Carissime, simone ha visto presso H&M il cappellino di spiderman fatto a berretto (cioè non quello con la visiera) ROSSO CON I DUE OCCHI DELL'UOMO RAGNO DISEGNATI DAVANTI.
Ho temporeggiato e sono tornata il giorno dopo ma erano finiti...
ora lui se l'aspetta x natale e io non so come fare. Dicono che forse non arrivano più...
Qualcuna di voi ha un HM vicino da poter veedere se c'è? Non importa la taglia, va bene pure grande...basta trovarlo! Attendo notizie anche via
mp...
grazie!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTATEMI A TROVARE IL CAPPELLO SPIDERMAN
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

AIUTATEMI A TROVARE IL CAPPELLO SPIDERMAN
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: AIUTATEMI A TROVARE IL CAPPELLO SPIDERMAN
io ho il nipotino che voleva la tuta di spiderman.
voglio dire, cars, harry potter, le ho ovunque!!!!! spiderman???? aiuto.
ok, cerca e cerca e
TROVATA QUI
ordinato lunedì, ce l'ho a casa da giovedì. bravissimi e carinissimi.
oppure CAPPELLINO
ma non so se gli va bene.
voglio dire, cars, harry potter, le ho ovunque!!!!! spiderman???? aiuto.
ok, cerca e cerca e
TROVATA QUI
ordinato lunedì, ce l'ho a casa da giovedì. bravissimi e carinissimi.
oppure CAPPELLINO
ma non so se gli va bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Re: AIUTATEMI A TROVARE IL CAPPELLO SPIDERMAN
Grazie ely! Nel frattempo ho risolto così: comprato berretto di pile rosso senza marca. Comprate toppe stirabili di spiderman. Stirato toppe su cappello coprendo anche marchio sconosciuto. E' venuto benissimo...certo non ha gli occhi di spiderman...speriamo che simone non si impunti! 
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)