GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 14:22

madi2002 ha scritto:Michi, come stai oggi??? Anche a te :coccola
Ora scappo....è arrivato il mio "dolce" maritino...... :bacio
:bacio
fortunata...goditelo! :emozionee

io sto benino...raffreddata, stanca, ma bene.
e poi oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro :-D. anche se mi hanno già dato delle cose da fare da casa... :bomba
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 14:24

giadina ha scritto:ho inserito le foto del fiocco nascita realizzato di sana pianta da me, ripasso dopo con più calma :bacio
tenerissimo :emozionee

a me invece sono arrivate le bomboniere...molto carine :sorrisoo
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 6 dic 2008, 15:16

caspiterina mamme... stra mega maxi :incrocini :incrocini ......

giadina bellissmi i tuoi lavori!!! :ok :ok
vi mando un bacione....

P.S.: dopo il parto ho un probelma lo spannolinamento della piccola Reby e mi sono resa conto che .... fà la popò in piedi..... :che_dici :domanda :x:
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 6 dic 2008, 16:27

giadina ha scritto:
ho inserito le foto del fiocco nascita realizzato di sana pianta da me, ripasso dopo con più calma
Ma è bellissimo...... :emozionee
Anche tutti glia altri lavori, e la culla poi (che non avevo acora visto)......è troppo tenera.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 6 dic 2008, 17:19

mammajo ha scritto:ragazze so che siete tutte a nanna. io sono tornata ora. ho ricevuto un sms da serena che non puo' collegarsi.
dice " sono gia' a letto, ho le contrazioni anche stasera, la gine dice che il collo dell'utero è dilatato di 3 cm ma nelle donne gia' mamme è normale. siria si è gia' incanalata, pesa gia' 2950 x 50. cmq molto probabilmente alla 36 sett ricovero, ma lei dce che potrebbe anche nascere anche nascere prima...in questi giorni, panico!"

lo leggerrete domani

sere ormai ogni giorno è buono e non ci sarebbe alcun problema, potresti passare il natale con entrambi i tuoi bimbetti, pensa che bello.
pero' stai tranquilla, attendi che sia travaglio attivo, altrimenti a poco serve.
ti mando un mare di :bacio e :incrocini
:urka da quando siete così dilatate mammajo, serena, michi...io quando ero incinta di Filippo mi ero dilatata di 3 cm 15 gg prima della sua nascita...quindi calcolate altre 15 gg circa e via...
che bello i cucciolotti in braccio! Via auguro un parto indolore e breve! :bacio
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 6 dic 2008, 17:21

Io invece sono molto stanca in questi giorni, mi prende una sciatalgia, un dolore osseo all'altezza del sopra coccige che non vi dico...appena passo lo straccio, mi prende un dolore...
...poi dopo l'albero di Natale non ne parliamo!!!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 17:31

lucia1974 ha scritto: :urka da quando siete così dilatate mammajo, serena, michi...io quando ero incinta di Filippo mi ero dilatata di 3 cm 15 gg prima della sua nascita...quindi calcolate altre 15 gg circa e via...
che bello i cucciolotti in braccio! Via auguro un parto indolore e breve! :bacio
:bacio grazie...
al mometo il mio ranocchio si sta stiracchiando :emozionee se mi da 15 gg sono più che contenta...
:incrocini per i tuoi dolori...cmq, non strafare...fai fare l'albero ai tuoi ometti, tu fai il capocantiere :hi hi hi hi!

nanimany... :incrocini per la lotta al pannetto...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 6 dic 2008, 17:34

fosse facile far smuovere l'uomo grande...è uno sfaticato! E poi quasi tutto l'avevo fatto io! 2,40 mt di albero!!! Le palline pian piano me le metterò dopo! :che_dici

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 6 dic 2008, 17:37

Anzi a dirti la verità oggi abbiamo litigato di brutto...e stasera sono ancora nera!!! :aargh
Io lo lascerei subito ora! Tanto più quando tratta male il mio cucciolo Filippo e fa l'animale! :martello

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 18:40

lucia1974 ha scritto:fosse facile far smuovere l'uomo grande...è uno sfaticato! E poi quasi tutto l'avevo fatto io! 2,40 mt di albero!!! Le palline pian piano me le metterò dopo! :che_dici
come il mio allora (dico dell'abero...)

dai però...non ti puoi strappazzare tu per farlo... :martello
alle volte sono così...sembra non capiscano che il nostro non è uno stato particolare, solo per le emozioni e le cose belle, ma anche per la fragilità, la stanchezza, i dolori, ecc...

cmq, cercate di fare la pace...se non ricordo male un po' di tempo fa ti coccolava tanto...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 dic 2008, 18:48

tittiale ha scritto:oh mamma, ci siamo sempre più :urka
pato, ieri ti chiedevo come hai il dolore perchè ho cominciato a sentire uno strano bruciore alla ferita del cesareo ogni volta che faccio sforzi... ma è un bruciore leggero e non saprei a chi rivolgermi, visto che l'ospedale è chiuso...
buon appetito a tutte :bacio
no io ho prorpio fitte..all'inizio pensavano a una pulbagia poi mi hanno visitato e spingendo sulla ferita mi hanno fatto proprio male.
poi cè che a volte non riesco proprio a stare seduta. insomma non è certo fastidio.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 dic 2008, 18:50

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:probabilmente essendo che sei a 2 cm ti vorranno a digiuno per essere "liberi" di operare in qualsiasi modo il tracciato suggerisca
operare??? :urka
spero proprio non ci sia bisogno, perchè io desidero con tutto il cuore un parto naturale :incrocini .

poi comunque, la dilatazione è un buon segno ed aiuto proprio per il parto naturale :ok infatti per me, dopo il rientro di mio marito qualsiasi giorno sarebbe buono.
cmq, al cesareo non ci voglio nemmeno pensare.
non intendevo operare nel senso di fare un intervento...intendevo che possono muoversi come meglio suggerisce il tracciato. per carità non pensavo proprio a un tc
che io sappia solo per il tc si deve essere a digiuno.

tu invece come stai oggi? :incrocini
:bacio sto in ansia.
e continuo ad avere qualche fitta.. io che sono un chimico e quindi una mente scientifica ho fatto una cosa... ho contato quante volte mi sono trovata coi goccioloni per le fitte in un giorno.. siamo a quota 4... il primo giorno che tocco i 5 vado in h e li supplico di operarmi..io con sta ansia non ci posso stare
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 dic 2008, 18:55

giadina ha scritto:a proposito, ho terminato il fiocco nascita, dopo faccio la foto e la posto.... :sorrisoo
bellissimo!!
io l'ho comprato.. a sofia l'avevo comprato e ricamarlo per l'altra non mi sembrava il caso.. così l'ho comprato già bello e fatto..
poi quando saranno mamme loro io mi sbizzarro coi nipotini :-D :cuore
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 19:23

pato ha scritto: :bacio sto in ansia.
e continuo ad avere qualche fitta.. io che sono un chimico e quindi una mente scientifica ho fatto una cosa... ho contato quante volte mi sono trovata coi goccioloni per le fitte in un giorno.. siamo a quota 4... il primo giorno che tocco i 5 vado in h e li supplico di operarmi..io con sta ansia non ci posso stare
:ok :incrocini :coccola

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 6 dic 2008, 19:24

ho inserito anch'io le foto della bomboniera nascita del mio cucciolo, ed il fiocco.
leoncini già arrivati, il fiocco la settimana prossima.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 dic 2008, 20:42

che bello il fiocco!!! anche i leoncini!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 dic 2008, 20:47

oggi mi hanno anche misurato la pressione... 105_60 e la gine si è arrabbiata! perchè non ho 1 che uno di segni clinici che la possano aiutare!
dice che in alcuni casi più che rottura si tratta di far saltare 1 punto. in questo caso si sanguina, e il primo segno che questo sta succedendo è che la pressione va giù(visto che normalmente si sanguina all'interno), ma se ho già una pressione del genere mi rimane solo il collasso!!! quindi neanche questa vale la pena monitorare.. povera gine..mi sa che si merita il regalo di natale con tutto quello che io e ed elettra le facciamo passare!
è arrivata anche a dirmi (scherzando)di provarmi la pressione, prendere un caffè e poi riprovarla! :ahah
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 6 dic 2008, 22:43

ciao bellissime passo velocemente per salutarvi e farvi tantissimi auguroni!!

a Sere e tutte le "dilatate" tanti :incrocini e un abbraccio a tutte le altre!!
Manca veramente poco... io sono incasinata con il trasloco e non credo di riuscire ad attivare internet prima di un'altra settimana.... :buuu
nel frattempo rinnovo ancora i miei :incrocini :incrocini :incrocini a tutte e per le visite!
Non dimenticatevi di me mi raccomando!!

:bacio margherita :cuore
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 7 dic 2008, 8:53

Pato...vai al PS e dì che hai un dolore da svenimento...il dolore è soggettivo, quanto meno ti ricoverano e poi la tua gine se vuole da dentro l'H ti può operare! :che_dici

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 7 dic 2008, 9:32

buona domenica,
:incrocini a...noi tutte ed un bacio.

io sto facendo l'aerosol, non c'è la faccio più con questo maledetto raffreddore, tra naso e gola non si capisce nulla...

pato, fai come ti senti, e vai in ospedale non appena una di queste fitte persiste ed è forte...vai! speriamo di no, cmq :incrocini !

marita, ma certo che non ci dimenticheremo di te :bacio :incrocini x il trasloco e x tutto. e grazie degli incrocini da una delle...dilatate :hi hi hi hi

sere, novità? :incrocini

sara, :incrocini :incrocini :incrocini sempre x voi.

Bloccato

Torna a “Gennaio”