GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da Piorellino » 7 dic 2008, 23:38

Franci.uk ha scritto:Io passo per un salutino.
Oggi per noi e' stata una giornata si'. Valerio e' stato contento tutto il pomeriggio, un vero mattacchione.
Sta imparando qualche parolina in cinese, adesso quando sente grazie in italiano dice xie-xie :ahaha
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 dic 2008, 23:43

Sera, i bimbi dormono, SOLO DA POCO.......... :che_dici :bomba
io sono distrutta e nn riesco a formulare una frase di senso compiuto.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 0:09

MARIANGELAC vai benissimo cosi...non oso immaginare la tua stanchezza :x:
vai a riposare e speriamo che tu possa avere una notte migliore di quella di ieri :coccola :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 9:43

Buongiorno :-D
ieri io e il socio siamo stati in montagna a fare scialpinismo :hi hi hi hi che favola e quanta neve e che discese ci siamo fatti :ok
Oggi riposo ... sono distrutta male a tutti i muscoli.

Mattia ha di nuovo il raffreddore :che_dici
Tra poco devo pure andare a casa di mia mamma a vedere come sta il gatto che loro sono via ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 9:44

Makotina ha scritto:ciao Vale70!!
ma uno al giorno, vero? :domanda

lascia stare i nutellini va.. per colpa di una mia collega ieri mi son strafatta di cioccolata in 9 ore d'uff. idem oggi a pranzo da mia cugina e ora sai con cosa sto cenando? hai la webcam? :fischia

il mio albero è fuori, in casa ho messo solo addobbi nn a portata di mano di diana, o quasi..
parli dell'antibiotico? no uno ogni 12 ore per 6 giorni :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 9:47

carla complimenti a Giulia :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 9:48

franci bello quel sito di fotografia :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 dic 2008, 10:33

Giorno!!!!!

Vale, proprio di te ho bisogno. Sicuramente tu sei informata. Volevo prendere della biancheria termica per il marito: tipo questa che e' di buona qualita' e in lana merino. Ma i pantaloni sono 50 sterline e la maglia a manica lunga 44.
In Italia costa meno? C'e' una marca che raccomandi in particolare? Posso acquistare on line?

GRazie, grazie
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2008, 10:37

Franci ti rispondo io :hi hi hi hi SI in Italia costano meno....soprattutto se nn hanno firme particolari... vedi un po in questo sito
http://www.decathlon.it/IT/search-engin ... &central=4
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2008, 10:52

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 11:14

BUONGIORNO!

Non ci posso credere..ci siamo svegliati e Juan ha 39.5 :urka dopo che settimana scorsa ci eravamo fatti una settimana di febbre alta e antibiotici...maddaiiiiiiiiiiii :buuu

ma possibile che torni subito cosi? :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2008, 11:58

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qta bambina oggi mi ha già accoppata :x: ma cosa nn ha combinato :buuu

alla decathlon io compro un sacchissimo di cose sportive e belle calde per tutti noi e costa poco!! fra, ti ci porto se vui. uno è in cairoli!!

l'antibotico io lo sto prendendo prima di pranzo e prima di cena. la dottoressa me lo ha prescritto e basta.

vado a mangiare dai suoceri.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 12:28

Franci.uk ha scritto:Giorno!!!!!

Vale, proprio di te ho bisogno. Sicuramente tu sei informata. Volevo prendere della biancheria termica per il marito: tipo questa che e' di buona qualita' e in lana merino. Ma i pantaloni sono 50 sterline e la maglia a manica lunga 44.
In Italia costa meno? C'e' una marca che raccomandi in particolare? Posso acquistare on line?

GRazie, grazie
per essere in lana merino non hanno un prezzo esagerato, ultimamente c'è questo ritorno alla lana nell'intimo sportivo, anche Patagonia le ha riproposte ma non ricordo il prezzo il socio ha gettato il catalogo :che_dici
Ma serve per stare al caldo o per attività sportiva?
Noi di solito per l'intimo compriamo Diadora (ottima traspirante non ti lascia bagnato) Sportfull, Craft (caldissima). Per noi sono le migliori.
Decathlon decisamente NO, compriamo solo i pile da usare in falesia perché costano poco e possiamo anche rovinarli.
Per il resto andiamo a spacci o compriamo in saldo ma solo roba di ottima qualità perché in alta montagna non possiamo permetterci di farci sorprendere dal maltempo non attrezzati e quindi solo Bailo, Montuna, Patagonia, Marmot, Salomon, Salewa e Mello's.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 13:47

siamo stato dal doc, molto meglio di quella che c'è sempre..peccato che sia un sostituto :che_dici
lo ha visitato e stavolta ha i bronchi liberi gola non infiammata, idem orecchie...stavolta è una semplice influenza...speriao passi presto la febbre...adesso sta risalendo :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 dic 2008, 14:14

Piorellino ha scritto:siamo stato dal doc, molto meglio di quella che c'è sempre..peccato che sia un sostituto :che_dici
lo ha visitato e stavolta ha i bronchi liberi gola non infiammata, idem orecchie...stavolta è una semplice influenza...speriao passi presto la febbre...adesso sta risalendo :che_dici
:ok :coccola :coccola :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2008, 14:20

Piore ma come mai dinuovo la febbre al povero Juanito? che ha? perche nn fai gli stick delle urine? In italia si comprano in farmacia e li puoi fare da te...
:incrocini

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 dic 2008, 14:52

Grazie Mariangela, ma Decathlon ho visto che e' tutto micropoliestere.

Vale, volevo prendere al marito qualcosa di caldo, per dormire. Se sono di fianco io non c'e' problema, sono una stufa :fischia ma se va nell'altra stanza, dove solitamente teniamo il riscaldamento spento, crepa di freddo. E il pigiama non lo vuole...
Mi faccio un giro su Patagonia, ma se dici che non e' caro, compro quello che ho linkato, me l'ha consigliato e straconsigliato una tizia che lo usa per dormire e si trova benissimo

Piore, ancora male Juanito? Gli stai dando un po' di fermenti lattici?
Da Nutri Centre, ho preso a Valerio Sambucol, serve per alzare le difese immunitarie, protegge contro i raffreddori e influenze.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 dic 2008, 14:58

In effetti se è roba sintetica nn è il massimo, noi qui nn usiamo nulla del genere, qui si sverna.... ora sono a maniche corte :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 17:16

MARIANGELAC qui non si vendono...ho chiesto di faRE URINE MI HANNO DETTO DI NO :che_dici
ha detto è influenza e stop :urka

FRANCIdove hai preso sambucol? on line? nn conosco il negozio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 dic 2008, 17:27

Piorellino ha scritto:
FRANCIdove hai preso sambucol? on line? nn conosco il negozio
qui, se nel cerca fai probiotic banana o strawberry ti vengono fuori anche i fermenti lattici.

QUesti i loro negozi. Non so se ce n'e' uno vicino a te.

Bloccato

Torna a “Luglio”