GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto, vi prego...[petting e rischio gravidanza?]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aiuto, vi prego...[petting e rischio gravidanza?]

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 15:36

Ciao a tutti...
Io e la mia ragazza sabato abbiamo avuto un momento di intimità...
Lei è vergine, e abbiamo fatto seppur per pochissimi secondi del petting, senza però alcuna eiaculazione.
Sono preoccupato, poichè il ciclo tarda (mai che fosse puntuale quando sono ste cose qua eh???)...
Vorrei sapere le vostre opinioni in merito considerando che ne saprete mooooolto infinitamente più di me, che ho solo 19 anni e soprattutto molta paura di aver combinato un guaio bello e buono...

Vi ringrazio...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto, vi prego...

Messaggio da Friky75 » 8 dic 2008, 16:01

Beh direi che se non c'è stata eiaculazione, se non c'è stato un rapporto completo, (e se non c'è stato contatto fra sperma e vagina)....non è certo incinta!
Se dovevano arrivarle in questi giorni dovrebbe aver ovulato almeno 10/15 gg fa, quindi il rapporto di sabato non c'entra nulla!

A 19 anni queste cose dovresti comunque saperle :martello :martello

In bocca al lupo...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 dic 2008, 16:01

ehm.... no eiaculazion no baby..... :che_dici
ma a 19 anni non lo sai come si fanno i bambini? :che_dici
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 dic 2008, 16:02

martina83 ha scritto:ehm.... no eiaculazion no baby..... :che_dici
Appunto. :che_dici
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 16:14

Friky75 ha scritto:

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per le risposte...
Poi vorrei capire come possa essere possibile essere presi in giro su un argomento cosi delicato...
Come si fanno i bambini lo so...
So bene che se non c'è eiaculazione è difficile che ci sia il concepimento
E so saltrettanto bene che pur non essendoci l'eiaculazione c'è la possibilità di rimanere "incinti", poichè nel liquido pre eiaculatorio è comunque presente una piccola percentuale di spermatozoi...
Dunque la domanda mi parrebbe legittima...
Poi certo, a 19 anni a quanto pare dovrei saperne di più, però ciò non toglie che possa avere il diritto di chiedere aiuto in un momento particolare, nel quale vorrei appellarmi a persone che ne sanno più di me e non sbandierano il lroo sapere a mo di presa in giro...
Capisco la vostra ironia, però sta di fatto che per me è una situazione delicata, nella quale vorrei sapere SCIENTIFICAMENTE cosa rischio...
Essendo lei vergine e non avendo io eiaculato...
Vi ringrazio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 dic 2008, 16:25

te l'hanno spiegato...
non rischi nulla
lei non era nel periodo ovulazione tranquillo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 17:46

winniepooh ha scritto:te l'hanno spiegato...
non rischi nulla
lei non era nel periodo ovulazione tranquillo
No aspetta, non capisco...
Lei ha male al seno da un po' di giorni, le doveva venire il ciclo in questi giorni, possibile che non fosse in ovulazione?
Io peraltro ero preoccupato soprattutto per questo, poichè sapevo che pochi giorni prima del ciclo e pochi giorni dopo c'è il rischio della fecondazione...
Mi rendo conto della mia ignoranza... XD

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 dic 2008, 17:55

Tinozza, te la faccio breve:
se la ragazza è regolare e il ciclo le dura circa 28 giorni, può rimanere incinta solo a metà del ciclo ovvero intorno al 14mo giorno, ci sono vari fattori che possono permettere un periodo fecondo che varia dai 3 ai 5 giorni circa, ma sempre concentrati durante l'OVULAZIONE, che avviene circa 14 giorni prima dell'arrivo del prossimo flusso, quindi:
giorno 1: mestruazione
giorno 14: ovulazione
giorno 28: mestruazione

quindi pochi giorni prima del ciclo e pochi giorni dopo non possono essere fertili in quanto non c'è ovulazione (parlando sempre di una ragazza con cicli classici)

Ora, mettendo anche il caso che lei fosse in ovulazione, a meno che tu non abbia avuto contatto diretto con la tua parte intima contro la sua, oppure le tue dita con liquido pre-eiaculatorio siano andate a finire in vagina è decisamente impossibile che lei sia incinta.

Credimi, la psiche gioca brutti scherzi, la paura della amternità o la voglia della stessa fanno spesso sì che il corpo dia segnali sbagliati ai quali facciamo caso solo perchè ansiose.

Un'ultima cosa, avete avuto un contatto intimo sabato, nel lontanissimissimerrimo caso che lei per opera dello spirito santo fosse incinta, mai e poi mai avrebbe sintomi neanche 48 ore dopo.

Quindi: VAI TRANQUILLO! :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 18:07

canirbas ha scritto:Tinozza, te la faccio breve:
se la ragazza è regolare e il ciclo le dura circa 28 giorni, può rimanere incinta solo a metà del ciclo ovvero intorno al 14mo giorno, ci sono vari fattori che possono permettere un periodo fecondo che varia dai 3 ai 5 giorni circa, ma sempre concentrati durante l'OVULAZIONE, che avviene circa 14 giorni prima dell'arrivo del prossimo flusso, quindi:

quindi pochi giorni prima del ciclo e pochi giorni dopo non possono essere fertili in quanto non c'è ovulazione (parlando sempre di una ragazza con cicli classici)

Ora, mettendo anche il caso che lei fosse in ovulazione, a meno che tu non abbia avuto contatto diretto con la tua parte intima contro la sua, oppure le tue dita con liquido pre-eiaculatorio siano andate a finire in vagina è decisamente impossibile che lei sia incinta.

Credimi, la psiche gioca brutti scherzi, la paura della amternità o la voglia della stessa fanno spesso sì che il corpo dia segnali sbagliati ai quali facciamo caso solo perchè ansiose.

Un'ultima cosa, avete avuto un contatto intimo sabato, nel lontanissimissimerrimo caso che lei per opera dello spirito santo fosse incinta, mai e poi mai avrebbe sintomi neanche 48 ore dopo.

Quindi: VAI TRANQUILLO! :sorrisoo

No aspe...
ultima cosa...
il contatto c'è stato eccome...
Niente penetrazione nè eiaculazione ma il contatto c'è stato....
cmq ti ringrazio per la spiegazione sull'ovulazione, anche se ha ribaltato alcune mie convinzioni......

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aiuto, vi prego...[petting e rischio gravidanza?]

Messaggio da canirbas » 8 dic 2008, 18:10

quali erano le tue convinzioni? quelle che hai scritto prima rispetto al rischio che una ragazza possa rimanere incinta poco prima e poco dopo il ciclo? o altre? (semplice curiosità la mia)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 dic 2008, 18:11

state tranquilli
tranquillizza lei e vedrai che come si rilasserà le arriveranno
comunque come di canirbas i sintomi dopo due giorni non si avvertono!
qui è pieno di gente che fa studi come dici ti "scientifici" sui sintomi :che_dici
quindi se te lo diciamo noi puoi stare tranquillo :sorrisoo
il contatto comunque anche se c'è stato sicuramente non sarà stato tale da immettere al ssuo interno una quantità di liquido pre eiaculazione tale da farla rimanere incinta (in più gli spermatozoi non rimangono molto in vita all'aria...per cui diventa sempre più difficile che possa accadere)
ripeto rilassati e tranquillizza anche lei
le arriveranno subito...la testa gioca brutti scherzi a volte
ciaoooo :sorrisoo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 18:13

si esatto....
Era una convinzione molto pericolosa, me ne rendo conto, sebbene io non abbia mai fatto nulla con nessuna ragazza senza prendere precauzioni...
Quindi, contando che c'è stato contatto diretto ma senza penetrazione posso comunque rimanere tranquillo?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 dic 2008, 18:19

Tinozza89 ha scritto:si esatto....
Era una convinzione molto pericolosa, me ne rendo conto, sebbene io non abbia mai fatto nulla con nessuna ragazza senza prendere precauzioni...
Quindi, contando che c'è stato contatto diretto ma senza penetrazione posso comunque rimanere tranquillo?
decisamente :ok

e soprattutto cerca di tranquillizzare lei che credo sarà in ansia come te :sorrisoo

Tinozza89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinozza89 » 8 dic 2008, 18:22

veramente a lei ho detto che è impossibile che succeda una cosa simile... non volevo si preoccupasse come lo sto facendo io adesso...

Grazie a tutti...
mi sento decisamente meglio... XD

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 dic 2008, 18:45

Tinozza, magari si rimanesse incinte così facilmente!!
Anche secondo me puoi stare tranquillissimo!! :ok
Però se con questa ragazza è probabile che le cose vadano avanti considera che al punto in cui siete arrivati prima o poi avrete rapporti completi... quindi portati sempre dietro i preservativi d'ora in avanti, nel dubbio se ci andate vicini tu indossalo... starai più tranquillo!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 dic 2008, 18:51

Tinozza89 ha scritto:

Poi vorrei capire come possa essere possibile essere presi in giro su un argomento cosi delicato...
E so saltrettanto bene che pur non essendoci l'eiaculazione c'è la possibilità di rimanere "incinti", poichè nel liquido pre eiaculatorio è comunque presente una piccola percentuale di spermatozoi...
Poi certo, a 19 anni a quanto pare dovrei saperne di più, però ciò non toglie che possa avere il diritto di chiedere aiuto in un momento particolare, nel quale vorrei appellarmi a persone che ne sanno più di me e non sbandierano il lroo sapere a mo di presa in giro...
Capisco la vostra ironia, però sta di fatto che per me è una situazione delicata, nella quale vorrei sapere SCIENTIFICAMENTE cosa rischio...
Vi ringrazio
Posto che non credo di averti preso in giro ammonendoti....mi pare che la prima parte del mio messaggio fosse abbastanza chiara e tesa a darti una risposta, seppur semplice visto che non sono un medico, del tutto esauriente.

Sono contenta che ti sia chiaro, ora, che non è possibile che lei sia incinta e che senta i sintomi 48 ore dopo il "rapporto".
Facci comunque sapere, magari se proprio volete fate un test, giusto per tranquillizzarvi. Vedrai che il giorno dopo le arriveranno! poteri della mente...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 8 dic 2008, 19:10

Tinozza89 ha scritto:
Friky75 ha scritto:

Vi ringrazio
stai tranquillo Tinozza89
non rischiate proprio nulla

e come sai se andrete olte.....come sicuramente fra un po' farete, prendete delle precauzioni :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 dic 2008, 21:57

... se poi magari fai meno il permaloso è anche meglio.... :fischia
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

duelineerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duelineerosa » 8 dic 2008, 22:44

canirbas ha scritto:Tinozza, te la faccio breve:

Se posso dire la mia, anche io penso che sia praticamente impossibile che lei sia incinta.

Però mi sento di dire anche un'altra cosa per il futuro. Questi numeri sono giustissimi per una ragazza che ha il ciclo perfetto. Ma il mondo è pieno di bambini concepiti in periodi "non fertili". Quindi, Tinozza, quando andrete oltre, vi consiglio di prendere precauzioni in tutti i giorni del ciclo, non solo nel periodo fertile, perchè non si sa mai.

In bocca al lupo e tranquillizzatevi. Però almeno lo spavento vi serva per quando sarà necessario stare attenti per davvero :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 dic 2008, 0:17

duelineerosa, la mia spiegazione partiva con un SE proprio per fargli breve la spiegazione di come funziona all'incirca un ciclo o comunque di quando avviene l'ovulazione, ovvio che poi a parte i cicli ballerini da cui sono "affette" un sacco di donne, ci sono altre mille sfaccettature.

spiegare un ciclo mestruale non è mica cosa semplice neh :ahaha , soprattutto ad un ragazzo che per ovvi motivi non ci deve combattere in prima persona :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”