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2008, 13:23

per la febvbre di mattia :incrocini
qui è passata :yeee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 dic 2008, 15:19

qui è da ieri sera che si rifiuta la pappa e si ciuccia modello neonato.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 10 dic 2008, 15:26

roxyross ha scritto:qui è da ieri sera che si rifiuta la pappa e si ciuccia modello neonato.....
:ahaha :ahaha :ahaha

Vale... :coccola ...sta proprio girando dalle nostre parti in questo periodo...infatti sono in pre-allerta xchè so che fra poco tocca a noi...già adesso ha una tossetta catarrosa che non mi piace :che_dici

anch'io ho passato una nottataccia...dalle 4 alle 5 di mattina poi ha voluto scendere a guardare i cartoni :che_dici

Ishetta...bene x la febbre :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”