GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da mimsy » 5 ott 2007, 13:44

BRANDOIT....cribbio che piglio!
Mi prendo tutte le mazzate.... :hi hi hi hi
Per la fivet...se avessi i soldi la farei di corsa sai? Una mia amica alla prima fivet ha avuto due gemellini e adesso con quelli congelati ci riprova!
E' andata a Barcellona e racconta il tutto come un'esperienza bella :incrocini :incrocini
Un abbraccio a tutte e tutti! :yeee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 ott 2007, 13:49

QUANTO AL DIRE "QUANDO SARO' MAMMA" E NON "SE SARO' MAMMA" CHIAMALA PURE AUTODIFESA MA IO PREFERISCO LA SECONDA FRASE ! NON A TUTTI E' CONCESSO QUESTO PRIVILEGIO, DOBBIAMO PUR SEMPRE ESSERNE CONSAPEVOLI !

Brand in questo ci assomigliamo tanto io e te...Dafnina è dolcissima e voleva tirarmi su, ma noi razionali e autodifensive siamo così... :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 5 ott 2007, 14:00

LAURA :bacio PURE PER L'IMPAZIENZA CI ASSOMIGLIAMO SAI, ANCHE SE IN QUESTI ANNI QUALCOSA L'HO IMPARATO ! (FORSE :hi hi hi hi )
MIMSY LE TECNICHE DI PMA NON SONO UNA PASSEGGIATA, LE POSSIBILITA' DI RIUSCITA DI UNA FIVET SONO EQUIVALENTI A QUELLE DI UNA IUI E MOLTO DIPENDE DALLE CARATTERISTICHE DI OGNUNA, PER ME E' INDICATISSIMA UNA FIVET PERCHE' HO UNA TUBA RATTOPPATA E APPARENTEMENTE CHIUSA E L'ALTRA RIAPERTA PER CUI NON E' ASSICURATA LA FUNZIONALITA' ! MA IN CASO DI INFERTILITA' INSPIEGATA LA IUI VA PIU' CHE BENE E COMPORTA ANCHE UNA STIMOLAZIONE MOLTO PIU' BLANDA, IL CHE NON GUASTA ! :bacio
MARGHE :urka MANCA POCHISSIMO !! :cuore
PIORE, TANTI AUGURI ANCHE AL PICCOLO/GRANDE JUAN PER IL SUO BATTESIMO !
MARY, MONY, DONA, DANA, PAT, FLY E A TUTTE QUELLE CHE HO DIMENTICATO PERCHE' SO OVER, :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 ott 2007, 14:05

ma se non si arriva a una conclusione bisogna, sempre secondo me, andare avanti come meglio si crede, cercando un altro bambino o vivendo la propria vita senza..
Ti quoto in pieno Laura ... :cuore
E anche io uso il "se" ..... :sorrisoo

Siiii dai FLY metti una fotina nuova nel tuo avatar!! :yeee
(io ormai avevo finito quelle da "posoni-americani" della crociera!) :hi hi hi hi

Un bacio a tutte e buon caffè!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2007, 14:13

Brandoit, non volevo essere indelicata... :inchino
Certo, è difficile, lo so...e ti faccio tanti :incrocini :incrocini

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 14:15

Sapete quello che io ho trovato devastante, non è stato tanto fare una PMA, ne ho fatte 3 e lo rifarei, ma fallire.
La PMA è un po' l'ultima spiaggia, te la presentano come l'unica risorsa che ti rimane, con buone possibilità di riuscita, e tu ci credi parecchio, perciò fallire è la fine delle speranze, è accettare...... dovrebbero preparti anche a questo quando vai nei centri.
Pat

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 ott 2007, 14:19

secondo me la pma è da vedere non come l'ultima spiaggia ma come l'estremo dono della scienza..pensate a quando non c'era niente e non si sapeva niente...per alcune cose era sicuramente meglio-ci si facevano meno paranoie- ma almeno oggi abbiamo anche questa chance..so che potreste replicare che sono ganza a parlare così perchè non ne ho bisogno, ma vi rispondo che non è detto, vista la mia situazione, la mia età e quantaltro...l'anno scorso, quando il bebè non arrivava mi ero data un termine entro cui avrei preso provvedimenti...la stessa cosa farò stavolta, in chiave diversa..perchè come dice Brand, la pazienza non è davvero il mio forte! :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 5 ott 2007, 14:32

mimsy ha scritto:Brandoit, non volevo essere indelicata... :inchino
Certo, è difficile, lo so...e ti faccio tanti :incrocini :incrocini
NON HAI NIENTE DI CUI SCUSARTI, FIGURATI, PROBABILMENTE SONO IO CHE MI SONO ESPRESSA MALE. LA MIA OSSERVAZIONE ERA SOLTANTO PER DIRTI DI NON TRASCURARE LA IUI PENSANDO CHE LA FIVET DIA MAGGIORI POSSIBILITA' DI CONCEPIMENTO, PERCHE' NON E' COSI', SOPRATTUTTO SE GLI SPERMINI DEL SOCIO SONO BUONI E LE TUE TUBE E IL TUO UTERO NON HANNO PROBLEMI EVIDENTI. COMUNQUE TI AUGURO DI NON AVERE BISOGNO DI NESSUNA DELLE DUE (CHIEDO PERDONO ALLE PROF., LO SO CHE NON SI SCRIVONO DUE NEGAZIONI, M'HA SONO TROPPO ASSONNATA PER PENSARE DI CAMBIARE LA FRASE !! :ahah ) BASI :bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 5 ott 2007, 14:37

Laura, ma che ganza, è giusto che ognuno la pensi diversamente secondo il proprio carattere e il modo di vivere la vita. :sorrisoo E' vero anche che le cose sono diverse quando le vivi sulla tua pelle, e allora si scoprono cose che magari uno no si immagina.
Pat

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 5 ott 2007, 14:38

Buon pomeriggiooooooo :yeee :yeee :yeee

brandottina, che bello rivederti!!!! :bacio comunque pure io dico sempre SE e non QUANDO... sai... dopo 5 volte il dubbio ti viene :ahaha come va il tango?

un bacione a tutte :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 14:46

E buon pomeriggio anche da parte miaaaaaaaa
:yeee Dona, Dana, Laura, Patgentil,Branduit, Mimsi,Flymoni,Ghost,Angell a tutte insomma :yeee
Piorellino tanti :cuore :festa AUGURI per il BATTESIMO dell'adorabile cucciolo :festa :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 5 ott 2007, 14:50

DONAAAAA !! ROCKETTARA !! VIEQQUA' CHE TI SBACIUCCHIO BEN BENE !! :smack :smack
IL TANGO TODO BIEN !! :well E QUELLA CHE ERA RIMASTA INCINTA A MAGGIO, QUANDO LA MIA SECONDA IUI ERA FALLITA, NON VIENE PIU' PERCHE' C'HA LA PANZA CHE LE PESA ! EH OGNI TANTO QUALCHE SODDISFAZIONE !! :ahah :ahah (BESTIA CHE CATTIVA CHE SO STI GIORNI ! SARA' IL TEMPO SCHIFOSO !! :hi hi hi hi )

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 14:51

Io sto...LIEVITANDO e mi sento...insomma non mi piaccio!!
Domanisera qui a casa ci sarà una grande festa e naturalmente non ci si può certo soffermare a pensare se mangiare o meno così aumenterò ulteriormente :buuu
Si, so che aumentare nella mia circostanza è normale ma sono intollerante ad alcuni cibi e nonostante ciò a volte non riesco a bloccarmi davanti all'intolleranza in questo momento! Poi naturalmente ne pago le conseguenze...e niente, lasciamo perdere.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 ott 2007, 14:52

PMA ultima spiaggia!!!!!!!! :urka
NO!
E' un altro modo per provare, ma fino a quando non si entra in menopausa non si può mai dire è finita! :aargh

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 14:53

Che tempismo :ahaha

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 5 ott 2007, 14:53

è da qualche minuto ch evorrei scrivere ma......... non riesco a capire cosa voglio scrivere........
i pensieri si affollano...... oma ultima spiaggia? pma ulteriore possibilità?
Ora dirò una cosa non bellissima ma.......... almeno qui da noi. la percentuale fra chi ha iniziato un percorso di pma e chi ce l'ha fatta con essa è pari se non inferiore a chi, pur ricorrendo alla pma invece è riuscito poi in modo naturale.......

Lasciando quindi perdere gli insuccessi.......... personalmente un pochino dubito che la oma "di per sè" serva davvero........... intendo alla fin fine rimane "miracolo" ( per non dire fortuna) in ogni caso.
Certo qualcuno potrebbe dire ( e se un giorno mi daranno una speranza per icsi sarò io la prima a dirlo) ma ci sono casi che senza pma non sarebbe possibile................ sì sulla carta ma........ è vero? o è scusate il termine cu*o se funziona e quindi il medesimo cu*o che ci vuole per i metodi naturali?
non osno sc**a......... conosco cosa la pma fa e quindi quali aiuti da ma..... ma alla fine è l'esito scientifico o pura fortuna?
E nei casi come i nostri. parliamoci chiaro........... siamo over........... certo una volta non c'erano risposte ma. una volta alla nostra età cominciavi a intravdedere la possibilità di divenire nonna ( per la maggior parte intendo) .... non madre... e quanti erano i casi di donne che , con o senza risposte, non erano ancora riuscite a procreare?

........scusate sono pensieri buttati lì .......
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 ott 2007, 14:58

Scusate il messaggio "tempismo" era rivolto a Brandoit, abbiamo mandato un messaggio che alla fine sembra avere lo stesso contenuto.

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 5 ott 2007, 15:01

brandoit ha scritto:DONAAAAA !! ROCKETTARA !! VIEQQUA' CHE TI SBACIUCCHIO BEN BENE !! :smack :smack
IL TANGO TODO BIEN !! :well E QUELLA CHE ERA RIMASTA INCINTA A MAGGIO, QUANDO LA MIA SECONDA IUI ERA FALLITA, NON VIENE PIU' PERCHE' C'HA LA PANZA CHE LE PESA ! EH OGNI TANTO QUALCHE SODDISFAZIONE !! :ahah :ahah (BESTIA CHE CATTIVA CHE SO STI GIORNI ! SARA' IL TEMPO SCHIFOSO !! :hi hi hi hi )

:bacio :bacio :bacio
pure io so cattiva... e qua c'è un tempo bellissimo!!!! :hi hi hi hi

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 5 ott 2007, 15:08

luisaluisa, :bacio la canzone che c'ho sempre nella testa è WALKING ON THE MOON ... devo vederne la traduzione :ok

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 5 ott 2007, 15:12

ghostina, :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”