GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da clada » 4 dic 2008, 23:21

eccccerto che i documenti li ho fatti!
Il problema è che proprio stasera pensavo: 'ndo cass ho messo il foglio che mi ha rilasciato il comune? :fischia

Scarpe: niente scarpe DA MATRIMONIO (cioè chi se le rimette +!).
Ne ho viste di belline con la zeppa (e pure mooooolto eleganti!), ma finora solo sandali. Non mi pare il caso di lasciare gli zamponi de fora l'11 aprile, eh :che_dici e non ditemi di mettermi le calze con i sandali che mi fanno cagher :x:
Vabbè, un po' di tempo mi è rimasto :fischia

Ross :bacio

Melazza, meno male che a ridosso della mia dpp eri ancora desaparecida... me la sarei fatta sotto :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 dic 2008, 8:23

clada, purtroppo le calze per la sposa sono quasi d'obbligo... non è che ti puntano na pistola alla tempia.... ma anche a me hanno scassato parecchio i marons :che_dici e fa conto che mi son sposata il 15 settembre e quel giorno faceva un caldo boia :che_dici

però sai che ho fatto!?!?!?! :hi hi hi hi mi son presa un bel paio di ciabittine infratido ovviamente bianche.... di pelle e la parte infradito c'erano dei zirconcini.... molto belline direi!

appena arrivata al ristorante.... sono andata in bagno (con l'aiuto di mia zia, visto che avevo un bustino che non mi permetteva di fare nessuno movimento in avanti :ahaha ) mi son fatta levare le calze.... autoreggenti, mai messe in vita mia se non in quell'occazione..... e poi mi son messa le ciabittine, tanto non le vedeva nessuno :hi hi hi hi

a un certo punto il socio mi fa: "MA DOVE VAI DI CORSA? NON SEMBRI NEMMENO TU"
e io ho alzato il vestito e gli ho fatto vedere che ero nel mio habitat naturale :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2008, 8:43

Noi invece siamo finiti tutti a piedi nudi a ballare dino alle 4 di notte, peccato che nella sala davano la cera NERA (mai sentita nominare prima!!!) e che in conseguenza di ciò tutti abbiamo dovuto poi in pratica scorticarci i piedi per toglierla... :ahah :ahah
Però è stato proprio divertente, ho un ricordo bellissimo! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 dic 2008, 10:42

buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo

laura, manca pochissimo!!! niente avvisaglie?

cladina io le calze non le ho messe... anche perchè il 24 giugno ci saranno stati 34 gradi all'ombra!!!

giulli :bacio bentornata!

bacissimi a tutte le altre

qui tutto ok, elena è alle prese coi primi passetti da sola (con lo spingi e vai cammina già da un pò...), certe capocciate! inoltre ho scoperto che l'unica parole che dice con cognizione di causa oltre che "mamma" e dadà (dammi) è un secco, deciso NO! con scuotimento di testa!!! credo che ci farà penare....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 5 dic 2008, 13:09

Ciao belle! Scusate la latitanza ma è un periodo di fuoco.
Avevo paura di non arrivare in tempo al parto di Laura!!!
Mi fate un riassuntino? Credo che non ce la farò mai a leggere gli arretrati.. :bohh:

:bacio :bacio :bacio
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2008, 18:05

Rabbit non ti preoccupare! Avvisaglie 0, sto alla grande e non ho nessuna fretta di partorire!! :hi hi hi hi

Elena ha le idee chiare eh? Che bello che dev'essere vederla tirarsi in piedi le prime volte... :emozionee

Clada io avevo le autoreggenti 8 denari con balza di pizzo, era il 23 luglio... facendo le foto in cui lui mi prendeva in braccio sono "spuntate" e mi sono beccata i fischi dei passanti... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 5 dic 2008, 18:19

Ciao a tutte!
Io e il socio siamo alle prese con un impegnativo trombo tour.. ci stiamo dando dentro.. devo dire che la maca fa i suoi effetti.. se non altro ci stiamo divertendo! Lui dice che non è mai stato meglio, che ha molto più desiderio e.. che si sente molto "produttivo".. tireremo le somme prima di Natale.. se dovremo fare l'icsi a gennaio, tanto meglio se la qualità del suo liquido seminale migliora, giusto? la temperatura non è ancora aumentata, sono ancora in zona ovetto e credo per poco a giudicare dai mal di pancia continui..

Laura, anch'io avevo le calze autoreggenti.. very sexy..
in che anno ti sei sposata?
Noi il 17 luglio 2004...

:bacio a tutte
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 5 dic 2008, 18:52

Buondììì

Laura.....

mancano sette minchissimi giorni al tuo orrorevole parto
oggi nel tuo futuro vedo... sbudellamenti :x:
:prrrr :prrrr

Clada: non capisco quale sia il problema del non mettere le calze... non metterle no! e nemmeno le mutande, fatto trenta fai trentuno. Se non ti sposi in chiesa vai anche di scollatura abissale! la sposa porcona.... :hi hi hi hi
Tuli: solo per curiosità eh... ma... quante volte al giorno? grrrrrrrrrr. io ancora un po' e mi devo togliere le ragnatele da là sotto :pistole
Rabbit: che è successo?
Enrichi: marìììa già cammina? sai che i bambini imparano prima il NO del SI? belle teppe loro :bomba
Giulli: ganze le tue ciabattine da sposa!! Clada prendi esempio: alla fine di tutto un sano paio di scarpe da tennis con calzino di spugna... bianco! tanto chi lo vede eh, eh?

Oggi ho iniziato il corso di massaggio con Valentino: un po' rideva un po' piangeva, che bimbo ambiguo... nel pomeriggio l'ho lasciato a mamma e sono andata a Milano a fare shopping con mia sorella... ci voleva direi!!

bacio slinguoso
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2008, 19:23

Io 23 luglio 2005 ma convivevo dal febbraio 2004...
Clada da voi si usa il gioco della giarrettiera? (cioè fare un'asta fra invitati maschi per poter levare alla sposa la giarrettiera con i denti...)
Se sì mi immagino la faccia del fortunato se segui il consiglio di Mela e non metti le mutande... :ahah :ahah

Tuli sono contenta che la maca stia funzionando, anche per noi era stata... diciamo solo corroborante và!! :hi hi hi hi (tradotto in Italiano: non si faceva altro... Meletta :prrrr )

Meletta solo sbudellamenti?? Mi deludi te lo confesso puoi fare di meglio!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 5 dic 2008, 23:02

'ssssssssssera!

Calze-problem: mi spiego. Io vorrei metterle (xché ad aprile farà sicuramente freddo), ma mi fanno schifo le calze abbinate ai sandali (che è + facile trovare). Il vero problema sono le scarpe, xché di chiuse stile classico decoltè non ne voglio. O meglio, non ne vorrei :che_dici
Al cambio infradito avevo già pensato e non so x quale assurdo motivo ne ho parlato al ragazzo dell'agriturismo (che è pure wedding planner). Mi ha detto "cla la prima cosa che farò appena arrivi è controllarti le scarpe. Se le hai cambiate non ti faccio entrare" :urka :hi hi hi hi
E' un bel tritamarone (peggio di me, e ce ne vuole :che_dici ).
Giarretiera? Noooooooooooooooo, odio qlsiasi cosa stringa sulla coscia (quindi bandite pure le autoreggenti).
X le mutande ci attrezzeremo :hi hi hi hi

Enri :emozionee

Fede what's up? :domanda

E poi? boh... solita testa vuota :x:

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 6 dic 2008, 10:15

Io avevo una specie di ballerine aperte centralmente (come laura per intendersi) color panna che poi ho usato tutto il viaggio di nozze...
mi sono sposata il 6 settembre e quel giorno erano 40 gradi e non scherzo!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 6 dic 2008, 11:43

clada ha scritto: Al cambio infradito avevo già pensato e non so x quale assurdo motivo ne ho parlato al ragazzo dell'agriturismo (che è pure wedding planner). Mi ha detto "cla la prima cosa che farò appena arrivi è controllarti le scarpe. Se le hai cambiate non ti faccio entrare" :urka :hi hi hi hi
'ngiorno amichette!

Cla, HA RAGIONE il tritamaroni, il Fronk della situazione (ricordate Fronk, ne "Il padre della sposa"? io lo adoro :ahaha ) ti voglio super tirata, in fondo si tratta di un giorno! Ci sono scarpe molto eleganti che non sono nemmeno tanto scomode e per una giornatina si pososno pure portare, al limite avrai i piedi rotti i tre punti per un paio di giorni, ma poi passa!
E le calze velatissime, chiare, mi raccomando!
Bella la gonna color bronzo :ok poi ci fai vedere le foto.....
Dove andate in viaggio di nozze?

Laura, mancano pochi (fottutissimi) giorni, oggi c'è anche il sole (almeno qui) goditi questi momenti di spensieratezza che poi avrai parecchio da fare!

una domanda :domanda è normale che a tre giorni dall'isteroscopia abbia ancora perdite? cosa potrebbe essere?

:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 14:17

Anto non mi sembra normale in effetti che continuino le perdite dopo 3 gg... magari cerca di sentire il gine, che poi ci sono due gg di festa!

Anche qui c'è il sole e me lo godo, ma la spensieratezza è relativa: domani ho i suoceri a pranzo... comunque ho già fatto la spesa e ho preso cose semplici da cucinare! Un baciotto a tutte!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 dic 2008, 16:31

vabbè, allora resisterò stoicamente con le vesciche ai piedi :x:

Anto la mia amica ha avuto perdite x quasi una settimana, tranqui :ok :coccola

viaggio di nozze super-mega-crociera (speriamo non sia una palla... a me l'idea della crociera non è che garba tanto, mah) ai fiordi. Ci regaleranno (gli invitati, visto che la lista nozze la facciamo in agenzia) una suite :hi hi hi hi

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 6 dic 2008, 16:43

ciaooo

sono qui solo per Laura, delle altre non me ne frega una beata cippa

cara Laura
mancano sei cazzulentissimi giorni al tuo parto
che sarà meraviglioso, con cioccolatini e profumi di rose e violette, con caviale e champagne, e infine un ginecologo figo che ti guarderà fra le gambe :hi hi hi hi

.......
......

peccato che partorirai Rosemary's baby! ah ah ah (risata satanica)
:prrrr :prrrr

oggi sono andata al corso di vocalità (canto... ve l'ho detto?) e ho portato il Lentino. Gli piace assai e adesso dorme beato. che tesoro!

Anto vai tra che io dopo l'isterosalpingocaz di perdite ne ho avute a fiumi e porcaccia la vaccaccia...
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2008, 17:01

Oh brava Mela ora sì che ci siamo! Fra parentesi Rosmary's baby è uno dei miei film preferiti... magari non da guardare adesso, ma è troppo bello!

Qui proseguo goderecci ed inutili tentativi di sfrattare la cucciola con le mitiche prostaglandine contenute nel liquido seminale!! :hi hi hi hi :lettone:

E sarà pure inutile ma intanto me la spasso... :fischia

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 7 dic 2008, 20:05

ehilà! ma siete tutte indaffarate con la solita arte? :lettone:

io vorrei tanto, ma il socio non je la fa.... :grrr domani però ha un girono di riposo :fischia
sono andata a cercare disperatamente un completino ultra sexy, ne avevo anche trovato uno, costava settanta eurini :urka , mi sono detta va be', se mi sta bene lo prendo visto che non riesco a trovare un modello adatto.
il problema sono le tette, porto la 5a :prrrr ma di sotto porto la 44-46, questo sembrava mi potesse stare bene, era un corpino nero rasato con le stecche proprio carino ma la 38C mi sta grande di sopra mentre la 36C mi sta stretta, mentre il sopra sta meglio
:buuu niente completino sexy :buuu

dovrò rispolverare i soliti :spiteful: però volevo qualcosa di nuovo... uffa...

Laura non ti fai sentire? :-D

:bacio
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 7 dic 2008, 21:30

Ciao belle, vi faccio un saluto velocissimo xè il piccolo piange disperato...povero... :buuu
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 7 dic 2008, 22:50

Ciao ciccine!

Fede come mai il nanerottolo piange? Colichette? :coccola

Anto macché trombotour... oggi con quel sole non ci abbiamo manco pensato un secondo e siamo usciti di corsa (scusa buona x trascorrere un'intera giornata soli noi tre senza nonni di turno spaccamaroni :hi hi hi hi ).
Ma hai provato, x l'intimo, da, chessò, intimissimi? Se non ricordo male all'outlet a castel romano vendono spaiati gli slip e i reggiseni e/o guepiere :ok (e, essendo outlet, vai pure a risparmio :ok )

Melazza ma sei proprio infame eh! :prrrr

Ma a propò di parti fantastici, Sissi che razza di fine ha fatto? :domanda

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 dic 2008, 9:13

rabbit ha scritto:Ciao belle, vi faccio un saluto velocissimo xè il piccolo piange disperato...povero... :buuu
che cos'ha il piccolo? :buuu :inciucciato:

tesoro di zia :cuore

Clà, cercavo qualcosa di particolare, tipo un corpetto appunto. da intissimi ho guardato, ma almeno in esposizione hanno pochissimo di quello che cerco, oggi comunque vado a chiedere :ok
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”