GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
Ma noi non siamo nessuno favoletta, siamo qui..almeno io e penso anche sally..e mi sa che arriva anche Annetta..
Guarda che chiamo tua nonna ahahhahah
Guarda che chiamo tua nonna ahahhahah
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eccoomiiii........tornata a casa!!!!!!!
FAVOLETTA...non e che metti sopra il bidè...ehm..nn so km spiegarti...ora scannerizzo la foto e ti farò vedere che intendo...kmq 21 euro il bagnetto e 28 la struttura!!!
SALLY....URKA....BEH ABBIAMO trovato un offerta li...ma kmq nn dovrebbero costare chissachè
ECCOMI SASY.......ANCHE SE SN KO E PENSO che andrò a dormire tra poco...
FAVOLETTA...non e che metti sopra il bidè...ehm..nn so km spiegarti...ora scannerizzo la foto e ti farò vedere che intendo...kmq 21 euro il bagnetto e 28 la struttura!!!
SALLY....URKA....BEH ABBIAMO trovato un offerta li...ma kmq nn dovrebbero costare chissachè
ECCOMI SASY.......ANCHE SE SN KO E PENSO che andrò a dormire tra poco...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle panzottine!
Passo al volo perchè incomincio a essere stanca e vorrei infilarmi nella nanna (come se oggi non fossi stata tutto il pomeriggio sul divano).
Stamattina ho fatto l'albero (mi sono sbagliata, non è 1,80 mt. ma 1,60 mt. o giù di lì) e da allora Martina non sta ferma un attimo, deve esserle piaciuto il su e giù del piazzamento delle palline, delle lucine, dei fiocchi, del puntale e del nastro finale. Una faticaccia per me, una goduria per lei a quanto pare.
Mi sembra di avere Blob nella panza!
Fabio si diverte un mondo a pastrocchiare la mia trippina e l'altra da dentro gli risponde sempre, in quanto a me non mi si infila manco per niente! Si scatena solo con lui.
Non ho letto gli arretrati perciò scusatemi.
Vi mando un bacione one one.
P.S.: Qui stanno partorendo tutte: la morosa di uno, la morosa dell'altro (oggi), l'ex morosa di Fabio (aehm...l'ha chiamata Martina pure lei...però quella che è arrivata tardi sono io eh!
), un'altra si prepara...oh insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anch'io voglio Martina qui con meeeeeeeeee! 
Passo al volo perchè incomincio a essere stanca e vorrei infilarmi nella nanna (come se oggi non fossi stata tutto il pomeriggio sul divano).
Stamattina ho fatto l'albero (mi sono sbagliata, non è 1,80 mt. ma 1,60 mt. o giù di lì) e da allora Martina non sta ferma un attimo, deve esserle piaciuto il su e giù del piazzamento delle palline, delle lucine, dei fiocchi, del puntale e del nastro finale. Una faticaccia per me, una goduria per lei a quanto pare.
Mi sembra di avere Blob nella panza!

Fabio si diverte un mondo a pastrocchiare la mia trippina e l'altra da dentro gli risponde sempre, in quanto a me non mi si infila manco per niente! Si scatena solo con lui.
Non ho letto gli arretrati perciò scusatemi.
Vi mando un bacione one one.

P.S.: Qui stanno partorendo tutte: la morosa di uno, la morosa dell'altro (oggi), l'ex morosa di Fabio (aehm...l'ha chiamata Martina pure lei...però quella che è arrivata tardi sono io eh!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
...certo che è poco...considera che solitamente 72 salviettine stanno sui 4 o 5 euroMAMME BIS....432 SALVIETTE DELLA PAMPERS A 9 EURO E QUALCOSA....è tanto poco???e poi mi pare che in slovenia le stesse a 8 euro...kmq conviene o no???

- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Linlin, di sicuro le ha la prenatal....Linlin ha scritto: ma help non so dove prendere le camicie sbottonabili.. perfino al mercato ho trovato poco niente puff puff
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Buongiorno......
anke io domenica ho fatto l'abero.....a breve vi piazzo la foto.....
faccio 2/3 cosine al lavoro e poi vi scrivo del mio we.....

anke io domenica ho fatto l'abero.....a breve vi piazzo la foto.....
faccio 2/3 cosine al lavoro e poi vi scrivo del mio we.....

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte le panciotte grosse grosse...
Non riesco a leggere 4 giorni di arretrati, ho letto solo le ultime 3 pagine....ditemi se c'è qualche novità ....
Venerdì sono stata all'INPS per fare i documenti per la maternità obbligatoria, e ho discusso animatamente con la signora alla cassa predisposta poichè, quando le ho chiesto come funziona la precedenze per le donne in evidente stato di gravidanza (considerate che c'era un cartello enorme che enunciava proprio questo diritto!)...mi ha risposto di chiedere il permesso alle persone in coda...poichè non è giusto nei confronti degli uomini
...io sono inorridita
e per fortuna un'altra panciona mi ha dato man forte e siamo passate avanti, tra un numero e l'atro....insomma uno schifo....e poi da una donna....
Dopodichè sono andata dal parrucchiere, ho tagliato i capelli e fatto i colpi di sole chiari (prima ho chiesto il permesso al ginecologo
)....peccato che all'uscita pioveva...ma il peggio doveva ancor venire: quando sono andata a prendere mio figlio al nido, improvvisamente è arrivato un mezzo tornado che ha spaccato in 3 o 4 pezzi l'ombrello (non quello cinese, piccolo,...ma quello bello grosso di legno
) e immediatamente dopo è arrivata una bella scarica di grandine...io in mezzo al parco dove sta il nido, con l'ombrello in briciole e con la grandine che mi colpiva da tutte le parti...con il passeggino (vuoto) che non andava nè avanti nè dietro per il vento....mi sono fatta forza e zuppa fradicia sono arrivata al nido...vi lascio immaginare i miei bei capelli appena fatti...ma mio figlio, appena mi ha vista...mi è corso in braccio e mi ha detto: BELLA MAMMAAA
...e mi sono passate tutte le incavolature.
Sabato c'è stato il matrimonio di mia sorella...ora vi metto qualche foto mia con il pancione super sexy...siamo stati mooolto bene!
Domenica quasi riposo: abbiamo avuto a pranzo mia mamma, mio fratello con la compagna e la mamma della compagna...siamo stati benissimo.
Domenica sono venuti i miei suoceri ed abbiamo fatto l'albero ed il presepe, e mio figlio si è divertito tantissimo...una veva goduria
Ora vi saluto e a dopo

Non riesco a leggere 4 giorni di arretrati, ho letto solo le ultime 3 pagine....ditemi se c'è qualche novità ....
Venerdì sono stata all'INPS per fare i documenti per la maternità obbligatoria, e ho discusso animatamente con la signora alla cassa predisposta poichè, quando le ho chiesto come funziona la precedenze per le donne in evidente stato di gravidanza (considerate che c'era un cartello enorme che enunciava proprio questo diritto!)...mi ha risposto di chiedere il permesso alle persone in coda...poichè non è giusto nei confronti degli uomini

Dopodichè sono andata dal parrucchiere, ho tagliato i capelli e fatto i colpi di sole chiari (prima ho chiesto il permesso al ginecologo

Sabato c'è stato il matrimonio di mia sorella...ora vi metto qualche foto mia con il pancione super sexy...siamo stati mooolto bene!
Domenica quasi riposo: abbiamo avuto a pranzo mia mamma, mio fratello con la compagna e la mamma della compagna...siamo stati benissimo.
Domenica sono venuti i miei suoceri ed abbiamo fatto l'albero ed il presepe, e mio figlio si è divertito tantissimo...una veva goduria

Ora vi saluto e a dopo
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Ho messo la foto del matrimonio con la mia bella panciona 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO GATTINE!!!
SASY..........proprio ieri, non sò come, dato che io e l'inglese abbiamo litigato in prima media (il francese è più simpatico), sono riuscita a trovare un sito dove vendono le Gingerbread house kit.
Costano sui 10$ ma la spedizione viene quasi 45$.....lasciamo perdere
Per la gravidanza di Rebecca, ho fatto il corso pre parto ma dire che è stato inutile è dire poco.
Pensa che la psicologa, che secondo me doveva andare dallo psicologo, disse che quando è ora di spingere, se fai bene la respirazione, con due spinte è fuori il pupo...altrimenti sei un'incapace.
Matta sfondata!!!!
Questa volta ci volevo andare per fare nuove amicizie, per passare il tempo, ma essendo costretta al letto quasi sempre, non ho potuto
Cavoli!!!! La cameretta è un bellissimo regalo....indaga un pò!
SASY..........proprio ieri, non sò come, dato che io e l'inglese abbiamo litigato in prima media (il francese è più simpatico), sono riuscita a trovare un sito dove vendono le Gingerbread house kit.
Costano sui 10$ ma la spedizione viene quasi 45$.....lasciamo perdere

Per la gravidanza di Rebecca, ho fatto il corso pre parto ma dire che è stato inutile è dire poco.
Pensa che la psicologa, che secondo me doveva andare dallo psicologo, disse che quando è ora di spingere, se fai bene la respirazione, con due spinte è fuori il pupo...altrimenti sei un'incapace.
Matta sfondata!!!!
Questa volta ci volevo andare per fare nuove amicizie, per passare il tempo, ma essendo costretta al letto quasi sempre, non ho potuto

Cavoli!!!! La cameretta è un bellissimo regalo....indaga un pò!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- babi80
- Original~GolGirl®
bUONGIORNO BELLE FEBBRARINE COME Và???
noi abb. bene...contrazioni,stankezza...tutto come sempre...scusate le para..ma voi lo sentite spesso il singhiozzo del bimbo/a???io una cosa allucinante..tutti i giorni anke + volte al giorno..sarà normale????
giovedì ho l'eco di controllo in ospedale...sxiamo bene...
domenica abbiamo fatto l'albero e il presepe...appena ho 2 minuti metto la foto...
baci
noi abb. bene...contrazioni,stankezza...tutto come sempre...scusate le para..ma voi lo sentite spesso il singhiozzo del bimbo/a???io una cosa allucinante..tutti i giorni anke + volte al giorno..sarà normale????
giovedì ho l'eco di controllo in ospedale...sxiamo bene...

domenica abbiamo fatto l'albero e il presepe...appena ho 2 minuti metto la foto...
baci

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASY........non è che non siete nessuno, è che quando l'ho scritto, giù giù in basso al "chi c'è in linea"...visitano il forum: favoletta e 0 ospiti....
Capirai...in questi momenti di divano, se non c'eravate voi!!!!!!
ANNETTA.............no, il bagnetto fasciatoio che ho visto io, si accavalla proprio sul bidet.
Ieri sera ho controllato, costa sulle 55€. Completo.
MEMOLINA.........ciaociao! Martina aspetta un paio di mesetti ancora....mammina è impaziente.
STELLINA........ma quanto sei alta? Ma come eri bella e tua sorella era veramente elegante!
Stamattina alle 08:20 ero davanti all'INPS a far la fila. Dato che dovevo solo far vedere se i fogli che ho scaricato grazie ad Annetta erano ok, pensavo di incontrare qualche anima pia che mi facesse fare sta benedetta domanda....col ca!
La signora anziana che era prima di me...immagina
Mi ha detto di passare avanti PROPRIO UN UOMO.

Capirai...in questi momenti di divano, se non c'eravate voi!!!!!!
ANNETTA.............no, il bagnetto fasciatoio che ho visto io, si accavalla proprio sul bidet.
Ieri sera ho controllato, costa sulle 55€. Completo.
MEMOLINA.........ciaociao! Martina aspetta un paio di mesetti ancora....mammina è impaziente.
STELLINA........ma quanto sei alta? Ma come eri bella e tua sorella era veramente elegante!
Stamattina alle 08:20 ero davanti all'INPS a far la fila. Dato che dovevo solo far vedere se i fogli che ho scaricato grazie ad Annetta erano ok, pensavo di incontrare qualche anima pia che mi facesse fare sta benedetta domanda....col ca!
La signora anziana che era prima di me...immagina

Mi ha detto di passare avanti PROPRIO UN UOMO.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO PANZOTTELLE BELLE....
STELLINAAAA BELLLLLLIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIIIMMMMMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!PANZOTTINA!!!!
FAVOLETTA...a ho capito...non avevo mai visto per mettere sul bidè...!!!!
mmm....vedrò pure quello!!!!
ORA....POSSO FARVI UN PO DI INVIDIA???
ieri siamo tornati da treviso...eravamo STANCHISSIMI.....alle 20.00 abbiamo deciso di andare a letto...l'ultima volta che ho visto l'orologio erano le 20.16...e mi sn svegliata....alle 10.00!!!
dite che...ho dormito abbastanza???anche se sarei rimasta a letto ancora...
ultimi mesi....e poi addio sonno!!!!!!!
STELLINAAAA BELLLLLLIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIIIMMMMMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!PANZOTTINA!!!!
FAVOLETTA...a ho capito...non avevo mai visto per mettere sul bidè...!!!!

ORA....POSSO FARVI UN PO DI INVIDIA???

ieri siamo tornati da treviso...eravamo STANCHISSIMI.....alle 20.00 abbiamo deciso di andare a letto...l'ultima volta che ho visto l'orologio erano le 20.16...e mi sn svegliata....alle 10.00!!!

ultimi mesi....e poi addio sonno!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BABI..........anche io lo sento spesso il singhiozzo. Anche due volte al giorno.
Ma lo sento piano piano e veloce. Di Rebby era più forte e più lento
Delle volte è fastidioso....povera cuccioletta!
A PROPOSITO.....SAPETE COME SI CHIAMERA' LA CUCCIOLETTA?
speriamo che vi piaccia
era tanto che lo pensavo ma rimaneva dentro di me...poi è uscito
MARIA VITTORIA

Ma lo sento piano piano e veloce. Di Rebby era più forte e più lento

Delle volte è fastidioso....povera cuccioletta!
A PROPOSITO.....SAPETE COME SI CHIAMERA' LA CUCCIOLETTA?
speriamo che vi piaccia
era tanto che lo pensavo ma rimaneva dentro di me...poi è uscito

- hope
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
che bello! ho fatto l'albero e addobbato qua e là... sapete, negli ultimi 3 anni ogni volta che facevo l'albero avevo il magone... perchè pensavo sempre che la mia pancia era vuota.... e invece quest'anno ho fatto l'albero pensando a bea e dicendole che il prossimo anno ci sarà lei ad aiutarmi
da ieri scalcia tantissimo e anche io sento tipo tremolii, come se ballasse il tip tap
stellina ma sei in gran forma
wow!! che giornata che hai passato venerdi
sta cosa delle file mi manda in bestia... non ne parliamo va, che ogni volta vado nelle casse dedicate litigo
qui all'inps la fila per la maternità è assieme a quella della malattia quindi vi lascio immaginare....
oggi pomeriggio devo andare a Modena per un lavoro, idem domani... sarà l'ultimo prima della maternità!!! poi dopo mi dovrò organizzare, ho già trovato un paio di baby sitter
ah! domenica siamo stati a cesenatico per cercare la casetta da affittare a luglio
e i miei mi faranno compagnia per due settimane!!! le altre due sarò da sola ma vicino ci sarà una mia amica che partorisce a febbraio come me e i suoi genitori, quindi confido nel loro appoggio
un beso a tutte
che bello! ho fatto l'albero e addobbato qua e là... sapete, negli ultimi 3 anni ogni volta che facevo l'albero avevo il magone... perchè pensavo sempre che la mia pancia era vuota.... e invece quest'anno ho fatto l'albero pensando a bea e dicendole che il prossimo anno ci sarà lei ad aiutarmi

da ieri scalcia tantissimo e anche io sento tipo tremolii, come se ballasse il tip tap

stellina ma sei in gran forma

sta cosa delle file mi manda in bestia... non ne parliamo va, che ogni volta vado nelle casse dedicate litigo

oggi pomeriggio devo andare a Modena per un lavoro, idem domani... sarà l'ultimo prima della maternità!!! poi dopo mi dovrò organizzare, ho già trovato un paio di baby sitter
ah! domenica siamo stati a cesenatico per cercare la casetta da affittare a luglio

un beso a tutte

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
favoletta
sai che maria vittoria è sempre stata la mia scelta??? infatti vittoria ci sarà nel nome.... è bellissimo!!!!!!!!!!! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA LA CASA ESTIVAAAAAA
FAVOLETTTTAAAAAAAAAAAAA
PER IL NOMEEEE!!!!!!!!!!!!
se sei sicura lo metto in home page!!!!!kmq bello bello!!!!!!!!!!!!!!
HOPE....il magone l'avevo l'hanno scorso...ed è vero...pensare che tra 2 mesi conosciamo i nostri bimbi...
e pure GIORGIA...è matta sempre...ma da un paio di giorni NON SI FERMA....
EEEEEEEHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM...........................
ANNETTA.............ENTRA OGGI NELL'OTTAVO MESE
FAVOLETTTTAAAAAAAAAAAAA

se sei sicura lo metto in home page!!!!!kmq bello bello!!!!!!!!!!!!!!
HOPE....il magone l'avevo l'hanno scorso...ed è vero...pensare che tra 2 mesi conosciamo i nostri bimbi...

e pure GIORGIA...è matta sempre...ma da un paio di giorni NON SI FERMA....
EEEEEEEHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM...........................
ANNETTA.............ENTRA OGGI NELL'OTTAVO MESE

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
VABBè...IO MI VESTO e vado all'inps..a portare le carte di maternità...
la fila???ah qua nn mi scompogno nemmeno...mi siedo ed aspetto..figuriamoci...
invece ieri a treviso in centro commerciale sulla cassa per noi...c'era persone che nn centravano nulla e faccio rivolta al mio moroso "beh...sono l'unica che avrebbe diritto a sta cassa invece guarda..."....
vabbè....poi mi rigiro e la cassiera mi ha chiesto se volevo passare....
E BRAVA CASSIERA...ma ho lasciato stare sto giro perchè c'era una signora che aveva finito ed un signore che aveva solo 2 panettoni...altrimenti col cavolo...sarei passata...ero KO...2 ore in giro...
e kmq qua a GORIZIA dove abito ora...mi guardano come se fossi un aliena...ma figuriamoci se mi danno precedenza...
sembra che loro vecchietti siano con 3-4 chili in panza...
la fila???ah qua nn mi scompogno nemmeno...mi siedo ed aspetto..figuriamoci...
invece ieri a treviso in centro commerciale sulla cassa per noi...c'era persone che nn centravano nulla e faccio rivolta al mio moroso "beh...sono l'unica che avrebbe diritto a sta cassa invece guarda..."....
vabbè....poi mi rigiro e la cassiera mi ha chiesto se volevo passare....

e kmq qua a GORIZIA dove abito ora...mi guardano come se fossi un aliena...ma figuriamoci se mi danno precedenza...

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNETTA...........si, siamo sicuri....vai per Maria Vittoria sulla home page.
Tanti
per l'ottavo mese cara!
HOPE...........già mi immagino l'anno prossimo come ti aiuterà la piccola Bea!
A 10 mesi, gatton gattoni e forse pure in piedi.........butterà giù tutto!
Provato e garantito!!!
Un
a Beatrice Vittoria! 
Tanti

HOPE...........già mi immagino l'anno prossimo come ti aiuterà la piccola Bea!

A 10 mesi, gatton gattoni e forse pure in piedi.........butterà giù tutto!
Provato e garantito!!!
Un

- hope
- Master~GolGirl®
annetta
per l'8° mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!!!
come vanno le panze??!! vi ho lette..fin dove possibile..
e ho visto le foto.. tutte belle panzotte!!
io sto come sempre al lavoro...e ho appena fatto la richiesta di maternità flessibile... devo lavorare un mese in più..ma almeno ne godrò di un mese in più dopo la nascita!! sarò in maternità ufficialmente dal 18 gennaio
e ora vi metto pure una bella foto di ieri..alla preparazione dell'albero!

come vanno le panze??!! vi ho lette..fin dove possibile..

io sto come sempre al lavoro...e ho appena fatto la richiesta di maternità flessibile... devo lavorare un mese in più..ma almeno ne godrò di un mese in più dopo la nascita!! sarò in maternità ufficialmente dal 18 gennaio

e ora vi metto pure una bella foto di ieri..alla preparazione dell'albero!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011