GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da Deb » 5 dic 2008, 19:59

concy ha scritto:Ben arrivata Jordan...un nome importante Ginevra... :sorrisoo anke per me è in arrivo una femminuccia Roberta...
Per quanto riguarda la varicella...il mio pensiero va al mio povero maritino ke l'ha presa 2 anni fa, nonkè a 37 anni...e non ti dico il male ke ne ha cavato dopo. Se si deve proprio prendere meglio da piccoli ke da grandi. Comunque tanti auguri :incrocini
io fatta a 27 anni,son finita in ospedale :buuu quoto tutto!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 dic 2008, 20:00

vi bacio e buon week end...domani partiamo..
un pensiero speciale a Stefy :cuore

ciccine pancine vi stringo :bacio
J

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 5 dic 2008, 20:56

Deb ho visto le foto dell'eco di Martina, ma è bellissima!!! :ok
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 dic 2008, 9:22

Buongiorno tesorine mie, stamattina faccio un pò di "vacanza dalle bimbe" e vado con mia mamma ad un incontro sulla fascia porta-bebè. Spero che mi darà degli spunti per l'arrivo di Tommaso, credo sia una scelta pratica visto che tre su un passeggino non ci stanno!!! (anche se sia Greta sia Viola camminano volentieri...).
Vi farò sapere....

Voi come state, tutto bene? Mi sa che in questi giorni ci vedremo poco, sarete tutte impegnate col week end lungo...meglio così, vorrà dire che state bene e che vi state rilassando....
simo son contenta che vada meglio, sinceramente! :cuore

Un abbraccio a tutte care amiche, spero di avere presto notizie delle assenti, soprattutto BOXERINA.
A più tardi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 dic 2008, 11:58

Buongiorno marzoline!!!

Che bello il nuovo post....il natale....le feste....i regali....è proprio una festa che adoro....e se non fossi ormai quasi mamma....quindi un po' grandicella, crederei ancoraq a babbo natale!!!

Il mio primo pensiero è x Stefy!!! :coccola

E poi un po' di :martello a tutte.....volete o no farvi uscire il buon umore....i vostri cuccioli li dentro ne hanno bisogno....so che non è facile....conti in banca....operazioni.....Gelmini.....dolori....stanchezza.....ma tirate fuori la DONNA VERA che c'è in voi.....Dio ci ha dato l'opportunità di creare e dare la vita!!!! Dobbiamo farlo con grande gioia e tirare fuori i denti e lottare....xchè la felicità è stare in casa....con i nostri cuccioli che ci guardano e che ci sorridono....e che nessuno oltre a noi potrà mai farli stare meglio. Poi il resto è tutto contorno....superficiale....la vera felicità è avere una famiglia e poter dire che contiamo su qualcuno e qualcuno conta su di noi. Almeno x me è così....prima l'amore.....poi tutto il resto!

Ok scusate lo sfogo....oggi sono così!!! :emozionee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 dic 2008, 12:02

E un GRANDISSIMO benvenuto a Jordan!!!!!

:yeee :yeee :yeee
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 dic 2008, 12:07

Buongiorno a tutte! La fascia porta bebè mi sembra una bella soluzione, io ho il marsupio di beatrice che lei ha usato pochissimo, ma la fascia mi sembra decisamente meglio. Facci sapere che dicono Friky! Domani faremo l'albero, spero vada meglio come mattinata di oggi perchè eravamo tutti di pessimo usare, non so perchè! Adesso li ho spediti fuori!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 6 dic 2008, 12:18

pessimo umore, non usare...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 dic 2008, 14:40

Prima di tutto un pensiero a STEFY... un abbraccio gigante.
So che è una donna forte, ma noi comunque ci siamo sempre, qui, a scaldarla col nostro calore.
Ti vogliamo bene Stefy! :cuore

Simhona ha scritto: Lady Rock, si la tua mancanza si sente sempre tanto!!! :cuore
Graaaazie. Che Tesore che siete :emozionee
Ieri non mi sono connessa perchè ho passato la giornata col maritino (il lato buono, quando va male il lavoro, è che almeno stiamo insieme di più).
Ieri lui ha avuto un attacco da 'papino sentimentale' e ha comprato un pupazzetto a forma d'elefantino con dentro un carillon con una ninna nanna.
Così adesso lo appoggiamo alla pancia prima di dormire e speriamo che Lisa poi si ricordi che con quelle note... SI FA LA NANNA!

Volete sapere della stronzuocera?
Perchè siete così masochiste??? :sorrisoo In realtà non ho news... e spero di evitare di vederla domani e pure a Natale, ma sarà difficile.
Non la reggo, davvero. Non la sopporto più

BENVENUTA JORDAN :yeee
Jordan è il tuo nome vero? Mi piace molto, mi ricorda la Jordan di Scrubs :hi hi hi hi

Un bacio alla mia Socia ! :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 dic 2008, 14:56

Dida77 ha scritto: ....sapete, forse forse mi sta passando quella paura tremenda del parto e forse forse vorrei tentare il naturale invece che decidere a priori per il cesareo. Ma non sono ancora convinta, ho bisogno di far luce su me stessa e sulle mie paure e desideri piu' profondi...
Bene Dida!
Mi fa proprio piacere sentirti più forte. Vivitela al meglio. Hai tutto il tempo per informarti di più e per decidere.
Io inizio il corso a gennaio e sinceramente NON VEDO L'ORA!
Voglio essere incoraggiata prima di affrontare il 'grande passo' del parto.

Ho prenotato l'ecografia delle 32 settimane, sempre col dottore figherrimo! Ce l'ho il 16 gennaio.
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 dic 2008, 15:31

LadyRock ha scritto: Io inizio il corso a gennaio e sinceramente NON VEDO L'ORA!
Voglio essere incoraggiata prima di affrontare il 'grande passo' del parto.
Socia ciaooooooooooo!!! Ero preoccupata, se manchi un giorno mi viene l'ansiaaaaa!!!!!
Ehm...corso pre-parto...incoraggiamento.....bah...
Ti spiego....quando l'ho fatto io le ostetriche, molto carine, non è che abbiano fatto "terrorismo", ma diciamo che ci hanno raccontato ben benino tutto quanto e sinceramente c'era ben poco di tranquillizzante! Se quindi aspetti il corso per questo motivo, non aspettartelo!
poi magari da voi è diverso, ma generalmente loro sono tenute ad elencarti tutte le possibili alternative.
Secondo me la sicurezza, la forza e la serenità devi trovarle DENTRO di te, sentire che andrà tutto bene e che se anche soffrirai un poco (perchè questo è assodato, inutile dirsi bugie) il dolore verrà scacciato dall'immensa gioia di stringere Lisa tra le braccia....

Che dolce il tuo maritino-rock... :emozionee Credo che quando ci sarà Lisa resterai stupita di cosa siano capaci di diventare gli uomini con in braccio il proprio figlio....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 dic 2008, 15:50

Ciao Socia!
Più che altro mi aspetto che qualcuno mi dica come respirare e a chi rivolgere i santi e le madonne che di sicuro mi usciranno dalla bocca! :ahaha
Prima stavo pensando che posso approfittare del momento di dolore per sacramentare contro mia suocera :fischia :ahah

:yeee Sono a meno 100 giorni :yeee
Mamma dal 09.03.09

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 dic 2008, 18:51

LadyRock ha scritto:Ciao Socia!
Più che altro mi aspetto che qualcuno mi dica come respirare e a chi rivolgere i santi e le madonne che di sicuro mi usciranno dalla bocca! :ahaha
Prima stavo pensando che posso approfittare del momento di dolore per sacramentare contro mia suocera :fischia :ahah

:yeee Sono a meno 100 giorni :yeee
:yeee :yeee per i tuoi "meno 100 giorni"!!!

Per quanto riguarda l'approfittare del momento di dolore per sacramentare contro tua suocera.....QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 7 dic 2008, 9:49

Una buona domenica a tutte le marzoline :cuore

Ed un pensiero affettuoso a Stefy :coccola
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 7 dic 2008, 10:57

Buona domenica pancine.... :bacio :bacio
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 dic 2008, 11:03

Buona domenica pancine marzoline! Sonno.... la mia bimba mi ha svegliato alle nove ma io dormivo solo dalle tre, eppure lei a mezzanotte è andata a nanna, pensavo tirasse di più. Va beh, il socio dorme ancora, x l'albero aspetto lui, mi incastro sempre con le lucette... :fischia

In realtà il mio vero nome è Giordana, ma all'iscrizione mi è venuto quello in mente!

Grazie per i nuovi benvenuto! A dopo! Faccio colazione con pane e nutella... :bacio

P.S. Scusate ancora l'ignoranza ma come si fa a scrivere i pezzetti dei vostri messaggi nella mia risposta?

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 dic 2008, 13:28

BUONA DOMENICA A TUTTE E UN PENSIERO SPECIALE PER STEFY :bacio

IO STANOTTE MI SONO SENTITA MALE...GIRAMENTO DI TESTA, NON POTEVO NEMMENO ALZARMI A MANGIARE E..ALLE 4 HO DOVUTO TEL A MIA MAMMA :urka PERCHE' MIO MARITO ERA A LAVORARE E' STATO BRUTTISSIMO, SOPRATTUTTO AVEVO PAURA DI AVERE LA PRESSIONE ALTA, MA INVECE COME SOSPETTAVO ERA AL SOLITO MINIMO STORICO...IN PIU' FEDE HA AVUTO UN BRONCO SAPSMO 2 ORE PRIMA E LA NOTTE PRIMA...OVVIAMENTE SEMPRE QUANDO LUI NON C'E' E MI SPAVENTO DA MORIRE.... :buuu ...NON AVREI MAI DISTURBATO I MIEI SE NON PER ESTREMA NECESSITA'....POVERI, SI SONO SPAVENTATI!

OGGI FESTA DI COMPLEANNO CON FEDE :x:

ORA STIAMO BENE

CHISSA STEFY...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 7 dic 2008, 13:30

jordan ha scritto:
P.S. Scusate ancora l'ignoranza ma come si fa a scrivere i pezzetti dei vostri messaggi nella mia risposta?

CON ''QUOTE'' L'IMPORTANTE E' CHE TU TENGA IL QUOTE INIZIALE E QUELLO FINALE :sorrisoo
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 dic 2008, 14:37

Buongiorno....passo di corsa per un :bacio generale!!!

Qui a Roma c'è il sole!!!!

Boxerina??? Stefy??? No news????

:coccola a tutte!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 dic 2008, 16:41

letizia75 ha scritto:
CON ''QUOTE'' L'IMPORTANTE E' CHE TU TENGA IL QUOTE INIZIALE E QUELLO FINALE :sorrisoo
Yeaah ho imparato, grazie! :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”