GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da dhaniela70 » 4 dic 2008, 14:43

ciao apriline!! qui nel profondo sud le cose vanno benino, le mie piccole stanno un pò meglio anche se ho deciso di portare chiara dall'otorino per il raffreddore che ormai dura da due mesi con muchi molto densi. La piccolina invece purtroppo soffre di mal di mamma . ogni giorno và da mia mamma con un muso fino ai piedi e quando torna alle 15.30 devo faticare per fare pace mi dice " arrabbiata io con mamma" "no a lavoro mamma" e tutto questo cozza con il fatto che non mi pagano da tre mesi e quindi è dura :pistole

VY mi dispiace molto per il tuo cane, ti capisco benissimo perchè il mio gatto è stato avvelenato da un b*****o ed è morto paralizzato tra le mie braccia quindi comprendo in pieno il tuo dolore pensa che quell'anno non abbiamo neanche festeggiato il natale :buuu .

SARA chiamalo GIULIO è un nome così bello :ahaha :ahaha

GIREMY mi dispiace profondamente per la tua amica non immagino che dolore possa trovare nel perdere tre figli!!

LIGHT ma cosa ci nascondi?............dai dillo a tutti che hai deciso di trasferirti in calabria :yeee :yeee

un bacio a tutte :bacio :bacio

PS cosa regalerete ai vostri piccoli per natale :pain35: :pain35:
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 4 dic 2008, 14:54

Io a Niccolò per il momento ho comprato solo 2 cose sul sito della Citta' del Sole, un tamburo (gli piace battere su tutto) e un altro giochino sempre di legno con dei cilindri e un martello per spingerli gù. credo che gli piaceranno, se ha voglia di sfogarsi.... :fischia :ahaha
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 4 dic 2008, 15:24

Poi pensavo:
- un camion, tipo gru, o ruspa o cose del genere
- gli attrezzi della Black&Deker (se si scrive così)
- una pianolina
- un trenino ...forse
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 dic 2008, 16:49

Regali????????????????????? :-D
Ragazze.. mi sono fatta prendere (troppo) la mano e sto comprando quelli per il compleanno :fischia (non vorrei esagerare..)
Per Natale:
1- Tappeto gonfiabile da salto da 160cm di diametro :urka (che gonfieremo la notte di Natale.. :che_dici ) preso con i punti Pam
2- Carrello della spesa con frutta-verdura (di legno) (già montato ed impacchettato.. mi ci è voluto 1 rotolo di carta..) (avevo preso anche la cassa ma mi sembra un po' presto quindi gliela darò per il compleanno :fischia )
3- Telecomando Teddy con dvd di animali :hi hi hi hi
4- 2 libri "toccabili"
5- Pimpi di peluche (ha già Winnie, Tigro e Hi-Ho)
6- 2 paia di calzine anti-scivolo (perchè Babbo Natale porta anche cose utili..)
.. mi sembra poi ci fosse dell'altro ma ora non ricordo.. :fischia

E' un mucchio di roba.. lo so.. ma avendo cominciato a settembre.. sapete com'è.. e poi preferisco non comprare niente per me ed esagerare con lui.. :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 4 dic 2008, 21:51

oggi avevo scritto un messaggio lunghissimo ma prima di inviarla si è spento il computer da solo...così....xchè aveva voglia di farmi un dispetto!!!
comunque vedo mse riesco a scrivere di quello che ricordo:
VY ti sono vicinissima.... mi dispiace :cuore

GIREMY mi si è stretto il cuore per la tua amica....stalle vicina è l'unica cosa che riesco a dire...quando succedono queste cose non ho davvero parole...

per i nomi:
FEMMINA per noi erano in ballo NOEMI, Gaia, Chiara io propongo ovviamente EVA :hi hi hi hi
MASCHIO per ale era CESARE per me ENEA che ovviamente se mai faremo un maschietto sarà questo il nome che racchiude tutti i nomi della famiglia E eva N noemi E enea A alessandro. :sorrisoo anche se ale me l'ha bocciato in tutte le maniere...

Noemo però sarebbe bellino :sorrisoo potrebbe fare concorrenza al Naomo :sorrisoo

MILA W PIMPI SEMPRE!!!!! Noemi ha la camera piena di PIMPI (che io adoro)
ed è sempre bello comprare x loro....Ale mi ha tolto il bamcomat x una settimana sennò mandavo il conto in rosso..... :hi hi hi hi non scherzo...me l'ha tolto davvero...

LUV mi dici il nome della crema miracolosa?

noi tutto bene....tra alti e bassi del nido....ma comunque pare che vada meglio!

ma davvero FARFALLA che fine ha fatto????

sabato andrò a parlare al centro benessere estetico dove dovrei lavorare (se mi vanno bene le loro condizioni) speriamo.....e domani vado a prendere le misure per la cucina che per metà è in muratura ma l'altram metà deve avere i pensili di legno....anche x quello vi farò sapere appena faremo il rogito....fino a quel momento parlo piano piano...

vado a fare un po' di lavatrici...ma anche a voi non si asciuga nulla???io sono disperata!!! :buuu

besossssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 4 dic 2008, 22:28

baci a voi!!
ciao!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 4 dic 2008, 22:48

ciao maura!
che ci dici?
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 dic 2008, 23:23

grazie ragazze, spero che con questa si sia conclusa la serie di sfig@e annuali..visto che mancano pochi giorni alla fine dell'anno forse e' meglio non chiamarsele... :che_dici
e' stato come mi aspettavo, straziante...l'abbiamo accarezzato e tenuto in braccio finche' non si e' addormentato, poi il veterinario ci ha consigliato di uscire...meglio cosi, non avrei retto ancora molto..
Ora Teo e' dalla mia mamma, ne sono sicura...
Niky e' molto triste...stasera ha salutato il cielo e parlava con Teo...e gia' chiede un altro cane :che_dici come razionalizzano i bambini!
grazie ragazze, e perdonatemi se non leggo indietro..mando un grosso bacio a
tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 dic 2008, 11:55

Sono di corsa mentre ciucciolo è distratto un attimo da Disney Channel.
Passo per farvi un saluto e dirvi che vi penso sempre, ma ora non riesco a leggere gli arretrati che sono veramente troppi.
Ho avuto un piccolo problemino meccanico (colpo della strega, perchè sono vecchia dentro e anche fuori) che mi ha portato a dover vegetare tra divano e letto per una settimana e più, e appena mi sono ripresa abbastanza da stare in piedi sono dovuta tornare al lavoro (sono la figlia dei capi, i miei colleghi possono stare 2 settimane a casa per un raffreddore, io no) e sono leggermente incasinata.
Cerco di tornare presto anche tra voi.
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 5 dic 2008, 14:37

VY :coccola :coccola :coccola
FARFALLA SEI UNA RAGAZZA PRIVILEGGIATA SEI LA FIGLIA DEL CAPO CHE cu*o!!!!! :prrrr
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 dic 2008, 14:53

Vy :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
sto piangendo come una fontana, non oso pensare cosa devi aver passato tu.. ti sono vicina :cuore
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 dic 2008, 14:54

PennyLane ha scritto:MASCHIO per ale era CESARE per me ENEA
:urka
SPERIAMO SIA UN'ALTRA FEMMINA!!!!!
:prrrr

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 dic 2008, 16:08

veramente, Penny.... E :ahaha nea e Cesare nun ze possono sentì!!!!!!!!!!!!

ha ragione mila SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 dic 2008, 16:09

RAGAZZE, ORA DEVO SCAPPARE, MA STASERA VENGO E VI RACCONTO LA MIA NOVITA'

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 5 dic 2008, 16:37

Vy! Tesoro, mi dispiace tantissimo. Immagino lo strazio... Un abbraccio grande grande :bacio
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 dic 2008, 21:39

eccomi qui! avrei voluto che ci fosse qualcuna, ma a quest'ora in genere latitiamo sempre...
beh, ecco la mia novità:
:cuore :cuore :cuore
ABBIAMO DECISO DI ADOTTARE UN BAMBINO!

la settimana scorsa abbiamo deciso, poi lunedì ho chiamato il Tribunale dei minori per sapere come si presenta la domanda, e mi hanno detto di contattare il servizio adozioni della asl di Viterbo, ho chiamato lunedì, mi hanno richiamato martedì, e stamattina abbiamo avuto il primo di due incontri informativi insieme a 4 altre coppie.
è una lunga strada, ma io non demordo!
noi siamo molto eccitati ed emozionati, e per me è come se avessi appena fatto il test... solo che la gestazione durerà mooooooooolto di più! comunque la pazienza non mi manca di certo.

ai nonni non lo abbiamo ancora detto, anche perchè io sono sicurissima che mia mamma avrà un responso negativo. Lei è una persona molto negativa e ansiosa, e poi ADORA il suo nipotino biondo, tranquillo, e con gli occhi azzurri, e adesso che le diremo che Lorenzo avrà un fratellino/sorellina di chissà quale colore, le verrà un colpo! penserà che il nuovo venbuto è qui per scalzare l'erede.... :ahaha ci vorrà del tempo per convincerla. :hi hi hi hi

comunque... fatemi gli incrocini, please! e poi vorrei essere nominata 'PANZONA ONORARIA'... posso????
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 dic 2008, 22:17

:incrocini :incrocini :incrocini Lights tutti per voi!!!
Che bellissima notizia che ci hai dato, e come vi ammiro! Se non ti dispiace mi piacerebbe essere tenuta al corrente dell'iter che avrai. Mia sorella (vi avevo raccontato vero che all'inizio dell'anno aspettava un bimbo e l'ha perso) avrebbe sempre voluto procedere con l'adozione, è suo marito che è un pò restio...
Per me sei la nostra PANZONA ONORIONA!!!
Farfalla per fortuna che ti sei fatta sentire, ci stavamo preoccupando! Come è andata l'operazione di tua mamma?
E guarda, non tutti i figli dei capi son come te e nemmeno tutti i dipendenti possono permettersi di stare a casa per un raffreddore (ogni riferimento NON è casuale :bomba )
VY ti auguro che passi presto questo momentaccio..... :bacio
Giremy come ha reagito la capa? Che brutta storia quella della tua amica. Non devi chiedere scusa panza o non panza queste cose squotono tutte noi...
Dhaniela è bello leggerti, riguardo al tuo sondaggio sui regali noi per ora siamo a:
DVD di Kung Fu panda per S. Nicolò
Una piccola moto per S. Lucia
Cricchetto e Saetta Mc Queen parlante e ballante per Natale.
Per ora mi fermo perchè sò già che sarà sommerso. Ho chiesto a tutti i parenti di non regalargli da vestire, ormai è grandino e vedo che apprezza i giochi.
Beh, mi sembra che avevo altro da dire ma non mi ricordo più, vado a dormire, a partire da martedì scorso (il 2/12) fino alla Vigilia non avrò più giorni di riposo. Perdonatemi se non sarò lucida e ricordatevi sempre di essere gentili con le commesse, specialmente a Dicembre e di salutare quando entrate/uscite dai negozi. GRAZIE!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 6 dic 2008, 11:37

lights ha scritto:eccomi qui! avrei voluto che ci fosse qualcuna, ma a quest'ora in genere latitiamo sempre...
beh, ecco la mia novità:
ABBIAMO DECISO DI ADOTTARE UN BAMBINO!
Lietta! E' una cosa meravigliosa! E certo che sarai la nostra panzonona onoraria!
Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini e auguroni!!!!!!!!!!!!!!0
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 6 dic 2008, 13:27

Buongiorno apriline!!

LIGHT sono molto molto felice per te e ti faccio innumerevoli :incrocini :incrocini perchè tutto vada per il meglio!! per quanto riguarda tua mamma stai tranquilla i bimbi conquistano piu dei predatori :emozionee
questa è una cosa che avrei voluto fare anche io ma mio marito non è molto daccordo.
Golden :bacio
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 dic 2008, 14:34

Lights :yeee è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Una mia carissima amica ha adottato una bimba vietnamita adorabile che ha proprio l'età di Marco. Ha iniziato l'iter a fine 2005 e l'ha "presa" a febbraio 2008 quindi, come vedi, non c'è voluto tantISSIMO.. anzi, l'accoppiamento c'era già stato a luglio 2007 ma per questioni burocratiche ( :bomba ) la cosa si è trascinata fino a febbraio.. se ti servono info posso chiederle tutto.. tra l'altro, essendo una mia ex collega e vedendoci tutti i giorni ho vissuto anch'io questa "gestazione" quindi sono abbastanza preparata.. mamma che bello.. :emozionee BUONA GRAVIDANZA PANZONA ONORARIAAAAAAAAA!!!
Anzi.. ONOREVOLE PANZONA!!!
Veniamo alla nota dolente: Marco stanotte ha vomitato 3 volte e stamattina di nuovo.. :coccola gli ho messo la supposta di peridon (non senza lottare) ma un minuto dopo ha fatto la cacca :che_dici .Poi però ha voluto mangiare TUTTA la sogliola e parte della mia pizza (ho cercato di dargli pezzettini piccoli senza formaggio). Ora dorme.. speriamo :incrocini ha due occhietti :buuu
P.S. Mentre dormiva gli ho tagliato i capelli (ormai era inguardabile.. anche se gli ho tolto tutte le ciocche bionde :buuu ).. spero che mia mamma riesca ad aggiustarglieli.. :martello povero.. :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”