poi devo andare a vedere se SERE ha scritto qualcos'altro!!
e poi leggerò CALALLO e STEFI!!!
Mi piacciono queste pagine delle GOL-GIRLS e sono felice che vi siate iscritte xchè così vi conoscerò meglio!!

Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:03

Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:04

Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:05
 !! E per fortuna che sono due femmine così qualcosa la reciclo!!
 !! E per fortuna che sono due femmine così qualcosa la reciclo!!  

Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:08
 ), sarei caduta in depressione!!
 ), sarei caduta in depressione!! ... i 2 kg che ho perso stanno dando i loro risultati... anche se ne ho ancora 15 buoni da perdere x arrivare al mio peso ideale!!  :prrrr
 ... i 2 kg che ho perso stanno dando i loro risultati... anche se ne ho ancora 15 buoni da perdere x arrivare al mio peso ideale!!  :prrrr
Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:08

Messaggio da betty1977 » 5 dic 2008, 19:10

Messaggio da Cicci1 » 5 dic 2008, 19:22

Messaggio da conni » 5 dic 2008, 19:39

purtroppo le foto da usare le ho scelte in fretta mentre Tere dormiva in braccio e ne è capitata una con gli occhi rossi, ma spero che il calendario venga ugualmente bene
 purtroppo le foto da usare le ho scelte in fretta mentre Tere dormiva in braccio e ne è capitata una con gli occhi rossi, ma spero che il calendario venga ugualmente bene 

quindi io la porterò in giro da sola dal momento in cui potrò usare l'ovetto
 quindi io la porterò in giro da sola dal momento in cui potrò usare l'ovetto

Messaggio da Sereami » 5 dic 2008, 21:20
Sweet, Cala e Stefy lette!!!!!!betty1977 ha scritto:SWEET: non sono ancora riuscita a finire di leggere tutto sulle tue pagine di GOL-GIRLS!!! Sei una scrittrice nata!! Non resco proprio a starti dietro!!
poi devo andare a vedere se SERE ha scritto qualcos'altro!!
e poi leggerò CALALLO e STEFI!!!
Mi piacciono queste pagine delle GOL-GIRLS e sono felice che vi siate iscritte xchè così vi conoscerò meglio!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 dic 2008, 10:14
 non sanno ancora di essere incinte!
 non sanno ancora di essere incinte!  cioé..non sanno ancora che rimarranno incinte a Gennaio
 cioé..non sanno ancora che rimarranno incinte a Gennaio   ...amo già quei cucciolini prima che esistano
 ...amo già quei cucciolini prima che esistano   

Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2008, 11:07

Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2008, 11:09

Anche in questo momento è qui che dorme a mò di coala
 Anche in questo momento è qui che dorme a mò di coala 

Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2008, 11:11
 E complimenti per il vestito che sei riuscita a far entrare!!!! Io per fortuna entro ancora nelle cose dell'inverno scorso, qualcuna stringe un pochino in vita ma è sopportabile. Non è una grossa consolazione visto che i kg in più ce li avevo già...
 E complimenti per il vestito che sei riuscita a far entrare!!!! Io per fortuna entro ancora nelle cose dell'inverno scorso, qualcuna stringe un pochino in vita ma è sopportabile. Non è una grossa consolazione visto che i kg in più ce li avevo già... 

Messaggio da conni » 6 dic 2008, 11:21
Il pediatra si è raccomandato di usare la navettaStefi83 ha scritto:Conni, non ho capito perchè non puoi mettere MT nell'ovetto: io lo uso dal giorno delle dimissioni in ospedale! Lo metto il più coricato possibile e lui, dopo i primo 20 gg in cui rimaneva proprio un po' insaccato e ho fatto viaggi brevi, ci sta proprio bene!!
Io per la fasca ho fatto il tuo stesso ragionamento, 49 euro non sono un capitale e così ho potuto testare se ni piaceva senza sentirmi in colpa... E mi piace da morireAnche in questo momento è qui che dorme a mò di coala
 ed io eseguo
  ed io eseguo  

Messaggio da Angi70 » 6 dic 2008, 11:26
 Non tanta, 37.3 ma la dott gli ha prescritto l'antibiotico!!! Sono triste, oggi saremmo dovuti partire per la Puglia per conoscere il nonno che è malato e non l'ha ancora mai visto, ovviamente rimaniamo qui e tengo il piccolo ben riguardato....Creco di non preoccuparmi esageratamente ma ho un pò d'angoscina. Probabilmente si tratta di una forma virale ha detto la dott. il marito è rientrato dal viaggio di lavoro mezzo malato e probabilmente gli ha mischiato il raffreddore, poverino ha un catarro...oppure i cuginetti untori...ma che c...o ci sono andata a fare dalla suocera???
 Non tanta, 37.3 ma la dott gli ha prescritto l'antibiotico!!! Sono triste, oggi saremmo dovuti partire per la Puglia per conoscere il nonno che è malato e non l'ha ancora mai visto, ovviamente rimaniamo qui e tengo il piccolo ben riguardato....Creco di non preoccuparmi esageratamente ma ho un pò d'angoscina. Probabilmente si tratta di una forma virale ha detto la dott. il marito è rientrato dal viaggio di lavoro mezzo malato e probabilmente gli ha mischiato il raffreddore, poverino ha un catarro...oppure i cuginetti untori...ma che c...o ci sono andata a fare dalla suocera???  a me....
 a me.... 

Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2008, 11:28
 Boh, io non sono un medico, ma odio le medicine, e non so se lo darei al mio cucciolo per così poco...
 Boh, io non sono un medico, ma odio le medicine, e non so se lo darei al mio cucciolo per così poco... 

Messaggio da Angi70 » 6 dic 2008, 11:31
Anche io mi sento in colpa...oggi la dottoressa mi ha detto: come ha fatto un bimbo di 40 gg a beccarsi qusto raffreddore???? E io ...betty1977 ha scritto:Mi sento in colpa... ieri pomeriggio, aprofittando che Cry era a casa dall'asilo siamo andati a Oriocenter a prendere i vestiti x il battesimo!!
Già la sorella ha la tosse e probabilmente giela ha attaccata lei... ma io magari evitando di andare fuori potevo migliorare le cose!!!

Messaggio da Stefi83 » 6 dic 2008, 11:32
Ma pensa che io avevo sentito che la navetta non è nemmeno sicura... mahconni ha scritto:Il pediatra si è raccomandato di usare la navettaStefi83 ha scritto:Conni, non ho capito perchè non puoi mettere MT nell'ovetto: io lo uso dal giorno delle dimissioni in ospedale! Lo metto il più coricato possibile e lui, dopo i primo 20 gg in cui rimaneva proprio un po' insaccato e ho fatto viaggi brevi, ci sta proprio bene!!
Io per la fasca ho fatto il tuo stesso ragionamento, 49 euro non sono un capitale e così ho potuto testare se ni piaceva senza sentirmi in colpa... E mi piace da morireAnche in questo momento è qui che dorme a mò di coala
ed io eseguo

E'facile fare la legatura? Io mi sento imbranatissima
Hai visto i bumgenius su lacasadelbimbo.it?

Non sai quanto devo resistere per non prenderli!!! Per ora sono a posto
 Non sai quanto devo resistere per non prenderli!!! Per ora sono a posto 

Messaggio da Angi70 » 6 dic 2008, 11:33
Stefi devo essere sincera anche a me è venuto il dubbio....ma non so che fare, d'altronde neanche io sono un medico e non vorrei rischiare di esporlo ad un rischio.....uffffffaaaaaaaaaaaaStefi83 ha scritto:Angi, 37.3 di febbre e l'antibiotico???!!!!Boh, io non sono un medico, ma odio le medicine, e non so se lo darei al mio cucciolo per così poco...

Messaggio da Angi70 » 6 dic 2008, 11:42
[email protected]calallo ha scritto:Angi70, mi dai il tuo indirizzo email? se la devo mettere nell'album devo ridurla troppo e poi non si leggono più le descrizioni del'immagine, io faccio una prova nell'album al massimo mi fai sapere se non si capisce, ok?
l'ho messa è un po' sfocata però, spero che si capisca lo stesso