GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- Edu
- BigDaddy

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
Hei, Barby, ma tuo figlio è bellissimo!!!!!!!!! Ha recuperato proprio bene!!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Ragazze, stavo pensando una cosa, visto che non ci sono più i fotoalbum e che quindi non possiamo più vedere le nostre foto, perchè non utilizziamo tutti quello degli OTTOBRINI2006?
Per agevolare la visione bisognerebbe impostare un'unica pw uguale per tutti, in modo da non doversi scervellare a ricordarsene decine.
Per evitare però intrusioni indesiderate, la pw la potrebbe scegliere Jessica, che gestisce il sito e poi comunicarla ad ognuno di noi solo in MP, che ne pensate?
Per agevolare la visione bisognerebbe impostare un'unica pw uguale per tutti, in modo da non doversi scervellare a ricordarsene decine.
Per evitare però intrusioni indesiderate, la pw la potrebbe scegliere Jessica, che gestisce il sito e poi comunicarla ad ognuno di noi solo in MP, che ne pensate?
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!!e ragazzi!!ehehe
SARA buon anniversarioooo
Edu per me va bene caro!!!
Shar,Anne,ragazze si tutto bene Lory manco ha più il bernoccolino,per fortuna
mia mamma invece sentendosi in colpa non ha dormito tutta notte
stasera facciamo festicciola di lory per l'ultimo mese prima dell'anno(perchè poi parto!!)
Barby tesoro eccoti finalmente!
noi ci sentiamo spesso..eheh
SARA buon anniversarioooo
Edu per me va bene caro!!!
Shar,Anne,ragazze si tutto bene Lory manco ha più il bernoccolino,per fortuna
mia mamma invece sentendosi in colpa non ha dormito tutta notte
stasera facciamo festicciola di lory per l'ultimo mese prima dell'anno(perchè poi parto!!)
Barby tesoro eccoti finalmente!
J
- emma0804
- Expert~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Ti rispondo direttamente io!
Sì tutto bene, sembra si trattasse del collo dell'utero, quindi fagiolotto sta bene!
MOLTO BENE MENO MALE!
CHE NOTTE DA INCUBO MATTIA SI E' SVEGLIATO ALLE 24.00 ALLE 3.00 E POI ALLE 4.30 NON VOLEVA PIU' DORMIRE FINO ALLE 5.30.... EVUOLE SEMPRE IL SENO! NON CE LA FACCIO PIU'! SPERO SIANO I DENTI!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- sara@
- Master~GolGirl®

Tutti a nanna..
??? Come previsto il mio maritino per farsi perdonare mi ha portato un regalo..un maglioncino e una maglietta,devo ammettere che stavolta è stato bravo..di solito sbaglia sempre la taglia
! Infatti quando vedo che torna a casa con qualche pacchetto di negozi d'abbigliamente TREMO
...ma stavolta è andata bene!!!
Che voi sappiate,c'è la possibilità di noleggiare lo scalda biberon? Non so..tipo in farmacia o alla prenatal..
Nell'albergo in cui andremo,c'è la cucinetta x preparare le pappe,ma non so dove scaldare il bibe della colazione..non mi va di scendere e girovagare x l'albergo alle 6 di mattina!!! E lo scalda biberon non l'ho mai comprato,a casa lo scaldo nel micro,e quando andavamo in giro portavo un termos,ma non credo mi regga x tutta la notte (ai tempi mangiava ogni 5-6 ore..)...come posso fare?
Che voi sappiate,c'è la possibilità di noleggiare lo scalda biberon? Non so..tipo in farmacia o alla prenatal..
Nell'albergo in cui andremo,c'è la cucinetta x preparare le pappe,ma non so dove scaldare il bibe della colazione..non mi va di scendere e girovagare x l'albergo alle 6 di mattina!!! E lo scalda biberon non l'ho mai comprato,a casa lo scaldo nel micro,e quando andavamo in giro portavo un termos,ma non credo mi regga x tutta la notte (ai tempi mangiava ogni 5-6 ore..)...come posso fare?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

cicciola alla chicco forse lo danno!!per quando ti serve?
ciao EMMA!
ciao EMMA!
J
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze!
superbarby! che bello rileggerti!
il tuo bimbo è veramente bellissimo!
edu, sull'idea della password unica sono pienamente d'accordo! è la soluzione migliore!
deb,sara, emma
superbarby! che bello rileggerti!
edu, sull'idea della password unica sono pienamente d'accordo! è la soluzione migliore!
deb,sara, emma
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

anche tommaso fa così! non mangia niente e poi ciuccia tutta la notte!emma0804 ha scritto:jessica78 ha scritto:Ti rispondo direttamente io!
Sì tutto bene, sembra si trattasse del collo dell'utero, quindi fagiolotto sta bene!
MOLTO BENE MENO MALE!
CHE NOTTE DA INCUBO MATTIA SI E' SVEGLIATO ALLE 24.00 ALLE 3.00 E POI ALLE 4.30 NON VOLEVA PIU' DORMIRE FINO ALLE 5.30.... EVUOLE SEMPRE IL SENO! NON CE LA FACCIO PIU'! SPERO SIANO I DENTI!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao Stellina
mamma mia son giorni assonnati per tutti allora!!
mamma mia son giorni assonnati per tutti allora!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

mancano 15giorno alle nozze che emozioneeee
J
- sara@
- Master~GolGirl®

Ben arrivate
! DEB mi servirebbe....OGGI !!!! Partiamo domattina!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- sara@
- Master~GolGirl®

Certo che pure io c'ho una testa..
..mica ci potevo pensare prima??????? E poi qui da noi non c'è nemmeno il negozio della Chicco...
! DEB che emozione...
-15!!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si finalmente SARA!!
eh si dovevi dirmelo prima!!era un attimo ed è piccolo proprio da viaggio!!io parto domenica ma non loporto!!
eh si dovevi dirmelo prima!!era un attimo ed è piccolo proprio da viaggio!!io parto domenica ma non loporto!!
J
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Sara@: per l'avatar non mi hanno ancora risposto, ma a questo punto credo che sia il nuovo forum che non accetta quelli animati. Probabilmente chi l'aveva dal vecchio Gol lo vede ancora, ma chi cerca di caricarlo exnovo non riesce
.
Ma aspetto che mi diano conferma gli admin, nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo.
Per la password unica sul fotoalbum degli ottobrini, dopo la pennica ve lo sistemo! :prrrr
Ora un po' di relax finchè il nano dorme!
A dopo!
Sara@: per l'avatar non mi hanno ancora risposto, ma a questo punto credo che sia il nuovo forum che non accetta quelli animati. Probabilmente chi l'aveva dal vecchio Gol lo vede ancora, ma chi cerca di caricarlo exnovo non riesce
Ma aspetto che mi diano conferma gli admin, nel regolamento non ho trovato nulla a riguardo.
Ora un po' di relax finchè il nano dorme!
A dopo!
- sara@
- Master~GolGirl®

Grazie comunque DEB
...altre idee..
????
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica,grazie,ti stai preoccupando anche troppo x questa storia dell'avatar
...ora però FILA A RIPOSARE
!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutti!!
DEB sono contenta che Lory non abbia neppure più il bozzo
e poi menno 15 l'emozione sale, sale, sale..
BENTORNATA TRA NOI SUPERBARBY!! Ti leggo molto felice, peccato solo che sei "fuggita" così presto dal Friuli.. non ho fatto in tempo ad incontrare te e il tuo tesorino!
Anche noi sabato partiamo, spero però di riuscire a mandarvi ogni tanto qualche notizia.. torniamo il 6 settembre..
EDU è una bella idea.. io devo vergognarmi però.. non ho ancora tyrovato il tempo di andare ad inserirmi..
DEB sono contenta che Lory non abbia neppure più il bozzo
BENTORNATA TRA NOI SUPERBARBY!! Ti leggo molto felice, peccato solo che sei "fuggita" così presto dal Friuli.. non ho fatto in tempo ad incontrare te e il tuo tesorino!
Anche noi sabato partiamo, spero però di riuscire a mandarvi ogni tanto qualche notizia.. torniamo il 6 settembre..
EDU è una bella idea.. io devo vergognarmi però.. non ho ancora tyrovato il tempo di andare ad inserirmi..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Come faccio??????? Mica mi toccherà comprarlo x 2 giorni
!!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SARA Mi sa che l'unica altra soluzione è scendere in cucina a spiattellare alle 6 di mattina..
io pensavo che ormai gli unici che mangiavano agli orari più impensati fossero gli irriducibili della tetta, non credevo che cn altri tipi di latte a 10 mesi si svegliassero alle 6 per far colazione..
io pensavo che ormai gli unici che mangiavano agli orari più impensati fossero gli irriducibili della tetta, non credevo che cn altri tipi di latte a 10 mesi si svegliassero alle 6 per far colazione..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥