GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da giremy » 7 dic 2008, 16:54

Perdono!!!!!!!!!!!!!!
Latito un pò ultimamente. :aargh
Lietta è fantastico che avete preso una decisione così bella :yeee
Vy ti rinnovo il mio abbraccio forte forte :coccola
Frafy ci hai fatto preoccupare :martello
Io sono ancora alle prese con i colloqui e dovrei avere la risposta ufficiale e definitiva la prossima settimana :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 dic 2008, 16:57

Regali di Natale.
Noi abbiamo esagerato! :emozionee
Ho preferito farle tanti regali piccoli piuttosto che uno grande tanto alla loro età piace scartare qualunque cosa sia.
Le ho comprato il duo carrozzina e passeggino che lei adora
Un piccolo bambolotto che sta sul seggiolone e uno che sta sul vasino
Un carrello portavivande con tutti gli accessori
Un mini pony con la carrozza
Il folletto
Il carrello della spesa
Il gioco della fattoria con tutti i versi degli animali (impazzirà per questo!)
Abbiamo esagerato? E pensare che mi sono trattenuta :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 7 dic 2008, 21:34

LIETTA leggo una notizia bellissima!!!!!e sono emozionata per te!!!ti ammiro ogni giorno di più...complimenti! :yeee

FARF ci stavi facendo preoccupare.....mannaggia....

allora per quanto riguarda i vostri commenti sui nomi vi dico che anche voi (come ale) non avete ancora capito la bellezza del nome ENEA.....è un nome importante poi messo insieme con il cognome fa un suono tipo da eroe che appena arriva c'è il rullo di tamburi....trrrrrrrrrrr trrrrrrrrrrrrr trrrrrrrrrrrr ecco Enea Romanazzi........da dan!!!!! :sorrisoo

poi per i regali allora:
la cucina completa
una bambola
la bici quella da grandi con le ruotine (perchè sono dell'idea che pedalare in basso è + facile che pedalare in avanti come invece richiede di fare il triciclo)in realtà questa l'hanno regalata i miei
2 dvd della Pimpa (che Noemi adora)
la lavagna con i gessetti
un pacco di didò
3 libri degli animali veri (non disegnati ma fotografati dal vivo)
la fattoria
un trenino
e 3 canottiere con 3 calzini abbinati

ma ancora non è arrivato Natale......e io ho già messo l'occhio su altre cose...quest'anno abbiamo detto a tutti che non faremo i regali a nessuno, o meglio solo ai bimbi....per i grandi ci sarà l'invito il giorno di Natale a casa nostra....quindi mi sbizzarrisco per lei :emozionee

oggi abbiamo fatto l'albero....nella casa in affitto ma speriamo di trasportarlo prima possibile in quella definitiva..... :incrocini

un baciotto a tutte
besossssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 dic 2008, 22:34

PRIMA DOMENICA ARCHIVIAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAA :yeee
Raccontatemi di voi di cosa fate in questi giorni di vacanza che non ne posso più di pacchetti e pacchettini....

Mila voglio vedere Marco con il nuovo taglio di capelli!
RoB dimmi quando sarai da queste parti che se posso (lavoro permettendo) ci organizziamo!
Gir rimango incrociata :incrocini
Il mio cervello stasera non permette altro--- scusate.... buona notte
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 dic 2008, 11:29

Buongiorno ragazze.. che incubo.. mi è venuto il virus gastrointestinale pure a me!!!!!!!! :x: Vi lascio immaginare: sola in casa, con Marco (a cui è passato il vomito ed è venuta la diarrea :bomba ).
Marco piccino si è spaventato.. ovviamente mi seguiva e quando vomitavo piangeva e mi portava in bagno i suoi pupazzi ed il cuscino per non farmi stare seduta per terra.. :emozionee ma quanto lo amoooooooooooooo?????????? :cuore E il pensiero che il virus me l'abbia attaccato lui :che_dici me lo rende meno terribile.. Ora i nonni lo hanno portato al parco qua sotto, sono così belle giornate qui.. ovviamente.. :martello
Comunque oggi va meglio anche se mi sento debolissima.. MA POSSIBILE CHE TUTTI GLI 8 DICEMBRE IO DEBBA ESSERE SOLA E MALATA???? :grrr
Bacio a tutte e BUONA IMMACOLATA!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 8 dic 2008, 11:32

Giremy Penny.. EVVIVA I REGALI!!!!!!!!!!!!!! Menomale.. pensavo di essere l'unica mamma "viziatosa".. ah! m'è venuto in mente cosa mancava! Tappeto pianola gigante.. :hi hi hi hi (è che mi deve ancora arrivare :fischia ) ah.. ehmm.. nel carrello della spesa, oltre ai prodotti c'è anche la bilancia per pesarli..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 dic 2008, 14:11

lights ha scritto:eccomi qui! avrei voluto che ci fosse qualcuna, ma a quest'ora in genere latitiamo sempre...
beh, ecco la mia novità:
:cuore :cuore :cuore
ABBIAMO DECISO DI ADOTTARE UN BAMBINO!
:cuore :cuore :cuore
:-D :-D GRANDE LIGHTS !! :-D :-D
Vi ammiro davvero!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 dic 2008, 19:16

Mila :coccola
So che non consola, ma in questi giorni sono stata male pure io e con la sola tachipirina è stata proprio una meraviglia :che_dici
Erano anni che non mi succedeva, ma ho pensato di andare al pronto soccorso perchè temevo che la tanta febbre (oltre 39) potesse fare male alla pulce inside .... poi invece mi sono addormentata ed al risveglio la febbre era quasi scomparsa, il pupo scalciava a meraviglia e me ne sono stata a casuccia al caldo :ok

Noi per i regali di Natale siamo molto indietro, per certo c'è una bella bicicletta con rotelline e so che i vari nonni e zii stanno combinando qualcosa.... vedremo come evolve :sorrisoo

Per il resto .... qui per il momento tutto ok :sorrisoo
Papà si riprende bene e forse la settimana prox farà mezza giornata in negozio se se la sente .... il medico gli ha dato l'ok :ok
Panza............... ENORMEEEEEEEEEE :urka :urka è proprio vero che si esplode nel 6° mese ma non mi ricordavo così...... giropanza da 103cm altezza ombelico :emozionee (ed ho preso solo 3,5kg :yeyeye: )

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 dic 2008, 19:30

Piccole manie.....

Vittorio ne ha una che penso/temo si porterà avanti ancora per un bel po' :che_dici
Quando è stanco o vuole dormire, cerca una persona della famiglia (in genere me o papà) si fa prendere in braccio o mettere a letto, poi vuole essere abbracciato e nel mentre ....... zac....... infila la manina nella manica e acchiappa il gomito :urka che tiene e paciocca finchè non si addormenta.
Solo che alle volte fa pure male e se ci mette le unghie mi fa dei taglietti fastidiosissimi.
Ma se lo sgrido e mi tolgo è una tragedia .... si sente rifiutato e piange disperato :domanda
Adesso sono riuscita a calmarlo e far si che almeno non mi faccia male..... ma il gomito lo vuole sempre e comunque ..... :che_dici :emozionee

Mio fratello faceva la stessa cosa con le orecchie ..... per addormentarsi ti si attaccava al lobo e via.... oggi ha 20 anni, ma se è in total relax in famiglia o con la ragazza, che so, magari sdraiato che guarda un film..... è più forte di lui, una toccatina al lobo del più vicino gli scappa :ahaha

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 8 dic 2008, 22:49

MILA :cuore dai rimettiti presto!!! che tenero Marco......è davero un'infermiere perfetto...

SARA Noemi mi tocca i capelli....mi sveglio che sembra che mi sono fatta la permanente....

cosa nuove:
>Noemi fa l'attrice....se le dico: "ridi" si mette a ridere se le dico "piangi" o "fai la lagna" lei fa finta di piangere..."dormi" fa finta di dormire....ecc....al nido è stata soprannominata Eleonora Duse il bello è che anche la mia maestra delle elementari mi chiamava così... :hi hi hi hi

-sa sbuciare tutto il mandarino da sola!s'impegna un sacco!!

DENTI:TUTTI :urka ma possibile???la pediatra ha detto che va bene....adesso xò devo iniziare a farglieli lavare seriamente....consigli su come fare????

scappo besitossssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 dic 2008, 0:26

Sara, telepatia. Proprio un paio di ore fa pensavo a come poteva stare tuo papà, mi collego eleggo il tuo messaggio.
E' proprio vero che noi apriline siamo legate da un filo invisibile :emozionee
Mila è fastidiosissimo vomitare, soprattutto quando sei sola con un bimbo piccolo :x:
Penny, la vedo proprio Noemi che fa l'attrice :ahah
Denti: Anastasia ha messo il terzo canino in 18 giorni poverina. Ora siamo a quota 15, ma quanti ne devono mettere?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 dic 2008, 11:05

Tutte dormiglione stamattina :fischia :che_dici

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 9 dic 2008, 11:32

buongiorno a tutte!

lights, che splendida notizia! certo che sei una panzona anche tu :yeee tienici aggiornate, mi raccomando. hai tutta la mia ammirazione :cuore

vy, è passato qualche giorno ma vi mando comunque un abbraccio... :coccola

mila, spero che oggi tu stia meglio. marco è davvero tenerissimo :emozionee

noi stiamo abbastanza bene, anche se ho avuto qualche contrazione tra venerdì e sabato :x: non ho ancora capito se è normale o no, ma ho avuto una brutta esperienza con miriam (quindici giorni di ospedale e due mesi a letto), quindi sto in campana. comunque con qualche buscopan sembra tutto rientrato, boh, speriamo bene. tra l'altro ho ancora pochissima pancia, mi accorgo bene delle contrazioni solo se sono sdraiata!

non riesco a scrivere di più, mando un saluto a tutte, un pensiero particolare agli ammalati/e e a chi lavora nei negozi :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 9 dic 2008, 11:33

PS: penny, ti è arrivato il mio messaggio? l'hai provata poi la crema? fammi sapere se ha funzionato!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 9 dic 2008, 11:56

Tutte dormiglione stamattina :fischia :che_dici
macchè! io sto lavorando che ho una tradu da consegnare nel pomeriggio...
bacioni al volo
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 9 dic 2008, 12:36

buongiorno a tutte!!!

Mi dispiace molto per quello che è successo... :martello

Per le mamme dei bambini che mangiano poco ho che hanno avuto periodi che mangiavano poco:
Angelica sono circa quattro giorni che mangia il suo bel biberon di latte di 250 ml la mattina e poi durante la giornata mangia clementine (5-6 circa) e appena appena assaggia il pranzo e la cena... sarà solo un periodo o devo iniziare a preoccuparmi?
Non ha febbre, non ha raffreddore... apparentemente non ha nulla... Hanno bucato da pochi giorni 2 canini (e siamo a 16 denti) può essere per quello? non so più cosa pensare....

Rispondo a quello che ricordo:

MILA :coccola speriamo passi presto :incrocini

LIGHTS :ok :yeee ti ammiro tantissimo!!! è una scelta bellissima quella che avete fatto!!! :bacio

SARA sono felice che tuo papà stia meglio

GIREMY :incrocini per il lavoro

VY tante tante :coccola

PENNY un marzolino che conosco a 17 mesi aveva tutti i 20 denti... Ma è un bambino particolare... quando aveva 9 mesi mangiava già il tiramisù :fischia
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 9 dic 2008, 12:40

avete ancora poco tempo per il Golendario !!!! forum/viewtopic.php?f=1&t=27777&start=0 non se se il 10/12 intendono che si possono mandare la foto ancora domani o solo fino ad oggi!!! Ho visto che solo Aletta l'ha fatto per ora...
L'anno scorso era molto carino: ogni mese aveva il disegno di un personaggio dei looney tunes o winnie pooh e attorno c'erano le foto dei cuccioli :emozionee

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 9 dic 2008, 12:44

Ciao DIDI!

WELCOME BACK! :sorrisoo
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 9 dic 2008, 12:46

Grazie LIGHTS :koanibacini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 dic 2008, 14:36

Ciao ragazze.. dopo il periodo di calma (forse apparente?) mi mamma è riuscita a farmi svalvolare.. già non sto bene (ma va meglio, stamattina sono anche andata a lavorare) in più ci si mette lei. :bomba Ieri sera Marco ha vomitato di nuovo (le ho detto 100milioni di volte di non sforzarlo a mangiare) ed è da domenica sera che ha la dissenteria.. non c'è verso di dargli i fermenti (ora proverò a cambiarli) ma per fortuna beve tantissimo.. secondo voi??? Consigli???
Bentornata Didi!

Bloccato

Torna a “Aprile”