GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE
Un salutone a tutte!
Chicca sì la mia bimba era 2735 Kg, e dire che per l'eco doveva essere 2300 o 2400! Vuol dire che questa volta la mia placenta e cordone hanno funzionato bene.
Laura quoto quello che hai detto.
L'induzione per le lunghe è stressante e, almeno per me, non ho retto psicologicamente. Loro mi hanno tolto la prima fettuccia perchè sembrava che la bimba fosse in sofferenza, ma io non ho voluto più ricominciare da capo il giorno dopo. Troppo stress. Meglio TC che induzione troppo lunga!
Chicca sì la mia bimba era 2735 Kg, e dire che per l'eco doveva essere 2300 o 2400! Vuol dire che questa volta la mia placenta e cordone hanno funzionato bene.
Laura quoto quello che hai detto.
L'induzione per le lunghe è stressante e, almeno per me, non ho retto psicologicamente. Loro mi hanno tolto la prima fettuccia perchè sembrava che la bimba fosse in sofferenza, ma io non ho voluto più ricominciare da capo il giorno dopo. Troppo stress. Meglio TC che induzione troppo lunga!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Panciotta ma hai fatto TC? Finalmente ti risento con Luigi!
Scusate ma il tempo per il PC è poco! Poi ho la casa sottosopra dopo il ricovero! E ancora non è a posto!
Chi di voi sta allattando al seno?
Scusate ma il tempo per il PC è poco! Poi ho la casa sottosopra dopo il ricovero! E ancora non è a posto!
Chi di voi sta allattando al seno?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io continuo con le contrazioni... sono stanca... si può fare una pausa? Non so un giorno senza contrazioni... cosi mi riposo.... 

Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
- arabel
- Original~GolGirl®
giusy..anche io non ne posso più..di contrazioni, delle lochiazioni..i nove mesi di ferie dagli assorbenti nel dopoparto si recuperano con gli interessi!
Almeno le contrazioni hanno il loro bel lato positivo..vedi come cala la pancia?
Pv credo che per adesso stiamo tutte allattando al seno, se non mi sono persa niente..
Almeno le contrazioni hanno il loro bel lato positivo..vedi come cala la pancia?

Pv credo che per adesso stiamo tutte allattando al seno, se non mi sono persa niente..

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- CHICCA75
- Active~GolGirl®
PV73 SONO VERAMENTE CONTENTA PER TE TI SONO VERAMENTE VICINA VICINA
ora tocca a me e non vedo l'ora dopo tutto quello che una a passato immagino che emozione sara'!
LauraS mi hanno detto che 11/12 cambia la luna per le femminucce .
Che dici potremmo essere le prossime????
Per il momento io continuo contrazzioni solo il pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 e la notte per lo meno qualcosa si sta' smuovendo!
Stasera provero' a violentare il maritino
baciotti a tutte

ora tocca a me e non vedo l'ora dopo tutto quello che una a passato immagino che emozione sara'!
LauraS mi hanno detto che 11/12 cambia la luna per le femminucce .
Che dici potremmo essere le prossime????

Per il momento io continuo contrazzioni solo il pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 e la notte per lo meno qualcosa si sta' smuovendo!
Stasera provero' a violentare il maritino

baciotti a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Pv sono felice per te e la cucciola!
Come dice Ambra, sembra che per ora stiamo tutte allattando.
Ambra, in effetti io non ho contrazioni forti quando allatto ma la pancia sta scendendo lo stesso.
Ma le lochiazioni col tc quanto durano? Tu stai perdendo peso con l'allattamento? Io ho perso 4 chili col parto e 4 chili nella prima settimana a casa allattando il piccolo squalopo (topo+squaletto quando mangia)...certo è l'ultimo dei pensieri quello di perdere peso, ma è una cosa che consola nei momenti più tosti...
Chicca, Laura, Claudia, Taty (che spettacolo Ingmar ricciolino)....

Come dice Ambra, sembra che per ora stiamo tutte allattando.
Ambra, in effetti io non ho contrazioni forti quando allatto ma la pancia sta scendendo lo stesso.
Ma le lochiazioni col tc quanto durano? Tu stai perdendo peso con l'allattamento? Io ho perso 4 chili col parto e 4 chili nella prima settimana a casa allattando il piccolo squalopo (topo+squaletto quando mangia)...certo è l'ultimo dei pensieri quello di perdere peso, ma è una cosa che consola nei momenti più tosti...
Chicca, Laura, Claudia, Taty (che spettacolo Ingmar ricciolino)....

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Taty
- Collaboratore
Panciotta, si collaboro con gol ormai sono quasi 5 anni che bazzico questo sito prma di rimanere incinta di ingmar il logo di gol l'ho creato io e tante altre cosine che sono all'interno!
grazie per i complimenti al pupottolo è il mio angelo!
grazie per i complimenti al pupottolo è il mio angelo!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- Taty
- Collaboratore
io purtroppo sto ancora andando a lavoro ma sono veramente stufa non che abbia di meglio da fare sia chiaro però anche un po di puro ozio!!! e domani mi tocca andare che pizzaaaaaaaaaaaaa
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... oggi ho camminato tanto tanto e non mi sono fermata un attimo... mi sembra che la pancia sia scesa ancora... riesco a fare meglio le salite, come se avessi più fiato, e la giacca che 2 gg fa si chiudeva agilmente ora si chiude al pelo... per me è perchè la pancia si è fatta più bassa e più sporgente!!
Il 12 c'è la luna e lo sciopero generale... potrebbe essere il nostro momento Chicca!!
Giusy mi spiace per le contrazioni... hai provato magari a prendere un pò di buscopan?
Il 12 c'è la luna e lo sciopero generale... potrebbe essere il nostro momento Chicca!!

Giusy mi spiace per le contrazioni... hai provato magari a prendere un pò di buscopan?

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buonasera belle pancie, belle mamme e bei cucciolini..
sono tornata da poco a casa, siamo stati a casa di amici.. c'ho un sonno.. infatti tra poco mi butto a letto e credo che min al max e sarò in coma profondo...
BUONA CENA BELLE.. CI SI SENTE DOMANI.. CON QUALCHE NOVITà??????? CHISSà..

sono tornata da poco a casa, siamo stati a casa di amici.. c'ho un sonno.. infatti tra poco mi butto a letto e credo che min al max e sarò in coma profondo...
BUONA CENA BELLE.. CI SI SENTE DOMANI.. CON QUALCHE NOVITà??????? CHISSà..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Io che ho fatto TC il 25/11 ho ancora perdite. Contrazioni quando allatto le ho avute ma ora non più. Allattiamo tutte. Che bello. Spero che duri. Sono sempre preoccupata che mi finisce il latte!! Ho aggiunto foto di Elisa
- arabel
- Original~GolGirl®
Pv tranquilla finchè allatti a richiesta Elisa e non ti viene in mente di dare ciucci tisane acqua o roba simile il latte l' avrai.
Luana boh, c'è chi ha lochiazioni per 2 settimane e chi per 2 mesi
Per la perdita di peso 1 settimana fa ero a meno 7...ma la pancia c'è sempre, se non faccio gli addominali non se ne va di sicuro..non ho proprio muscoli! Con Ariel i 16 kg in più li persi tutti in 8 mesi..ma non ho più rimesso i soliti pantaloni, i fianchi sono rimasti 3cm in più
Luana boh, c'è chi ha lochiazioni per 2 settimane e chi per 2 mesi

Per la perdita di peso 1 settimana fa ero a meno 7...ma la pancia c'è sempre, se non faccio gli addominali non se ne va di sicuro..non ho proprio muscoli! Con Ariel i 16 kg in più li persi tutti in 8 mesi..ma non ho più rimesso i soliti pantaloni, i fianchi sono rimasti 3cm in più

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Io ho preso 10 chili questa volta, ma con Ludovica ne avevo presi 17. Per quanto riguarda il buscopan, quest'estate ho scoperto di essere allergica al cistalgan, a un antibiotico e al voltaren... Non vorrei fare un'altra scoperta adesso...
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao ragazze avevo il pc morto.
nigel sono contenta che vada meglio
giusy
taty ti riposerai in maternità allora :prrrr
pv che bello vedere la tua elisa, che amore
p.s.vai tranquilla che il latte non finisce
anzi più poppa più aumenta solo il corpo deve calibrarsi e ci va un po' tu bevi solo tanto tanto (2 lt almeno al dì ) il latte è fatto con acqua
ambra qund'è che ti metti a fare gli addominali :ahah io forse fra 6 anni
chicca fantastiche le tue contrazioni ad orario
laura sempre in forma eh?
nigel sono contenta che vada meglio

giusy

taty ti riposerai in maternità allora :prrrr
pv che bello vedere la tua elisa, che amore

p.s.vai tranquilla che il latte non finisce

ambra qund'è che ti metti a fare gli addominali :ahah io forse fra 6 anni

chicca fantastiche le tue contrazioni ad orario

laura sempre in forma eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Perla75
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
saluto veloce.
Quanto scrivete..non riesco a tenere il passo.
Domani x fortuna Sofia ormai guarita va all'asilo, io esami sangue e dentista, poi prenoto ultima visita gine.
Mio marito mercoledì parte x 2 giorni x lavoro..va in francia, è prevista neve..ottima data x partorire
...sperp proprio di no!!!!!!!
Leggo che in tante state allattando al seno, spero di riuscire anch'io..con Sofia solo per un mese e mezzo, poi in seguito ad un brutto incidente auto ho perso il latte. Però mi sono trovata benissimo anche con il bibe...anzi è diventata molto + regolare come orari e dormiva tutta la notte e se devo dir la verità non si è mai ammalata nei primo anno e mezzo. Sicuramente allattare al seno è la cosa migliore per il cucciolo ma se non si riesce..pazienza!
Buona nanna a tutte voi e ai vostri cucciolini nati o ancora in panza
saluto veloce.
Quanto scrivete..non riesco a tenere il passo.
Domani x fortuna Sofia ormai guarita va all'asilo, io esami sangue e dentista, poi prenoto ultima visita gine.
Mio marito mercoledì parte x 2 giorni x lavoro..va in francia, è prevista neve..ottima data x partorire

Leggo che in tante state allattando al seno, spero di riuscire anch'io..con Sofia solo per un mese e mezzo, poi in seguito ad un brutto incidente auto ho perso il latte. Però mi sono trovata benissimo anche con il bibe...anzi è diventata molto + regolare come orari e dormiva tutta la notte e se devo dir la verità non si è mai ammalata nei primo anno e mezzo. Sicuramente allattare al seno è la cosa migliore per il cucciolo ma se non si riesce..pazienza!
Buona nanna a tutte voi e ai vostri cucciolini nati o ancora in panza

Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
-
- Expert~GolGirl®
Un bacio a Valerio di Luana
Mi spiace per il suo primo raffreddore
Mi conforta (ancora una volta) confrontarmi con voi riguardo all'istitinto materno.
Purtroppo ho difficoltà a leggere gli arretrati.
Morena anch'io sono felicisssssssima di risentirti e di vedere la tua bellissima creatura!!!
Tanti baci e buonanotte a tutte!!!

Mi conforta (ancora una volta) confrontarmi con voi riguardo all'istitinto materno.
Purtroppo ho difficoltà a leggere gli arretrati.
Morena anch'io sono felicisssssssima di risentirti e di vedere la tua bellissima creatura!!!
Tanti baci e buonanotte a tutte!!!

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
buona giornata a tutte. dai che oggi è già martedì
panciotta.........com'è che non riesci a leggere gli arretrati............su su non dirmi che sei impegnata :prrrr :prrrr sei a casa in maternità, mica a lavoro :ahah

panciotta.........com'è che non riesci a leggere gli arretrati............su su non dirmi che sei impegnata :prrrr :prrrr sei a casa in maternità, mica a lavoro :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
Kuan..povera Panciotta..io ricordo quando nacque Ariel, correvo tutto il giorno in casa, adesso con 2 figlie mi sembra di essere in ferie a confronto.
Solo il cambio pannolino con Ariel erano min 10 minuti, con Kim 2-3 minuti sempre lavandola in bagno e medicando l' ombellico, non ci pensiamo a queste cose ma considerando min 8 cambi al giorno..risparmio più di 2 ore!!!
Senza contare che i vestiti li lavo, stendo e ripiego senza stirarli
L' esperienza aiuta tanto!
Laura tu hai passato il ponte della Madonna fai :prrrr a tuo padre e spicciati a partorire!!
Solo il cambio pannolino con Ariel erano min 10 minuti, con Kim 2-3 minuti sempre lavandola in bagno e medicando l' ombellico, non ci pensiamo a queste cose ma considerando min 8 cambi al giorno..risparmio più di 2 ore!!!
Senza contare che i vestiti li lavo, stendo e ripiego senza stirarli

L' esperienza aiuta tanto!
Laura tu hai passato il ponte della Madonna fai :prrrr a tuo padre e spicciati a partorire!!

- giusy74
- Basic~GolGirl®
Ieri sera alle 22 e nato Mattia di Mickey14... 4 kg di bambino x 56 cm... Ragazze mie.... Poi vi raccontera tutto lei. 

- arabel
- Original~GolGirl®
Perla è una scelta personale della mamma, ci sono pro e contro in ogni lato, con il bibe le poppate sono meno al giorno, il padre può aiutare..però devi alzarti a prepararlo, quando esci ricordarti tutto l' occorrente..e sei nei casini per scaldare l' acqua ecc..sicuramente il latte materno è il miglior alimento per il bimbo..ma secondo me la parte migliore è il legame speciale che si instaura tra madre e figlio..ma inizi a vederlo solo se arrivi ai 6 mesi di allattamentoPerla75 ha scritto:Leggo che in tante state allattando al seno, spero di riuscire anch'io..con Sofia solo per un mese e mezzo, poi in seguito ad un brutto incidente auto ho perso il latte. Però mi sono trovata benissimo anche con il bibe...anzi è diventata molto + regolare come orari e dormiva tutta la notte e se devo dir la verità non si è mai ammalata nei primo anno e mezzo. Sicuramente allattare al seno è la cosa migliore per il cucciolo ma se non si riesce..pazienza!

Chiaramente i bimbi crescono bene lo stesso anche con il bibe e per loro la mamma è sempre una persona speciale..ma nel mio legame con Ariel so che l' allattamento ha inciso molto, è un legame FISICO, non so come spiegarlo, mi auguro di ripetere l' esperienza con Kim..però con la speranza che dai 6 mesi MANGI QUALCOSA..Ariel rifiutò tutto fino ai 13 mesi..un' angoscia!