GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO COSTA IL PANE?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: QUANTO COSTA IL PANE?

Messaggio da ely66 » 5 dic 2008, 23:35

kla ha scritto:
ely66 ha scritto:ata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!

subito????

più piccolo no?

kla ha scritto:
marghe ha scritto:
kla ha scritto:
ely66 ha scritto: guarda che io non volevo essere offensiva, se lo sono stata mi scuso, io non ho mai affrontato un percorso simile e quindi non so come ci si sente. ma ti volevo dire comunque la mia, non posso? ecco ora bannatemi perchè ho detto ciò che penso!!

subito????

COLPO DI STATOOOOO!!!!!

ah no? ma pensa te. che privilegi che ha quella.
ahhhhhhhhh ora capisco, ecco perchè non fa la cicciapallacaccavella. lei c'ha i poteri, chissà chi si crede di essere, quella frustrata. o frustata?? boh. però se frusta potrebbe fare bene la cicciapallacaccavella.

oppsss MA SONO IO! mer... ehmmm accipicchiolina.. mi sono sconfusa mi sa. ho bisogno di ferie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 5 dic 2008, 23:37

Zzz... ha scritto:
cippalippa ha scritto:non lo so, non lo so...poi se lui dice a sua madr che abbiamo una palletta apriti cielo! Quella odiosa di mia suocera odia i lieviti, dice che sono falsi ed infingardi. Pensate che addirittura mette il lievito nei souffle e poi apre di proposito il forno a meta` cottura! e se non basta lo infilza pure per sentirne la cottura! :urka :buuu
Cippalippa, non accettare i condizionamenti di tua suocera!
Chiarisci una volta per tutte con il tuo compagno che ormai non solo siete una coppia, ma SIETE UNA FAMIGLIA, e tutte le decisioni che riguarderanno la piccola Ciccialippa dovrete prenderle solo voi!
io infatti ho deciso di non acettare piu` le sue ingerenze! faro` la mia pizza bella lievitata nel suo forno quando mi pare e piace, pero` questa cosa della palletta sara` grossa da fargliela digerire....soprattutto se rinfresassi. Ed in ogni caso il primo scoglio e` lui....mah, vado a dormirci sopra....per il momento comunque non rinfresco, proprio non ce la faccio.... :buuu
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:37

marghe ha scritto:pensavo... questo è un post per le golline defraudate delle G che tentano di recuparare raggranellando messaggi?? Se fosse così sarei doppiamente fuori posto.... :fischia
ma perchè devi a tutti i costi vedere il marcio in un gruppo di donne che si emoziona a vedere un piccolo batterio fare i primi alveoli???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:38

sbu ha scritto:i cicciopalli sono tutti belllllllllllllllllissssssssssssssimi! io non ho mai visto una cicciopalla brutta in vita mia!
NO. esistono anche brutti, davvero. Non sarà il caso di cicci di golline qui presenti, ma ti assicuro che esistono... :x:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:39

Zù71 ha scritto: ma perchè devi a tutti i costi vedere il marcio in un gruppo di donne che si emoziona a vedere un piccolo batterio fare i primi alveoli???

sono marcia dentro!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:40

marghe ha scritto:
sbu ha scritto:i cicciopalli sono tutti belllllllllllllllllissssssssssssssimi! io non ho mai visto una cicciopalla brutta in vita mia!
NO. esistono anche brutti, davvero. Non sarà il caso di cicci di golline qui presenti, ma ti assicuro che esistono... :x:
Ma perchè questa ossessione per la bellezza? I valori veri sono altri. Lievitate gente, lievitate.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:40

... oppure dentro di me soffro perchè, qualche anno fa, provai la triste esperienza di un cicciobombolo che non vide mai la luce....
ma questa è un'altra storia.... :buuu

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:41

Marghe... :coccola

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 dic 2008, 23:41

Maroo' quanto siete divertenti! :che_dici Aspettate che rido ah ah ah! :che_dici

Comunque kla, la tua cicciopalla io non la vedo cosi ciccia, sembra un gelato! :domanda

:ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:42

:buuu mi avete scoperta... :buuu

ecco come andò, anche se è difficile parlarne....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 dic 2008, 23:43

marghe ha scritto:
kla ha scritto: ma non ha uno yogurtino nel frigorifero e un po' di farina bianca in dispensa? :fischia
guarda io cucino molto bene (modesta :che_dici ) e questi ingredienti a casa mia non mancano mai, ho pure il miele di 2 tipi.... ma davvero, non mi va, è una responsabilità che non voglio prendermi, proprio ora che Teresa ha appena compiuto 2 anni e inizio a respirare un po'... non me la sento. Scusate... :buuu

Comunque l'idea del rapimento..... :spiteful:
ecco, modestina è il tuo secondo nome vero??
e poi come puoi pensare a ciò?? mettere una cicciocosamarghetta dietro ad un altro figlio. non lo sai che i figli so' piezze e core e se te lo dice un'ostrica e poi una peddy sono veramente belli?? eh eh??
marghe ha scritto:pensavo... questo è un post per le golline defraudate delle G che tentano di recuparare raggranellando messaggi?? Se fosse così sarei doppiamente fuori posto.... :fischia
al limite raffazzonati.
e poi sei doppia non mentire. inutile negare che sei affascinata dalle cicciocose.
io no. io sono il bastian contrario quindi posso fare e disfare e nessuno mi dice niente :fischia

e ora ribannatemi se potete. tanto l'abuso di potere lo praticate già, sventolandomi davanti quelle cose che sembrano gruviera con la bava :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:45

avevo letto in un libro come preparare la madre, siccome amo sfornare cuccioli e sostenuta dal socio che desiderava cimentarsi nell'allevare un cucciolo cicciottoso che ci avrebbe riempito la casa, impastai acqua e farina.....
ma da brava VIM non misi niente altro!! :che_dici Nulla che potesse in alcun modo far crescere la creatura!
La coprii, la cullai, ma a nulla valsero le mie cure.... dopo due giorni era dura come un sasso, dura come oggi è il mio cuore....

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:48

ely66 ha scritto: e poi sei doppia non mentire. inutile negare che sei affascinata dalle cicciocose.io no. io sono il bastian contrario quindi posso fare e disfare e nessuno mi dice niente :fischia

e ora ribannatemi se potete. tanto l'abuso di potere lo praticate già, sventolandomi davanti quelle cose che sembrano gruviera con la bava :pistole
ecco, sei arida e cattiva e nessuno te lo dice perchè tutti ti temono, io non ho paura, fai quello che vuoi, ma non ho paura!!!

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 23:48

marghe ha scritto:avevo letto in un libro come preparare la madre, siccome amo sfornare cuccioli e sostenuta dal socio che desiderava cimentarsi nell'allevare un cucciolo cicciottoso che ci avrebbe riempito la casa, impastai acqua e farina.....
ma da brava VIM non misi niente altro!! :che_dici Nulla che potesse in alcun modo far crescere la creatura!
La coprii, la cullai, ma a nulla valsero le mie cure.... dopo due giorni era dura come un sasso, dura come oggi è il mio cuore....
ma con un rinfreschino il tuo cuore potrebbe riaversi! :bacio
mi hai commossa :buuu
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 23:49

Marghe, immaginavo che dietro la tua apparente cattiveria doveva celarsi un grosso trauma.
Ti sono vicina :cuore

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:51

zù... :cuore grazie mille per la comprensione, ma ormai troppa acqua è passata sotto i ponti, non ci sono più le mezze stagioni, i neri hanno il ritmo nel sangue e di mamma ce n'è una sola.
Ho avuto la mia occasione. L'ho sprecata. Non ne avrò altre, lo so, e per sempre porterò il peso di questo rimorso.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 dic 2008, 23:52

marghe ha scritto:
ely66 ha scritto: e poi sei doppia non mentire. inutile negare che sei affascinata dalle cicciocose.io no. io sono il bastian contrario quindi posso fare e disfare e nessuno mi dice niente :fischia

ecco, sei arida e cattiva e nessuno te lo dice perchè tutti ti temono, io non ho paura, fai quello che vuoi, ma non ho paura!!!

capirai...sei lì.
vieni fuori se hai coraggio, ... tzè.

che al limite andiamo a cercare la cicciocosa di boomie e la salviamo dalla fine gelida che le ha fatto fare :buuu poi facciamo a metà shssssssssssssssssssss

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:52

zzz... :cuore

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 23:52

Dubbiosa ha scritto:comunque io adesso me ne vado a letto.
ma volevo dire che ho visto le foto nei vostri fotoalbum, di quelle che si vantano di avere cicciobombe bellissime..e bellissime io non le chiamerei, al massimo carine..ma bellissime no, ecco

(ci ero curiosissimissima di vedere com'era cresciuto dodò) :emozionee
questa te la potevi pure risparmiare! è cattiveria allo stato puro

nei prossimi giorni aggiorno un pò il fotoalbum :emozionee :emozionee :emozionee :che_dici [/quote]
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2008, 23:53

ely... :spiteful:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”