GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO COSTA IL PANE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANTO COSTA IL PANE?

Messaggio da kla » 6 dic 2008, 15:54

Dubbiosa ha scritto:dubby..ma come ti permetti? :aargh
ma dubby dillo a tua sorella! :aargh :aargh
insomma...ma ci conosciamo..no eh :aargh
Spero che passi presto un moderatore da qui (chissà perché quando uno ne ha bisogno loro non ci sono mai....). Io non posso fare niente perché ora sto intervenendo da utente e quindi non posso moderarti...
Ma, scusa, invece che fare tutte 'ste scene, ha letto cosa ti ho scritto? Certo, se preferisci prendertela per il "Dubby", fai pure. Io quello che avevo da dirti te l'ho detto. Ciao e QUI CHIUDO. Ho altro a cui pensare IO: si chiama cicciopalla!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 16:01

Dubbiosa, ma che bei modi che insegnerai a Cicciodubbio, complimenti davvero! :che_dici
Ti verrà su un lievito acidissimo che farà un pane immangiabile, alla faccia del contenitore swarovsky.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 dic 2008, 16:16

Zzz... ha scritto:Dubbiosa, ma che bei modi che insegnerai a Cicciodubbio, complimenti davvero! :che_dici
Ti verrà su un lievito acidissimo che farà un pane immangiabile, alla faccia del contenitore swarovsky.
Grazie zzz! Si sa che IN QUESTO FORUM c'è sempre chi riesce a trasformare un topic pieno di sentimenti in polemica...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 dic 2008, 18:38

Ragazze... mi avete fatto commuovere... :buuu
Non sempre una brava cicciomamma si può valutare dai merletti... ma dall'amore che trasmette al suo cicciopalla... quei teneri cicciofrugoletti di kla e Zzz li vedo belli cicciopaffutelli... Anche se non possono permettersi barattoli griffati e altri aggeggi lussuosi, mi sembra stiano facendo un buon lavoro :buuu
BRAVE RAGAZZE... i vostri cicciopallini vi daranno enormi soddisfazioni :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 18:58

tzè savina
se tutto le cicciomamme fossero così il tuo negozio potrebbe anche chiudere però :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 dic 2008, 19:51

calavera ha scritto:ma se ne puo adottare uno già bello impastato e ingrassato???

sai com'è so tempi duri...e sfamare un ciccioballoso è dura!!! :fischia
poi con la fortuna mia solita, mi esce un ciccioballoso alcolizzato che ne so al liquore strega! :x:
cala, io e te è meglio se ci dedichiamo ad altri lieviti... e fermenti :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 20:37

FRANGé..allora vai con il fermento del MOSTO SELVATICO..nun sia mai che dopo il BRAD ci arrivi pure KEanu in divisa..alla faccia dei cicciopalli e delle mamme griffate tsè! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 20:48

Kla, vedo che tu hai già introdotto l'olio! Come ti trovi?
Io ho iniziato solo oggi, al quinto rinfresco, perchè prima temevo fosse troppo pesante. Ora mi sono decisa perchè Cicciobomba da un po' soffre di collosità ostinata, spero che l'olietto la aiuti...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 20:54

Zzz... ha scritto:Kla, vedo che tu hai già introdotto l'olio! Come ti trovi?
Io ho iniziato solo oggi, al quinto rinfresco, perchè prima temevo fosse troppo pesante. Ora mi sono decisa perchè Cicciobomba da un po' soffre di collosità ostinata, spero che l'olietto la aiuti...
..e vabbè la bosra griffata no ma l'olio di ricino si?! povero cicciopalla!!!! :x:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 dic 2008, 21:00

Bah, certe provocazioni non le raccolgo neanche, tanto le altre cicciomamme sanno benissimo che parlo di olio extravergine di oliva, altro che ricino!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 dic 2008, 21:22

calavera ha scritto:FRANGé..allora vai con il fermento del MOSTO SELVATICO..nun sia mai che dopo il BRAD ci arrivi pure KEanu in divisa..alla faccia dei cicciopalli e delle mamme griffate tsè! :prrrr
ma anche per la birra fatta in casa ci vuole il lievito, vero???
e quale miglior uso? :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 21:24

ottimo...allora ci impegnamo in questa prova????
prima che viene dubbiosa a dirci che dobbiamo farla fermentare in botti barrique o caraffe di vetro lalique!!!!!! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2008, 21:25

e poi, tanto per ribadire, ogni cicciomamma sa cos'è meglio per cicciocaccavella sua!

calave! occhio al metanolo quando fai il mosto. e occhio a berlo, che poi ti si sente pure a ushuaia! :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 dic 2008, 21:31

calavera ha scritto:ottimo...allora ci impegnamo in questa prova????
prima che viene dubbiosa a dirci che dobbiamo farla fermentare in botti barrique o caraffe di vetro lalique!!!!!! :hi hi hi hi
ma una bella damigiana no???
di quelle con la veste di paglia farebbe molto schic!!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 21:33

azz io pensavo a quelle con la retedi palstica...e neanche PET :ahah :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 21:34

ely66 ha scritto:e poi, tanto per ribadire, ogni cicciomamma sa cos'è meglio per cicciocaccavella sua!

calave! occhio al metanolo quando fai il mosto. e occhio a berlo, che poi ti si sente pure a ushuaia! :ahah :ahah

dici che il refigerante x batterie auto nn va piu bene??? :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2008, 21:42

io non so che batterie auto usi tu eh??
io so che il refrigerante va nel serbatoio dell'acqua di raffreddamento. ma in estate..

mi sa che ti sei persa dei passaggi con gli alveoli della madre lievitata che ti danno in capa! :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 dic 2008, 21:44

Da moderatore, vi ricordo che state andando OT, perché questo è un topic sul PANE!

Zzz, sì l'olio è una mano santa! Da quando lo uso Cicciopalla non ha più problemi di collosità. Mi raccomando di non esagerare però! Deve abituarsi a scollarsi da sola!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 dic 2008, 21:50

KLA potrei sempre creare un pane al vino...

com'era il detto? date pane al vino e vino a calavera???? :hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 dic 2008, 21:57

Cala... ho visto ora la tua firma :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”