GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da Ciuk » 7 dic 2008, 22:43

CRISS, non ce l'ho di tiglio. :buuu
Provo con quello che ho.
Vediamo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 dic 2008, 22:51

Si Ciuk ...quello di tiglio sarebbe il top, ma se hai millefiori oppure di acacia va bene lo stesso ... il più devi prendere un bel cucchiaino e tenere il miele in bocca facendolo sciogliere ... :incrocini perchè funzioni, a me di solito calma la tosse perchè mi toglie il senso di "gola secca" che mi provoca il fastidio :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2008, 23:43

ma non era un gruppo per le lettrici dei libri questo?
a me pare altro. molto altro :urka

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 dic 2008, 7:47

ciao..
scusate se srivo poco ma è un periodo pazzescoe poi continua a non andare la tastiera, e facio fatica a scrivere ogni lettera!
martedì spedisco biblioregalo e pompei a maty
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 dic 2008, 8:43

Buongiorno Biblios!

ieri sera ho visto Twilight-il-film :sorrisoo diciamo che era molto meglio il libro, ma tuttosommato si è lasciato guardare. Il casting (Bella e James a parte) non mi ha soddisfatto pienamente ... soprattutto ED :che_dici

Cocci :coccola spero passi in fretta questo perido.
Anche io spedisco il BB domani a Simonass :sorrisoo
e il bibliosregalo a ... :prrrr

Vado, la cucciola vuole leggere i 3 porcellini!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 dic 2008, 9:28

ely66 ha scritto:ma non era un gruppo per le lettrici dei libri questo?
a me pare altro. molto altro :urka
è un gruppo di lettrici questo ma tra un libro e l'altro si chicchiera...... se vuoi partecipare alla lettura insieme questo mese c'è LA TREDICESIMA STORIA :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 dic 2008, 9:29

matygol ha scritto:

Perfida Regi :urka
Hai visto in libreria che hanno fatto il seguito ad Orgoglio e Pregiudizio? ma non ricordo il titolo... è praticamente un Natale di 15 anni dopo ... mah
ne hanno fatti diversi io ne ho letto uno che era un giallo con Mr Darcy e moglie come protagonisti, era carino ma nulla in confronto all'originale :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 dic 2008, 9:33

io sto legendo "Il muro invisibile"...bello..appena finisco hoil BB della tia che on sorrde.
odIO UESTA TASTIERA!!!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 dic 2008, 12:05

Buon lunedì di festa e buona settimana!

ELY certo che è un gruppo di lettrici, però è vero che si parla anche d'altro... :hi hi hi hi

CIUK mi spiace che tu stia messa così male... :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 dic 2008, 12:08

Due comunicazioni di servizio

1. VI RICORDO CHE IO SONO SENZA BB E CHE NON HO LETTO IL VIAGGIO DI ELISABETH CHE RISULTA ANCORA TRA I LIBRI DISPONIBILI... CHI CE L'HA PUO' SPEDIRMELO PER FAVORE? SE MI AVETE GIA' RISPOSTO, SCUSATEMI, E' CHE PROPRIO NON RIESCO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI... :inchino

2. Nella macchina fotografica ho le foto di "mamma raccontami come sono nato" ma non trovo più il cavetto per scaricarle sul pc e così non posso aggiornare il blog. Invece mi sono completamente dimenticata di fare la foto de La passione di Artemisia... però il libro mi è piaciuto tantissimo, fin dalla prima pagina.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 dic 2008, 12:13

cocciele ha scritto:io sto legendo "Il muro invisibile"...bello..appena finisco hoil BB della tia che on sorrde.
:ahaha :ahaha :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 dic 2008, 12:17

COCCI ti ricordi la prima volta che siete venuti a mangiare da me? Avevi portato per i bimbi due libri bellissimi, grandissimi e pieni di pagine con tutti disegni Disney da colorare. Dove li hai comprati? Vorrei prenderne degli altri per regalarli a Natale.

E a proposito di regali, quest'anno non ho per niente voglia di dedicarmi alle compere (tranne i giochi per i bimbi). Così ieri sono andata in un negozio vicino a casa mia che vende di tutto un po' e con pochi soldini ho sistemato le tre coppie di zii, i padrini di Enea e una prozia, e son tutte cose simpatiche! Ooooooh che soddisfazione.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 dic 2008, 13:31

maisetapioca ha scritto:
E a proposito di regali, quest'anno non ho per niente voglia di dedicarmi alle compere (tranne i giochi per i bimbi). Così ieri sono andata in un negozio vicino a casa mia che vende di tutto un po' e con pochi soldini ho sistemato le tre coppie di zii, i padrini di Enea e una prozia, e son tutte cose simpatiche! Ooooooh che soddisfazione.

cosa hai preso che copio un po' di idee???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 dic 2008, 14:06

Nooooooo, avevo scritto tutto un messaggio e non l'ha postato... :buuu

allora riassumo:

Michy per i padrini appassionati di piante ho preso tre vasetti in ferro smaltato stile provenzale con un sottovaso abbinato;
per gli zii (tre coppie) ho preso tre lavagne per scriverci "cosa manca?", una a forma di mucca, una di pecora e l'altra di maialino, e le ho fatte confezionare in maniera molto scenica con carta colorata e trasparente e chiudere con una decorazione a forma di pupazzo di neve;
per la mia prozia che è da sola una teiera impilata sulla tazza (tipo questa: http://www.twenga.it/offerta/18727/1383 ... 88502.html), ma è più bella e in porcellana...

fine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 dic 2008, 14:09

maisetapioca ha scritto:Due comunicazioni di servizio

1. VI RICORDO CHE IO SONO SENZA BB E CHE NON HO LETTO IL VIAGGIO DI ELISABETH CHE RISULTA ANCORA TRA I LIBRI DISPONIBILI... CHI CE L'HA PUO' SPEDIRMELO PER FAVORE? SE MI AVETE GIA' RISPOSTO, SCUSATEMI, E' CHE PROPRIO NON RIESCO A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI... :inchino

2. Nella macchina fotografica ho le foto di "mamma raccontami come sono nato" ma non trovo più il cavetto per scaricarle sul pc e così non posso aggiornare il blog. Invece mi sono completamente dimenticata di fare la foto de La passione di Artemisia... però il libro mi è piaciuto tantissimo, fin dalla prima pagina.
sorry colpa mia IL VIAGGIO DI ELISABET l'ho spedito in settimana a VY mi spiace :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 dic 2008, 14:11

cocciele ha scritto:io sto legendo "Il muro invisibile"...bello..appena finisco hoil BB della tia che on sorrde.
ma che tastiera è :domanda
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 dic 2008, 14:17

Ciao Biblios, come state??

con oggi noi abbiamo quasi finito di comprare i regali. Resta il suocero, la zia di Andrea e una coppia di miei zii che andremo a trov are prima delle feste, ma a questi ultimi prenderemo senz'altro qualcosa di culinario.

Anna, anch'io sono curiosa, cos'hai preso??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 dic 2008, 14:22

Anna le tue idee sono bellissime, il problema secondo me è trovare il negozio giusto

Io contavo sulla fiera (alla quale dovrei andare con Simo) ma poi per paura di non fare in tempo ho già preso quasi tutto. Mi lascio giusto qualche pensierino così se trovo qualcosa posso prenderla.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 dic 2008, 14:30

E ora parlo di libri. Commento sulla saga di Claire e Jamie (ho finito il quarto libro, Il cerchio di pietre) e mi farebbe anche piacere sapere cosa ne pensate di quello che sto per scrivere:

..............................

................................

.................................

In pratica ora Jamie è un cinquantenne fuorilegge. Voi mi direte che è sempre stato fuorilegge. Si ma prima lo era sempre per nobili cause, per difendere Claire, le sue terre, la sua gente, insomma non l'ho mai considerato un criminale.
Ora invece con questa storia del contrabbando mi ha un po' deluso. E anche fisicamente non riesco ad immaginarlo. Nei miei pensieri vedo un uomo stanco, un po' zoppo (anche se Claire continua a dire che c'ha il fisicaccio).
Poi, parliamoci chiaro, a quei tempi l'aspettativa di vita non era molto alta, quindi Jamie e Claire sono già con un piede nella fossa (questa è volutamente un'esagerazione eh, una battuta, non fraintendetemi). Non so spiegarmi, ma li preferivo prima, più irruenti, impetuosi, istintivi.

Che ne pensate?? Magari leggendo i prossimi libri della saga cambierò idea?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 dic 2008, 15:16

RAGGETTO a me Jemie contrabbandiere diverte molto :hi hi hi hi Ma concordo con te per la questione età :che_dici io sono arrivata alla collina delle fate e sono curiosa di vedere cosa si è inventata dopo :domanda però la questione età rimane anche se jamie segue tutti i consigli di claire dubito che in quegli anni un 50enne sia paragonabile a un 50enne di oggi :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”