GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- antola
- Original~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
ehi...tutte in giro a far compere????

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica pancione
ANTOLA ma quale compere
....come stanno le nostre principessine?
Io sono felice,sono riuscita a racimolare qualche soldino per fare i pensierini alle persone care
,alla mia migliore amica ho preso le pantofole di h.kitty.....per ora ho preso solo questo regalo ma entro settimana vedrò di andare 
ANTOLA ma quale compere
Io sono felice,sono riuscita a racimolare qualche soldino per fare i pensierini alle persone care
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Oggi o domani faremmo l albero

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Loro stanno benissimo....
anche noi domani faremo l'albero...non vedo l'ora.........
anche noi domani faremo l'albero...non vedo l'ora.........
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®

Ehi.....non c'e' nessuno?? 
- rada
- Gold~GolGirl®

anch'io ho preso alcune cosine per marghe da kiabi e mi sono trovata bene!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno apriline
noi oggi aperti tutto il giorno e ci sarà anche babbo natale fuori dal negozio per la gioia dei bimbi
OGGI ENTRO NEL SESTO MESE
ieri ho avuto un dolore fortissimo che dall'inguine sinistro partiva fino alla schiena ho avuto molta paura ma poi è passato il piccolo budda si muove e quindi oggi sto tranquilla
ANTOLA io credo che come calzini dovresti comprare quelli di caldo cotone, e per i body a me al corso preparto di dora mi consigliarono quelli a mezze maniche di caldo cotone e la dpp di dora era il 15/02 vabbè che si è anticipata, però stava benissimo mi sono trovata bene
noi oggi aperti tutto il giorno e ci sarà anche babbo natale fuori dal negozio per la gioia dei bimbi
OGGI ENTRO NEL SESTO MESE
ieri ho avuto un dolore fortissimo che dall'inguine sinistro partiva fino alla schiena ho avuto molta paura ma poi è passato il piccolo budda si muove e quindi oggi sto tranquilla
ANTOLA io credo che come calzini dovresti comprare quelli di caldo cotone, e per i body a me al corso preparto di dora mi consigliarono quelli a mezze maniche di caldo cotone e la dpp di dora era il 15/02 vabbè che si è anticipata, però stava benissimo mi sono trovata bene
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

BUON GIORNO!
IO INVECE SONO FINALMENTE A METà PERCORSO!!!! non fa più notizia perchè sono quasi l'ultima ma a me fa piacere!
E FINALMENTE GIOVEDì HO LA MORFO!
STAMATTINA MI SONO PESATA E SONO A + 2,8... sempre poco ma devo iniziare a stare attenta in vista delle festività!
buona immacolata concezione a tutte!!!!
in giornata ripasso....
IO INVECE SONO FINALMENTE A METà PERCORSO!!!! non fa più notizia perchè sono quasi l'ultima ma a me fa piacere!
STAMATTINA MI SONO PESATA E SONO A + 2,8... sempre poco ma devo iniziare a stare attenta in vista delle festività!
buona immacolata concezione a tutte!!!!
in giornata ripasso....
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno care,
la mia connessione va e viene, quelli della telecom hanno fatto il ponte....
Pascale finalmente giovedì la morfo!
Domani vine mio zio che è falegname a montarmi una ringhierina per le scale del piano di sopra, con un cancellino scorrevole per la sicurezza del bambino, nella mia casa ci sono molte scale, comprerò un cancellino scorrevole anche all'ikea da spostare qua e là in prossimità delle scale,
buona giornata!
la mia connessione va e viene, quelli della telecom hanno fatto il ponte....
Pascale finalmente giovedì la morfo!
Domani vine mio zio che è falegname a montarmi una ringhierina per le scale del piano di sopra, con un cancellino scorrevole per la sicurezza del bambino, nella mia casa ci sono molte scale, comprerò un cancellino scorrevole anche all'ikea da spostare qua e là in prossimità delle scale,
buona giornata!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io avrò bisogno del cancellino... ho solo 3 scalini ma claudia l'altro giorno s'è lanciata giù col triciclo e ha battuto la patatina...
se si lancia lei che ha 2 anni e mezzo figurati un neonato gattonatore!
se si lancia lei che ha 2 anni e mezzo figurati un neonato gattonatore!
- alina
- Expert~GolGirl®

ecco i cancellini:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/12324/
cmq ho visto che li ha anche foppapedretti,
il neonato gattonatore sarà al sicuro
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/12324/
cmq ho visto che li ha anche foppapedretti,
il neonato gattonatore sarà al sicuro
febbraio 2008 aborto interno
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Eccomi anchio nel novo post
scusate l'assenza ma mi è saltata la conessione
ora è tornata e spero che per un po tenga
state tutte bene???? dopo vado a rileggere il vecchio post !
qui tutto bene il ponte lungoè andatp benissimo ,i piccoli si sono ripresi alla grande e oggi li ho portati al cinema
in questi giorni ho fatto le analisi ,ho avuto un forte mal di schiena e sono in para per giovedi perche anchio ho la morfologica
domani si rinizzia la settimana che si presenta gia pesante causa partenza marito
un bacio a tutte notte notte
scusate l'assenza ma mi è saltata la conessione
state tutte bene???? dopo vado a rileggere il vecchio post !
qui tutto bene il ponte lungoè andatp benissimo ,i piccoli si sono ripresi alla grande e oggi li ho portati al cinema
in questi giorni ho fatto le analisi ,ho avuto un forte mal di schiena e sono in para per giovedi perche anchio ho la morfologica
domani si rinizzia la settimana che si presenta gia pesante causa partenza marito
un bacio a tutte notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...nei negozi per l'infanzia se ne trova di tutte le marche di cancelletti ma costano di più di quelli ikea.
poi quelli di ikea sono allungabili e io ne avrò bisogno! vado sul divano con i miei tesori a vedere godzilla
a me sti film mi fanno schifo....
poi quelli di ikea sono allungabili e io ne avrò bisogno! vado sul divano con i miei tesori a vedere godzilla
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
per la metà percorso e per la morfo... E' sempre bello arrivarci, e poi io ci arrivo dopo di te
Noi abbiamo passato un ponte tranquillo, in giro per la Lombardia (Lecco, Bergamo, Milano) ed è stato carino.
Axel deve andare a letto ora.
A domani!!!!
pascale1982 ha scritto:BUON GIORNO!
Noi abbiamo passato un ponte tranquillo, in giro per la Lombardia (Lecco, Bergamo, Milano) ed è stato carino.
Axel deve andare a letto ora.
A domani!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- snorky79
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono viva! mi spiace non essere riuscita nelle ultime settimane a collegarmi.
ho smesso di lavorare e finalmente sono a casa, non ce la facevo proprio più... ora sto finendo le ferie e poi da giovedì sono in anticipata. Stavo per sclerare giuro... lo stress, la stanchezza... mi avevano reso insopportabile qualsiasi cosa e soprattutto verso chiunque! quindi ho parlato con la gine e lei miha detto solo "Finalmente, era ora.. l'hai capita!". Mi si vedeva solo guardandomi in faccia che non stavo bene. Lavorare a Milano 4 ore e farne quasi altrettanto di viaggio non era proprio il caso!
Cmq ora sto proprio bene, mi godo il mio piccolo e sono tranquilla anche se non sono mai ferma. Mi sa che anche lui ha capito che ogni mattina al suo risveglio troverà la mamma e non più la nonna... guarda caso ha ripreso a dormire di notte in modo continuativo!
Ora l'unica cosa che ho è il mal di schiena!! ahi ahi!
2 settimane fa ho fatto la morfologica e mi hanno confermato che sarà femmina!! e mi sa che farò vincere (non ho detto che mi arrendo! :prrrr ) il mio lui per il nome... Alice!
Spero che stiate tutte bene, prometto di mettere quanto prima a posto il pc di casa per essere on line più spesso!!!
un grosso abbraccio !
sono viva! mi spiace non essere riuscita nelle ultime settimane a collegarmi.
ho smesso di lavorare e finalmente sono a casa, non ce la facevo proprio più... ora sto finendo le ferie e poi da giovedì sono in anticipata. Stavo per sclerare giuro... lo stress, la stanchezza... mi avevano reso insopportabile qualsiasi cosa e soprattutto verso chiunque! quindi ho parlato con la gine e lei miha detto solo "Finalmente, era ora.. l'hai capita!". Mi si vedeva solo guardandomi in faccia che non stavo bene. Lavorare a Milano 4 ore e farne quasi altrettanto di viaggio non era proprio il caso!
Cmq ora sto proprio bene, mi godo il mio piccolo e sono tranquilla anche se non sono mai ferma. Mi sa che anche lui ha capito che ogni mattina al suo risveglio troverà la mamma e non più la nonna... guarda caso ha ripreso a dormire di notte in modo continuativo!
Ora l'unica cosa che ho è il mal di schiena!! ahi ahi!
2 settimane fa ho fatto la morfologica e mi hanno confermato che sarà femmina!! e mi sa che farò vincere (non ho detto che mi arrendo! :prrrr ) il mio lui per il nome... Alice!
Spero che stiate tutte bene, prometto di mettere quanto prima a posto il pc di casa per essere on line più spesso!!!
un grosso abbraccio !

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno tesore!
qui tutto ok! voi? in questo week-endone abbiamo quasi finito di fare i regali...quanta gente in giro! Mi mancano solo la mia Piccina (che vuole una lavagna) e la mia nipotina di quasi 8 anni a cui non so proprio che fare (suggerimenti? 30 euri max).
il pupino si muove ma poco... bo...sarà un tipo tranquillo! speriamo.
tanti baci a tutte!
che faccio lo scrivo il nome alice nel profilino di snorky? forse è meglio aspettare conferme più decise! che dite?
qui tutto ok! voi? in questo week-endone abbiamo quasi finito di fare i regali...quanta gente in giro! Mi mancano solo la mia Piccina (che vuole una lavagna) e la mia nipotina di quasi 8 anni a cui non so proprio che fare (suggerimenti? 30 euri max).
il pupino si muove ma poco... bo...sarà un tipo tranquillo! speriamo.
tanti baci a tutte!
che faccio lo scrivo il nome alice nel profilino di snorky? forse è meglio aspettare conferme più decise! che dite?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ue! apriline tutte a letto state? bighellone! in realtà magari voi state facendo qualcosa e io caz*eggio davanti al pc!
stella ma che ci fai nelle maggioline con dpp il 1° maggio????
ogni tanto vado di là a leggicchiare che dicono perchè mi sa che partorirò a maggio anche io... speriamo di no!
stella ma che ci fai nelle maggioline con dpp il 1° maggio????
ogni tanto vado di là a leggicchiare che dicono perchè mi sa che partorirò a maggio anche io... speriamo di no!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongirono!!!! pascale1982, regalale o un sapientino che costa meno di 30 euro o un dvd disney che anche quelli sono in offerta sui 12 euro
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

dimenticava noi abbiamo scelto il nome e sarà ANNA
- pascale1982
- Silver~GolGirl®