Spero che questo fine settimana trascorra sereno per te e il tuo piccolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incrocini per il mio bambino
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: incrocini per il mio bambino
Anna, come va?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie mille per le vostre parole e i vostri incrocini
Ieri sera sono andata in ospedale, e ho trovato Nicolo' molto piu' colorito. La trasfusione e' andata bene, ed questa notte ha dormito tranquillo. Questa mattina la dottoressa mi ha chiamato e mi ha detto che Nicolo' sta bene. Riprenderanno con il latte, ma gli daranno la meta' di quel che gli stavano dando ieri mattina. Non sa spiegare come mai e' stato male. I test che gli hanno fatto per verificare eventuali infezioni batteriche o virali sono risultati negativi. Una buona teoria e' che probabilmente e' stato poco bene per via del suo sistema immunitario in generale. Si e' indebolito ed e' stato male. Continuo ad avere fiducia e speranza, anche se sono stata scottata due volte e non mi voglio illudere. Finche' non mi sentiro' dire dai medici che puo' tornare a casa, non mi illudero' che quel giorno sara' vicino.
Grazie ancora a tutte per i vostri pensieri
Vi aggiorno domani!
grazie mille per le vostre parole e i vostri incrocini
Ieri sera sono andata in ospedale, e ho trovato Nicolo' molto piu' colorito. La trasfusione e' andata bene, ed questa notte ha dormito tranquillo. Questa mattina la dottoressa mi ha chiamato e mi ha detto che Nicolo' sta bene. Riprenderanno con il latte, ma gli daranno la meta' di quel che gli stavano dando ieri mattina. Non sa spiegare come mai e' stato male. I test che gli hanno fatto per verificare eventuali infezioni batteriche o virali sono risultati negativi. Una buona teoria e' che probabilmente e' stato poco bene per via del suo sistema immunitario in generale. Si e' indebolito ed e' stato male. Continuo ad avere fiducia e speranza, anche se sono stata scottata due volte e non mi voglio illudere. Finche' non mi sentiro' dire dai medici che puo' tornare a casa, non mi illudero' che quel giorno sara' vicino.
Grazie ancora a tutte per i vostri pensieri
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- marghe
- Master~GolGirl®

Ieri non hai neanche festeggiato.... buon primo complemese, piccolo grande uomo!!!!!
Un bacino grande come il tuo coraggio!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Si Marghe e' vero, ieri era il suo primo complemese! Non mi sembra vero che 'e gia' un mese che e' nato! pensare che dovrebbe stare ancora nella mia pancia, ed avrei ancora quasi un mese intero! Domani e' anche il suo onomastico, San Nicola! Lo festeggia con la ziamarghe ha scritto:Ieri non hai neanche festeggiato.... buon primo complemese, piccolo grande uomo!!!!!![]()
- Sesy74
- Active~GolGirl®

dai dai che verrà il fatidico giorno. io per il latte prendevo la tisana...non so se si può scrivere... vabbè io provo: Si chiama Lattepiù. un bacio al piccolo campione. lo vedo già moooolto trasformato!
è bellissimo,
tieni duro 
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Sesy grazie
mi fa una tenerezza con quel musino .. me lo strapazzerei di baci ma non posso! Comunque sono appena tornata dall'ospedale. Ha preso i suoi 10 cl di latte alle 7:30 e sono stati giu'. Sta bene, ha dormito dalle 8 alle 10 in braccio a me con la faccia appiccicata al mio seno sinistro
Ha fatto cacca ed era normale. Secondo me il latte che prendeva prima era troppo per lui.. forse anche per questo che e' stato male. Comunque e' cresciuto di altri 20 gr quindi e' un lato positivo!
- tittiale
- Collaboratore

Sii fiduciosa... Nicolò sta crescendo benissimo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kuan
- Master~GolGirl®

annalisa sono contenta che le cose vadano meglio.
auguroni per il primo complemese
auguroni per il primo complemese
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

buon onomastico amore mio.. la mamma e il papa' ti amano tanto! 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Annalisa, ti auguro tu possa farlo prima di quanto immagini... sarebbe proprio un bel regalo di NataleAnnalisa78 ha scritto: mi fa una tenerezza con quel musino .. me lo strapazzerei di baci ma non posso!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- marghe
- Master~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:buon onomastico amore mio.. la mamma e il papa' ti amano tanto!
Anna...
- Ambrosia
- Collaboratore

Un passettino alla volta...
Un
a tutti e due!
Un
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
passo per aggiornarvi sullo stato di Nicolo'. Ieri mattina ha vomitato meta' del latte che aveva bevuto tre ore prima. Il giorno prima non e' riuscito a scaricarsi, cosi la mattina aveva tanta aria nel pancino ed era intasato. Gli hanno dato una suppostina per liberarsi ed infatti ci e' riuscito. Probabilmente ha vomitato perche' aveva il pancino pieno poverino. Comuque da ieri ha fatto cacca due volte ieri mattina e due volte questa mattina. Gli hanno alzato po' la dose di latte e fin'ora non ha problemi. Ad oggi il suo peso e' di 2550 gr.. ci avviciniamo sempre di piu' ai 3 kg!!
passo per aggiornarvi sullo stato di Nicolo'. Ieri mattina ha vomitato meta' del latte che aveva bevuto tre ore prima. Il giorno prima non e' riuscito a scaricarsi, cosi la mattina aveva tanta aria nel pancino ed era intasato. Gli hanno dato una suppostina per liberarsi ed infatti ci e' riuscito. Probabilmente ha vomitato perche' aveva il pancino pieno poverino. Comuque da ieri ha fatto cacca due volte ieri mattina e due volte questa mattina. Gli hanno alzato po' la dose di latte e fin'ora non ha problemi. Ad oggi il suo peso e' di 2550 gr.. ci avviciniamo sempre di piu' ai 3 kg!!
- Paola67
- Master~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:Ciao ragazze,
forza annalisa
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bravissimo cucciolo, continua così!
Forza Annalisa!

Forza Annalisa!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Dai Annalisa che Nicolò si sta comportando alla grande!!
Spero che avrete un bel primo Natale! Un bacione!
Spero che avrete un bel primo Natale! Un bacione!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- roma 21
- Original~GolGirl®

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

annalisa
ma vieni!!! forza che nicolò sta crescendo alla grande 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Peperita
- Master~GolGirl®

Forza Annalisa!!
- marghe
- Master~GolGirl®

Annalisa....
Fare cacca e mangiare sono le principali attività di un neonato, direi che niccolò ormai fa davvero tutto! Un abbraccio
Fare cacca e mangiare sono le principali attività di un neonato, direi che niccolò ormai fa davvero tutto! Un abbraccio