GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 dic 2008, 12:57

Ishetta sono anche io in piena odissea denti. In più Lucilla ha la patatina rossisima e non capisco se sono i pannolini o se è proprio per la saliva acida.. Ma tra quello e la bocca stamattina strillava dal male :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 14:23

ciao ragazze, noi l'albero lo facciamo domani, oggi siasmo andati in un centro comm. immenso e abbiamo trovato la bici per msole, molto bella
http://www.montanabike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=70
un domani basta togliere le etichette e il cestino davanti e può diventare utile per andreacarlo, perciò ammortizzare la spesa,
msole la prima bici era di una amichetta tenuta benissimo ma usata la seconda nuova, il fratello farà il contrario la prima nuova (non posso dargli quella della barbie) e la seconda usata, sono veramente contenta, per il compleanno invece mi è arrivato il regalo della kinder il ministereo della lonney tounes molto carino veramente e penso sia un bel regaloper lei da mettere in cameretta.
ieri sera ho finito gli orsetti troppo belli col tutù e la coroncina, ne ho fatti 10 per tutte le bimbe del giocodanza, martedì al saggio arriverà babbonatale e glieli consegnerà, ero stanchissima ma vedere il risultato
mi ha ripagato, appena riesco vi metto una foto,
ora manca un regalino per andreacarlo per natale,
oggi al centro comm c'era un grande ascensore trasparente dovevate vedere andrec salirci e poi per scendere non ne voleva sapere :ahah ha fatto ridere tutti troppo forte, mentre la sorella si è scatenata sullo scivolo lungo fatto a tunnel e sui gonfiabili, anche lui sui gonfiabili ci saliva e provava a saltare :ahah abbiamo passato una bel pomeriggio,

cucciolo bene per la festa riuscita

garden spero riesca ad insegnarli a non sporcare il terrazzo altrimenti prova a mettere delle carte di giornale e insegnali a farla la se non ce la fa ad aspettare

piccola mamma immagino sia dura ...............finchè la piccola è piccola puoi farcela ma dopo ?

emma come sta ishetta?
minù la piccola sono passati i puntini?

ciao a tutte a domani
qesto è il messaggio che avevo iserito all'una di stanotte ma il forum di notte non va fatto copia e incolla ora leggo i nuovo ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 dic 2008, 14:37

:martello :martello che kaos ieri sera non me lo dava inserito invece è entrato due volte e con quello sopra fa tre :martello

ishetta piccola pensa che male!! :bacio
SILVA anche lucilla è presa male co sti denti, :bacio

andreac invece sono alcuni giorni che si sveglia alla notteurlando come
un matto non riesco a capire cosa ha, :domanda temo anch'io siano i dentini o il vaccino appena fatto,
ok ciaoo stiamo facendo l'albero
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2008, 20:07

Buonasera.... la gnoma ha ancora febbre. Sta volta 38.5. Non fa un pasto da gioved= ormai, solo yoghurt e lm... come dire mi sento un po- spompata. Oggi e stata sdriata addossoa me tutto il giorno. neanche con il papa stava.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 dic 2008, 20:25

anke claudia sta come una pazza, incontenibile.. :buuu
baci e solidarietà a tutte :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 dic 2008, 20:28

chicca, i puntini son spariti oggi, non so cosa possa esser stato certo che è nervosa. tanto. troppo. Mi ha lanciato un cucchiaio (grande, massiccio) pieno di pesce e piselli addosso :che_dici , una botta sol naso, tirato i capelli. Oggi mi odia. In questo clima di pace ho ben pensato di fare l'albero che lei non ha guardato neanke di striscio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 dic 2008, 21:34

eccomi qua.latito da giovedì.. ma in questi giorni sono riuscita finalmente a finire tutti i regali.
oggi abbiamo fatto l'albero. finalmenteeeeeeeeeeee
mio marito furbissimo, visto che all'ikea non ne avevano più è andato al vivaio.
prezzo ikea 10 euro
prezzo vivaio 55. e già qui.... :martello
altezza 2,20, che con il vaso grande... supera il soffito.
ok mettiamo l'albero fuori sotto il portico.
la punta non ci sta.. gliel'ho fatto potare un pò.
ora è bello e finito, ma che fatica..

ishetta come sta emma?

minù magari i puntini erano solo uno sfogo di qualcosa ceh ha mangiato o dolore dei dentini.

chicca io voglio vedere la foto degli orsetti tutù!!
la bici mi piace e come dici puoi riutilizzarla con qualche modifica!!

garden, camillo è un bellissimo nome e mi sa che di addice davvero al cagnone buono che hai trovato. io avevo un maremmano quando abitavo con mamma. un amore, dormiva con me e mia sorella.

cucciolo hai visto che la festa è andata bene?? invidiaaaaaaaaaaa per la 500!!!

mi sa che ho dimenticato qualcosa o qualcuno...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 dic 2008, 21:36

ah.. anche ai miei dell'albero non gliene frega niente.. vogliono solamente uscire in giardino ma dell'albero niente....
guardano solamente un pò il babbo natale gigante e stop.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2008, 21:48

M76 ha scritto:ah.. anche ai miei dell'albero non gliene frega niente.. vogliono solamente uscire in giardino ma dell'albero niente....
idem.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 dic 2008, 21:48

aggiungere serana su facebook è impossibile.
ci sono più pagine di persone col tuo nome e cognome!!!!!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 dic 2008, 21:49

vado... a fare compagnia al maritino sul divano.
oggi è il nostro anniversario di matrimonio :emozionee :emozionee
2 anni!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2008, 22:26

Scusate ma mi sono dimenticata di aggiornarvi su una cosa: EMMA DA 20GG CIRCA CAMMINA DA SOLA. Mi ero dimenticata di questo piccolo particolare. :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 dic 2008, 22:47

M76 ha scritto:vado... a fare compagnia al maritino sul divano.
oggi è il nostro anniversario di matrimonio :emozionee :emozionee
2 anni!
buon anniversario :festa

:ok brava Emma :yeee qui niente ancora

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 9 dic 2008, 0:23

m76 due anni buon anniversario :festa :yeee
per la bici è carina e reversibil per il fratello quelle delle winks erano tutte rosa o fucsia, tanta plastica per un costo eccessivo belle ma....

ishetta e brava emma che cammina,ti credo che ti senti stanca, mi ricordo andrea quando stava male voleva solo ciucciare speriamo passi presto :incrocini

minù sicuramente uno sfogo allora, porta pazienza si sentrà irrequieta e per lei è una sensazione strana......
per l'albero vi dirò domani lo ho finito stasera, per il moment piace al gatto :ahah il presepe invece lo ha guardato e ha alzato le mani girandole come a dire "che bello ma non posso vero?" :hi hi hi hi perchè ero lì sono convita che appena non ci sono le pecorelle cammineranno
:ahah sono già preparata psicologicamente a vederle in giro anche per msole non solo lui

buonanotte a tutte

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 dic 2008, 7:34

Buongiorno!
anche Aida è alle prese con i denti, vuole stare sempre in braccio, è lagnosetta e piange per un nonnulla. Ah, da giorni non fa un pasto solido, perchè appena ci provi sembra che la stia uccidendo e non c'è verso.
Aida è stata interessata alle palle dell'albero di natale i primi giorni, poi niente.

Camillo è un cane che deve essere stato abituato a stare in qualche grande giardino e a casa in ambito limitato, perchè non si muove dalla cucina e appena è fuori scorrazza felicissimo. Lo porto giù 3 volte al giorno, ma non posso stare le ore giù....quindi gli faccio fare 10 minuti di giretto per i bisogni (che non sta facendo a casa nè sul balcone, al momento :incrocini ). Quando esce dalla cucina è giusto per andare alla porta di ingresso e farmi capire che vuole uscire di nuovo. Forse era usato per la caccia ed è abituato a stare a lungo fuori....non lo so, mi dispiace non poterlo accontentare ma qui fondamentalmente può stare a casa. Spero si abitui oppure che il vecchio padrone lo ritrovi e torni alle sue vecchie abitudini.
Poi credo non fosse abituato a giocare, se gli tiri una pallina o cose simili, ti guarda interrogativo.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 dic 2008, 7:36

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:ah.. anche ai miei dell'albero non gliene frega niente.. vogliono solamente uscire in giardino ma dell'albero niente....
idem.
uguale :che_dici

io e il martirio a preparare l'albero e ludo la più totale indifferenza.....

ishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di aggiornarvi su una cosa: EMMA DA 20GG CIRCA CAMMINA DA SOLA. Mi ero dimenticata di questo piccolo particolare. :fischia
:yeee :yeee ludo fa 4 passetti e poi si aggrappa,mi sa che ci vuole ancora una 20 di giorni....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 9:10

ishetta ha scritto:Scusate ma mi sono dimenticata di aggiornarvi su una cosa: EMMA DA 20GG CIRCA CAMMINA DA SOLA. Mi ero dimenticata di questo piccolo particolare. :fischia
ti dimentichi di cosine proprio poco importanti.. e cavolo.. emma mette denti a iosa, cammina e tu te ne dimentichi?? :martello

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 dic 2008, 9:12

buongiorno!!
ho sonno tanto sonno, eppure ho dormito parecchio!

qui domani prevedono ancora neve e già mi girano..

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 dic 2008, 9:19

stamattina tutti in ritardo!!!!!!!!!! alle 7 ho spento la sveglia e mi sono svegliata alle 8 di soprassalto; Claudia, dopo una notte in lacrime, dormiva e ho dovuto portarla al nido quasi dormiente :aargh che inizio di giornata impanicato

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 9 dic 2008, 10:02

Buon giorno a tutte..........!!
M76 auguroni anche se in ritardo per il tuo anniversario!!!

Albero: missione compiuta...domenica l'abbiamo fatto mentre Cristian scorrazzava felice con tutti gli addobbi per la stanza....!! La prima sera in effetti si divertiva a togliere le palline....ma poi più niente....ieri sera quando ho acceso le lucine....e lo portavo vicino sorrideva e soffiava...come per spegnere la candaline.... :prrrr ...che dolce!!

Leggendo ishetta....mi sono chiesta se anche io .....per caso ho dimenticato di dirvi che Cristian cammina da solo...forse anche da più di una settimana.... :fischia ...boh....non ricordo....sono state settimane un pò stressanti psicologicamente...

Cmq sabato...ho avuto buone notizie dall'ospedale...per mio zio....la massa tumorale è asportabile...e non ha ancora intaccato fegato e pancreas.....speriamo bene..... :incrocini
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Bloccato

Torna a “Novembre”