GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

Messaggio da sbu » 4 dic 2008, 15:21

Giorgia2 ha scritto:Per me ha semplicemente la giacca in mano e il bimbo è sulla navicella.!
,.....a testa in giù :ahah :ahah
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 dic 2008, 15:35

Babby76 ha scritto:Avete visto che la Clerici sono 2 gg che non è alla Prova del Cuoco? Ieri era in collegamento telefonico e oggi anche via webcam. Ha detto che il medico l'ha messa a riposo, mi sa che non gliela fa più... E dire che pochi gg fa aveva dichiarato che la rai l'ha messa in maternità dal 3/1, ma lei avrebbe anche continuato perchè sta bene.
non ci ho fatto caso(non lo guardo mai..solo quando faccio zapping :fischia )magari avrà avuto qualche malore :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 dic 2008, 17:48

dice che ha preso uno strappo alla gamba e ha qualche piccolo acciacco colla schiena e che si ritiene fortunata perché ha passato 7 mesi stupendi...(si vede che guardiamo la prova del cuoco? :sorrisoo ).
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 dic 2008, 8:58

Salve :sorrisoo
Leggo spesso qui i vostri spetteguless...mi piace tenermi aggiornata sulle panze vip!....ma non intervengo mai....ma ho appena saputo che Miriana Trevisan sarebbe in quasi 3 mesi(nascita prevista x fine giugno)....si è rimessa assieme all'ex marito e ora aspettano un bimbo! :-D
Che belle ste cose! :ok
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 5 dic 2008, 9:28

cupido ha scritto:Salve :sorrisoo
Leggo spesso qui i vostri spetteguless...mi piace tenermi aggiornata sulle panze vip!....ma non intervengo mai....ma ho appena saputo che Miriana Trevisan sarebbe in quasi 3 mesi(nascita prevista x fine giugno)....si è rimessa assieme all'ex marito e ora aspettano un bimbo! :-D

....e vorrei vedere....LUI E' UN GRAN BEL MANZO :slurpatona:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 5 dic 2008, 9:34

Babby76 ha scritto:Avete visto che la Clerici sono 2 gg che non è alla Prova del Cuoco? Ieri era in collegamento telefonico e oggi anche via webcam. Ha detto che il medico l'ha messa a riposo, mi sa che non gliela fa più... E dire che pochi gg fa aveva dichiarato che la rai l'ha messa in maternità dal 3/1, ma lei avrebbe anche continuato perchè sta bene.
Ma dai...non è più una ragazzina :prrrr e poi un programma televisivo è impegnativo!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 dic 2008, 9:41

maryv ha scritto:
cupido ha scritto:Salve :sorrisoo

....e vorrei vedere....LUI E' UN GRAN BEL MANZO :slurpatona:
Vero!!! :ok
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 dic 2008, 11:23

sembra che gwen stefani sia incinta del terzo figlio :urka (l ultimo ha solo 3 mesi)http://www.gossipnews.it/news/terzo_fig ... 1228378624
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2008, 11:29

ANCHE IO HO LETTO DI MIRIANA E PAGO
SONO CONTENTA PER LORO :-D
LO HANNO CERCATO ED E' ARRIVATO SUBITO A QUANTO PARE
E ORA ANDRANNO ANCHE NELLA CASA NUOVA :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 dic 2008, 11:32

SI ANTONELLA E' UN PO' A RIPOSO
MA HO LETTO INTERVISTA DOVE DICE DI ESSERE CONTENTA
E' STATA BENE E TORNERA' AL LAVORO DOPO UN SOLO MESE DAL PARTO
:incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 5 dic 2008, 12:34

scusate se intervengo
ma ne vogliamo parlare della clerici? dopo aver cercato tanto questo bebe, poi si é messa al lavoro a go go senza nemmeno prendersi un ritmo piu adeguato (ma non si diceva che i primi tre mesi sono i piu delicati?) insomma trottolava di qua e di là dicendo la gravidanza non é una malattia, si vero, pero non é nemmeno fare dieci ore di lavoro su e giu con ritmi veloci come quelli della tv , interviste radio ecc.....insomma prima mi stava simpatica poi da quando é incinta non la sopporto piu! sempre a dire che lavora lavora sta bene.... eh e ora il medico l'ha obbligata a stare a riposo.... altro che acciacco...... riguardati antonella!!!! mettere la carriera al primo posto dopo aver aspettato e cercato tanto un bebe!!!! :fischia ; ritieniti fortunata per come ti é andata finora e ringrazia Dio... non tutti hanno quella fortuna li!!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 5 dic 2008, 13:40

Io sono completamente d'accordo con blackina, va bene che hai paura che ti rubino la sedia ma francamente tutta sta smania di lavorare e di voler tornare al lavoro solo dopo 1 mese dal parto mi sembra francamente esagerata.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 5 dic 2008, 15:30

vedremo quando ce l'avra' in braccio la piccina.....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 5 dic 2008, 16:36

gz ha scritto:SI ANTONELLA E' UN PO' A RIPOSO
Ma per favore...a parole è tutto semplice per loro! :bomba
Tanto tra le babysitter,domestiche e quant'altro non avranno mica il tempo di deprimersi come le comuni mortali,cioè noi...che lottiamo tra la casa il bebè,il marito,i parenti,le nottate,i capelli arruffati,le occhiaie,le crisi di pianto,i pannolini,ecc...
Abbiate solidarietà anche per noi che tra l'altro abbiamo un conto in banca che neanche nei nostri sogni più audaci si avvicina al suo e dobbiamo arrangiarci a fare tutto da sole... e scusate tanto se dopo un mese non ce la facciamo a rientrare a lavoro... :pistole
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 6 dic 2008, 13:11

...........la jolie malgrado il conto in banca ce la ha avuta la depressione........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 dic 2008, 21:38

Io neanche a farlo apposta ho lo stesso dolore della Clerici, il gine mi ha detto che potevo prendere la tachipirina, ma tanto il dolore si sarebbe solo attenuato...quindi non ho preso niente.
Il bello é che sono dieci giorni esatti che faccio fatica a camminare, la Clerici può permettersi di stare a riposo io con un marito ed una figlia no....povera me!!!!
Amo i miei due figli!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 dic 2008, 23:18

io mi ricordo che la Cuccarini fece Telethon il giorno dopo al parto :urka
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 dic 2008, 23:22

mamminaviolinista ha scritto:
gz ha scritto:SI ANTONELLA E' UN PO' A RIPOSO
Ma per favore...a parole è tutto semplice per loro! :bomba
Tanto tra le babysitter,domestiche e quant'altro non avranno mica il tempo di deprimersi come le comuni mortali,cioè noi...che lottiamo tra la casa il bebè,il marito,i parenti,le nottate,i capelli arruffati,le occhiaie,le crisi di pianto,i pannolini,ecc...
Abbiate solidarietà anche per noi che tra l'altro abbiamo un conto in banca che neanche nei nostri sogni più audaci si avvicina al suo e dobbiamo arrangiarci a fare tutto da sole... e scusate tanto se dopo un mese non ce la facciamo a rientrare a lavoro... :pistole
guarda che ci sono tante 'normali' donne che rientrano a lavorare a pochi giorni dal parto, magari perchè hanno attività in proprio o sono libere professioniste che non possono assolutamente lasciare il lavoro per mesi.
E poi la depressione non dipende dai soldi che si hanno

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 dic 2008, 8:20

Josh Holloway (Lost) e la moglie Jessica aspettano il loro primo figlio :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 9 dic 2008, 10:44

avete news sull'aniston? si mormorava che fosse incinta ma é confermato?
sarebbe bello per lei sembra lo desideri molto
la jolie pare voglia adortare altri figli.... ne ha già sette o...? ma cosa una spinge una persona che ha già adottato diversi bambini , ad adottarne altri ancora? soprattutto col tipo di lavoro che fa? riesce a dare a tutti q bambini (sia suoi che adottati) l'amore e la presenza necessaria per la loro crescita?é facile dire... adottiamo bambini ce lo possiamo permettere ma poi si riesce a dar loro la costante presenza in quanto genitore? mi pareva che ci fossero dei parametri ben severi per adottare bambini tra i quali anche quello di assicurare loro presenza continua e non discontinua....
mi sbaglio?la jolie mi sembra un tantino 'fuori' di testa non sa piu il limite....sembra che debba dimostrare chissà cosa a chissà chi..... mi sembra una donna insicura....é da apprezzare il suo impegno in difesa dei bambini e l'aiuto che dà a diversi assocuazioni ecc.... ma dal punto di vista personale sembra stia esagerando...
chi la pensa come me?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”