GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2005

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2005

Messaggio da canirbas » 3 dic 2008, 14:50

allora mi sa proprio che tra un pochino mi piazzerò un ticker in firma :hi hi hi hi

oh, 5 anni di caccia e non ho mai avuto un ticker di ovulazione :urka
l'unico che ho avuto è stato quello per l'attesa di Daphne :emozionee

belissa, visto che l'ometto ha apprezzato? :-D
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 4 dic 2008, 9:11

belissa ha scritto:dopo un paio d'ore che dormiva sono andata ad affacciarmi e l'ho trovato praticamente con i piedi per terra che dormiva accucciato sul letto :fischia l'ho risistemato e dopo un pò era penzoloni con la testa e le braccia, ma fortunatamente non si è mai svegliato fino alle 7 stamattina :ok
speriamo bene :ok
mi ha fatto proprio ridere :ahaha :ahaha

anche la bianca dorme ancora nel lettina con la barra a metà, entra ed esce da sola.
in vacanza ha dormito sul letto normale con la sbarra e non ci sono stati problemi, in primavera compreremo anche noi la cameretta ma devo mettere il letto a castello perchè è piccolissima :grrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 4 dic 2008, 10:12

MOMO75 ha scritto:BE' DAI BELI, CADERE NON E' CADUTO :hi hi hi hi
...SCUSA NON PUOI CAMBIARE DIRETTAMENTE LETTO E PRENDERNE UNO CON LA SPONDINA? VALERIO NEANCHE IO L'HO MAI FATTO DORMIRE NEL LETTO SENZA UN MINIMO DI PROTEZIONE E CON LA SPONDINA FUNZIONA :ok
volevo aspettare ancora un pò a prendere la cameretta, stiamo valutando una mezza idea di un trasferimento in una casa indipendente e per questo per tutto l'inverno vorrei andare avanti così :incrocini
quindi pensate senza spondina e senza appoggi, xkè poggia al muro solo da un lato, sia troppo esagerato :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 4 dic 2008, 10:14

argomento regali di natale :fischia
cosa si regala ad una bimba di 9 anni un pò maschiaccio (nel senso che non porta collanine, orecchini ecc...) :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 5 dic 2008, 12:14

belissa ha scritto:argomento regali di natale :fischia
cosa si regala ad una bimba di 9 anni un pò maschiaccio (nel senso che non porta collanine, orecchini ecc...) :domanda
vai di libro... tipo quelli di scoperte o robe simili (non principesse)

a mia nipote (8 anni) ho regalato l'abbonamento ad Art Attack magazine, sul sito abbonamneti.it trovi tanta roba, magari le piace Focus junior :ok

ciao a tutte :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 dic 2008, 20:23

ciau!!!
secondo me a nove anni oggi gradiscono robe di high school musical. astuccio zaino cd.
e cominciano anche con l'abbigliamento
una maglietta carina per esempio.
quindi pensate senza spondina e senza appoggi, xkè poggia al muro solo da un lato, sia troppo esagerato :domanda
se non cade no
greta cadeva quindi ho messo la sbarra
allora mi sa proprio che tra un pochino mi piazzerò un ticker in firma :hi hi hi hi
wow!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 dic 2008, 15:57

CI RISIAMO :che_dici

sono di nuvo raffreddata :buuu :buuu che palleeeeeeee :aargh

venerdì ho portato la bimba dal pediatra, 2 ore di attesa in mezzo ad un lazzzareto di bambini hanno dato i suoi frutti e Daphne è sotto antibiotico: bronchite acuta e otite.
Pure il marito è influenzato, insomma.... gran bel periodo :che_dici

diana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diana » 8 dic 2008, 18:08

ciao a tutte!!!! vi ricordate ancora di me??? che buffo ritrovarvi ancora tra le agostine, non pensavo neanche più che questo gruppo esistesse ancora! io... sono ddi nuovo su gol, perchè ho scoperto da poco di aspetteare di nuovo, dopo Giulia 25708/05, ero stata molto attenta e poi , senza neanzhe cercarlo, ecco che succede, assurdo, visto che la tata l'ho cercata quasi due anni, speriamo che vada tutto bene, per vivere con meno ansie della prima volta questo eriodo che spero sia bellissimo, qui ho visto che siete già quasi tutte mamme bis, come è stato con il secondo? qualcuno mi dice cose tremende, altre invece mi rassicurano... aspetto vostre notizie!!
ps. sabri tesoro, che sorpresa trovarti anche qui!!ormai non ci perdiamo proprio più di vista eh??? baci baci :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Immagine
giulia 25/08/05

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 dic 2008, 18:43

diana :emozionee

già... qui è un covo di mamme bis, bisogna che inizi a darmi da fare anche io :spiteful:

Ragazze... ieri sera corsa al PS con Daphne :buuu c'è andata di lusso ci è andata.

Il menù prevedeva pizza, ma lei continuava a dire che voleva il brodo, allora ho deciso di farglielo, lo preparo e lo porto a tavola, mi raccomando che scotta e ritorno in cucina per finire di condire la pizza e lei resta con suo padre, neanche il tempo di posare il pomodoro che sento delle urla disumane, mi si è gelato il sangue e sono corsa in salotto dove c'era mio marito che le stava tirando sulle cosce l'acqua della bottiglia.

Praticamente le stava versando l'acqua nel bicchiere e lei in quel frangente ha preso il piatto che le è sfuggito e s'è tirata addosso il brodo a bollore!
Fortunatamente l'acqua che mio marito aveva in amno l'avevamo appena presa da fuori era quindi fresca e mio marito ha avuto la prontezza di tirargliela subito sopra, nel mentre io ho iniziato a spogliarla e ho detto a Giacomo di andare ad infilarla sotto l'acqua fredda in doccia.
Ho subito detto che saremo andati all'ospedale perchè non sapevamo com'era la situazione, anche se lei poi s'è calmata subito e a parte il rossore non era comparsa alcuna bolla.
Comunque meglio un controllo in più che magari doversene pentire poi.

Siccome non aveva mangiato e nemmeno fatto il sonnellino del pomeriggio, sapevo che si sarebbe addormentata. le ho quindi preparato in fretta un biberon di latte e nesquick e siamo partiti per l'H
lei si è finitail biberon avidamente, aveva una fame poverina :coccola , ed è stata un'impresa tenerla sveglia in macchina, siamo poi arrivati al ps e ci hanno fatto passare subito, lei si è fatta fare tutto senza battere ciglio :emozionee diceva solo che faceva un po' male ma non si lamentava per nulla.

non c'è stato bisogno di medicazione nè pomata, l'hanno giusto rinfrescata un altro po' e si sono complimentati con mio marito per la rapidità di riflessi.
poi siamo tornati a casa e come previsto lei si è addormentata in macchina.
verso le 2 si è svegliata chiedendo di venire nel lettone :cuore poi verso le 4 si è svegliata perchè aveva una gran fame poverina, non sapevo che darle,le ho proposto lo joghurt che lei stranamente ha accettato, visto che non lo mangia mai!, e se l'è finito, successivamente si è riaddormentata fino a stamani allem 8.

che spavento però :urka credo che quelle urla non le dimenticherò per un bel po' :urka

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 dic 2008, 18:44

papiro time :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 10:15

che spavento però :urka credo che quelle urla non le dimenticherò per un bel po' :urka
E CI CREDO!
che paura povera tata!!!
io una furbata così l'ho fatta da piccola con la polenta appnea versata sul tagliere. tutta la mano dentro!
mia madre in effetti lo ricorda ancora!
io no però :ahah

diana ben tornata!

io sto una schifo orrendo!
w.e. passato sul divano. soprattutto ieri non sono riuscita ad alzarmi. mia figlia è una santa che ha pazientato tutto il giorno.
e stamattina mi sono svegliata vomitando.
quando finisce il terzo mese????? :buuu :buuu
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 dic 2008, 14:43

la mano nella pulenta???? :pauraaaa

ahi ahi ahi, mi sa che ti toccherà sopportare ancora per un mesetto :coccola

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 dic 2008, 17:31

uè! ma oggi qui dentro c'è proprio latitanza forte :grrr

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 10 dic 2008, 10:22

ragazze ho aperto un post anke di laà ma chiedo anke a voi.......... qualcuna ha usato il Laevolac o le suppostine di glicerina per la stitichezza :domanda

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 dic 2008, 13:51

buon pome a tutte scusate la latitanza ma in questo giorni nn ho manco il tempo per andare in bagno :che_dici
sabri ma povera piccola :buuu meno male che il papà ha avuto i riflessi pronti :-D
lau per le nausee :coccola
belissa io ho usato solo le suppostine nn è che sono un granchè di solito quando paride si blocca vado di microclismi però sono solo per le emergenze per regolarizzare un pò il pupo è meglio il levolac
noi tutto bene domani abbiamo i colloqui individuali con le maestre,il pupo va quasi sempre contento all'asilo tranne quando si alza di luna storta pianta dei capricci assurdi e nn vuole camminare :aargh
vabbè scappo mi mancateee :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 dic 2008, 15:36

....CIAO BELLE.....

SABRY....MAMMA MIA CHE SPAVENTO...COMPLIMENTI AL MARITINO.......

LAU :coccola

BELI IO LE HO USATE PARECCHIO LE SUPPOSTINE DI GLICERINA PER MARTIAN E DEVO DIRE CHE HANNO SEMPRE FUNZIONATO :ok

QUA OGGI E' NEVICATO......POI HA SPIOGGIUCCHIATO E ADESSO C'E' UNA TERRIBILE FANGHIGLIA IN GIRO....... :x:

MIO FRATELLO PER NATALE CI REGALA UN WEEK-END A LUGANO GIA' PRENOTATO PER IL 20-21 DICEMBRE....NON VEDO L'ORA :-D

BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 11 dic 2008, 0:34

:hi hi hi hi

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 11 dic 2008, 8:50

buongiorno care :cuore
ho latitato un po' :fischia perdono :buuu :hi hi hi hi

Sabry finalmente i tuoi papiri! che prontezza tua marito, complimenti! e meno male che non è successo niente!

ciao diana, ben-ritrovata :bacio un grande in bocca al lupo!!!!
vedrai, col secondo è tutto mooooolto più... come dire... non so... tutto più... bello, per carità, ma molto più... INCASINATO!!! :prrrr
stai tranquilla cara, io sono innamorata delle mie due belvine, stamattina si davano i bacini :cuore

capito Laura??? non ti preoccupare per la nausea, con darietto mi è passata precisa allo scadere del terzo mese (ma della bianca precisa allo scadere delle 41 settimane :prrrr )

ciao Katia, che invidia il tuo week-end, fratello danaroso, eh?

ciao Cipe, ma sei ancora in ballo col trasloco?

la Bianca ha il concerto di natale il 17 SERA alle 20.30... ma vi sembra un'ora adatta ai bambini? dario si addormenterà direttamente all'andata, quasi quasi lo porto in pigiama :ahaha ho dovuto comprare il maglioncino rosso per l'occasione... io odio il rosso, non per altro ma perchè per fare una lavatrice di rossi devo aspettare 15 giorni.

ciao Beli, non so aiutarti, per il momento non abbiamo mai avuto problemi con la bianca

un bacio a tutte :bacio
devo lavorareeee!!!!!!!!!!!!!

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 11 dic 2008, 8:54

ops, papirone...

ultima cosa: lunedì abbiamo fatto i biscotti di natale da vendere al mercatino dell'asilo, io e la bianca abbiamo fatto la frolla e i biscotti con gli stampini, poi li abbiamo glassati tutti insieme. Questa la scena:
la bianca con le mani leccate e infilate nella codette...
dario che mi rubava i biscotti e con la bocca strapiena...
mio marito che attaccava la codette a forma di caz..ino su gli orsetti...
e io veloce a fare tutto per salvare il salvabile...
AIUTOOO, PERO' E' STATO MOLTO DIVERTENTE :ahaha :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 9:37

e brava la sabri!!!!!
:yeee :yeee

belli i biscotti
anche io vorrei farli con la pupa ma non ho ricette, e non vorrei fare quelli al burro.
idee???
capito Laura??? non ti preoccupare per la nausea, con darietto mi è passata precisa allo scadere del terzo mese (ma della bianca precisa allo scadere delle 41 settimane :prrrr )
inquietante!!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”