Vendo abbigliamento invernale bambina. Capi nuovi o usati in perfette condizioni.
Sto caricando le foto, le potete vedere cliccando sul mappamondo. Ci sono anche i prezzi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI BAMBINA [VENDO]
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

Re: ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI BAMBINA [VENDO]
Il completino Baci&Abbracci non è più disponibile.
esiliata
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ciao.....sono interessata alla foto 17 (il maglioncino rosa a righine!9, davvero bello!!!!!!
Me lo tieni da parte fino a che nn carichi altre foto, così magari ci sono altre cosine che mi interessano, ti và?!!!!
grazie........
Me lo tieni da parte fino a che nn carichi altre foto, così magari ci sono altre cosine che mi interessano, ti và?!!!!
grazie........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- rouge
- Expert~GolGirl®

Sofia74 ha scritto:Ciao.....sono interessata alla foto 17 (il maglioncino rosa a righine!9, davvero bello!!!!!!
grazie........
ok
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

ho inserito le foto di lettino, seggiolone, fasciatoio.
Il seggiolone lo SVENDO perché non ne posso più di averlo in giro per casa
Se vi interessa ce l'ho anche di un'altra fantasia, colore azzurro, sempre Polly ma senza la doppia fodera, comprato da mia suocera e praticamente MAI usato. Per chi ritira ci possiamo accordare sul prezzo.
Aggiungo:
- ovetto Primo viaggio Peg Perego
- scaldabiberon Avent
- triciclo
Il seggiolone lo SVENDO perché non ne posso più di averlo in giro per casa
Se vi interessa ce l'ho anche di un'altra fantasia, colore azzurro, sempre Polly ma senza la doppia fodera, comprato da mia suocera e praticamente MAI usato. Per chi ritira ci possiamo accordare sul prezzo.
Aggiungo:
- ovetto Primo viaggio Peg Perego
- scaldabiberon Avent
- triciclo
esiliata