GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOPPAPEDRETTI - Bikini Vintage - Commenti?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

FOPPAPEDRETTI - Bikini Vintage - Commenti?

Messaggio da steffie » 5 ott 2007, 13:08

Ho trovato una super occasione su un passeggino della Foppapedretti, il modello BIKINI VINTAGE.

Insomma... questo qui:
http://www.foppapedretti.it/technology/ ... age_02.jpg

Ho guardato tra le vostre schede e non ho trovato commenti riguardo tale passeggino quindi mi chiedevo se qualcuna di voi potesse aiutarmi a capire se è un acquisto valido o meno.

E' molto pesante?
E' difficile da maneggiare? E da chiudere?

Insomma... qualsiasi commento per me è prezioso!

Sul sito dicono pochino:
http://www.foppapedretti.it/technology/ ... &Itemid=48
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FOPPAPEDRETTI - Bikini Vintage - Commenti?

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 18:01

hai provato sul vecchio Gol?
forumoff/index.php
ho dato una rapida occhiata e ho visto vari commenti,
buona riCERCA
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 ott 2007, 20:37

IO L'HO PRESO PERCHE' C'ERA UNA MEGA OFFERTA CON LETTINO ETC.MI TROVO BENISSIMO!NON E' LEGGERISSIMO PERO' E' MOLTO MANEGGEVOLE E SOPRATTUTTO ROBUSTO.HO USATO L'OVETTO FINO A DUE MESI (MA PERCHE' CESARE E' UN COLOSSO).IL PASSEGGINO HA LO SCHIENALE PIUTTOSTO LARGOE QUINDI IL BAMBINO NON SI SENTE COSTRETTO.CHIUSO E' UN POCHINO INGOMBRANTE,DEVI AVERE UNA MACCHINA ADEGUATA (IO HO LA MULTIPLA E NON CI SONO PROBLEMI MA AD ESEMPIO NELLA Y DI MIO PAPA' NON CI STA).
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 8 ott 2007, 9:55

Allora fine ho trovato a 380 euro il TRIO CT 0.1 della Chicco NUOVO quindi ho fermato quello rinunciando al Foppapedretti usato a 270 euro. ^_^

Grazie dei consigli.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 8 ott 2007, 16:34

steffie ha scritto:Allora fine ho trovato a 380 euro il TRIO CT 0.1 della Chicco NUOVO quindi ho fermato quello rinunciando al Foppapedretti usato a 270 euro. ^_^

Grazie dei consigli.
Allora fine ho trovato a 380 euro il TRIO CT 0.1 della Chicco NUOVO quindi ho fermato quello rinunciando al Foppapedretti usato a 270 euro. ^_^

Grazie dei consigli.
Io invece sarei sempre interessata! se qualcuna di voi conosce questo articolo può dirmi qualcosa in merito? Grazie. :sorrisoo
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 ott 2007, 9:13

Io ho il vintage collezione Agatha Ruiz de la Prada versione azzurra con stella. L'immagine del passeggino è questa, il prima station è questo.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 ott 2007, 9:14

Dettagli qui e borsone coordinato qui.
Me lo hanno regalato i miei genitori per il secondo figlio.
Esteticamente è molto bello; questo modello ha la caratteristica di avere questo look "felpato" al contrario di quelli classici. Le ruote sono fantastiche rispetto a quelle di un passeggino di un normale trio (più grandi e resistenti, anche se non a camera d'aria come quelle dei passeggini tre ruote) e il maniglione è comodissimo perchè si guida praticamente con una mano sola (se hai un altro figlio piccolo per mano, è indispensabile). Altro punto a favore è il prima station, io l'ho usato anche per farlo dormire, come carrozzina per esterni, praticamente sempre fino a 4 mesi abbondanti - mio figlio è piccolino quindi ci entrava - ed era comodissimo, perchè faceva sia da carrozzina che da seggiolino auto.
Punti a sfavore però ne ho trovati parecchi.
Innanzi tutto il maniglione spugnoso: quella spugna sotto le mani la trovo odiosa. Soprattutto con il caldo.
Poi c'è il cesto portaoggetti: sembra capientissimo, è vero, ma è fatto in modo tale che praticamente alla parte davanti non ci si arriva mai, se non con traffici scomodissimi. E dato che c'è il maniglione, non si può ovviare appendendo sacchetti e spesa ai manici. Il rivestimento di base del cesto, internamente, è di cartone, quindi non lavabile.
La seduta del passeggino, quella non in pile, è scomoda da smontare e soprattutto da lavare. Ma il suo difetto maggiore è che non si può reclinare completamente, bensì solo fino ad una certa altezza. Il sistema di reclinaggio è decisamente poco studiato, secondo me.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”