sono al lavoro
c'è un freddo cane fuori, e non c'è nessuno per strada.
siamo rientrati un pò per scaldarci.
ho letto qualche pagina indietro, ma molto di fretta, e mi ricordo poco

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:47

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:50

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:52
ciao!ziagio ha scritto:buona domenica e buon lunedi di festa per tutte io sono al lavoro il mattino pero al lavoro![]()
- nenne la tua bimba dove va a scuola simone va al diana

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 4:59

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:00

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:02

Messaggio da Nenne » 9 dic 2008, 5:07

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 10:10

Messaggio da bea73 » 9 dic 2008, 11:51

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:15

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:20

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:57
Alice è stata un aiutante validissima nella costruzione dell'albero! Mi ha passato pallina per pallina e gancetto per appenderle e poi mi ha anche aiutata in tutti i decori della finestra! E' veramente portata per queste cose ... come sua zia.Nenne ha scritto:regali di natale? sono molto indietro, ho preso solo quelli per la cucciola, e per una mia amica.
l'albero non l'ho ancora fatto... vorrei farlo da sola, ma l'uomo insiste per farlo con la piccola........ vedremo

Messaggio da sweet » 9 dic 2008, 12:58
cioè il sessuologo vi aveva detto proprio cosi? che non c'era più niente da fare?Nenne ha scritto:SWEET, in bocca al lupo per gli incontri! se lo volete veramente, credo che serviranno..
diverso il mio discorso: io c'ero stata anni fa, con il mio ex-marito, ma non era servito, perchè mi aveva obbligato. io non ci volevo andare. in più, lui aveva scelto uno specializzato in sessualità, perchè era convinto che i nostri problemi fossero lì! invece era il contrario: siccome le cose andavano male, io non avevo neanche più voglia di fare l'amore con lui. ma questo gli uomini non lo capiscono evidentemente. o forse lui pensava di essere irresistibile!![]()
comunque il responso del dottore era stato: non c'è + nulla da fare per il vostro matrimonio

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:28

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:33
Ciao Nenne....Nenne ha scritto:SUSI, in quanto a belve... stai facendo pratica anche tu?
![]()
dai, come ti dicono le altre, cerca di volerti bene e tirati sù, stai prendendo anche quelle medicine per il ciclo, no?

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:34
sweet ha scritto:Buongiorno ragazze.
Ieri ho avuto quella bruttissima crisi di mal di testa .. come mesi fa .. il mal di testa con "aura" come lo chiamano i medici. E' iniziato a pranzo con disturbi visivi .. ha proseguito con mal di testa indicibile e disturbi a parlare .. sono andata avanti cosi fino a sera ...
Adesso sono un pò come "drogata" ... stamattina ho risentito la dott.ssa .. .. purtroppo non ci sono cure che non lo facciamo più tornare. Mi ha prescritto delle pastiglie da prendere come inizia l'attacco, subito, per evitare che degeneri ...
Dipende dallo stress, stanchezza, difese immunitarie, vicinanza alle mestruazioni ..

Messaggio da susi75 » 9 dic 2008, 13:36
Anche Nui si è data da fare.sweet ha scritto:Alice è stata un aiutante validissima nella costruzione dell'albero! Mi ha passato pallina per pallina e gancetto per appenderle e poi mi ha anche aiutata in tutti i decori della finestra! E' veramente portata per queste cose ... come sua zia.Nenne ha scritto:regali di natale? sono molto indietro, ho preso solo quelli per la cucciola, e per una mia amica.
l'albero non l'ho ancora fatto... vorrei farlo da sola, ma l'uomo insiste per farlo con la piccola........ vedremo

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:09

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:10

Messaggio da tnt » 9 dic 2008, 14:14