Mattia stamattina ha 39,5 di febbre
l'ho lasciato a casa con il papi

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 8:42

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 8:43
idem con le tetta makoMakotina ha scritto:quello che proprio nn riesco a digerire sono le sue unghiecce quandi pastrugna i miei capezzoli mentre la allattoooooooooo!!
se copro il seno dal quale nn ciuccia diventa una belva indomabile. evidentemente per lei è relax, coccola..![]()
poco fa mi ha travasato la vasca di sabbia, svuotato l'armadietto del bagno, svuotato tutte le ceste di giochi, sbriciolato pane e grana per tutta casa e ora è in fissa con il biberon: lo ha visto ad altri bimbi ed ora mi chiede la ciucciaora sta bevendo camomilla di fronte al gabibbo.
nn oso immaginare il pannolino domani mattina.
ma voi di notte lo cambiate? ora pisciano un sacchissssimoooo!! io noma forse dovrei.. la mattina la trovo bagnata e chissà che fastidio e freddo proverà
solo che è un disastro cambiarla di notte..

Messaggio da framar » 9 dic 2008, 9:33

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2008, 9:34
SIMakotina ha scritto: MARSICA, fatto tutto? l'albero?

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2008, 9:41
ACCIDENTI E COME MAI?Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Mattia stamattina ha 39,5 di febbre![]()

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 9:51
non sapreiMARSICA ha scritto:ACCIDENTI E COME MAI?Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Mattia stamattina ha 39,5 di febbre![]()
HA PRESO FREDDO![]()
DA COME POTETE CAPIRE HO LETTO L'ULTIMA PAGINA E QUELLA A CUI ERO RIMASTA
CHE è SUVCCESSO NELL'INTERMEZZO

Messaggio da mariangelac » 9 dic 2008, 9:56

Messaggio da Makotina » 9 dic 2008, 9:58

Messaggio da Makotina » 9 dic 2008, 10:02

Messaggio da Makotina » 9 dic 2008, 10:06
guarda, in farmacia lo trovi, si chiama narhinel. uso sia la bomboletta spray che l'aspiratore, ma nn è minimamente paragonabile al siringozzo da 20 sparato nel naso con fisiologica.mariangelac ha scritto:Buongiorno, stanotte Lucio aveva un buon motivo x lamentarsi, è raffreddatissimo, il naso moccioso e chiuso.... Mako sei tu che usi quell'affare x aspirare il muco? cos'è? dove si compra? Anche se dubito che lucio se lo lasci fare.....

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2008, 10:12

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2008, 10:14

Messaggio da framar » 9 dic 2008, 10:15
Makotina ha scritto:quello che proprio nn riesco a digerire sono le sue unghiecce quandi pastrugna i miei capezzoli mentre la allattoooooooooo!!
se copro il seno dal quale nn ciuccia diventa una belva indomabile. evidentemente per lei è relax, coccola..![]()
poco fa mi ha travasato la vasca di sabbia, svuotato l'armadietto del bagno, svuotato tutte le ceste di giochi, sbriciolato pane e grana per tutta casa e ora è in fissa con il biberon: lo ha visto ad altri bimbi ed ora mi chiede la ciucciaora sta bevendo camomilla di fronte al gabibbo.
nn oso immaginare il pannolino domani mattina.
ma voi di notte lo cambiate? ora pisciano un sacchissssimoooo!! io noma forse dovrei.. la mattina la trovo bagnata e chissà che
fastidio e freddo proveràsolo che è un disastro cambiarla di notte..

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 10:17
viste sono bellissimeMARSICA ha scritto:una l'ho caricato qui su gol
le altre su facebokk
mi rompo di rimpicciolirle

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 10:17
idem con patateMARSICA ha scritto:io il nrinel lo uso dalla nascita, fino a qualche tempo fa
ora roberta si soffia il nasino da sola e lo pulisce più che bene![]()
i pediatri non vogliono, perchè se ritorna indietro quello che si aspira, gli ottoriamo tutto![]()
fino ad ora, è andato tutto bene

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 10:18

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2008, 10:19

Messaggio da Makotina » 9 dic 2008, 10:19

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 10:21
noMARSICA ha scritto:Vale70, SU FACEBOOK MI SI APRE UNA PAGINA DI CONTINUO
ANCHE A TE?

Messaggio da mariangelac » 9 dic 2008, 10:39