GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da efes » 5 dic 2008, 16:10

Ragazze, vi saluto. Vi auguro un buon fine settimana...

Stefy ti pensiamo :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 dic 2008, 16:10

Anche io pensavo di prendere tutine di ciniglia....tanto a meta' marzo non penso faccia questo gran caldo.... :domanda
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 dic 2008, 16:48

antola ha scritto:Anche io pensavo di prendere tutine di ciniglia....tanto a meta' marzo non penso faccia questo gran caldo.... :domanda
io ho comprato giusto i cambi per l'ospedale: tutina di ciniglia e body mezza manica lana/cotone.
Mi hanno detto che è :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 dic 2008, 16:51

RAGAZZE INNANZITUTTO AUGURISSIMI A TUTTE. :bacio
UNA CURIOSITA':MA VOI IL TRIO L'AVETE GIA'PRESO???
QLCUNA HA PRESO OTUTTO DI INGLESINA?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 dic 2008, 16:52

Ragazze, stamattina sono andata a segnarmi al corso preparto.
Inizio giovedi 8 gennaio ore 9.00-11.00 per 8 settimane.
Non vedo l'ora! :emozionee

....sapete, forse forse mi sta passando quella paura tremenda del parto e forse forse vorrei tentare il naturale invece che decidere a priori per il cesareo. Ma non sono ancora convinta, ho bisogno di far luce su me stessa e sulle mie paure e desideri piu' profondi...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 5 dic 2008, 17:18

...CARA STEFY UN ABBRACCIO FORTE ... :bacio

Oggi dovevano consegnarmi casa...ed io facevo già progetti ...si, pure quello di fare l'albero...ma tutto è andato in fumo, è da settembre ke aspettiamo :aargh però poi entro qui e leggo della mamma di stefy...e mi sento così stupida...qualke volta sarebbe bene accontentarsi....alla fine da mia mamma ci troviamo bene, nn ci manca nulla ....anzi!!

che tristezza....nn so più le scrivere...
tanti auguri anke a te DEB... sii forte :ok
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 dic 2008, 17:38

Dida77 ha scritto:
antola ha scritto:Anche io pensavo di prendere tutine di ciniglia....tanto a meta' marzo non penso faccia questo gran caldo.... :domanda
io ho comprato giusto i cambi per l'ospedale: tutina di ciniglia e body mezza manica lana/cotone.
Mi hanno detto che è :ok
Penso che faro' anche io cosi...quindi....visto che si prevede un ricovero di 5 giorni....10 cambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 dic 2008, 17:57

Buonasera a tutte marzoline! Mi spiace arrivare in questo bruttissimo momento ma mi sono iscritta solo ieri visto che finalmente ho un portatile con connessione! Io vi leggo da tanto dal cell ma non ho mai potuto intervenire. spero che mi vogliate accogliere anche così tardi! La mia DPP è il 17 marzo e aspetto una femminuccia, Ginevra! Sperando che non si siano sbagliati alla morfo! Io ho gia una bimba, Beatrice, che è nata il 18 agosto 2004. Mi aggiungete alla lista? spero di poter intervenire spesso al forum! Già ho un ansia da condividere: epidemia di varicella alla scuola materna e ne io ne mia figlia l'abbiamo fatta e non abbiamo fatto neanche il vaccino! Aiuto! Baci!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 5 dic 2008, 18:07

io ho preso le tutine in ciniglia. giacchettini. body. calzini.

ho comprato il trio e nella loro cameretta. :emozionee

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 5 dic 2008, 18:08

Ciao Marzoline!
io sono in pieno clima natalizio!
mi sono messa anche un cerchietto con le corna d'alce... e mi piacciono un sacco!!! :yeee
ho la casa che è un macello... sto cercando di decorarla per natale, ma sembra sia passato un uragano!
inoltre ieri ero da benetton a cambiare una maglia che mi hanno regalato le mie amiche (causa tette enormi :buuu ) e ho provato un vestitino molto natalizio (forse troppo dato che era tutto rosso) e appena mi sono guardata alla specchio mi sono messa a ridere come una pazza perchè sembravo la sorella di babbo natale, con tanto di panza... la commessa quando sono uscita mi ha guardato malissimo... ma chissene!

Deb mi spiace per i tuoi dolori... cerca di riposare il più possibile...

ci sentiamo martedì... vado via per il fine settimana e sui monti non ho la connessione...
a proposito, secondo voi andare in montagna (circa 800m) può essere pericoloso?

baci a tutte e buon week end :yeee
moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 5 dic 2008, 18:12

BENVENUTA JORDAN :yeee :yeee :yeee !!!

Per la varicella non ti so aiutare... se sei già a casa non mandare la bimba all'asilo...
hai già chiesto alla tua gine?
moni
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 5 dic 2008, 18:14

Ben arrivata Jordan...un nome importante Ginevra... :sorrisoo anke per me è in arrivo una femminuccia Roberta...
Per quanto riguarda la varicella...il mio pensiero va al mio povero maritino ke l'ha presa 2 anni fa, nonkè a 37 anni...e non ti dico il male ke ne ha cavato dopo. Se si deve proprio prendere meglio da piccoli ke da grandi. Comunque tanti auguri :incrocini
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 5 dic 2008, 18:17

BUONA SERA MARZOLINE,
E BENVENUTA A JORDAN!!! :emozionee

Per l'ospedale anche io ho preso a Giorgio tutine di ciniglia e body di cotone e cotone caldo a mezze maniche, poi vedremo quali saranno meglio, calzini di cotone...ma che voglia di VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cuore
Dida anche io il corso preparto lo inizio l'8 gennaio dalle 9.30 alle 11.30 e non vedo l'ora...
per quanto riguarda il parto penso che ci farà bene questo corso e ci schiarirà le idee, saremo più consapevoli di quello che ci aspetta e sapremo cosa ad ogni momento cosa ci sta succedendo...io come ho già detto non mi precludo niente a priori...certo non ci penso tanto...non è il caso...abbiamo ancora tre mesi e alcune anche di più...quindi...meglio godersi serenamente questi momenti unici, ogni giorno con sta panza è un giorno per coccolarla che non tornerà mai più!!!
un :bacio A TUTTE!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 dic 2008, 18:35

Benvenuta Jordan!!! Ti aggiungo subito alla lista...!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 dic 2008, 18:36

Grazie a tutte del benvenuto! Il gine non dice nulla di particolare... :martello Solo di evitare il più possibile i contatti ravvicinati, ma com'è possibile? Beh cmq su internet ho letto che è pericolosa iil primo trimestre, che ho gia superato, e in prossimità del parto, che dovrebbe essere ancora abbastanza lontano... anch'io pensavo alle tutine in ciniglia, pensavo di andare a gennaio coi saldi ma ho paura di non trovare più le taglie! Avevo anch'io la tentazionedi prendere un abito rosso di lana ma poi optato per il verde! una domanda: come mai nel mio ticker esce quell'indirizzo? Se lo tolgo scompare. Scusate sono un po' impedita! :fischia

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 5 dic 2008, 18:37

klabomb ha scritto:RAGAZZE INNANZITUTTO AUGURISSIMI A TUTTE. :bacio
UNA CURIOSITA':MA VOI IL TRIO L'AVETE GIA'PRESO???
QLCUNA HA PRESO OTUTTO DI INGLESINA?

L'HO AVUTO PER IL MIO PRIMO FIGLIO, STAVOLTA TENGO IL SEGGIOLINO AUTO (CHE NON HA LA BASE FISSA DA LASCIARE IN MACCHINA) E COMPRO UN CHICCO LEGGERO CHE SI SDRAIA COMPLETAMENTE
ùDA DIRE A FAVORE DI INGLESINA CHE IL PASSEGGINO E' ANDATO SULLA NEVE E SU UN LAGO IN MONTAGNA SENZA MOSTRARE SEGNI DI SOFFERENZA :ahaha :ahaha
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 5 dic 2008, 18:37

STO STIRANDO E HO LE LASAGNE IN FORNO... :emozionee
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 dic 2008, 18:43

Grazie Friky! Che emozione anch'io nella lista! Io come trio ho il C1 della chicco versione 2004. Ma se non costassero così tanto lo cambierei volentieri, me lo ricordo abbastanza scomodo! lo userò per navicella e ovetto e prenderò un altro passeggino.

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 5 dic 2008, 19:47

Stefy ti abbraccio forte forte :cuore !!!

Deb
:bacio

Friky cara, no tutto bene va molto meglio è vero che sono un pochino assente, è che ho scoperto la bellezza e la comodità del letto, mi sto riposando tanto, che poi dopo non riposerò mai più abbastanza e rinizierò il lavoro.

Benvenuta Jordan :yeee

Occidente, no l'infezione dalle urine non si vedeva è uscita fuori con il tampone - chi è che diceva del latte e della carne???
Il latte non lo bevo mai, tranne quando ho avuto l'influenza e lo faccio bollire, la carne non avendo avuto la toxo la cuocio tantissimo - la ginecologa dice che dipende dalla stipsi in gravidanza o almeno io ho capito questo il 15 ho la visita e vi saprò dire di più.

Lady Rock
, si la tua mancanza si sente sempre tanto!!! :cuore

Mi spiegate perchè quando vedo la pubblicità della BAuli con quella canzonciella cantata dall'allegra comitiva di bambini, "A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai, è Natale è Natale si può fare di più, è Natale è Natale si può amare di più!!!" io mi commuovo!!!

Ma perchè???? Uffi! - mi si rovina sempre il maquillage! :ahaha
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 dic 2008, 19:59

ciao tesworine buona serata!

Jordan benvenuta,che bello le tue figlie hanno i nomi che mi piacciono di più al mondo..che ovviamente non ho potuto mettere :che_dici

voi come state?che mi dite?io inizio a viverla pesantemente,e sta costola mi deprime..
J

Bloccato

Torna a “Marzo”