GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
CIAO RAGGETTO..BUONA SETTIMANA
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
domattina analisi del sangue, poi teoricamente domani sera cena di natale aziendale...voglia zero...ho detto che ci vado ma non ne ho proprio voglia, anche perchè sinceramente non mi fido ad andare in macchina con nessuno, voglio prendere la mia, ma stasera mi sento cosi balena e faccio fatica a fare qualunque movimento...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ALLORA STAI A CASA MICHY...
NOI LA CENA AZIENDALE NON LA FACCIAMO
SAI CHE BELLO USCIRE A CENA CON MIA SORELLA E LA CUOCA ROMPIBALLE?
NOI LA CENA AZIENDALE NON LA FACCIAMO

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
OPS...PENSAVO MI ASTERISCASSERO...CHE BELLO ADESSO LA TASTIERA VA!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
OGGI HO RIVISTO UNA MIA AMICA CHE HA PERSO 22 KG DA GIUGNO..LO SO CHE NON è BELLO, MA NON SAPETE QUANTO L'HO INVIDIATA

- matygol
- Expert~GolGirl®
Cocci! bellissima la scuderia! noi per Natale abbiamo chiesto i cavalli e gli asinelli
Per ora useremo la scuderia fatta con i Lego...

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:ALLORA STAI A CASA MICHY...
NOI LA CENA AZIENDALE NON LA FACCIAMOSAI CHE BELLO USCIRE A CENA CON MIA SORELLA E LA CUOCA ROMPIBALLE?

per ora ho detto che vado, poi domani pomeriggio decido...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
A CAROL BASTA CHE REGALI QUALCOSA CON I CAVALLI ED è FELICE..QUELLA MI SEMBRAVA PROPRIO BELLA..E ANCHE EDUCATIVA

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:A CAROL BASTA CHE REGALI QUALCOSA CON I CAVALLI ED è FELICE..QUELLA MI SEMBRAVA PROPRIO BELLA..E ANCHE EDUCATIVA
beh mi sembra un ottimo regalo...
sinceramente lo preferisco a tanti altri!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
VADO...CAROL MI CHIAMA!NOTTE E ATUTTE..E SPERO DI TORNARE PRESTO!BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Regi ha scritto:è un gruppo di lettrici questo ma tra un libro e l'altro si chicchiera...... se vuoi partecipare alla lettura insieme questo mese c'è LA TREDICESIMA STORIAely66 ha scritto:ma non era un gruppo per le lettrici dei libri questo?
a me pare altro. molto altro
per i libri usate questo, per altro ci sono altri gruppi, dato che TUTTE scrivete anche altrove.maisetapioca ha scritto:
ELY certo che è un gruppo di lettrici, però è vero che si parla anche d'altro...![]()
non mi pare sia così difficile no?
qui dentro ho letto di febbri, ricette, vestiti e altro ancora. poco o niente di libri. si SCRIVE SOPRATTUTTO D'ALTRO.
a me pare una presa per i fondelli, tanto per fare gruppetto.
da quanto ho visto, tra questo topic e l'altro, potreste tranquillamente non fare il gruppo. scrivete "ho letto xx. lo consiglio" finito. un topic di 50 pagine vi durerebbe 1 anno.
ho la vaga impressione che tra poco scrivo la 14esima storia. "pensavamo di fare gruppo d'élite e invece siamo come le altre. quindi ci chiudono".
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Ely, finalmente anche qui!
Coraggio questo è l'ultimo gruppo in cui scrivevo, mi chiudi anche questo e saluto definitivamente Gol!!!
Di la verità? stai dando la caccia a me?
Coraggio questo è l'ultimo gruppo in cui scrivevo, mi chiudi anche questo e saluto definitivamente Gol!!!
Di la verità? stai dando la caccia a me?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
-
- Master~GolGirl®
Sera Biblios.
Oggi ho preso a Limone "Le fiabe di Beda il Bardo" della Rowling
Ho già iniziato a leggerlo! Fantastico!!
E i commenti di Silente lo rendono ancor +++++
E' assolutamente da comperare. Soprattutto perchè
2,40 euro dei 10 spesi vanno in Beneficenza
Ci siamo divertiti! Ma un freddo!!
-6 gradi brrrr
Il titolo del forum è:
"Topiconi vari, strani, regionali riferiti alla gravidanza!"
Direi che può essere messo nella categoria "Vari", come anche in quella "strani",
diciamo anche un pò "regionali" visto che chi scrive qui vive sparso per l'italia.
"Riferiti alla gravidanza" ci sta tutto....io sono in cerca, il resto delle Biblios
è mamma. E le febbri di cui si parla riguardano principalmente i bambini.
Poi oltre che di libri si parla anche d'altro. ma non mi sembra che negli altri
gruppi si parli solo dell'argomento del gruppo!
Mi sembrava di aver capito che i vecchi gruppi potevano restare aperti.
Questo è un vecchio gruppo e si è sempre parlato anche d'altro oltre che di libri.
Ma se non va bene ci si adeguerà! O si è già deciso che il gruppo va chiuso?
Oggi ho preso a Limone "Le fiabe di Beda il Bardo" della Rowling
Ho già iniziato a leggerlo! Fantastico!!

E i commenti di Silente lo rendono ancor +++++
E' assolutamente da comperare. Soprattutto perchè
2,40 euro dei 10 spesi vanno in Beneficenza

Ci siamo divertiti! Ma un freddo!!

Non è esattamente solo questo quello che scriviamo ma va beh...da quanto ho visto, tra questo topic e l'altro, potreste tranquillamente non fare il gruppo. scrivete "ho letto xx. lo consiglio" finito. un topic di 50 pagine vi durerebbe 1 anno.
Il titolo del forum è:
"Topiconi vari, strani, regionali riferiti alla gravidanza!"
Direi che può essere messo nella categoria "Vari", come anche in quella "strani",
diciamo anche un pò "regionali" visto che chi scrive qui vive sparso per l'italia.
"Riferiti alla gravidanza" ci sta tutto....io sono in cerca, il resto delle Biblios
è mamma. E le febbri di cui si parla riguardano principalmente i bambini.
Poi oltre che di libri si parla anche d'altro. ma non mi sembra che negli altri
gruppi si parli solo dell'argomento del gruppo!
Mi sembrava di aver capito che i vecchi gruppi potevano restare aperti.
Questo è un vecchio gruppo e si è sempre parlato anche d'altro oltre che di libri.
Ma se non va bene ci si adeguerà! O si è già deciso che il gruppo va chiuso?
- simo23
- Expert~GolGirl®
sera biblios!
ma quanti arrestrati!
raggetto
per francy
ely non capisco che fastidio ti diamo se tra un comemnto su un libro e una votazione parliamo anche d'altro....tu con le amiche con cui hai qualcosa in comune parli solo di quello? non siamo solo lettrici ma anche mamme, cuoche e soprattutto amiche + o - virtuali....qual'è il problema?
ma quanti arrestrati!
raggetto

ely non capisco che fastidio ti diamo se tra un comemnto su un libro e una votazione parliamo anche d'altro....tu con le amiche con cui hai qualcosa in comune parli solo di quello? non siamo solo lettrici ma anche mamme, cuoche e soprattutto amiche + o - virtuali....qual'è il problema?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
-
- Master~GolGirl®
L'avete letta la frase nella mia firma? Avete capito che C.S. è il
personaggio di un libro che tante di noi amano? (amiamo il libro in generale
non il personaggio in se...
)
Vediamo chi ci arriva per prima! :ahah
non il personaggio in se...

- simo23
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:per i libri usate questo, per altro ci sono altri gruppi, dato che TUTTE scrivete anche altrove.
qui dentro ho letto di febbri, ricette, vestiti e altro ancora. poco o niente di libri. si SCRIVE SOPRATTUTTO D'ALTRO.
da quanto ho visto, tra questo topic e l'altro, potreste tranquillamente non fare il gruppo. scrivete "ho letto xx. lo consiglio" finito. un topic di 50 pagine vi durerebbe 1 anno.
ho la vaga impressione che tra poco scrivo la 14esima storia. "pensavamo di fare gruppo d'élite e invece siamo come le altre. quindi ci chiudono".
....ed esattamente io dove scriverei?

non ho capito l'ultima frase

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
notte biblios!
roby ci penso con calma, eh!

roby ci penso con calma, eh!

- Regi
- Master~GolGirl®
Non ho capito possiamo aprire un altro topic per parlare tra di noi delle nostre cose e lasciamo questo per il GRUPPO DI LETTURA perchè io non scrivo in altri gruppi e non mi interessa parlare di mia figlia e di me con persone che non conosco le mie amiche sono qui e le ho conosciute perchè abbiamo la stessa passione. In qualsiasi caso non siamo un gruppo di elite perchè abbiamo sempre accolto tutteely66 ha scritto: per i libri usate questo, per altro ci sono altri gruppi, dato che TUTTE scrivete anche altrove.

Il gruppo poi è un gruppo di lettura dove si legge insieme un libro al mese e si commenta insieme. E' ovvio che essendo tutte mamme o quasi-mamme il tempo è poco e si legge meno di un tempo perciò ci sono periodi dove si commenta molto e altri meno.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:L'avete letta la frase nella mia firma? Avete capito che C.S. è il
non il personaggio in se...)
![]()

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buondì!
E questo:
E io dove scriverei??? Forse raramente ho inserito qualche richiesta di consiglio sui viaggi e la casa ma veramente l'avrò fatto 2 volte in 2 anni
...
E' vero che scriviamo molto anche di altro. Ma mica uno può leggere 24 ore su 24 e quindi parlare solo di quello. La lettura qui è una passione e come tale impegna momenti special delle nostre giornata. Siamo alvoratrici, mamme, cuoche, viaggiatrici e quantaltro...dov'è il problema? Non mi sembra che negli altri post si parli sempre e solo dell'argomento focus del gruppo.
Se si chiude questo post...io chiudo anche con GOL, e non è una ripicca, è che io scrivo solo qui...per me non avrebbe lo stesso significato senza le biblios. Sono incinta per la prima volta e le amiche che ho qui mi stanno aiutando più di tante persone fisicamente presenti nella mia vita
GOL non esiste anche per questo?
Detto questo!
Dolcezze io sto andando avanti con BD...sono a poco più della metà...c'è qualcuna di voi che lo sta ancora leggendo o lo avete già finito tutte??? Giusto per capire se i miei commenti possono essere più utili solo come commento finale...
E questo:
ely66 ha scritto:per i libri usate questo, per altro ci sono altri gruppi, dato che TUTTE scrivete anche altrove.

E io dove scriverei??? Forse raramente ho inserito qualche richiesta di consiglio sui viaggi e la casa ma veramente l'avrò fatto 2 volte in 2 anni

E' vero che scriviamo molto anche di altro. Ma mica uno può leggere 24 ore su 24 e quindi parlare solo di quello. La lettura qui è una passione e come tale impegna momenti special delle nostre giornata. Siamo alvoratrici, mamme, cuoche, viaggiatrici e quantaltro...dov'è il problema? Non mi sembra che negli altri post si parli sempre e solo dell'argomento focus del gruppo.
Se si chiude questo post...io chiudo anche con GOL, e non è una ripicca, è che io scrivo solo qui...per me non avrebbe lo stesso significato senza le biblios. Sono incinta per la prima volta e le amiche che ho qui mi stanno aiutando più di tante persone fisicamente presenti nella mia vita

Detto questo!
Dolcezze io sto andando avanti con BD...sono a poco più della metà...c'è qualcuna di voi che lo sta ancora leggendo o lo avete già finito tutte??? Giusto per capire se i miei commenti possono essere più utili solo come commento finale...

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.