Scrivo qui dal 2005.. non mi servono le provocazioni per farlo!zanchese ha scritto:Wow Zu71 mi ama!
danila78:La provocazione è riuscita bene, infatti tu sei qui a scriverne...Secondo me poteva evitare di perder tempo a vedere i photoalbum e inventarsi una provocazione che peraltro gli è riuscita malissimo..
Io non so se suo figlio è bellissimo o no ma cmq non mi permetterei mai di venire qua a scrivere che..."si carino lo è..ma bellissimo propio no!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brutti in fasce...belli in piazze?
- danila78
- Original~GolGirl®

Re: Brutti in fasce...belli in piazze?
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- ci610
- Silver~GolGirl®

dove ho detto che sono bruttarelli?newmamy ha scritto:
non mi sembra di aver fatto un intervento di quel tipo e comunque il mio tono era ironico (vedi faccine).....
comunque intervenire in questo post dicendo di essere andata a vedere i foto album e aver trovato delle foto di bimbi bruttarelli non è bello.
la tua è una sottigliezza grammaticale perchè è ovvio che un'affermazione del tipo "mio figlio è bellissimo" è un'affermazione soggettiva e non oggettiva e quindi sottointende il "per me"![]()
io ho detto che alcuni (le cui madri dicono che i loro figli sono bellissimi) non sono bellissimi, sono solo carini
poi, se deve valere la sottigliezza grammaticale del "per me" solo nel caso sia io a scrivere, fammelo sapere
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lalat
- Silver~GolGirl®

Beh ma io ho rivisto le foto ... credimi era un vero mostriciattolo ... aveva perfino i peli sulle orecchiemaryv ha scritto:lalat ha scritto:Secondo me no. Io quando è nato il mio primogenito lo vedevo bellissimo, piangevo da quanto ero contenta ... poi mia mamma mi ha confessato, parecchio tempo dopo che non aveva il coraggio di dirmelo ma secondo lei era bruttissimo ... mi marito anchemaryv ha scritto:Ma perchè, tu non lo vedi se tuo figlio è o meno bello?
E se a sbagliarsi fossero stati tua madre e tuo marito?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io quando vedevo i primi tempi Era, la guardavo e mi chiedevo:"Ma questa meraviglia e uscita davvero da me?" Notare: non solo bellezza ma meraviglia. !lalat ha scritto:Beh ma io ho rivisto le foto ... credimi era un vero mostriciattolo ... aveva perfino i peli sulle orecchiemaryv ha scritto:lalat ha scritto:Secondo me no. Io quando è nato il mio primogenito lo vedevo bellissimo, piangevo da quanto ero contenta ... poi mia mamma mi ha confessato, parecchio tempo dopo che non aveva il coraggio di dirmelo ma secondo lei era bruttissimo ... mi marito anchemaryv ha scritto:Ma perchè, tu non lo vedi se tuo figlio è o meno bello?
E se a sbagliarsi fossero stati tua madre e tuo marito?... però davvero io l'ho sentito così mio, mi ricordo ancora adesso la mia felicità che davvero l vedevo prprio bello e gli facevo anche un sacco di foto
Davvero, forse sono io che non riesco a capire , ma la vedete come una frase brutta? O come la frase di una mamma che si vanta??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
maryv
- Expert~GolGirl®

lalat ha scritto:Beh ma io ho rivisto le foto ... credimi era un vero mostriciattolo ... aveva perfino i peli sulle orecchiemaryv ha scritto:lalat ha scritto:Secondo me no. Io quando è nato il mio primogenito lo vedevo bellissimo, piangevo da quanto ero contenta ... poi mia mamma mi ha confessato, parecchio tempo dopo che non aveva il coraggio di dirmelo ma secondo lei era bruttissimo ... mi marito anchemaryv ha scritto:Ma perchè, tu non lo vedi se tuo figlio è o meno bello?
E se a sbagliarsi fossero stati tua madre e tuo marito?... però davvero io l'ho sentito così mio, mi ricordo ancora adesso la mia felicità che davvero l vedevo prprio bello e gli facevo anche un sacco di foto
come ti capisco: il mio aveva certe borse sotto gli occhi, avrei potuto farci un trolley ed un valigione, però io lo trovavo adorabile
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:Io quando vedevo i primi tempi Era, la guardavo e mi chiedevo:"Ma questa meraviglia e uscita davvero da me?" Notare: non solo bellezza ma meraviglia. !lalat ha scritto:Beh ma io ho rivisto le foto ... credimi era un vero mostriciattolo ... aveva perfino i peli sulle orecchiemaryv ha scritto:lalat ha scritto:Secondo me no. Io quando è nato il mio primogenito lo vedevo bellissimo, piangevo da quanto ero contenta ... poi mia mamma mi ha confessato, parecchio tempo dopo che non aveva il coraggio di dirmelo ma secondo lei era bruttissimo ... mi marito anchemaryv ha scritto:Ma perchè, tu non lo vedi se tuo figlio è o meno bello?
Davvero, forse sono io che non riesco a capire , ma la vedete come una frase brutta? O come la frase di una mamma che si vanta??
ribadisco:
io no!
E comunque sia, anche in una mamma che si vanta non c'è nulla di male, purchè non dica: MIO FIGLIO E' BELLO IL TUO NO, allora si che scatta iun bel calcio nel didietro
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ema la sensazione di aver fatto un miracolo, quando si guarda un neonato, il proprio neonato, credo che tutte le mamme la abbiano...non importa se non sono bambini da pubblicità, il fatto di aver fatto dal "nulla" questo essere umano perfetto, con tutte quelle ditine e pieduzzoli in miniatura, con il suo odore di talco e caseificio è fantastico...è normale ed anche giusto che ogni madre lo pensi...ema1 ha scritto: Io quando vedevo i primi tempi Era, la guardavo e mi chiedevo:"Ma questa meraviglia e uscita davvero da me?" Notare: non solo bellezza ma meraviglia. !
ma è un pensiero intimo, che non ha nulla a che vedere con la "bellezza" come la si intende da adulti e come è comunemente intesa, ma riguarda proprio la "meraviglia" che si prova di fornte alla vita e che ci fa sentire piccole e inutili e al tempo stesso capaci di una specie di magia...
però per me è molto, molto diverso dalla vanità che leggo in topic come questo dove onestamente leggo molte persone, non tutte per cairtà, il cui solo intento è stabilire una competizione fra se gli altri, fra il proprio figlio e gli altri...e questo per me ha un che di patetico e triste, che contrasta tantissimo con quella sensazione di cui parlavo prima...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

PER RISPONDERE AL TOIC..SI UN BIMBO NATO BRUTTARIELLO HA NON BUONE MA OTTIME POSSIBILITà DI MIGLIORARE...SUVVIA, TRA CREME E CREMINE, TAGLIO GIUSTO DAL PARRUCHCIERE/BARBIERE ALLAMODA, ABBIGLIAMENTO CHE FA URLARE I TEENAGER..HAI VOGLIA!!!
E VOGLIAMO METTERE SE HA 16/17 ANNI VA ANCHE IN PALESTRA E TIENE IL TORACE A TARTARUGA.MMMMHHH
E VOGLIAMO METTERE SE HA 16/17 ANNI VA ANCHE IN PALESTRA E TIENE IL TORACE A TARTARUGA.MMMMHHH
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ops..scusate m'è attivato il tasto MAIUSC
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, peggio difficile che diventi no? dicono che si può sempre migliorare.grisù ha scritto: Ora, per pura curiosità e forse speranzaqualcuna di voi ha avuto cuccioli "bruttarielli" diventati, non dico belli, ma carini e dopo quanto tempo?
Ed è pure femmina!OVVIAMENTE SCHERZO...resta sempre lo scarrafone bello alla mamma sua
male che vada, c'è la chirurgia plastica.
questo per l'esterno.
per le sinapsi e lo humor invece non ci si può fare molto, da quanto ho letto, peggiorano e subiscono dei radicali cali con l'età.
p.s. mia figlia è bella? si credo di si. ma non lo vado a mettere sui manifesti.
tanto vincerà miss universo tra 12 anni
p.s. 2 ammesso e non concesso che non si trucchi come certe foto che ho visto in giro brrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- meimi75
- Master~GolGirl®

Alice era molto carina appena nata..il massimo del suo fulgore è arrivato verso i 18\24 mesi...ora è in fase discendente
..diciamo che assomiglia molto a mio marito e quindi ha il dastino segnato
,infatti gli si è allungato il naso...
Angie appena nata sembrava una maschera azteca
..poi con le recchitelle un po' a sventolina ...adesso è migliorata ..quindi la speranza è l'utima a morire
anche se TUTTI me la prendono per maschio
questo era per rispondere alla domanda...
io alle mie figlie dico bel musino...il sei bellissima mi muore in bocca ..non riesco a dirlo...tranne che se sono stata 2 ore a lavarle e sistemarle..insomma devo dare qualche soddisfazione..
per tutto il resto anche io ho visto quello che racconta CI ..e quindi la quoto..pure a me urtano quelle che dicono MIO FIGLIO E' BELLISSIMO ,proprio perchè la frase non è attendibile visto che sono le mamme stesse a dirlo .. manca il PER ME ..che è fondamentale
Angie appena nata sembrava una maschera azteca
anche se TUTTI me la prendono per maschio
io alle mie figlie dico bel musino...il sei bellissima mi muore in bocca ..non riesco a dirlo...tranne che se sono stata 2 ore a lavarle e sistemarle..insomma devo dare qualche soddisfazione..
per tutto il resto anche io ho visto quello che racconta CI ..e quindi la quoto..pure a me urtano quelle che dicono MIO FIGLIO E' BELLISSIMO ,proprio perchè la frase non è attendibile visto che sono le mamme stesse a dirlo .. manca il PER ME ..che è fondamentale
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- diavoletta
- Master~GolGirl®

beh..è ovvio che noi mamme diciamo che nostro figlio è bellissimo...pero' se lo dicono anche gli altri è tutto un altro discorso :prrrr ..magari qualcosa di vero ci sarà eheheh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- meimi75
- Master~GolGirl®

non lo so..lo credevo finchè ho letto sto topic :ahahdiavoletta ha scritto:beh..è ovvio che noi mamme diciamo che nostro figlio è bellissimo...pero' se lo dicono anche gli altri è tutto un altro discorso :prrrr ..magari qualcosa di vero ci sarà eheheh
nel senso che pure a me tutti dicono che sono belle..ma ho visto che tutti dicono a qualsiasi bimbo che è bello...quindi la validità del giudizio altrui è un po' opinabile
è un po' come dice EMA ..nel senso che per la maggior parte della gente tutti i bimbi sono belli... per me non è così..
io dico sempre "che bel sorriso" perchè per me tutti i bimbi hanno un sorriso meraviglioso,,straripante,entusiasta,innocente,esuberante,contagioso..con quella risata gorgheggiante che conquista immediatamente...
- zanchese
- Master~GolGirl®

Ti senti orgogliosa a sapere che tuo figlio è più bello degli altri? Perche? Non hai mai pensato che magari è un modo di dire e che lo dicono a tutti i bimbi?diavoletta ha scritto:beh..è ovvio che noi mamme diciamo che nostro figlio è bellissimo...pero' se lo dicono anche gli altri è tutto un altro discorso :prrrr ..magari qualcosa di vero ci sarà eheheh
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Paola67
- Master~GolGirl®

dai meimimeimi75 ha scritto:Alice era molto carina appena nata..il massimo del suo fulgore è arrivato verso i 18\24 mesi...ora è in fase discendente..diciamo che assomiglia molto a mio marito e quindi ha il dastino segnato
![]()
Angie appena nata sembrava una maschera azteca..poi con le recchitelle un po' a sventolina ...adesso è migliorata ..quindi la speranza è l'utima a morire
![]()
anche se TUTTI me la prendono per maschio![]()
alice è molto carina.....c'è poco da discutere
angie è piccolina e promette bene.........
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- lalat
- Silver~GolGirl®

Appunto ... e se posso dirlo ... anche tuo marito è carino ...Paola67 ha scritto:dai meimimeimi75 ha scritto:Alice era molto carina appena nata..il massimo del suo fulgore è arrivato verso i 18\24 mesi...ora è in fase discendente..diciamo che assomiglia molto a mio marito e quindi ha il dastino segnato
![]()
Angie appena nata sembrava una maschera azteca..poi con le recchitelle un po' a sventolina ...adesso è migliorata ..quindi la speranza è l'utima a morire
![]()
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- meimi75
- Master~GolGirl®

diciamo che dopo il matrimonio siamo peggiorati molto entrambilalat ha scritto:Appunto ... e se posso dirlo ... anche tuo marito è carino ...Paola67 ha scritto:dai meimimeimi75 ha scritto:Alice era molto carina appena nata..il massimo del suo fulgore è arrivato verso i 18\24 mesi...ora è in fase discendente..diciamo che assomiglia molto a mio marito e quindi ha il dastino segnato
![]()
![]()
siamo più larghi che alti..vabbè almeno ci siamo trovati
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sai che anche a me capita la stessa cosa? Ci hanno sempre detto che JJ era da pubblicità, meraviglioso... e bla bla....cipollina77 ha scritto:a me dicevano tutti (ostetriche comprese) che charlotte era bellissima. Anche noi la trovavamo molto bella ma se riguardo ora le foto dei primissimi tempo sinceramente non la trovo piu cosi bella!!![]()
ora invece la gente ci ferma per strada per dire quanto è bella!
Quando rivedo le foto di quando era neonato...
Ma come dite voi... ogni scarrafone...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dimenticavo.... tutti (a parte chi sa) scambiano JJ per una femmina.
E quando dico: No sono un maschietto...
mi guardano così...

mi guardano così...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Buffo in effetti
Io guardo mio figlio e vedo che evidentemente ha un nasone, anche per essere un bambino
, ha uno spazio tra i denti che tra poco ci riesco a mettergli il cucchiaio in bocca anche se la tiene chiusa, ha le sopracciglia spioventi e mento sfuggente... Eppure lo trovo meravigliosamente bellissimo
L'altro giorno ho incontrato la mia vicina con un bimbo più piccolo del mio, un testone con la fronte che sembra una pista di atterraggio
Delizioso
bellissimo e dolcissimo... E' più forte di me 
L'altro giorno ho incontrato la mia vicina con un bimbo più piccolo del mio, un testone con la fronte che sembra una pista di atterraggio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!