GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da felix » 6 dic 2008, 15:10

eeeh RAF ma che te credi , la famosa e zozzona mamma degli imbecilli e' sempre incinta , o no :che_dici ? quindi anche per Lavinia e Omar ci saranno tante belle chicche di stupidita' in futuro, speriamo solo che non vengano dai coetanei , sarebbe gia un successo :-D !!!!
pensa he io quando torno al paese ( che reputo pure un paese aperto ) ancora trovo chi mi dice : ma come hai fatto ad avere Omar chiaro di pelle ?? :urka
adesso addirittura a volte mi chiedono se NON porto il velo solo in Italia :urka :urka
va be... lasciamo perdere, io spero soprattutto che i ns bimbi sappiano bene da dentro chi sono : persone per bene finche saranno oneste e giuste con il prossimo e la natura ....

ue' RAf io vado fra poco ...chi ti fara' compagnia :ghigno: ???
se hai tempo da perdere vatti a leggere il post del pane di Diavoletta , da pag 3/4 alla fine un delirio... :ahah :ahah ho pianto dalle risate giuro :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 15:31

Andrò a farmi tre risate...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 17:37

Felix, oggi c'era il deserto del Sahara a farmi compagnia... :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 dic 2008, 18:29

Toc toc...c'è qualche beduino di passaggio in questo deserto? :prrrr

Siamo tornati a casa da un'oretta, ma siccome abbiamo finalmente preso il tv, l'abbiamo installato e pulito quello vecchio, sperando che la vicina ce lo prenda così ce ne liberiamo :hi hi hi hi

RAF di domande strane Lavinia mi sa che ne sentirà, forse però meno di quelle che hai sentito tu per il semplice fatto che tra dieci anni, mi auguro che la gente sia un filino più aperta di 30 anni fa (o anche dieci)

FELIX è vero, quando siamo venuti non ti ho visto col burqua...come mai? :prrrr

Domani credo andremo qui http://www.villaggiodellemeraviglie.it
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 6 dic 2008, 18:55

Oggi il Livorno ha anche vinto 3a0, allo stadio sarei stata davvero bene

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 6 dic 2008, 23:09

Buonasera, distrutta ma ci sono!

Oggi sono venuti i miei visto che non andiamo per il ponte dell'Immacolata che di solito trascorriamo lì (l'8 è il mio onomastico). Ma considerando che ogni volta che andiamo da loro torniamo con i bambini super raffreddati perchè lì in campagna vogliono stare fuori per forza e la casa è fredda, abbiamo preferito evitare!
Quindi ho preparato il pranzo per 8 persone: aperitivo con salumi vari, mozzarelline, olive, pizzettine, taralli, formaggi, ecc. Poi ho fatto le crepes al formaggio, gamberoni al forno con insalata, frutta fresca e secca, pasticcini e in più mia cognata ha portato la torta al caffè! Il tutto annaffiato da un Veuve Cliquot che ci aveva regalato un'amica!
Ci credete che sono ancora sazia?

Per quanto riguarda le differenze religiose concordo pienamente con voi, anch'io vorrei insegnare ai miei figli il rispetto per tutti e sicuramente saranno liberi di scegliere, anche se li ho iscritti in un istituto cattolico è stato solo per comodità e praticità ma non vuol dire nulla! Poi da un po' di tempo la mia fede vacilla tantissimo, credo proprio di essere diventata atea! Il mio problema è che non sento niente, sono in conflitto per questo, pregare non mi dà nulla a livello di emozioni, se a volte lo faccio è solo qualcosa di meccanico inculcato da piccola!

Nonni: tutti morti quando ero piccola, la nonna paterna poi è morta durante la guerra quando mio padre aveva 12 anni! Va bè lasciamo perdere queste cose tristi!!!!

FB: Raf sono d'accordissimo con il nuovo nome che hai scelto! :ok Comunque il tipo mi ha scritto chiedendomi il numero di telefono! Raf consigli? :prrrr Scherzo ma penso di darglielo, siamo rimasti buoni amici, anche lui ha un bimbo e vive a Roma!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 dic 2008, 8:58

BUONGIORNO!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 11:08

Buona domenica! :sorrisoo

Ieri siamo stati tutto il giorno in giro ed in serata abbiamo fatto l'albero!! :ok
(anche se Simone continua a smontarlo in continuazione!! :che_dici )

Stiamo uscendo di nuovo... andiamo in centro con la metropolitana e Simo è impaziente!! :sorrisoo

Scappo!!! Stasera mi aggiorno!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 dic 2008, 12:06

Anche da parte mia un saluto velocissimo... approfittando della linea che c'e'..
Nei giorni scorsi non mi sono fatta sentire... ormai e' ufficiale , la mia azienda chiudera'.. :buuu ! Poi stasera vi spieghero' meglio i dettagli.. cmnq per quanto mi riguarda sono piuttosto serena (piuttosto... :che_dici :x: )....

Adesso scappo ho il pranzo da preparare e poi ai mercatini di Natale a Firenze!!!

A stasra :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 dic 2008, 13:01

apple34 ha scritto: FB: Raf sono d'accordissimo con il nuovo nome che hai scelto! :ok Comunque il tipo mi ha scritto chiedendomi il numero di telefono! Raf consigli? :prrrr Scherzo ma penso di darglielo, siamo rimasti buoni amici, anche lui ha un bimbo e vive a Roma!
I consigli sono due, il primo te lo do per "dovere", il secondo te lo do col cuore.
1)LASCIA ASSOLUTAMENTE PERDERE!!! Ti rendi conto, hai una famiglia, un marito... non perderti dietro queste sciocchezze!! :fischia :fischia
2)OGNI LASCIATA E' PERSA!! Dagli il numero, sentitevi, parlatevi... tuttalpiù ne verrà fuori una bella amicizia.

Sono stata utile? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 dic 2008, 13:06

Minia, era la notizia che non volevo sentire da te.
Ti vedo abbastanza serena, hai trovato qualche alternativa?? :incrocini
Ti sono vicina, tesoro. Anche io persi il lavoro, proprio a ridosso della gravidanza, (la prima) e so quanto sia duro. In questo periodo di crisi poi...
Spero davvero tanto che la cosa si risolva in fretta. :cuore

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 15:41

Siamo rientrati da poco e Simone si è già addormentato... :ok
ma appena si sveglia andiamo in un c.c. perchè Fabri non ha ancora fatto nessun regalo...

Abbiamo mangiato al Mc'Donalds (APPLE tu sorvola :fischia ) ed abbiamo dovuto togliergli le patatine dalle mani, non mangia un cavolo, ma le shifezze le adora!! :che_dici

MONIA mi dispiace tantissimo!!!! :coccola quindi ormai è imminente la cosa? Quando te la senti spiegaci meglio... Bacio

RAF
cos'ha poi fatto Lavinia quando ha visto il nonno?

APPLE urka che bel pranzetto!!! Quanto si trattengono?

CHIKKA Nicole ha fatto amicizia con un bimbo? :urka Hai chiesto dove abitano? :prrrr L'asilo fa anche di questi miracoli!!

FELIX ultimo giorno prima delle meritate ferie?

Fabri guarda le partite, qui non c'è nessuna... faccio un giro su gol!!
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 dic 2008, 15:44

Io vado a rompermi le palle... dell'albero di Natale nel senso che faccio l'albero. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 15:49

Ma le rompi tu oppure Lavinia?? :hi hi hi hi
Foto, please!!!

A proposito, ora scarico le mie!
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 dic 2008, 16:13

In realtà me le rompono.... :fischia :fischia :fischia
Sto cominciando a sclerare, oggi mi fa molti male la testa, sono un po triste e questo clima natalizio mi da sui nervi.
Oggi non era il giorno adatto per fare l'albero! :pistole :grrr
Credo che sia solo a causa della mia prolungata permanenza in casa, con la gamba che fa male e la testa sempre in fermento... :che_dici

Oggi ho voglia di scappare di casa.
Chi si unisce a me?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 16:18

RAF è comprensibile!! :coccola Quant'è ormai che sei tappata in casa? Ti capisco perchè quei giorni che Simo stava male, stavo dando di matto anch'io!! :che_dici Certo fare l'albero col mal di testa e di gamba, non è proprio il massimo, peccato davvero perchè è un bel momento da dividere coi cuccioli!! :emozionee :bacio
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 7 dic 2008, 16:32

Lo so, mi sento anche una mamma degenere... :che_dici tanto per non farsi mancare nulla. Solo che oggi è una di quelle giornate in cui non ne va una sola giusta. A parte le lasagne che sono venute da favola!! :prrrr :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 16:44

RAF71 ha scritto:Lo so, mi sento anche una mamma degenere... :che_dici
MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEE!!!! :martello :martello :martello
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2008, 16:49

Visto che dorme ancora, ho caricato le fotine delle formine fatte con la pasta di sale e dell'albero nel photoalbum :ok (anche se poi si vede solo Simone :ahaha ) Dovrò farne altre!!

APPLE sorry ti ho rubato l'idea, ma avendo tempo, la foto col cappellino di Babbo Natale non potevo non metterla nell'avatar!!
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 dic 2008, 16:57

Buonasera!!!
Siamo arrivati a casa adesso, abbiamo fatto un sacco di giri...e per fortuna che i regali li abbiamo già fatti tutti! :che_dici
Però oggi ho finalmente trovato la felpa per mio padre, adesso siamo veramente a posto.

ALEC continui a stupirmi...hai messo un altro avatar DA SOLA!!! :prrrr :ahaha
Senti un po', fare la pasta di sale sporca molto in giro? Spiegami come si fa, si sa mai che mi scappi la voglia di farla...

RAF ma ti fa più male la gamba della schiena adesso?

MONIA mi spiace, speravo non fosse questa la decisione, soprattutto sotto Natale. :coccola

APPLE non c'è bisogno che ti risponda sul tipo di facebook, vero? :ahaha

Ho comprato delle palle per i nonni (con scritto BUON NATALE NONNI) e adesso vado a metterli nelle scatoline, non prima di averle personalizzate con la sua foto...anche se non so bene come :ahaha

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”