domani arrivano i miei

io ho raffreddore e mal di gola e devo ancora fare un sacco di cose

Lorenzo ha di nuovo il raffreddore e la tosse con catarro

ecco...tutto qui

BUON WE LUNGO A TUTTE!!!

Messaggio da Crysania » 6 dic 2008, 18:31
Messaggio da newmamy » 6 dic 2008, 18:52
Messaggio da Piorellino » 6 dic 2008, 19:03
Messaggio da Piorellino » 7 dic 2008, 13:19
Messaggio da giremy » 8 dic 2008, 2:15
Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 11:16
Messaggio da newmamy » 8 dic 2008, 14:13
Messaggio da newmamy » 8 dic 2008, 14:32
Messaggio da giremy » 8 dic 2008, 15:22
Messaggio da alebeamail » 9 dic 2008, 8:20
Messaggio da Arianna70 » 9 dic 2008, 10:22
Messaggio da giremy » 9 dic 2008, 10:56
Messaggio da newmamy » 9 dic 2008, 15:46
Messaggio da alebeamail » 9 dic 2008, 16:01
Messaggio da newmamy » 9 dic 2008, 16:05
bea, siamo solo all'inizio di una lunga strada......alebeamail ha scritto:Marina hai visto??? stai tranquilla![]()
![]()
e
![]()
Messaggio da alebeamail » 9 dic 2008, 16:39
Messaggio da newmamy » 9 dic 2008, 16:54
si, hai proprio ragionealebeamail ha scritto:MArina lo so ma intanto un passetto è stato fatto....un passo alla volta
Messaggio da farfalla » 9 dic 2008, 16:55
se la fai fuori ti do l'alibiSereami ha scritto: Sapete cosa mi ha detto la suocera? Che cresce troppo e diventa obesa
secondo me sei troppo prevenuta e va bene che anche col latte artificiale si cresce bene, ma il latte materno resta sempre e comunque il meglio, sia dal punto di vista nutrizionale che di protezione che psicologico. Penso che almeno un tentativo lo potresti fare, senza partire già con le pasticche, perchè ogni figlio è una storia a se e che ne sai che con questo invece ti parte bene l'allattamento e non solo ti semplifica le cose (vuoi mettere preparare e scaldare biberon e sterilizzarli o tirare fuori la tetta?) ma alla fine ti potresti anche "riscattare" dal senso di insuccesso di cui parli per la prima esperienza. E se poi vedi che non va bene fai sempre in tempo a passare al latte artificiale in qualsiasi momento, senza timori nè delusioni nè rimpianti, in tutta serenità. E senza pasticche o stare male, che il tuo latte se ne andrà via da solo piano piano aumentando gradualmente le dosi di latte artificale nel giro di poche settimane (o forse anche meno).newmamy ha scritto: ora, sulla base della mia esperienza e di certe convinzioni che mi sono fatta, ho deciso di allattare con l.a. il bambino che nascerà da qui a pochi mesi e è mia intenzione di chiederlo immediatamente in ospedale in modo che mi diano subito le pastiglie per mandare via il latte.
...
sbaglio??????? sono troppo prevenuta? sono una madre snaturata che pensa solo a se stessa?????
vi prego ditemi cosa ne pensate !!!!!!
l'effetto migliore è quando lo chiamerà "papà" per la prima voltaSereami ha scritto: non so cosa farà quando crescerà e gli andrà incontro a braccine aperte
se lei ci sta bene e non si sente spersa non è mai troppo presto per il lettino, lo puoi usare anche dal primo giorno al posto della culla. Se si sente spersa puoi provare ad avvolgerla in una copertina o un asciugamano, o a metterle cuscini o asciugamani arrotolati intorno, ma se già ci ha dormito bene non credo le creerà problema avere un po' più di spazio.Sereami ha scritto:Chiedo a voi: e se questa notte faccio la prova e la faccio dormire nel lettino? E' troppo presto?
Messaggio da Arianna70 » 9 dic 2008, 17:07
Messaggio da newmamy » 9 dic 2008, 17:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”