Messaggio da SweetLikeHoney » 6 dic 2008, 18:56

Messaggio da Stefi83 » 7 dic 2008, 10:58

Messaggio da calallo » 7 dic 2008, 11:06
 per voi
 per voi
Messaggio da Angi70 » 7 dic 2008, 11:19
 speriamo vi rimettiate presto...
 speriamo vi rimettiate presto...

Messaggio da Angi70 » 7 dic 2008, 11:53
 Certo se fossero verdi......
 Certo se fossero verdi...... 

Messaggio da calallo » 7 dic 2008, 12:14

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 dic 2008, 16:09

e non riesco a fare niente anche xkè sono abituata a scrivermi gli appunti,a riassumere tutti i libri x studiare..se scrivo mi ricordo di +...adesso come adesso scrivo pochissimo
 e non riesco a fare niente anche xkè sono abituata a scrivermi gli appunti,a riassumere tutti i libri x studiare..se scrivo mi ricordo di +...adesso come adesso scrivo pochissimo

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 dic 2008, 18:52

Messaggio da calallo » 8 dic 2008, 11:03

per tutti i malatini,
 per tutti i malatini,  
  Auguri piccolino, come state tutti quanti? un abbraccio anche alla mamma.
 Auguri piccolino, come state tutti quanti? un abbraccio anche alla mamma.
Messaggio da calallo » 8 dic 2008, 11:04
 e lo fa sempre più spesso, che meraviglia
  e lo fa sempre più spesso, che meraviglia
Messaggio da Angi70 » 8 dic 2008, 13:16
Dolcissima Caterina....calallo ha scritto:è una settimana che Caterina ha cominciato a sorrideree lo fa sempre più spesso, che meraviglia
 per la febbre passata!!!
 per la febbre passata!!!
Messaggio da Angi70 » 8 dic 2008, 13:17

Messaggio da Stefi83 » 8 dic 2008, 16:40
 (mi sembra un problema comune....
 (mi sembra un problema comune....  )
 ) Penso che il problema sia avere tanti bambini in casa: portano un sacco di malattie, ma che ci vuoi fare??!!
 Penso che il problema sia avere tanti bambini in casa: portano un sacco di malattie, ma che ci vuoi fare??!!  

Messaggio da Stefi83 » 8 dic 2008, 16:45
 Non che dai miei non mi sono trovata bene, anzi, ma casa è sempre la casa, io qui ho creato i miei equilibri, le mie cose, i miei ritmi... E poi con tutta quella gente per casa Lorenzo non faceva altro che stare sveglio e mi ha spompata!! Ieri pensate che si è svegliato alle 8.30, ha dormito mezz'ora alle 11, mezz'ora alle 12.30 e due ore alle 16.30, per poi crollare alle 23!!! Totale 3 ore in un giorno
 Non che dai miei non mi sono trovata bene, anzi, ma casa è sempre la casa, io qui ho creato i miei equilibri, le mie cose, i miei ritmi... E poi con tutta quella gente per casa Lorenzo non faceva altro che stare sveglio e mi ha spompata!! Ieri pensate che si è svegliato alle 8.30, ha dormito mezz'ora alle 11, mezz'ora alle 12.30 e due ore alle 16.30, per poi crollare alle 23!!! Totale 3 ore in un giorno   Io ero uno straccio. Per fortuna si è svegliato solo alle 5 per una puppatina veloce di mezz'ora, ma alle 8 era già sveglio
 Io ero uno straccio. Per fortuna si è svegliato solo alle 5 per una puppatina veloce di mezz'ora, ma alle 8 era già sveglio  allora alle 9 l'ho messo addosso a mio marito, fregandomene che oggi deve lavorare dalle 10 all'una di notte, e gli ho detto: "Lorenzo ha detto che vuole stare mezz'ora con suo papà". Alle 9.20 già me lo rimollava
 allora alle 9 l'ho messo addosso a mio marito, fregandomene che oggi deve lavorare dalle 10 all'una di notte, e gli ho detto: "Lorenzo ha detto che vuole stare mezz'ora con suo papà". Alle 9.20 già me lo rimollava 

Messaggio da Stefi83 » 8 dic 2008, 16:48

Messaggio da Angi70 » 8 dic 2008, 18:43

Messaggio da calallo » 8 dic 2008, 21:00

Messaggio da betty1977 » 8 dic 2008, 21:46

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 dic 2008, 21:49
 ..spero che non sia successo niente di male alla piccola
 ..spero che non sia successo niente di male alla piccola   

Messaggio da betty1977 » 9 dic 2008, 8:44
 Fortunatamente l'infermiera che passa a prendere la temperatura dei pazienti in attesa ci ha fatto passare a cod. GIALLO xchè era piccolina e anche xchè aveva la febbre (38,1°). Già lì l'infermiera ci ha fatto spaventare dicendoci che non è "normale" che una bimba di neanche 2 mesi abbia la febbre così alta e già abbiamo pensato che ce la ricoverassero!! Poi siamo entrati a fare la visita e l'esito è stato di BRONCHITE ACUTA!!! Le hanno fatto l'antibiotico in via intramuscolare e ci hanno dato la cura da fare a casa di antibiotico raccomandandoci di controllare che la bimba succhi energicamente e che non abbia difficoltà a respirare, altrimenti bisogna riportarla su e la ricoverano. Gli abbiamo chiesto x il battesimo (anche se già sapevamo la risposta) e ci ha consigliato di non portarla fuori al freddo rischiando in un peggioramento... così siamo qui, sperando con le mani e con i piedi che migliori!! Diciamo che ieri e oggi è più attiva, nel senso che sta sveglia di più , ma ha una tosse bruttissima e addirittura ha un respiro molto rumoroso!!! Però da domenica notte (in cui alle 5.00 ho dovuto darle la Tachipirina in gocce xchè aveva 38,2° di febbre) non ha più avuto la febbre e penso che questa sia una cosa positiva. X il mangiare mi fa un pasto bene e l'altro me lo vomita, ma bagna i pannolini e quindi vuol dire che non è disidratata!!
  Fortunatamente l'infermiera che passa a prendere la temperatura dei pazienti in attesa ci ha fatto passare a cod. GIALLO xchè era piccolina e anche xchè aveva la febbre (38,1°). Già lì l'infermiera ci ha fatto spaventare dicendoci che non è "normale" che una bimba di neanche 2 mesi abbia la febbre così alta e già abbiamo pensato che ce la ricoverassero!! Poi siamo entrati a fare la visita e l'esito è stato di BRONCHITE ACUTA!!! Le hanno fatto l'antibiotico in via intramuscolare e ci hanno dato la cura da fare a casa di antibiotico raccomandandoci di controllare che la bimba succhi energicamente e che non abbia difficoltà a respirare, altrimenti bisogna riportarla su e la ricoverano. Gli abbiamo chiesto x il battesimo (anche se già sapevamo la risposta) e ci ha consigliato di non portarla fuori al freddo rischiando in un peggioramento... così siamo qui, sperando con le mani e con i piedi che migliori!! Diciamo che ieri e oggi è più attiva, nel senso che sta sveglia di più , ma ha una tosse bruttissima e addirittura ha un respiro molto rumoroso!!! Però da domenica notte (in cui alle 5.00 ho dovuto darle la Tachipirina in gocce xchè aveva 38,2° di febbre) non ha più avuto la febbre e penso che questa sia una cosa positiva. X il mangiare mi fa un pasto bene e l'altro me lo vomita, ma bagna i pannolini e quindi vuol dire che non è disidratata!!