floddi ha scritto:comprargli un giocattolo?gattoromeo ha scritto:Primavera ci sei ancora???
Sientammè, secondo te cosa dovrei fare per alleviare un pò quest'ansia che ha Max?

Ciao sorella!
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:12
floddi ha scritto:comprargli un giocattolo?gattoromeo ha scritto:Primavera ci sei ancora???
Sientammè, secondo te cosa dovrei fare per alleviare un pò quest'ansia che ha Max?
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:12
luco?elimar ha scritto:floddi in bocca al luco :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:vi saluto.
vado in farmacia a chiedere qualcosa per le emorroidi e so già che se mi diranno la preparazione H io comincerò a ridere!!
ciao a tutte, buona cacca e buon fine settimana!
Messaggio da elimar » 5 dic 2008, 15:13
Messaggio da elimar » 5 dic 2008, 15:13
eddai gatto non è difficilegattoromeo ha scritto:luco?elimar ha scritto:floddi in bocca al luco :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:vi saluto.
vado in farmacia a chiedere qualcosa per le emorroidi e so già che se mi diranno la preparazione H io comincerò a ridere!!
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:14
elimar ha scritto:eddai gatto non è difficilegattoromeo ha scritto:luco?elimar ha scritto:floddi in bocca al luco :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:vi saluto.
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 15:15
Messaggio da Cicci1 » 5 dic 2008, 15:15
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:16
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:17
UOZ?cristiana ha scritto:gatto tempo fa mettesti un link con tutte le cosine disney. me lo rimetti così faccio vedere a quella miscredente di floddi che l'ho pagato davvero 13 euro?
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:18
Cicci1 ha scritto:scusate l'intrusione...cosa vuol dire "esiliate"?
comunque...non faccio in tempo ad aggiornare la pagina e scendere al "rispondi" che già siete una pagina avanti...complimenti!!!
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 15:18
ma mi spiegate una cosa? ma perchè se una qualunque di noi, me esclusa, dice che per starnutire in chiave di sol dovete infilarvi nel naso le caccole dellle lumache correte tutte in farmacia a comprarle, mentre se io dico di usare la preparazione h floddi non si fida?floddi ha scritto:vi saluto.
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 15:19
gattoromeo ha scritto:Mostra mostra.... cioè non è che ti do della mostra capiamoci!CrIs4Lid3 ha scritto:Il grassetto è il tatuaggio delle sopracciglia... Per quello che vorrei io mi hanno chiesto un centinaio di Euro. Ve lo mostrerei puregattoromeo ha scritto:Io l'ho fatta a Chiavari la M che ho sul polso sa un MAGO del tatuaggio e l'ho pagata 50.lullaby ha scritto:cri lo so ma mi sento ecco... fuori dal giro.
cruyiugfygtyug il tatuaggio l'ho pagato 100 euro ma è il ritocco, fatto da zero (la prima volta) costa sui 300...
invece voglio tatuarmi una A e una M, forse sul polso... mi ha detto che viene sugli 80 euro...
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 15:20
si lo mettesti l'anno scorso, forse perchè c'erano gli addobbi per il compleanno di max?gattoromeo ha scritto:UOZ?cristiana ha scritto:gatto tempo fa mettesti un link con tutte le cosine disney. me lo rimetti così faccio vedere a quella miscredente di floddi che l'ho pagato davvero 13 euro?![]()
Chi io?
Ciccì ma non l'hai capito che la mia memoria arriva solo fino a ieri sera se va bene???
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:20
Credo che floddi rida perchè è fatta con l'olio di pescecane.cristiana ha scritto:ma mi spiegate una cosa? ma perchè se una qualunque di noi, me esclusa, dice che per starnutire in chiave di sol dovete infilarvi nel naso le caccole dellle lumache correte tutte in farmacia a comprarle, mentre se io dico di usare la preparazione h floddi non si fida?floddi ha scritto:vi saluto.
e che dire di tourn che continua a cercare rimedi per la tosse di gio nonostante io da tre mesi le dico che non vale la pena perchè tanto se la terrà fino a giugno?
inizierei ad offendermi.....
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:21
Mumble mumble... adesso ci penso un pò e lo cerco...cristiana ha scritto:si lo mettesti l'anno scorso, forse perchè c'erano gli addobbi per il compleanno di max?gattoromeo ha scritto:UOZ?cristiana ha scritto:gatto tempo fa mettesti un link con tutte le cosine disney. me lo rimetti così faccio vedere a quella miscredente di floddi che l'ho pagato davvero 13 euro?![]()
Chi io?
Ciccì ma non l'hai capito che la mia memoria arriva solo fino a ieri sera se va bene???
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:22
Messaggio da cristiana » 5 dic 2008, 15:23
gattoromeo ha scritto:Non funziona la faccina, vai a link:
forum/posting.php?mode=smilies&f=51#
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:24
Messaggio da gattoromeo » 5 dic 2008, 15:24
Ehm... scegli tu?cristiana ha scritto:gattoromeo ha scritto:Non funziona la faccina, vai a link:
forum/posting.php?mode=smilies&f=51#
![]()
quale faccina?
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 15:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”