Riguardo ai regali di Natale ho proprio deciso di organizzare un pomeriggio in hammam col socio come suo regalo. Lui ieri invece mi ha preso (che significa mi ha aiutata a scegliere poi ho pagato io

Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:31
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:32
SEI SCANDALOSA ! :ahahfloddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina....![]()
![]()
rigorosamente scritto al PC, stampato e strappato a mano perchè troppo lungo.-
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:32
Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina....![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:34
Ma è il TUO?????gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina....![]()
![]()
Sarà il caso che me li segno?
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:34
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:35
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:37
tournesol ha scritto:Allora.... Di base metteteci tre notti di sonno quasi zero, devastanti per il morale...
Sono un po' preoccupata per Anna...La tosse é proprio bruttina...E dovete sapere che uno dei miei spauracchi più grandi é un eventuale ricovero in ospedale con uno dei due bimbi...Come farebbe l'altro???? Lo so che Anna ha solo la tosse o più probabilmente la bronchite![]()
, ma quando mi parte la mente...
Uff, oggi però non voglio rompere, quindi parliamo d'altro!!!!
Messaggio da CRI69 » 9 dic 2008, 10:38
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:38
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:38
Messaggio da Patataus » 9 dic 2008, 10:39
Messaggio da caro77 » 9 dic 2008, 10:41
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 10:41
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 10:41
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:43
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:44
Ahahahah grande!!!!!Patataus ha scritto:
DOMANI NEVICA--- ED E' COLPA DI FABIO...
IERI HA COMPRATO UNA CUCINA A MATTEOOOO !!!
E LUI NE E' ENTUSIASTAAAA !!! Ci ha giocato tutta la sera e non voleva andare a dormire..
( Speriamo duri ... ma conoscendo le passioni di mio figlio...so che durera' !!!)
Messaggio da CRI69 » 9 dic 2008, 10:44
gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina ....![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:45
Ma non darle la coca cola dai!Picci47 ha scritto:Siccome il tel della ped è hot line, sempre occupato, per la gastroenterite a parte i fermenti lattici devo dare altro?
Vomito non ce l'ha più da domenica alle 14... però temo abbia avuto un po' di acetone... devo dare qualche integratore???La coca cola non la vuole... visto che la allatto l'ho bevuta io...
Grassie
Messaggio da caro77 » 9 dic 2008, 10:45
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:46
no no...il soggetto sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Hai ricevuto anche tu?floddi ha scritto:e poi perchè non avete letto il biglietto della mia natalina....![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”