GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da francescabrega » 5 dic 2008, 11:12

dottbaby ha scritto: Io continuo ad avere il Polo Nord in ufficio, il riscaldamento non funziona e ho un freddo mostruoso! Mi sto pure prendendo il raffreddore, porca paletta!
Baci!
Ma il tecnico non ha ancora risolto il problema? :spari
Se pensi che ti stia venendo il raffreddore, prendi le goccine di estratto di semi di pompelmo, te lo blocca! Io l'ho scoperto da pochissimo e lo trovo efficacissimo, il bello è che è risolutivo per tantissime cose. Fantastico.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 5 dic 2008, 11:28

Ciao Lela, come puoi vedere dal titolo, non sei la sola a latitare in questo periodo.
Per le foto comunque non c'è bisogno di rimpicciolire quelle che inserisci nel fotoalbum, quella che va rimpicciolita è soltanto quella dell'avatar.
Certo che rimanere senza il conforto dei riscaldamenti in questo periodo ... che sfortuna! Con tutte le conseguenze del caso oltretutto l'(attraversamento di Roma, soprattutto nel perido pre-natalizio, è una cosa da far andare fuori di testa), vai via presto e torni tardi, non riesci a vedere il cucciolo e STAI A CASA DELLA SUOCERA!!!!! :urka
Spero che il tuo riscaldamento possa essere funzionante al più presto! :bacio

Chiara, ma prima che ti scoppi il mal di testa cominci a vedere le stelline che ti corrono davanti agli occhi e poi non ci vedi più? e una volta che ti è tornata la vista arriva un mal di testa terribile? Questo fenomeno ha un nome (che ovviamente non ricordo), ma successe una volta anche a mio marito e da lì scoprimmo che anche suo padre in gioventù ne soffriva, per cui ci disse il nome, ma non mi ricordo se disse che era legato alla pressione arteriosa. Comunque :incrocini per te e per Gabriel che ha di nuovo la bronchite, spero che l'omeopata riesca a migliorare la situazione.

Bea, mi unisco al tuo augurio, speriamo che si sbrighi a finire sta sfortuna che ci perseguita.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 dic 2008, 11:29

hai ragione Fra:

E' VENERDI'!!!! :yeee :yeee
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 dic 2008, 11:36

francescabrega ha scritto: Chiara, ma prima che ti scoppi il mal di testa cominci a vedere le stelline che ti corrono davanti agli occhi e poi non ci vedi più? e una volta che ti è tornata la vista arriva un mal di testa terribile? Questo fenomeno ha un nome (che ovviamente non ricordo), ma successe una volta anche a mio marito e da lì scoprimmo che anche suo padre in gioventù ne soffriva, per cui ci disse il nome, ma non mi ricordo se disse che era legato alla pressione arteriosa.
uguale uguale!
E anche mio padre soffriva di emicrania in gioventù, ma lui aveva proprio sempre mal di testa io no, solo in questi episodi.
LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 5 dic 2008, 11:37

Stasera glielo voglio chiedere il nome esatto, tanto lui se lo ricorda sicuramente. Poi te lo faccio sapere, magari riesco pure a collegarmi da casa loro :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 5 dic 2008, 11:49

grazie Fra :ok
LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 5 dic 2008, 16:20

Buon w.e. dolcissime..
3 giorni insieme.. che bello!!!! vado dai miei cuccioli :emozionee :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 5 dic 2008, 18:28

BUON WE E BUON 8 DICEMBRE :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 5 dic 2008, 21:50

BUON WE :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 6 dic 2008, 7:53

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Oggi prepareremo la letterina per papà Natale con tanto di filmino a documentare il tutto! :emozionee Non vedo l'oraaaaaa!!! :yeee

Poi andremo (andrò) a comprare i regali per tutti!
Putroppo devo andare da sola nonostante avessmo deciso di andare insieme al maritozzo come tutti gli altri anni....Manuel è ammalato con tanto di broncospasmo, quindi è meglio se sta a casa al calduccio! :coccola
Domanda: solo io devo comprare tanti di quei regali che babbo Natale se mi vede IMPALLIDISCE? :-D
Ora faccio il conto di quanti sono.............

32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

e sono certa di essermi dimenticata di qualcuno...........
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 dic 2008, 14:25

buon giorno e buon fine settimana lungo a tutte!
ho caricato le fotine nuove per l'ingresso nel nono mese...non ci avrei mai sperato!! :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 dic 2008, 19:28

LAURA ma che bel panzone..ma solo io sembravo una balena? :bomba :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 dic 2008, 19:44

facocerina, mi sento stragoffa, lascia stare..e ho ancora l'ultimo mese fantastico davanti..meglio non pensarci..

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2008, 7:36

facocerina ha scritto:LAURA ma che bel panzone..ma solo io sembravo una balena? :bomba :bacio
No...anche io! :ahah
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2008, 7:38

Laura...sei asssolutamente splendidaaaaa!!!! :emozionee
E il sole è arrivato a scaldare il pancione con i suoi raggi..........
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 7 dic 2008, 7:45

Laura Se penso che ci hai fatto partecipi di questo tuo fantastico percorso....mi commuovo! :sighsigh
Non ci hai abbandonato e anzi sei stata sempre presente...non so quante altre l'avrebbero fatto!
Grazie di cuore! :cuore
I miei due fiori:

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 7 dic 2008, 9:46

buon giorno e buona domenica..
star, perchè ti commuovi? voi siete le mie amiche..pensa che non sono mai andata tra le gennarine! per me è stato un onore dividere questo percorso con voi perchè mi siete state sempre vicine, anche nel momento più cupo della mia vita e nonostante aveste altri pensieri..
e vedrai quanto romperò quando nasce e non saprò come affronatre ogni piccola cosa..allora non ti commuoverai più e mi manderai allegramente a quel paese!
vi voglio bene :cuore :cuore :cuore

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 7 dic 2008, 10:56

buona domenica a tutte!!
laura sei davvero bellissima!! e quando vuoi noi siamo qua, e no che non ti manderemo a quel paese!! ha ragione star, siamo proprio contente di averti tra noi!!

star, quanti regali?????? per fortuna noi un po' meno, solo che devo ancora iniziare, e mi sta salendo l'ansia!

qui va tutto abbastanza bene, a parte il perenne raffreddore dei 2 pargoli, e ora luca ha anche una brutta tosse .. ma voglio essere ottimista!!

io mi sto lasciando prendere dall'atmosfera natalizia, sto ascoltando i canti "giusti" ... vi ho mai detto che canto in una corale?? ora per natale facciamo 2 concerti e ci stiamo preparando con le prove: mi piace tantissimo!!! c'e' solo un piccolo dettaglio, "insignificante": non ho una gran voce, in confronto a certe altre, ma fin quando non se ne accorgono ... :hi hi hi hi
bacione a tutte!!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 dic 2008, 11:24

ciao...belle mie--- innazitutto un bacio a laura...e anche io mi sono commossa al suo pancione bellissimo...anche io una balena....ieri tutto il pom con mia cognata afare acquisti per francesco--- e per lei...una giornata intera...ero a pezzi...per i regali di natale...non credo ci saranno altri bambini a natale...e i regali sono tutti di francesco noi credo lo festeggeremo tra parenti...stretti mia suocera e cognata e i miei...comunque ho prefertito roba da mettere...mia suocera mi ha dato soldi e abbiamo preso un cappittino original marins felpe e pantaloni all oviesse anche una tuta per casa 9.90 euro....qui continua ad esserci un clima mite...ancora si dorme con piumone e lenzuola di cotone...francesco cresce sempre di piu le cose gli stanno corte dall oggi al domani...appena posso carico qualche foto magari piu tardi se ho tempo...io non so piu come vestirmi le cose mi stanno larghe e se li stringo non mi stanno meglio...devo comprare pantaloni a vita alta se non il mio budino di pancoa esce di fuori :bomba per le misure a volte provo la 46 a volte la 48 ma non mi garba nessuno....vorrei comparearmi qualcosa di piu carina anche all oviesse ma non riesco a trovare la misura e e vado sempre a finire che li prendo dai cinesi....uffa.... a casa non faccio altro che lavatrici in una settimana ne avro fatte almeno 8 ma siamo solo 3 persone piu mia cognata... mamma mia---che stanchezza....anche voi avete problemi con i vestiti??? francesco è uscito con mio marito...cosi io potevo rassettare visto che ieri sera ero talmente stanca spn crollata senza cenare
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 7 dic 2008, 18:56

Ciao mamme!!
In questi giorni non sono passata per due motivi,uno bello e uno brutto:
-quello brutto è che mi è tornato il mal di denti :che_dici e dopo avere cercato di resistere un paio di giorni (e soprattutto un paio di notti :stonk ) ho ceduto e da ieri prendo nuovamente l'antibiotico,infatti oggi va già meglio ma dovrò tornare a farmi incidere ancora un po' la gengiva..evviva..
-quello bello è che,nonostante il mal di denti,ero indaffaratissima ad organizzare la sorpresa di s.Nicolò per il mio amore e devo dire che è riuscita benissimo!! :yeee Gli abbiamo fatto trovare una stradina fatta di cioccolatini che partiva dalla camera da letto e arrivava fino al soggiorno dove c'erano tutti i regali. SAMY ha percorso la stradina tutto incuriosito con un cioccolatino in mano e quando ha visto i regali era tutto un "OOOOOHHHHHHHH" e "APRI APRI APRI" (lo sapete che è un gran chiacchierone ehehe) E' stato bellissimo vederlo così stupito ed entusiasta ed i regali gli sono piaciuti davvero tanto!! Appena riesco metto qualche foto!! :sorrisoo

Per il resto le cose vanno abbastanza bene,SAMY comincia ad acquistare sempre più sicurezza per il camminare e a casa ormai fa dei tragitti abbastanza lunghi,che dire..è tenerissimo!! Poi è sempre più chiacchierone ed il numero di parole che riesce a pronunciare aumenta di giorno in giorno ed io mi stupisco sempre di più!! :emozionee

Ora vado a tirarlo fuori dalla vaschetta (gli sta facendo il bagnetto la nonna) solo che per uscire protesta tantissimo,si stringe tutto e se ti avvicini inizia a lamentarsi e a schizzare come un matto!! :ahaha

Torno stasera così mi occupo un po' degli arretrati!! Baci a tutte!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Bloccato

Torna a “Ottobre”