GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Che magico il natale con il ns lugliolino(08) sarà speciale

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:19

anche noi faremo l'albero lunedì..con Matilde abbiamo anche attaccato gli stencil alle finestre, e ogni giorno apriamo una finestrella del calendario dell'avvento...ragazzi + crescono + è bello farli partecipare dell'atmosfera pre-natalizia! :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:21

io sono un po' imparanoiata..xchè mercoledì prox riprendo a lavorare e non so che atmosfera troverò in ufficio..urgono.... :incrocini

e poi volevo chiedere a terry, roxy, danyta..che voi sappiate si può "uscire" dalla sindrome bipolare? insomma avere una vita "autonoma"? grazie se risponderete.. :bacio

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:22

adesso incomincio a mettere dei cassetti le cose di 6mesi x Sofia e a riordinare un po' le foto..settimana scorsa ne abbiamo fatte stampare un sacco..che giacevano nel computer da agosto.. :fischia

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 dic 2008, 18:27

Ciao a tutte!
Scuste la latitanza ma sono stata un po impegnata visto che io ed il socio abbiamo deciso di stare a dieta mi sono data tanto da fare in cucina!
Qui tutto bene e la novità del giorno è che GIADA STA METTENDO IL SUO PRIMO DENTINO! :urka :yeee Mi sembra un tantino presto ma ormai non si torna indietro! :hi hi hi hi Adesso capisco perchè si lamentava qualche notte fa!
Ho visto tutte le nuove foto e vi devo dire che sono una più bella dell'altra!Leo, Ludo e Fabio sono veramente simpatici oltre che belli! Roxy vorrei sapere come fai a riprendere sempre Leo che sorride. Con Giada è impossibile appena accenna un sorrissetto io tento di scattare e lei subito smette.Sembra che me lo fa apposta! :che_dici
Snake Solax e Birba :yeee :yeee sono contenta che le 3 cuccioline stiano meglio!
Una :coccola anche a Diego di Pattyz!
Tante :coccola :coccola a Criss che sta per entrare nel tunnel di sf**a! Dai ce la puoi fare! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:34

ciao yullen..evviva il 1° dentino di Giada.. :yeee

Matilde ha tagliato il 1° a 10mesi e 1/2.. :urka quindi io con Sofia non ci spero proprio..

:incrocini per la dieta..io stasera vado di minestrone..Matilde è con la nonna e ne approfitto x mangiarne uno non passato..con lei si va solo di passato di verdure con crostini.. :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2008, 18:38

cancerina72 ha scritto:io sono un po' imparanoiata..xchè mercoledì prox riprendo a lavorare e non so che atmosfera troverò in ufficio..urgono.... :incrocini

e poi volevo chiedere a terry, roxy, danyta..che voi sappiate si può "uscire" dalla sindrome bipolare? insomma avere una vita "autonoma"? grazie se risponderete.. :bacio
è un pò particolare come domanda e mi chiedo come mai tu ce la ponga. prima di rispondere è bene dire che ogni caso è a sè e andrebbero valutati la gravità dei sintomi, la loro frequenza e l'insorgenza. uscirne e avere una vita autonoma sono due cose che possono camminare su 2 binari diversi. si potrebbe non "uscirne" ma imparare cmq a gestire i sintomi e a conviverci mantenendo una vita quasi normale. non prendere queste parole come da manuale xkè tutto va soppesato in base alla persona che ne è affetta e che cmq è una persona che ha bisogno di appoggio da parte di un professionista. spero di essere stata esaustiva
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2008, 18:40

brava giada x il primo dentino! ma ne ha sofferto tanto nei giorni precedenti? ho paura di passare notti insonni....

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2008, 18:43

terry ti mando un mp!..e poi scappo a cena! grazie cmq della risposta..:bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 dic 2008, 18:53

Terry82 ha scritto:brava giada x il primo dentino! ma ne ha sofferto tanto nei giorni precedenti? ho paura di passare notti insonni....
Ma ti dirò si è lamentata di notte ma non è stata una cosa tragica come temevo!Più che altro non faceva più un sonno continuo e si svegliava ogni 2/3 che per noi era strano visto che erano mesi che tirava tranquilla. Ho dato la colpa al raffreddore visto che le 2 notti appena trascorse sono filate lisce ed ho archiviato la questione! Invece oggi sono andata a riprendarla al nido e me l'hanno ridata nuovamente cambiata perchè aveva fatto la cacca liquida! Poi a casa altra scarica così per curiosità sono andata a controllare in bocca e ci ho trovato la sorpresa! :hi hi hi hi
Adesso riesco a colegare tutto; i risvegli, le piccole lamentele, la febbre e la diarrea sono tutte state causate dal nuovo inquilino! :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 18:55

Terry82 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:io sono un po' imparanoiata..xchè mercoledì prox riprendo a lavorare e non so che atmosfera troverò in ufficio..urgono.... :incrocini

è un pò particolare come domanda e mi chiedo come mai tu ce la ponga. prima di rispondere è bene dire che ogni caso è a sè e andrebbero valutati la gravità dei sintomi, la loro frequenza e l'insorgenza. uscirne e avere una vita autonoma sono due cose che possono camminare su 2 binari diversi. si potrebbe non "uscirne" ma imparare cmq a gestire i sintomi e a conviverci mantenendo una vita quasi normale. non prendere queste parole come da manuale xkè tutto va soppesato in base alla persona che ne è affetta e che cmq è una persona che ha bisogno di appoggio da parte di un professionista. spero di essere stata esaustiva
QUOTO TUTTO! FORSE POTREBBE SEMBRARE UN PO' VAGA CM RISPOSTA, MA NON è POSSIBILE DIRE DI PIù SENZA UNA CONOSCENZA DIRETTA DEL CASO.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 dic 2008, 19:00

danyta ha scritto: QUOTO TUTTO! FORSE POTREBBE SEMBRARE UN PO' VAGA CM RISPOSTA, MA NON è POSSIBILE DIRE DI PIù SENZA UNA CONOSCENZA DIRETTA DEL CASO.
Perciò forse Britney Spears non tornerà più come prima! :hi hi hi hi
Ok era solo una battuta!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 dic 2008, 19:09

yullen ha scritto:
danyta ha scritto: QUOTO TUTTO! FORSE POTREBBE SEMBRARE UN PO' VAGA CM RISPOSTA, MA NON è POSSIBILE DIRE DI PIù SENZA UNA CONOSCENZA DIRETTA DEL CASO.
Perciò forse Britney Spears non tornerà più come prima! :hi hi hi hi
Ok era solo una battuta!
:prrrr :prrrr :prrrr
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 dic 2008, 19:09

danyta ha scritto:
barbara76 ha scritto:
danyta ha scritto:DOMANI GIORNATONE IMPEGNATO:
9.30 VISITA DAL GINE

cm mai dal gine? E' già la 2 visita dopo il parto?
A me ha detto di andare a luglio a fare il controllo ...
A ME AVEVA DETTO DI TORNARE A DICEMBRE PER FARE IL PAP TEST... PRIMA DELLA GRAVIDANZA MI AVEVA SCOPERTO IL PAPILLOMA VIRUS...INFATTI HO FATTO IL TEST DI GRAVI DOPO AVER FATTO LA COLPOSCOPIA CON BIOPSIA! IN TEORIA DOVREBBE ESSERE RISOLTO MA BISOGNA CONTROLLARE E AL MAX ALTRA COLPOSCOPIA! SPERIAMO DI NO PERCHè NN HO MOLTA VOGLIA DI FARMI IL VASCONE FINO AL BUZZI :fischia
E POI SONO SENZA PILLOLA, DATO CHE HANNO RITIRATO MOMENTANEAM LA CERAZETTE! :grrr
Capito! Io il pap test l'ho fatto alla prima visita dopo il parto, tt ok!
In bocca al lupo allora ma vedrai che sarà tt ok :incrocini :incrocini
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 dic 2008, 19:14

Terry82 ha scritto:

scusate l'ignoranza ma cos'è la sindrome bipolare?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 dic 2008, 19:21

DANY e ROXI anche noi domani saremo in centro o in corso Buenos Aires domani pomeriggio (noi siamo di casa li praticamente :ahah ) devo comprare solo un cappellino bianco x il battesimo poi chiudo il portafoglio fino ai saldi :x:

Domani mattina andiamo a ritirare i "sacchettini confettini" cosi poi li sistemiamo cn le bomboniere e poi siamo a posto ... e che questo battesimo passi in fretta! :ahaha

La torta la ordineremo martedi ma nn ho ancora idea d cm farla fare, voi cm l'avete fatta?

Poi prenderemo un pò di salatini e faremo un mini rinfresco dai miei (a casa ns nn ci stiamo anche se siamo 3 gatti :aargh )

YULLEN :yeee il primo dentino di Giada!!

PROVA MELA : 1 prova mela fallita!! :buuu

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 5 dic 2008, 19:30

ciao bellezze!!!
Ieri visita gine, tutto ok, la patata è sana, l'ovulazione è ripresa e i cicli ballerini sono dovuti alla prolattina.

vi racconto una cosina...
Vittoria è parecchio stitica, per cui a volte la stimolo tenendola in braccio con la schiena appoggiata al mio petto e le gambine strette al suo petto, e lei la fa.
Adesso però incomincia a pesare di più, e tenerla a cosce per aria per un quarto d'ora di fila è dura, così stamattina per scherzo l'ho appoggiata sul vasino e le ho detto "falla qui che mamma ha le artrosi"
non ci crederete ma L'HA FATTA :urka
Mi stavo scompisciando dalle risate....è troppo piccola per il vasino, le precipita il sederotto tutto dentro... ma lei stava seria seria e "produceva" :ahaha
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2008, 19:41

il disturbo bipolare si chiama così prorpio xkè la persona che ne è affetta alterna variazioni di umore contrastanti. si passa da uno stato di euforia eccessivo ad uno stato di depressione ed apatia, il tutto anche senza un motivo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 dic 2008, 19:42

cance mp x te

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 dic 2008, 19:54

ciao care, mannaggia non son riuscita a starvi dietro in questi giorni. vi ho lasciate nel vecchio post e vi ho ritrovate a pag 7 del nuovo... scusate ma non riesco a leggere gli arretrati

EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI GIADA! PICCOLINAAAAAAAAAAA

CANCE ma che cosa ti succede? sei tu ad avere problemi con questa sindrome??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 dic 2008, 21:52

Buonasera bellezze ...scusate di nuovo la lunga assenza, ma come qualcuna di voi saprà ho avuto Fed malato, con febbre a 40 per 2 giorni :buuu

ora sembra andare un pò meglio, ma aspettiamo a cantar vittoria..nn vorrei davvero che si ammalasse anche Fra e se vi avanza qualche :incrocini è ben accetto :sorrisoo

Oggi il mio ometto compie 4 mesi ..finalmente anche l'ultimo lugliolino pigrone è arrivato al traguardo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”