e poi la gente per strada già me lo dice !!
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 20:19
Sapessi i complimenti che fanno a cicciopalla! E' nata proprio bella così, lei e ogni giorno migliora!Dubbiosa ha scritto:ma io sono bellissima!![]()
Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 20:22
Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 20:26
ecco i miei dubbi sono anche su questo...kla ha scritto:Sapessi i complimenti che fanno a cicciopalla! E' nata proprio bella così, lei e ogni giorno migliora!Dubbiosa ha scritto:ma io sono bellissima!![]()
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 20:30
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 20:34
Messaggio da kla » 5 dic 2008, 20:37
a parte il fatto che non devi portarla troppo in giro o si ammoscia...ci610 ha scritto:ecco i miei dubbi sono anche su questo...kla ha scritto:Sapessi i complimenti che fanno a cicciopalla! E' nata proprio bella così, lei e ogni giorno migliora!Dubbiosa ha scritto:ma io sono bellissima!![]()
e se poi la mia viene fuori brutta? e se poi nessuno mi fermerà per strada dicendomi che è bellissima?
per non parlare poi del fatto che potrebbero dirmi che è un cicciopallo, non una cicciopalla, e potrei restarci male, malissimo
forse ci vuole un pò di incoscienza e buttare l'acqua nella farina, una volta fatto questo forse tutto il resto verrà naturale
Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 20:56
Messaggio da ely66 » 5 dic 2008, 21:13
Messaggio da ci610 » 5 dic 2008, 21:19
ely66 ha scritto:se tieni i pompelmi vicini a cicciaci611 vedrai che ce la fai.
ma i primi tempi attenta che non la tocchino, nessuno deve metterci le mani sopra, men che meno tua suocera!
tua mamma si. lei può. dicono eh??
Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2008, 21:31
io la mia PM l'ho tumefatta ieri con enorme soddisfazione.Zzz... ha scritto:dài Ci, buttati! Vedrai che soddisfazione!
Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2008, 21:39
Messaggio da Zù71 » 5 dic 2008, 21:39
Messaggio da ely66 » 5 dic 2008, 21:40
bah, al limite somiglierà alla mamma. acidosa, non bavosa :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:se tieni i pompelmi vicini a cicciaci611 vedrai che ce la fai.
ma i primi tempi attenta che non la tocchino, nessuno deve metterci le mani sopra, men che meno tua suocera!
io però non vorrei che con i pompelmi vicini, cicciaci611 ( :ahah ), mi diventasse troppo bavosa...
Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2008, 21:40
oddio non si parlava di PM????Zù71 ha scritto:dai nonf are così, los ai che l'insensibilità delle persone è atroce...Zzz... ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 5 dic 2008, 21:43
ho fatto un infanticidio ma sapeste che liberazione!! stanotte ho dormito senza incubo di rinfreschi e moscerini!!!ely66 ha scritto:bah, al limite somiglierà alla mamma. acidosa, non bavosa :ahahci610 ha scritto:ely66 ha scritto:se tieni i pompelmi vicini a cicciaci611 vedrai che ce la fai.
io però non vorrei che con i pompelmi vicini, cicciaci611 ( :ahah ), mi diventasse troppo bavosa...
boomie tranquilla, non preoccuparti, io manco mi ci metto quindi..
però sei una madre lievita snaturata ecco. nel bidone dell'immondizia, TU UNA CUOCHINA!! SACRILEGIOOOOOOOOO
Messaggio da Zzz... » 5 dic 2008, 21:45
Parole sante Zù, ma io non mi riesco ad abituarmi a tanto cinismo. Leggere di una che ha buttato una ciccia in pattumiera in questo forum di fornaie che impastano con amore i loro livitini sperando che prendano vita... no guarda, io spero davvero che sia un troll!Zù71 ha scritto:dai nonf are così, los ai che l'insensibilità delle persone è atroce...Zzz... ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”