GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA

Messaggio da 4xpatty » 7 dic 2008, 23:08

Buona sera!!!

Per fortuna è tutto passato e sto decisamwente meglio!!!

Oggi non ci si poteva muovere in città causa mercatino sovraffollato!! :x:

I bimbi stanno abbastanza bene e speriamo continuino così! :incrocini

vale77, :cuore

esse, mi raccomando non stncarti troppo!!!
Non è che per la carrozzina ecc ti converrebbe aspettare i saldi di gennaio???
Magari trovi qualcosina subito disponibile risparmiando!!! :ok

miki77, a me i tatuaggi fanno paura!!! :buuu
:incrocini perchè non passi nulla!!!

a_cimini, :incrocini per Paolino!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 0:04

patty se il mercatino era super affollato avrete fatto buoni affari!!! :ok
meno male che stai meglio!!!! ma c'è ancora tanta neve da voi?

il lettino e la cassettiera li abbiamo, in linea di massima, decisi (ho anche messo le fotine) però l'ordine lo faremo a gennaio, ma dubito che su questi articoli facciano grossi saldi. è da un po' di tempo che tengo sott'occhio i prezzi e non si sono mai mossi.
il trio anche è ormai deciso (messa fotina anche di quello), ma quello dobbiamo ordinarlo prima di natale, anzi siamo già in ritardo perchè ci avevano suggerito di ordinarlo a fine novembre ... ma confido che arrivi in tempo!
le cose che abbiamo scelto difficilmente si trovano in offerta (anche se io controllo sempre) però per la nostra prima figlia abbiamo deciso di prendere tutto nuovo e tutto come ci piace, siamo dell'idea che x quanto ha lottato merita il meglio (ovvero: quello che piace a me :hi hi hi hi ).
è che per tutti i bimbi di amiche, sorella, cognata, abbiamo sempre fatto un sacco di regali, e adesso x emma voglio tutto quello mi piace, non mi importa (senza esagerare) della spesa! :sorrisoo

perchè ti fanno paura i tatuaggi?
io ho fatto il tatuaggio al piede 2 giorni prima di scoprire di aspettare emma. per me quello è il tatuaggio + bello del mondo!! :cuore
ne ho già 3, però vorrei tanto farne un altro x emma! mi piacerebbe tatuarmi un cavallino al galoppo ... un po' come immagino lei: libera come il vento!! solo che ho promesso al socio che quello al piede sarebbe stato l'ultimo ... vedremo un po' ... :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 8:37

ESSE RICORDO TROPPO BENE QUANDO TI FACESTI IL TATOO NEL PIEDE.....MI EMOZIONO IO AL PENSIERO CHE EMMA C'ERA GIA' MA ANCORA NON LO SAPEVI.... :sorrisoo

OGGI SOLE SPLENDIDO, ALE VA DALLA NONNA ED IO A ZONZO CON FEDE...SE DEVE ESSERE SINCERA SONO TROPPO MORBOSA NEI CONFRONTI DI ALE, MI MANCA UN SACCO QUANDO NON C'E' ANCHE SOLO X QUALCHE ORA :buuu

PATTY MI PIACEREBBE VENIRE AI MERCATINI,MAGARI QUANDO I BIMBI CRESCONO UN PO' PERCHE' SONO SEMPRE SOVRA AFFOLLATI...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 8:42

esse ha scritto:
esse ha scritto: miki: per la F ... sono al lavoro!!! ti ho mandato sms ... se mi mandi quella foto credo che già x stasera o al max domani posso farti vedere qualcosa!! :ok
mikiiiiiiiiiiiiiiii ma tu non collabori!!! :martello

:prrrr :prrrr e io come faccio???
mandami la foto please!!!

anna: da quanti anni non mangio i profiteroles!!! erano il mio dolce preferito!!! che bbbbbbuoni!!!!
:incrocini x paolo!!!

patti:

domani tutti impegnate con pranzi già in stile natalizio?
io oggi ho iniziato la grandissima e dettagliata pulizia della cucina dei miei.
mia madre poverina, si è sentita costretta e coinvolta in quest'operazione, ma non credeva che le mie intenzioni fossero così belliche nei confronti della sua cucina.
sto proprio smontando angolo x angolo, svuotando tutti i mobili e i pensili, pulendo tutto ciò che c'è dentro, fuori, intorno ... e in 4 ore abbiamo fatto solo un angoletto!!! :che_dici
domani quindi mi sa che l'impresa debba continuare a ritmo sostenuto!
poi invece dopo pranzo vado con mio padre all'inaugurazione di un nuovo eldo, dove sembra faranno delle offerte strepitose sugli elettrodomestici e quindi andiamo a fare una perlustrazione dato che noi dobbiamo ricomprare lavatrice, frigorifero, aspirapolvere ... :buuu

già le 22????
vado a telefonare al socio ... siamo tornati ai tempi dei fidanzatini e delle telefonate serali!!!

MA IO TE L'HO MANDATA CON L'MMS.........NON CE L'HAI????? :hi hi hi hi
IN REALTA' IL DUBBIO NON MI E' NEANCHE SFIORATO............

PROVVEDO CON LA FOTO VIA MAIL....SCUSAMI....

IO COLLABORO ECCOME! :hi hi hi hi :prrrr
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 8:56

MANDATA!!!

E' LA PRIMA FOTO CHE HO TROVATO!L'AVEVO APPENA FATTOA MA IL DISEGNO CREDO VADA BENE COMUNQUE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 9:08

arrivata miki!!!!! :ok

mms??? quando due settimane fa l'ufficio si è ripreso anche il mio telefono (solo l'apparecchio era loro, la scheda era la mia), ho avuto gentilmente in prestito dal suocero un telefono, ma proprio di quelli base base, giusto x non rimanere isolata quando sono in giro!! evidentemente non ha gli mms! :domanda

non me lo ricordavo + il tatuaggio!!! è davvero bello!!! :hi hi hi hi
hai notato che le onde sotto la A-vela già sembrano una F? segno del destino??

comunque oggi sistemo un po' quelle che ho fatto e te le mando a vedere! il tratto è lo stesso perchè ho usato la stessa base di partenza, mi ricordavo bene (dubitavo della mia memoria però), però devo semplificarle un pochino!! dai che x natale potresti farcela!!

per quanto riguarda l'attaccamento ad ale credo sia normale, è anche normale che però piano piano lui si stacchi un po' e crei la sua indipendenza. secondo me tu non sei oppressiva o morbosa con lui, anzi sei un'ottima mamma: ho sempre notato che anche dopo la nascita di fede, hai continuato a trovare dei momenti x voi due, e io credo sia importante che due fratelli vengano anche considerati come 2 e non come "i figli in maniera generica e unica", di conseguenza è importante anche lui crei dei suoi spazi di quali tu e fede rimaniate parzialmente fuori. è ancora piccolino, ma sta crescendo e deve crearsi la sua identità!!! :sorrisoo

stamattina mi sono svegliata presto così adesso continuo la missione cucina!!! per oggi devo assolutamente finire!!!

buona giornata di sole e di festa a tutte!!!!! :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 9:20

GRAZIE MILLE!!! :bacio

HO GUARDATO LE FOTO, MA HAI UNA PANCINA PICCOLA E NON SEI INGRASSATA, BRAVA!!!!!
PER IL RESTO LETTINO E FASCIATOIO SONO COME I MIEI QUINDI FANTASTICI, PER IL TRIO L'UNICO NEO CHE HA SECONDO ME E' IL PEZZO BIANCO (CHE HA ANCHE IL MIO TRIO :fischia PERCHE' MI PIACEVA UN SACCO) PERCHE' NELLA CARROZZINA E NELL'OVETTO LA BIMBA E' PICCOLA MA DOPO IL PASSEGGINO SARA' SEMPRE SPORCO TRA BISCOTTI E VARIE E CARICA SCARICA...NON SO IO CI PENSEREI UN PO'......
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 9:28

miki77 ha scritto:GRAZIE MILLE!!! :bacio

HO GUARDATO LE FOTO, MA HAI UNA PANCINA PICCOLA E NON SEI INGRASSATA, BRAVA!!!!!
PER IL RESTO LETTINO E FASCIATOIO SONO COME I MIEI QUINDI FANTASTICI, PER IL TRIO L'UNICO NEO CHE HA SECONDO ME E' IL PEZZO BIANCO (CHE HA ANCHE IL MIO TRIO :fischia PERCHE' MI PIACEVA UN SACCO) PERCHE' NELLA CARROZZINA E NELL'OVETTO LA BIMBA E' PICCOLA MA DOPO IL PASSEGGINO SARA' SEMPRE SPORCO TRA BISCOTTI E VARIE E CARICA SCARICA...NON SO IO CI PENSEREI UN PO'......

non sono ingrassata???
questi 7 kg in + quindi li ha messi la bilancia, non io?? :prrrr
il fatto è che i kg sono tutti sulla pancia e sulle tette, che per il momento sono aumentate di ben 3 taglie (che scomodità questo peso)! :che_dici

per il trio, ci avevo pensato a questa cosa, il colore è nero e beije, però come dici anche tu, carrozzina e ovetto hanno le coperture così ma lei è ancora piccola e grossi danni non dovrebbe farne, e poi i pezzi beije sono reversibili, dall'altra parte sono neri, quindi in caso di macchia improvvisa si potrebbero girare.
sul passeggino invece è beije, solo la parte di cuscinetto riduttore x l'inizio, che sta alle sue spalle, dato che la seduta del jané è parecchio larga, dopo di che quando cresce un po' si toglie ed è tutto nero ...
il fatto è quello tutto blu scuro non mi piace molto perchè è molto scuro, e quelli colorati non mi piacciono proprio!

davvero hai lettino e fasciatoio uguali? dello stesso colore? :hi hi hi hi

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 dic 2008, 10:34

esse belli il lettino e la cassettieria...ma tu...tu quanto sei bella?? :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 11:46

NO IO LI HO COLOR LEGNO CHIARO!!! MA SONO VERAMENTE BUONI INDISTRUTTIBILI!!!

VALE CIAOOOOOOOO, COME STAI?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 dic 2008, 12:56

ciao miki!
sto bene, mi sto godendo qs giorni di relax.
oggi io e simo ci siamo messi a fare le marmellate che regalremeo x natale..sbattimento però mi diverto!!

voi che fate?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 13:00

MA CHE BRAVI!!!!
NOI IN QUESTI GIORNI STIAMO CAXXEGGIANDO ALLA GRANDE E ANDIAMO IN GIRO APPROFITTANDO DEL SOLE SPLENDIDO!!! ALE PERO' E' CALDO....QUINDI APPENA HA FINITO LA PAPPA GLI MISURO LA FEBBRE E HO COME LA SENSAZIONE CHE IL NOSTRO WE SIA FINITO COME SPESSO SUCCEDE PRIMA DEL TEMPO! :buuu

EH SI' VALE DA QUEL PUNTO DI VISTA GODITELA ORA PERCHE' DOPO I BIMBI CAMBIERANNO TUTTI I VS. PIANI!!! :sorrisoo

MA I NOMI????
AVETE PENSATO?
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 14:38

vale77 ha scritto:esse belli il lettino e la cassettieria...ma tu...tu quanto sei bella?? :-D

dicono che la visita oculistica va fatta a metà gravidanza, ma credo che a te serva moooolto prima!!! :prrrr

che marmellate state facendo???

miki: speriamo che non abbia la febbre!!! non è pssibile che i bambini si ammalino sempre nei week end e nei giorni di festa :che_dici ...

io ancora non ho finito in cucina dei miei, infatti adesso mi rimetto all'attacco, perchè entro stasera dobbiamo aver concluso,
non è che possiamo andare avanti molto a lungo a pizze e panini! :ahaha

a dopo!!! :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 8 dic 2008, 14:47

ciao 77ine belle :sorrisoo

che bello leggervi indaffarate, panzute e felici!

una :coccola speciale però per i bimbi malatucci e un pensiero particolare per il nipotino di esse

noi qui abb bene
Zoe sta bene anche se non mangia ancora nulla e la notte non dorme
quindi sono un po' sul rinco andante :ahaha
e mi arrabbio, anche con la puzzola, per un nonnulla :martello

esse
: non mi hai risposto (forse non hai letto)...come hai risolto con il lavoro?
e ti metti pure a fare il golendario?? :ok
un giorno ti spedisco pure io il disegno (semplicissimo) che ho fatto per un tatuaggio ad anello...ma a ora che smetto di allattare i tatuaggi forse non li faranno più :che_dici

:bacio a tutte
vado a raggiungere pupa e marito che si stanno divertendo con il bob
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 14:54

agostina, scusami, mi ero proprio persa la domanda sul lavoro ... o forse avevo rimosso vista la situazione.
non ho risolto. nel senso che sono in maternità, ma essendo io parasubordinata la mia maternità viene pagata direttamente dall'inps, che non solo ti da' l'80% dello stipendio, ma ti paga sia l'anticipata x gravidanza a rischio, che l'obbligatoria, non si quando ma di sicuro dopo i 3 mesi post parto. risultato: resto senza stipendio da ottobre (e del mese di ottobre mi hanno pagato solo 10 gg) fino a fine maggio, sperando che l'inps non aspetti troppo x pagarmi.
la cosa bella è che in questo periodo, dal 10 ottobre a fine maternità, non posso nemmeno lavorare per i miei clienti extra ufficio, perchè se emetto anche una piccola ritenuta d'acconto, per l'inps equivale a che io stia lavorando e quindi non mi spetta + nulla.
lo schifo dello schifo!! :grrr

per quanto riguarda i tatuaggi: a dire il vero non c'è nulla che impedisce di farli sia durante la gravidanza che durante l'allattamento. l'inchiostro del tatuaggio non viene assorbito in nessuna maniera, ma resta sempre in superficie. quindi non è pericoloso.
mi ero molto ben informata proprio perchè quando ho fatto quello sul piede, che non è un tatuaggio piccolo come avrete notato, ero già incinta e non lo sapevo. :ok
mandami il disegno, o mettilo nel photoalbum!! sono curiosa!!! :sorrisoo

buon divertimento con il bob e la neve!!!! :yeee :yeee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 dic 2008, 17:12

ciao tutte, che bello leggervi :sorrisoo
qui tutto abb bene se non fosse x il fatto che anche stanotte è stata bianca, x fortuna ieri avevo preparato abbastanza x oggi xchè sono così rinco che chissà cosa avrei combinato
qui pranzo inizio feste natalizie, tutto bene, tutti contenti e soddisfatti, si erano invitati anche il prox we, x fortuna noi abbiamo da fare :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 dic 2008, 17:13

esse mi piace proprio lo stile dei tuoi acquisti!!!
la scamiciatina mi fa impazzire :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 8 dic 2008, 21:31

NOTTE CARE!!!

AGO :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 dic 2008, 22:58

a_cimini ha scritto:esse mi piace proprio lo stile dei tuoi acquisti!!!
la scamiciatina mi fa impazzire :-D
e dovresti vedere il resto del guardaroba dell'essina!!!
ha già + vestiti della mamma!!! :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 dic 2008, 9:35

evvai esse, fai benone!!!

buongiorno a tutte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”