GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
- aramcla
- Active~GolGirl®
Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
Ragazze vi aggiorno... chicco è lungo 8 cm dalla testa al culetto e pesa già 100 gr.
SI muoveva tutto... che emozione... avevo una paura dopo le fitte ma il gine non si è preocucpato.
ORa prox controlllo il 16/1 gennaio per la morfologica... ah ieri sera pisellini non he ha visti ma la sicurezza l'avremo il 16/1.
Ora devo aspettare il risultato del test integrato, il prox prelievo ce l'ho il 17/12 e poi dopo 7-8 giorni avrò il risultato... speriamo in un bel regalo per natale per star tranquilli.
SI muoveva tutto... che emozione... avevo una paura dopo le fitte ma il gine non si è preocucpato.
ORa prox controlllo il 16/1 gennaio per la morfologica... ah ieri sera pisellini non he ha visti ma la sicurezza l'avremo il 16/1.
Ora devo aspettare il risultato del test integrato, il prox prelievo ce l'ho il 17/12 e poi dopo 7-8 giorni avrò il risultato... speriamo in un bel regalo per natale per star tranquilli.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- swan95
- Master~GolGirl®
sono felice per te...
stai tranquilla e tutto procederà al meglio...

stai tranquilla e tutto procederà al meglio...

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao
Aramcla: quindi pensi sia un maschietto? Di quante settimane sei? Non ricordo
Baci
Aramcla: quindi pensi sia un maschietto? Di quante settimane sei? Non ricordo
Baci
- aramcla
- Active~GolGirl®
No il gine ha detto che di pisellini non ne vedeva quindi pensa sia femmina.
Ragazze sono nel PANICO + totale, aiutooooooooooooooo.-
Domenica siamo andati ad un battesimo.... difronte a me si siede un collega di mio marito... tutto bene se non che la sera stessa ci chiama dicendoci che gli è venuta la varicella... io non l'ho fatta . che panico.. ho voglia di piangere e ho un angoscia pazzesca... oggi chiamo immediatamente il ginecologo e vediamo... cavolo sono nera ma questo non se ne poteva star a casa sua... son a pezzi mi credete--- secondo voi ci sono rischi??? Già dicono che fatta la varicella in età adulta è brutto figuriamoci in gravidanza.
Ragazze sono nel PANICO + totale, aiutooooooooooooooo.-
Domenica siamo andati ad un battesimo.... difronte a me si siede un collega di mio marito... tutto bene se non che la sera stessa ci chiama dicendoci che gli è venuta la varicella... io non l'ho fatta . che panico.. ho voglia di piangere e ho un angoscia pazzesca... oggi chiamo immediatamente il ginecologo e vediamo... cavolo sono nera ma questo non se ne poteva star a casa sua... son a pezzi mi credete--- secondo voi ci sono rischi??? Già dicono che fatta la varicella in età adulta è brutto figuriamoci in gravidanza.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- swan95
- Master~GolGirl®

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze sono XXXXXXXXXXXX mi sono fatta cambiare il nickname da Ely.
Il motivo ? chiedetemelo in privato, se lo scrivo non vale {{modificato da ely66}}}
Il motivo ? chiedetemelo in privato, se lo scrivo non vale {{modificato da ely66}}}
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- pogo
- Original~GolGirl®
ciao skyblue,
nel dubbio hai fatto bene a cambiare nick, ma non è che potrà cmq trovare i messaggi scritti con quello precedente?
nel dubbio hai fatto bene a cambiare nick, ma non è che potrà cmq trovare i messaggi scritti con quello precedente?
- skyblue
- Expert~GolGirl®
POGO -
non ci ho pensato
ARAMCLA -
visto che va tutto bene ? sono contentissima per voi, che bella sarebbe una femminuccia
La varicella ? certo che poteva starsene a casa !!
ma non penso che devi preoccuparti se non hai avuto contatti ravvicinati con lui tipo baci o abbracci credo che non ti sei contagiata
LIN e MISS - come procede con i piccoli ? tutto bene ?

ARAMCLA -

La varicella ? certo che poteva starsene a casa !!

LIN e MISS - come procede con i piccoli ? tutto bene ?

- aramcla
- Active~GolGirl®
EI spero anche io che non mi abbia contagiato... ma a mangiato davanti a me per tre ore... e alla fine non ricordo se l'ho salutato quando siamo andati via con due baci...
E per questo son nel panico cmq spero non mi abbia contagiato.. .e per me che son in ansia e che soffro di attacchi di panico anche tutta questa tensione non mi ci voleva... .so che devo star tranquillo per chicco di riso... ma è difficile.... non vedo l'ora passi in fretta sto mese... cos' passano le famose settimane di incubazione... e se proprio devo prenderla spero che non faccia male al piccolo....
Grazie dell'appoggio...
Un abbraccio
E per questo son nel panico cmq spero non mi abbia contagiato.. .e per me che son in ansia e che soffro di attacchi di panico anche tutta questa tensione non mi ci voleva... .so che devo star tranquillo per chicco di riso... ma è difficile.... non vedo l'ora passi in fretta sto mese... cos' passano le famose settimane di incubazione... e se proprio devo prenderla spero che non faccia male al piccolo....

Grazie dell'appoggio...
Un abbraccio
- pogo
- Original~GolGirl®
Aramclaquanto è lungo il periodo di incubazione? Ma forse come dice Sky se non hai avuto contatti ravvicinati non l'hai presa.
Sky forse ti ho fatto preoccupare inutilmente, non hai solo un nik nuovo, hai proprio cambiato il precedente...va be cmq sia per noi non cambia nulla...
Sky forse ti ho fatto preoccupare inutilmente, non hai solo un nik nuovo, hai proprio cambiato il precedente...va be cmq sia per noi non cambia nulla...

- skyblue
- Expert~GolGirl®
POGO - l'importante è che voi sappiate chi sono 

- aramcla
- Active~GolGirl®
Il period di incubazione varia dai 10 ai 21 giorni. I miei 21 giorni scadono il 28. Inutile dirvi come sto passando sti giorni altro che serenità... chicco di riso li dentro starà ballando la break dance...!!
Domani ho il secondo prelievo del test integrato... e quindi a quest'ansia se ne aggiunge altra... devo sperare che non mi chiamino per far aminio ....
Fate tanti incrocini????
Domani ho il secondo prelievo del test integrato... e quindi a quest'ansia se ne aggiunge altra... devo sperare che non mi chiamino per far aminio ....
Fate tanti incrocini????
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ragazze oggi secondo prelievo del test integrato e speriamo in bene...
Un abbraccio grosso grosso.
Un abbraccio grosso grosso.

- swan95
- Master~GolGirl®
come è andata?
- aramcla
- Active~GolGirl®
Avrò il risultato il 29/12.
Se ci son problemi e bisogna far l'amniocentosi mi chiameranno prima... inutile dirvi come è l'ansia di questi giorni e la paura che squilli il telefono ma se sarà da fare la faremo sperano vada tutto bene... già ho sempre l'incubo della varicella...
Non vedo l'ora passi questo mese....
Scusate lo stress ragazze...
Ma voi tutto bene?
Un bacione
Se ci son problemi e bisogna far l'amniocentosi mi chiameranno prima... inutile dirvi come è l'ansia di questi giorni e la paura che squilli il telefono ma se sarà da fare la faremo sperano vada tutto bene... già ho sempre l'incubo della varicella...
Non vedo l'ora passi questo mese....
Scusate lo stress ragazze...
Ma voi tutto bene?
Un bacione
- pogo
- Original~GolGirl®
...Dai pensa a passare un sereno Natale, vedrai che andrà tutto bene ...
Noi bene, la piccina è sempre più buffa, cammina anche se non è molto stabile e bisogna sempre controllarla, inoltre comincia a dire alcune paroline tra cui mamma
e papà,
Noi bene, la piccina è sempre più buffa, cammina anche se non è molto stabile e bisogna sempre controllarla, inoltre comincia a dire alcune paroline tra cui mamma

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ma non credo ci siano problemi per la varicella,è la rosolia che può crearli solamente.Almeno a me dissero così.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®

- aramcla
- Active~GolGirl®
Ragazze tantissimi auguri di buon natale a voi tutte............. con tanto tanto affetto!!!
Io son qui tra un misto di paura ( l'incubo varicella passerà prossima settimana e speriamo di non averla presa)...
Poi a votle son serena altre volte mi viene l'ansia e il panico che possa succedere qualcosa... non so... ma anche a voi capitavano queste paure.... non so spiegarvi.
Io son qui tra un misto di paura ( l'incubo varicella passerà prossima settimana e speriamo di non averla presa)...
Poi a votle son serena altre volte mi viene l'ansia e il panico che possa succedere qualcosa... non so... ma anche a voi capitavano queste paure.... non so spiegarvi.
- pogo
- Original~GolGirl®
...Aramcla coraggio 
AUGURI A TUTTE (scusate la scritta miserella ma non mi funziona il colore e il grassetto)

AUGURI A TUTTE (scusate la scritta miserella ma non mi funziona il colore e il grassetto)