elimar ha scritto:FIVE, forse è il caso di dirglielo, almeno ti capisce meglio
SI INFATTI E CMQ NON CI ROMPI MAI..quando si sta male è tutto distorto..

Messaggio da caro77 » 9 dic 2008, 10:23
elimar ha scritto:FIVE, forse è il caso di dirglielo, almeno ti capisce meglio
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:23
meglio...5aprile ha scritto:mp va làSarebbe la scelta migliore sai?
Ma perchè ce l'hanno tutti con Luca?
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:23
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:24
ma non dirlo nemmeno eh??5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!
Messaggio da caro77 » 9 dic 2008, 10:24
gattoromeo ha scritto:Visto che è passato inosservato mi quoto!
gattoromeo ha scritto:Heyyyyy ma lo sapete che tra pochi giorni festeggiamo il nostro primo anniversario?![]()
Questo è il nostro primissimo post!
forum/viewtopic.php?f=51&t=9500&p=68861 ... te#p688616
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:25
ma guarda five, non è necessario stare a casa per spedire un pacchettino, e poi una volta spedito ti senti meglio.....e poi se ti devi angosciare così tanto la prossima volta non lo facciamo, promesso!!!!5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:26
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooogattoromeo ha scritto:Visto che è passato inosservato mi quoto!
gattoromeo ha scritto:Heyyyyy ma lo sapete che tra pochi giorni festeggiamo il nostro primo anniversario?![]()
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:26
ohhhhhh...caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Visto che è passato inosservato mi quoto!
![]()
io me lo sono riletto!
e anche Gioia mi sa!
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 10:26
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:26
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ma guarda five, non è necessario stare a casa per spedire un pacchettino, e poi una volta spedito ti senti meglio.....e poi se ti devi angosciare così tanto la prossima volta non lo facciamo, promesso!!!!5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:26
caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Visto che è passato inosservato mi quoto!
![]()
io me lo sono riletto!
e anche Gioia mi sa!
Messaggio da tournesol » 9 dic 2008, 10:27
floddi ha scritto:ma guarda five, non è necessario stare a casa per spedire un pacchettino, e poi una volta spedito ti senti meglio.....e poi se ti devi angosciare così tanto la prossima volta non lo facciamo, promesso!!!!5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:27
elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:ma guarda five, non è necessario stare a casa per spedire un pacchettino, e poi una volta spedito ti senti meglio.....e poi se ti devi angosciare così tanto la prossima volta non lo facciamo, promesso!!!!5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!
Messaggio da GIOIA77 » 9 dic 2008, 10:27
CHE C'E'?tournesol ha scritto:floddi ha scritto:ma guarda five, non è necessario stare a casa per spedire un pacchettino, e poi una volta spedito ti senti meglio.....e poi se ti devi angosciare così tanto la prossima volta non lo facciamo, promesso!!!!5aprile ha scritto:oggi lo dico al capo, almeno mi sento più leggera se voglio restare a casa
sto troppissimo male
scusare la rottura!![]()
![]()
![]()
Meno male che ci siete voi...Mi tirate davvero sempre su di morale, e oggi ne ho bisogno!!!
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:29
Messaggio da elimar » 9 dic 2008, 10:29
Messaggio da gattoromeo » 9 dic 2008, 10:30
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:30
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 10:30
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 10:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”